Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Martyyy

Avviato da Martyna il 15/06/2016 alle 07:29

Martyyy

Martyna (21 post, compleanno non disponibile)

Ciao raga
Mi kiamo Martyna, ho 20 anni, sn di Torino e sn una studentessa al primo anno di lettere moderne.
Mi piace questo forum, quando l'ho trovato ho deciso di iscrivermi. Non mi immaginavo che c'era addirittura un forum su questo argomento.

Inviato il 15/06/2016 alle 07:29

Re: Martyyy

Cosmo (167 post, compleanno 21-1-1993)

Benvenuta Martyna, anche io sono uno studente ce vive a Torino. In internet puoi trovare di tutto, è il villaggio globale del mondo

Inviato il 15/06/2016 alle 09:08

Il Principe (61 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta.

Inviato il 15/06/2016 alle 14:01

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta nel forum Martina,
hai fatto bene a iscriverti se hai voglia di dire la tua, di spunti ne trovi molti qui anche nell'ambito della letteratura, un saluto da un altro quasi-torinese
ciao,
Keith

Inviato il 15/06/2016 alle 23:24

Oh che bello! È pieno di concittadini qui...

Inviato il 16/06/2016 alle 14:32

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Martyna ha scritto:
Oh che bello! È pieno di concittadini qui...

Ciao Martyna.
L'abbiamo menata per anni lamentandoci della carenza di spankee torinesi...tant'è che io da mesi non mi collego più a questo forum ed ovviamente appena mollo ne arriva una... benvenuta comunque!!!

Inviato il 16/06/2016 alle 16:30

E sei tornato per me?
www che onore!!
Quasi quasi faccio un concorso, scelgo il concittadino che vince... Sono aperte le iscrizioni

Inviato il 16/06/2016 alle 17:55

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Martyna ha scritto:
E sei tornato per me?
www che onore!!
Quasi quasi faccio un concorso, scelgo il concittadino che vince... Sono aperte le iscrizioni