Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Martyyy

Avviato da Martyna il 15/06/2016 alle 07:29

Martyyy

Martyna (21 post, compleanno non disponibile)

Ciao raga
Mi kiamo Martyna, ho 20 anni, sn di Torino e sn una studentessa al primo anno di lettere moderne.
Mi piace questo forum, quando l'ho trovato ho deciso di iscrivermi. Non mi immaginavo che c'era addirittura un forum su questo argomento.

Inviato il 15/06/2016 alle 07:29

Re: Martyyy

Cosmo (167 post, compleanno 21-1-1993)

Benvenuta Martyna, anche io sono uno studente ce vive a Torino. In internet puoi trovare di tutto, è il villaggio globale del mondo

Inviato il 15/06/2016 alle 09:08

Il Principe (61 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta.

Inviato il 15/06/2016 alle 14:01

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta nel forum Martina,
hai fatto bene a iscriverti se hai voglia di dire la tua, di spunti ne trovi molti qui anche nell'ambito della letteratura, un saluto da un altro quasi-torinese
ciao,
Keith

Inviato il 15/06/2016 alle 23:24

Oh che bello! È pieno di concittadini qui...

Inviato il 16/06/2016 alle 14:32

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Martyna ha scritto:
Oh che bello! È pieno di concittadini qui...

Ciao Martyna.
L'abbiamo menata per anni lamentandoci della carenza di spankee torinesi...tant'è che io da mesi non mi collego più a questo forum ed ovviamente appena mollo ne arriva una... benvenuta comunque!!!

Inviato il 16/06/2016 alle 16:30

E sei tornato per me?
www che onore!!
Quasi quasi faccio un concorso, scelgo il concittadino che vince... Sono aperte le iscrizioni

Inviato il 16/06/2016 alle 17:55

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Martyna ha scritto:
E sei tornato per me?
www che onore!!
Quasi quasi faccio un concorso, scelgo il concittadino che vince... Sono aperte le iscrizioni

Mmm, non hai perso tempo riguardo il concorso, ho letto l'annuncio... comunque, non credo che puoi ricevere messaggi privati di eventuali candidati che non mancano di sicuro, in quanto appena iscritta, se invece sei su fb, ci sono anch'io, Keith Damore è il mio nick.
ciao,
Keith

Inviato il 16/06/2016 alle 22:28

LaCucciolina (121 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
comunque, non credo che puoi ricevere messaggi privati di eventuali candidati che non mancano di sicuro, in quanto appena iscritta

Diamoci una calmata con questa storia. L'hai già scritto da un'altra parte, tra l'altro sempre lanciando frecciatine, mentre Luca pensando a un problema tecnico è intervenuto subito per aiutarti.
Come tu stesso hai già visto Martyna ha messo un annuncio, quindi se ti interessa conoscerla sei libero di contattarla lì.
Sai benissimo perché i messaggi sono impostati in quel modo, questo è forum non un'agenzia matrimoniale.

Inviato il 16/06/2016 alle 22:56

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

Benvenuta!

Inviato il 16/06/2016 alle 23:07

Martyna ha scritto:
E sei tornato per me?
www che onore!!

Ciao Martyna.
ammetto di non essere tornato per te ma ho risposto volentieri alla tua presentazione....primarie o ballottaggi..se vuoi scegliere er mejo de Torino ecchime....
Non ho capito se puoi o non puoi mandare mess privati me ne avevi inviato uno e ho rispsoto volentieri ma non credo tu abbia letto la mia rispsota... eventualemte su facebook io sono Ulisse Nessuno
Ciao

Inviato il 23/06/2016 alle 14:58

mspank (39 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Martyyy...anche se vivo a Milano e non posso partecipare al concorso.

Inviato il 25/06/2016 alle 13:21

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

E chi può partecipare?

Inviato il 25/06/2016 alle 14:26

Salernitano sei un coglione.
Valentino, non puoi ricevere richieste di amicizia, avevo provato.

Inviato il 28/06/2016 alle 08:31

Martyna ha scritto:
Salernitano sei un coglione.
Valentino, non puoi ricevere richieste di amicizia, avevo provato.

Ciao Martyna.
Su facebook? strano non dovrebbe essere ma provo a chiedere....come ci troviamo? mandami una mail se riesci
eskatos2012 virgilio.it

Inviato il 28/06/2016 alle 14:52

Martyna ha scritto:
Ciao raga
Mi kiamo Martyna, ho 20 anni, sn di Torino e sn una studentessa al primo anno di lettere moderne.
Mi piace questo forum, quando l'ho trovato ho deciso di iscrivermi. Non mi immaginavo che c'era addirittura un forum su questo argomento.

Non avresti dovuto scrivere:"non immaginavo che ci fosse addirittura un forum su questo argomento"?
Va bè che studi lettere moderne...mi sa che ti sei guadagnata una prima sculacciata per questo eheheh
Per facebook riprova magari ci riesci ho chiesto ad un amica esperta di verificare la faccenda e di eliminare se possibile il blocco ma via mail è meglio

Inviato il 28/06/2016 alle 16:48

valentino62 ha scritto:
mi sa che ti sei guadagnata una prima sculacciata per questo

Ma no, non mi trattare male. Io sono dolce e sensibile, non essere cattivo con me.

Inviato il 28/06/2016 alle 18:30

Martyna ha scritto:
valentino62 ha scritto:
mi sa che ti sei guadagnata una prima sculacciata per questo

Ma no, non mi trattare male. Io sono dolce e sensibile, non essere cattivo con me.

Stai tranquilla io sono uno spanker tanto buonino...
Sei sicura di aver trovato l'ulisse nessuno giusto su fb ecco il link per il mio contatto:
https://www.facebook.com/ulisse.nessuno.129
La foto è quella del leone che lecca il collo alla leonessa
aspetto tue notizie meglio sarebbe una mail...
L'indirizzo sta in un messaggio precedente

Inviato il 30/06/2016 alle 14:57

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca