Buongiorno a tutti Ho cercato nei topics e ho soddisfatto la mia curiosità solo in parte, perchè ho trovato notizie piuttosto sparse e frastagliate (magari poi mi sbaglio e non ho controllato bene ). Ho notato topics sulla spankee ideale a livello fisico, ma per il resto? Preferite ad esempio la spankee che si ribella alle punizioni, che lotta un po', oppure quella che accetta e non si lamenta? Una che a volte vi stuzzica e provoca oppure che cerca il più possibile di mantenere la "retta via" appresa dalle punizioni?(ovviamente riguardo al disciplinare). Insomma, a parte il fisico, come vorreste che fosse la vostra spankee?
Non c'è l'emoticon che mangia i pop-corn?
Nello sviluppo del lato disciplinare, se la punizione è meritata (e lo è sempre) il ribellarsi può solo aggravare la situazione. O concluderla.
Diversamente nel gioco è accettabile e divertente il dispetto, l'"andarsela a cercare", la ribellione fan parte dei ruoli.
Ieri abbiamo sfiorato l'esempio del tentativo d'asserragliarsi sul letto, cercando di raggiungere il lato lontano dallo Sculacciatore: nel secondo caso rido, ma continuo inesorabile, nel primo trattengo (a fatica) le risa per mantenere la serietà del momento.
Il presente non vuol esser definitivo, solo l'inizio del discorso.
In realtà è la colpevolezza ad esser presunta, ma tanto basta, di solito.
Chiamala "Giustizia sommaria", se vuoi, ma a me piace comunque!
Cercavo di utilizzare sofismi delicati per evitar di confermare la verità: siamo presuntuosi!
Di certo il sottoscritto, ma si può anche generalizzare.
Ciao Irene,
a memoria mi pare che un argomento simile sia stato affrontato, ma non fa niente, non ho problemi a rispondere: chiedi "caratterialmente" che tipo di spankee ci piace, domanda alla quale è più difficile rispondere che a quella sulla fisicità, la monella che si ribella alla punizione e altre scenette sono stereotipi, a volte forzati, fanno parte della situazione, un po' veri, un po' giocati, un po' recitati... io vorrei una Lei col suo carattere, senza montature o esagerazioni, se stessa, che sa cosa vuole e che sa accettare il Gioco per quello che è, senza creare complicazioni dove non ci sono, che si fida di me e per questo accetta di stare distesa sulle mie ginocchia o accanto sul letto, perché sa che non farò niente che non vuole, anche se non me l'ha detto esplicitamente
ciao,
Keith
Non è importantissimo a mio avviso. Se ti trovi bene con la persona con cui stai paticando può andar bene tutto.
Poi a livello di gioco personalmente preferisco le docili, magari qualche movimento di gamba e sopratutto il cercare di mettere le mani sul sedere non so perché ma l'idea di stringerle la mano e portargliela dietro la schiena mi eccita da morire, forse perché c'è più contatto non saprei.
Mi piace molto l'idea della ragazza che si ribella ma alla fine si calma.
Vabbè poi le lacrime, anche finte, sarebbero proprio un tocco di classe.
Invece tu Irene come ti piacerebbe si comportasse un buon Spanker?
Bella domanda.
Personalmente sono molto combattuto su questo argomento.
Istintivamente direi che non mi piacerebbe se si ribellasse, perché non le sto facendo niente che lei non voglia, e non vorrei che si venisse a creare una "scena finta" che magari potrebbe rischiare di rovinare l'atmosfera.
Dall'altra parte anche giocare ha il suo fascino, e anche nel gioco, nella scenetta finta, si può trovare una bella complicità.
Completamente ignorato
Me la sono scampata per la seconda volta con te, a quanto pare
Scusate, ma quelli che dicono che vogliono che non ci ribelliamo. Ma fatemi capire, ma secondo voi devo stare zitta e ferma a subire in silenzio? Non vedo il senso.
Rinnovo la mia personale versione: se la punizione è meritata (e parliamo di Disciplina, che è un rapporto specifico ed impegnativo), questa dev'essere accettata con il minimo delle dimostranze.
Se la situazione è di gioco/erotismo, la ribellione può esser parte della "scena" e, sempre personalmente, la trovo divertente ed eccitante.
embè, è abbastanza crudele il modo in cui lo hai silurato. Dagli un'altra possibilità a sto povero cristo
Scusa Keith non ti volevo offendere
[img:39dlb2kx]http://www.sherv.net/cm/emo/word/more-drama-plz-smiley-emoticon.png[/img:39dlb2kx] oppure [img:39dlb2kx]http://www.sherv.net/cm/emoticons/drink/popcorn-and-drink-smiley-emoticon.gif[/img:39dlb2kx]
Scusate,è stato più forte di me ehe!
Io credevo addirittura che Martyna scherzasse Boh, magari scherzava, su internet non è facile capire il tono con cui si fa un'affermazione
Buonasera a tutti,
allora, dico la mia. A me non piace l'idea di finte litigate o di ragazze super ritrose da prendere con la forza... la violenza non mi intringa per niente. Si' lo so che parliamo di sculacciate e sembra un controsenso
Se mi immagino di trovarmi con una signorina che desidera una sculacciata, penso più che altro a un pochino di imbarazzo, romperlo con un aperitivo e un po' di chiacchiere che non centrano nulla con l'argomento e poi... trovarsi nella stanza. Qualche frase d'atmosfera trattando la signorina come una monella credo intrigherebbero entrambi, sappiamo che desideriamo la stessa cosa... allora tra una carezza, uno strato in meno di vestiario e parecchie sculacciate succederebbe tutto. Qualche cosina di scena ci sta, però personalmente preferirei qualcosa di armonioso, non di meno intenso e con un po' di ironia... nei racconti di fantasia mi piace anche che ci sia tutta la scenetta di 'fuga dalla sculacciata', nella realta' meno scenaggiata e piu' ironia ed eros.
Buona serata ancora a tutti!
Non so, quello di cui parla mmax non mi sembra si tratti di disciplinare, che è ciò a cui mi riferivo Keith; in sostanza ho capito cosa intendi e lo condivido, ma non credo che lo applicherei a quanto detto da mmax, che mi sembra di riferisca più a spanking erotico
Provo a dire la mia,
personalmente credo che la sculacciata "erotica" sia un gioco che va ben oltre la classica scenetta che vede un "tutore" contrapposto ad un "educanda". Per carità è un gioco erotico interessante che una o due volte si può fare e che funziona benissimo nei video che si trovano in rete. Tuttavia in una coppia mi immagino più la sculacciata come il culmine di tanti piccoli momenti, in pratica la spankee provoca o stuzzica il suo spanker sino a che quest'ultimo non "cede" e lei finisce sulle sue ginocchia.
Oltre a ciò in una coppia la "sculacciata disciplinare" può tornare utile anche per appianare discussioni o contrasti.
Non so se sono riuscito a spiegare il mio particolare punto di vista.
Interessanti entrambe i vostri interventi mrmax e mspank,
sul fatto che ci sia una "linea di demarcazione" tra erotico e disciplinare, faccenda vecchia per chi legge qui, per alcuni/e la risposta è sì, per altri no.... voglio dire, spesso con erotico si intende una sculacciata più soft e giocosa, con risvolti erotici/sessuali appunto, che può terminare o proseguire con "altro"... in quella disciplinare invece no, non ci dovrebbero essere neanche certi sfioramenti... in più, c'è un motivo, vero - le "scenette" recitate personalmente non mi piacciono - una dimenticanza, un dispetto, una provocazione di lei... queste a grandi linee le principali differenze, che poi è tutto assai soggettivo e variabile, ogni coppia ha il suo mondo spanking.
A me piace non separare nettamente le cose, vivo la situazione, il momento, quindi sì a sculacciate vere, più o meno intense, ma anche al piacere di lei, sempre, come alternanza tra un momento e l'altro.
ciao,
Keith
Ma credo sia normalissimo che ognuno ha una sua preferenza su come debba amdare la cosa.
Bisogna vedere se chi le da e chi le prende sono in sintonia.
Poi è normale che durante la pratica inizi a scordarti di queste cose e ti concentri sul momento
Provo a spiegarmi meglio allora (cercando di rispondere a tutte le questioni).
Dal mio punto di vista non vi è una netta differenza tra disciplinare ed erotico perché per me la sculacciata ha sempre e comunque un sottofondo erotico. In conseguenza di ciò il confine è stabilito più dalla situazione che porta alla sculacciata piuttosto che dalla sculacciata stessa.
Infatti se la sculacciata non porta il culetto ad un buon rosso acceso non vale la pena nemmeno d'iniziare.
Il tutto dovrebbe ovviamente essere parte di un rapporto tra partner che abbraccia tutta la quotidianità della coppia e non solamente l'atto in se (anche se non vi è nulla di male in sculacciate "occasionali").
@irene90 provo a farti un paio di esempi pratici (dando per scontato lo scenario che preferisco: M/F)
[b:18b407qo]Sculacciata "erotica"[/b:18b407qo]
Lei o lui hanno voglia di "giocare" e di conseguenza provoca il partner con dispetti o comportamenti di norma "inaccettabili" per portare la situazione alla sculacciata. In questo caso volendo è possibile che la cosa sfoci successivamente in atti di tipo sessuale, dipende da come evolve la situazione.
[b:18b407qo]Sculacciata "disciplinare"[/b:18b407qo]
Lei o lui fanno "una cazzata" che in una coppia normale sfocerebbe in una discussione con conseguente litigata e tutto il corollario standard. Ecco in un rapporto che invece comprende la sculacciata "disciplinare" chi ha ragione può tranquillamente troncare il tutto all'origine e risolvere la situazione con un paio di mutandine abbassate ed un culetto bello rosso. In questo caso ipotizzo sia molto più difficile che la cosa si concluda con un atto sessuale, ma se non altro si è evitato un litigio.
Per intenderci in un altra discussione ho letto di un comportamento un po' "inappropriato" in un supermercato, li la discussione si poteva chiudere tranquillamente con una sculacciata (se è previsto nella relazione).
Ecco ora rischio di essere bannato per averlo suggerito
@Luca ovviamente si trattava di un esempio, non mi permetterei mai d'infilarmi in un rapporto spanker/spankee.
Solo in teoria. Nella pratica so più cose della vostra vita di coppia che dei miei genitori
Non è obbligatorio lanciare frecciate ad ogni post della Cucciolina. Anzi, inizia ad essere un po' fastidioso. Quella della bipolare poi era del tutto fuori luogo.
Ma si, si scherza. Mi era sembrato che lei fosse una con cui si può scherzare. Comunque se da fastidio cercherò di evitare
qualora volessi passare alla pratica, scrivimi ...
Avevo solo espresso un mio disaccordo su un post apposito creato da voi. E mi pareva chiaro che non lo avevo fatto con intenzione di risultare superiore e avere la ragione.
Dopo quello non c'ho più pensato. MI pareva che tua moglie fosse una con cui poter scherzare tranquillamente visto che lei stessa mi aveva detto che lei stessa scherza.
Se poi dopo quel post si sia sentita attaccata ogni volta non è colpa mia, io scherzo con tutti.
Sinceramente non mi interessa cosa pensiate di me, ma se mi devo sentire dire chefaccio frecciatine alle persone per vendetta, tra l'altro vendetta che ti sei immaginato solo tu, allora preferisco difendermi e dirti che ti stai sbagliando di grosso. Sono un normalissimo ragazzo, con normalissime passioni ed una normalissima educazione e anzi le battute fatte a cucciolina derivavano proprio dal fatto che mi sta molto simpatica.
Secondo. Se a cucciolina le mie battute davano fastidio per quello avrebbe potuto scrivermelo direttamente e io gli avrei detto "Scusa cucciolina sono un pò un coglione" e avrei spiegato che le sue impressioni erano sbagliate.
Così mi fate sembrare un pervertito che infastidisce le ragazze e poi deve arrivare il compagno a litigare.
Cosa che sinceramente non ho ne voglia ne iniziativa di fare a 23 anni.
Rispondo solo l'ultima volta per dire che non sono arrabiato solo solo dispiaciuto.
Mai avrei pensato che dalle mie battute qualcuno potesse pensare che ce l'avessi con lui.
Se vi sentite offesi vi chiedo nuovamente scusa. Ma pensate anche che mi avete accusato ingiustamente e questo non fa mai piacere.
ADMIN: unito 3 post consecutivi
Mi fa piacere che sia stato tutto un equivoco.
Se vuoi continuare a scherzare senza tirare frecciate sei il benvenuto.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca