Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Preferenze "spankofile" (per spankers)

Avviato da Irene90 il 10/06/2016 alle 14:36

Preferenze "spankofile" (per spankers)

Irene90 (162 post, compleanno non disponibile)

Buongiorno a tutti Ho cercato nei topics e ho soddisfatto la mia curiosità solo in parte, perchè ho trovato notizie piuttosto sparse e frastagliate (magari poi mi sbaglio e non ho controllato bene ). Ho notato topics sulla spankee ideale a livello fisico, ma per il resto? Preferite ad esempio la spankee che si ribella alle punizioni, che lotta un po', oppure quella che accetta e non si lamenta? Una che a volte vi stuzzica e provoca oppure che cerca il più possibile di mantenere la "retta via" appresa dalle punizioni?(ovviamente riguardo al disciplinare). Insomma, a parte il fisico, come vorreste che fosse la vostra spankee?

Inviato il 10/06/2016 alle 14:36

Re: Preferenze "spankofile" (per spankers)

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Non c'è l'emoticon che mangia i pop-corn?

Inviato il 10/06/2016 alle 16:05

Il Principe (61 post, compleanno non disponibile)

Nello sviluppo del lato disciplinare, se la punizione è meritata (e lo è sempre) il ribellarsi può solo aggravare la situazione. O concluderla.
Diversamente nel gioco è accettabile e divertente il dispetto, l'"andarsela a cercare", la ribellione fan parte dei ruoli.
Ieri abbiamo sfiorato l'esempio del tentativo d'asserragliarsi sul letto, cercando di raggiungere il lato lontano dallo Sculacciatore: nel secondo caso rido, ma continuo inesorabile, nel primo trattengo (a fatica) le risa per mantenere la serietà del momento.
Il presente non vuol esser definitivo, solo l'inizio del discorso.

Inviato il 10/06/2016 alle 16:31

LaCucciolina (121 post, compleanno non disponibile)

Il Principe ha scritto:
se la punizione è meritata (e lo è sempre)

Ogni tanto mi chiedo: ma la presunzione è una caratteristica di tutti voi maschi o solo di quelli che stanno qui?
(Di alcuni che stanno qui sicuramente...)

Inviato il 10/06/2016 alle 16:46

In realtà è la colpevolezza ad esser presunta, ma tanto basta, di solito.
Chiamala "Giustizia sommaria", se vuoi, ma a me piace comunque!

Inviato il 10/06/2016 alle 17:11

Il Principe ha scritto:
In realtà è la colpevolezza ad esser presunta, ma tanto basta, di solito.

E secondo te il fatto che voi vi permettiate di presumere che qualcuno sia colpevole non vi rende presuntuosi?
Per non parlare del "tanto basta", non vedi quanta presunzione in queste due parole?
Il Principe ha scritto:
Chiamala "Giustizia sommaria", se vuoi, ma a me piace comunque!

Credo che continuerò a chiamarla presunzione.

Inviato il 10/06/2016 alle 19:10

Cercavo di utilizzare sofismi delicati per evitar di confermare la verità: siamo presuntuosi!
Di certo il sottoscritto, ma si può anche generalizzare.

Inviato il 10/06/2016 alle 19:28

Il Principe ha scritto:
Cercavo di utilizzare sofismi delicati per evitar di confermare la verità: siamo presuntuosi!
Di certo il sottoscritto, ma si può anche generalizzare.

Anche qualcun altro, ma evidentemente anche un po' scemo, visto che continuo a lanciargli frecciatine ma non le coglie...

Inviato il 10/06/2016 alle 19:43

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

LaCucciolina ha scritto:
Anche qualcun altro, ma evidentemente anche un po' scemo, visto che continuo a lanciargli frecciatine ma non le coglie...

Prendi la balestra, dammi retta
Il Principe ha scritto:
siamo presuntuosi!

Ogni tanto una confessione

Inviato il 10/06/2016 alle 21:33

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Irene,
a memoria mi pare che un argomento simile sia stato affrontato, ma non fa niente, non ho problemi a rispondere: chiedi "caratterialmente" che tipo di spankee ci piace, domanda alla quale è più difficile rispondere che a quella sulla fisicità, la monella che si ribella alla punizione e altre scenette sono stereotipi, a volte forzati, fanno parte della situazione, un po' veri, un po' giocati, un po' recitati... io vorrei una Lei col suo carattere, senza montature o esagerazioni, se stessa, che sa cosa vuole e che sa accettare il Gioco per quello che è, senza creare complicazioni dove non ci sono, che si fida di me e per questo accetta di stare distesa sulle mie ginocchia o accanto sul letto, perché sa che non farò niente che non vuole, anche se non me l'ha detto esplicitamente
ciao,
Keith

Inviato il 10/06/2016 alle 22:35

Cosmo (167 post, compleanno 21-1-1993)

Non è importantissimo a mio avviso. Se ti trovi bene con la persona con cui stai paticando può andar bene tutto.
Poi a livello di gioco personalmente preferisco le docili, magari qualche movimento di gamba e sopratutto il cercare di mettere le mani sul sedere non so perché ma l'idea di stringerle la mano e portargliela dietro la schiena mi eccita da morire, forse perché c'è più contatto non saprei.
Mi piace molto l'idea della ragazza che si ribella ma alla fine si calma.
Vabbè poi le lacrime, anche finte, sarebbero proprio un tocco di classe.
Invece tu Irene come ti piacerebbe si comportasse un buon Spanker?

Inviato il 11/06/2016 alle 03:52

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

LaCucciolina ha scritto:

Ah ecco cos'erano quelle strane punture che sentivo sul collo.... credevo fosse una zanzara gigante...
E comunque io non sono presuntuoso. Ecco.

Inviato il 11/06/2016 alle 13:31

Ryw (20 post, compleanno non disponibile)

Irene90 ha scritto:
Ho notato topics sulla spankee ideale a livello fisico

diciamo che [i:3odyfmrp]mi deve attizzare[/i:3odyfmrp] , ovviamente,come a tutti , credo,sia maschi che femmine
Irene90 ha scritto:
ma per il resto? Preferite ad esempio la spankee che si ribella alle punizioni, che lotta un po', oppure quella che accetta e non si lamenta? Una che a volte vi stuzzica e provoca oppure che cerca il più possibile di mantenere la "retta via" appresa dalle punizioni?(ovviamente riguardo al disciplinare). Insomma, a parte il fisico, come vorreste che fosse la vostra spankee?

diciamo che,se una persona con cui condivido queste passioni,sono problemi che solitamente non mi pongo in quanto,sono abituato a legare la partner (amo mixare con il bondage) , onde evitare che possa sottrarsi alla punizione
[b:3odyfmrp]ovviamente ci deve essere quella complicità che fa innescare il via[i:3odyfmrp] "al gioco"[/i:3odyfmrp][/b:3odyfmrp] , e che ci fa pensare all'unisono su quello che vogliamo entrambi,l'uno dall'altro!

Inviato il 11/06/2016 alle 21:17

Kevin85 (7 post, compleanno non disponibile)

Bella domanda.
Personalmente sono molto combattuto su questo argomento.
Istintivamente direi che non mi piacerebbe se si ribellasse, perché non le sto facendo niente che lei non voglia, e non vorrei che si venisse a creare una "scena finta" che magari potrebbe rischiare di rovinare l'atmosfera.
Dall'altra parte anche giocare ha il suo fascino, e anche nel gioco, nella scenetta finta, si può trovare una bella complicità.

Inviato il 15/06/2016 alle 08:50

Eroise ha scritto:
Non c'è l'emoticon che mangia i pop-corn?

sarebbe utile!

Inviato il 15/06/2016 alle 08:58

Il Principe ha scritto:
Nello sviluppo del lato disciplinare, se la punizione è meritata (e lo è sempre) il ribellarsi può solo aggravare la situazione. O concluderla.
Diversamente nel gioco è accettabile e divertente il dispetto, l'"andarsela a cercare", la ribellione fan parte dei ruoli.
Ieri abbiamo sfiorato l'esempio del tentativo d'asserragliarsi sul letto, cercando di raggiungere il lato lontano dallo Sculacciatore: nel secondo caso rido, ma continuo inesorabile, nel primo trattengo (a fatica) le risa per mantenere la serietà del momento.
Il presente non vuol esser definitivo, solo l'inizio del discorso.

Concordo sull'importanza di scindere disciplinare da gioco, se non c'è serietà nel primo rischia di crollare tutto; lo spanker perderebbe credibilità e la spankee assumerebbe un atteggiamento irrispettoso che va ben al di là dell'essere divertente. Per il resto appoggio La Cucciolina

Inviato il 15/06/2016 alle 09:02

Keith ha scritto:
Ciao Irene,
a memoria mi pare che un argomento simile sia stato affrontato, ma non fa niente, non ho problemi a rispondere:

Come non detto
Keith ha scritto:
chiedi "caratterialmente" che tipo di spankee ci piace, domanda alla quale è più difficile rispondere che a quella sulla fisicità, la monella che si ribella alla punizione e altre scenette sono stereotipi, a volte forzati, fanno parte della situazione, un po' veri, un po' giocati, un po' recitati... io vorrei una Lei col suo carattere, senza montature o esagerazioni, se stessa, che sa cosa vuole e che sa accettare il Gioco per quello che è, senza creare complicazioni dove non ci sono, che si fida di me e per questo accetta di stare distesa sulle mie ginocchia o accanto sul letto, perché sa che non farò niente che non vuole, anche se non me l'ha detto esplicitamente
ciao,
Keith

Sono d'accordo solo in parte.. è vero che ci sono le ragazze che lo fanno in modo costruito, ma io ad esempio anche se so di meritare una punizione e la vorrei, mi faccio prendere un po' dalla fifa quando è arrivato il momento e non riesco a impormi di andare autonomamente al patibolo

Inviato il 15/06/2016 alle 09:07

Completamente ignorato

Inviato il 15/06/2016 alle 09:12

Cosmo ha scritto:
Non è importantissimo a mio avviso. Se ti trovi bene con la persona con cui stai paticando può andar bene tutto.
Cosmo ha scritto:
Poi a livello di gioco personalmente preferisco le docili, magari qualche movimento di gamba e sopratutto il cercare di mettere le mani sul sedere non so perché ma l'idea di stringerle la mano e portargliela dietro la schiena mi eccita da morire, forse perché c'è più contatto non saprei.
Mi piace molto l'idea della ragazza che si ribella ma alla fine si calma.
Vabbè poi le lacrime, anche finte, sarebbero proprio un tocco di classe.

La penso esattamente come te(riguardo il ruolo di spankee) , a parte la questione delle lacrime, che mi crea qualche difficoltà.
Cosmo ha scritto:
Invece tu Irene come ti piacerebbe si comportasse un buon Spanker?
Come avete detto, quando c'è feeling con la persona con cui pratichi non c'è bisogno di standards, però in generale mi piacerebbe uno spanker pacato e deciso; non mi piacciono molto gli spanker che puniscono con rabbia o irritazione.

Inviato il 15/06/2016 alle 09:18

Cosmo ha scritto:
Completamente ignorato

No, anzi ho riflettuto sulla tua domanda, quindi ci ho messo un po' di più a rispondere

Inviato il 15/06/2016 alle 09:19

Kevin85 ha scritto:
Bella domanda.
Personalmente sono molto combattuto su questo argomento.
Istintivamente direi che non mi piacerebbe se si ribellasse, perché non le sto facendo niente che lei non voglia, e non vorrei che si venisse a creare una "scena finta" che magari potrebbe rischiare di rovinare l'atmosfera.
Dall'altra parte anche giocare ha il suo fascino, e anche nel gioco, nella scenetta finta, si può trovare una bella complicità.

Concordo in parte e per il resto vale la risposta che ho dato a Keith

Inviato il 15/06/2016 alle 09:22

Irene90 ha scritto:
Cosmo ha scritto:
Completamente ignorato

No, anzi ho riflettuto sulla tua domanda, quindi ci ho messo un po' di più a rispondere

Allora ne sono onorato, per sta volta non ti sculaccio.
Ostentare falsa sicurezza

Inviato il 15/06/2016 alle 10:25

Me la sono scampata per la seconda volta con te, a quanto pare

Inviato il 15/06/2016 alle 11:21

Martyna (21 post, compleanno non disponibile)

Scusate, ma quelli che dicono che vogliono che non ci ribelliamo. Ma fatemi capire, ma secondo voi devo stare zitta e ferma a subire in silenzio? Non vedo il senso.

Inviato il 15/06/2016 alle 13:55

Rinnovo la mia personale versione: se la punizione è meritata (e parliamo di Disciplina, che è un rapporto specifico ed impegnativo), questa dev'essere accettata con il minimo delle dimostranze.
Se la situazione è di gioco/erotismo, la ribellione può esser parte della "scena" e, sempre personalmente, la trovo divertente ed eccitante.

Inviato il 15/06/2016 alle 14:11

Irene90 ha scritto:
Keith ha scritto:
chiedi "caratterialmente" che tipo di spankee ci piace, domanda alla quale è più difficile rispondere che a quella sulla fisicità, la monella che si ribella alla punizione e altre scenette sono stereotipi, a volte forzati, fanno parte della situazione, un po' veri, un po' giocati, un po' recitati... io vorrei una Lei col suo carattere, senza montature o esagerazioni, se stessa, che sa cosa vuole e che sa accettare il Gioco per quello che è, senza creare complicazioni dove non ci sono, che si fida di me e per questo accetta di stare distesa sulle mie ginocchia o accanto sul letto, perché sa che non farò niente che non vuole, anche se non me l'ha detto esplicitamente
ciao,
Keith

Sono d'accordo solo in parte.. è vero che ci sono le ragazze che lo fanno in modo costruito, ma io ad esempio anche se so di meritare una punizione e la vorrei, mi faccio prendere un po' dalla fifa quando è arrivato il momento e non riesco a impormi di andare autonomamente al patibolo

Lo capisco, ma è una "ritrosia" formale, il classico desidero/ma non voglio, su cui si crea lo stato emotivo, eccitante, del Gioco stesso - anche quando è punitivo - e sta al tuo Lui essere gentile e fermo nell'accompagnarti prima e dopo.
ciao,
Keith

Inviato il 15/06/2016 alle 23:41

Martyna ha scritto:
Scusate, ma quelli che dicono che vogliono che non ci ribelliamo. Ma fatemi capire, ma secondo voi devo stare zitta e ferma a subire in silenzio? Non vedo il senso.

Dipende dal contesto. A me se la ragazza si agita troppo non piace tantissimo. Però anche prenderle stando in silenzio è una situazione noiosa

Inviato il 16/06/2016 alle 11:56

Keith ha scritto:
Irene90 ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Lo capisco, ma è una "ritrosia" formale, il classico desidero/ma non voglio, su cui si crea lo stato emotivo, eccitante, del Gioco stesso - anche quando è punitivo - e sta al tuo Lui essere gentile e fermo nell'accompagnarti prima e dopo.
ciao,
Keith

Su questo concordo!

Inviato il 16/06/2016 alle 12:55

Cosmo ha scritto:
Martyna ha scritto:

Dipende dal contesto. A me se la ragazza si agita troppo non piace tantissimo. Però anche prenderle stando in silenzio è una situazione noiosa

Dunque, se per "ribellarsi" si intende il [i:3t1q69nk]prima[/i:3t1q69nk] - proteste, discussioni ecc. - può starci, ma il [i:3t1q69nk]durante[/i:3t1q69nk]... anche no, non prendete ad esempio certi video con signorine che sgambettano come cavalle selvagge, è tutta scena. Forzata. E stona.
ciao,
Keith

Inviato il 16/06/2016 alle 22:44

Keith ha scritto:
Dunque, se per "ribellarsi" si intende il [i:zwxco755]prima[/i:zwxco755] - proteste, discussioni ecc. - può starci, ma il [i:zwxco755]durante[/i:zwxco755]... anche no, non prendete ad esempio certi video con signorine che sgambettano come cavalle selvagge, è tutta scena. Forzata. E stona.
ciao,
Keith

Non mi piace come mi parli, non mi sento in sintonia con te.
Credo che sceglierò uno degli altri due che si sono proposti.

Inviato il 17/06/2016 alle 06:35

Martyna ha scritto:
Keith ha scritto:
Dunque, se per "ribellarsi" si intende il [i:2qomp97x]prima[/i:2qomp97x] - proteste, discussioni ecc. - può starci, ma il [i:2qomp97x]durante[/i:2qomp97x]... anche no, non prendete ad esempio certi video con signorine che sgambettano come cavalle selvagge, è tutta scena. Forzata. E stona.
ciao,
Keith

Quanta crudeltà in poche righe di testo

Inviato il 17/06/2016 alle 09:42

Irene90 ha scritto:

Sono un finto Playboy

Inviato il 17/06/2016 alle 09:48

Cosmo ha scritto:
Martyna ha scritto:
Keith ha scritto:
Dunque, se per "ribellarsi" si intende il [i:2o0skw82]prima[/i:2o0skw82] - proteste, discussioni ecc. - può starci, ma il [i:2o0skw82]durante[/i:2o0skw82]... anche no, non prendete ad esempio certi video con signorine che sgambettano come cavalle selvagge, è tutta scena. Forzata. E stona.
ciao,
Keith

Quanta crudeltà in poche righe di testo

Scs ma cm ti permetti?

Inviato il 17/06/2016 alle 09:57

embè, è abbastanza crudele il modo in cui lo hai silurato. Dagli un'altra possibilità a sto povero cristo

Inviato il 17/06/2016 alle 11:09

Cosmo ha scritto:
embè, è abbastanza crudele il modo in cui lo hai silurato. Dagli un'altra possibilità a sto povero cristo

E perché? Se non mi piace... Mi sta proprio antipatico.
Io cerco qualcuno che mi piaccia davvero, e che non si limiti a parlare ma passi ai fatti.

Inviato il 17/06/2016 alle 11:35

Martyna ha scritto:
Cosmo ha scritto:

E perché? Se non mi piace... Mi sta proprio antipatico.
Io cerco qualcuno che mi piaccia davvero, e che non si limiti a parlare ma passi ai fatti.

Stai tranquilla, ti dico io no a questo punto, senza bisogno di aggiungere altro, i "fatti" li faccio dopo previa conoscenza. "Buona fortuna".
Grazie per il "povero cristo" Cosmo.
E scusate l'off topic, ma sono stato tirato in ballo direttamente.
ciao,
Keith

Inviato il 17/06/2016 alle 22:37

Scusa Keith non ti volevo offendere

Inviato il 18/06/2016 alle 12:01

luca81 (8 post, compleanno non disponibile)

[img:39dlb2kx]http://www.sherv.net/cm/emo/word/more-drama-plz-smiley-emoticon.png[/img:39dlb2kx] oppure [img:39dlb2kx]http://www.sherv.net/cm/emoticons/drink/popcorn-and-drink-smiley-emoticon.gif[/img:39dlb2kx]
Scusate,è stato più forte di me ehe!

Inviato il 18/06/2016 alle 13:45

Keith ha scritto:
Cosmo ha scritto:
Martyna ha scritto:

Dunque, se per "ribellarsi" si intende il [i:2v4xzrfn]prima[/i:2v4xzrfn] - proteste, discussioni ecc. - può starci, ma il [i:2v4xzrfn]durante[/i:2v4xzrfn]... anche no, non prendete ad esempio certi video con signorine che sgambettano come cavalle selvagge, è tutta scena. Forzata. E stona.
ciao,
Keith

Esattamente! Concordo, anzi fossi io lo spanker mi darebbe parecchio sui nervi la cosa Prima è anche normale che ci siano delle proteste o tentativi di fuga( ) ma durante niente storia

Inviato il 19/06/2016 alle 18:35

Io credevo addirittura che Martyna scherzasse Boh, magari scherzava, su internet non è facile capire il tono con cui si fa un'affermazione

Inviato il 19/06/2016 alle 18:38

Cosmo ha scritto:
Irene90 ha scritto:

Sono un finto Playboy

Inviato il 19/06/2016 alle 18:39

mrmax (4 post, compleanno non disponibile)

Buonasera a tutti,
allora, dico la mia. A me non piace l'idea di finte litigate o di ragazze super ritrose da prendere con la forza... la violenza non mi intringa per niente. Si' lo so che parliamo di sculacciate e sembra un controsenso
Se mi immagino di trovarmi con una signorina che desidera una sculacciata, penso più che altro a un pochino di imbarazzo, romperlo con un aperitivo e un po' di chiacchiere che non centrano nulla con l'argomento e poi... trovarsi nella stanza. Qualche frase d'atmosfera trattando la signorina come una monella credo intrigherebbero entrambi, sappiamo che desideriamo la stessa cosa... allora tra una carezza, uno strato in meno di vestiario e parecchie sculacciate succederebbe tutto. Qualche cosina di scena ci sta, però personalmente preferirei qualcosa di armonioso, non di meno intenso e con un po' di ironia... nei racconti di fantasia mi piace anche che ci sia tutta la scenetta di 'fuga dalla sculacciata', nella realta' meno scenaggiata e piu' ironia ed eros.
Buona serata ancora a tutti!

Inviato il 20/06/2016 alle 21:02

Irene90 ha scritto:
Keith ha scritto:
Dunque, se per "ribellarsi" si intende il [i:ehexihy0]prima[/i:ehexihy0] - proteste, discussioni ecc. - può starci, ma il [i:ehexihy0]durante[/i:ehexihy0]... anche no, non prendete ad esempio certi video con signorine che sgambettano come cavalle selvagge, è tutta scena. Forzata. E stona.
ciao,
Keith

Esattamente! Concordo, anzi fossi io lo spanker mi darebbe parecchio sui nervi la cosa Prima è anche normale che ci siano delle proteste o tentativi di fuga( ) ma durante niente storia

Esatto Irene, un po' quello che ha scritto anche nel suo intervento l'amico max: chiaramente un po' di ritrosia, un po' di schermaglia, magari dialettica mentre lui motiva la punizione a lei, ci stanno, anzi, sono necessari... ma poi, lei accetta e inizia la seconda parte del Grande Gioco della Sculacciata, dove le attenzioni si concentrano su una parte e lei si affida e, si fida, di lui.
ciao,
Keith

Inviato il 20/06/2016 alle 22:34

luca81 ha scritto:
[img:i3dclg7t]http://www.sherv.net/cm/emo/word/more-drama-plz-smiley-emoticon.png[/img:i3dclg7t] oppure [img:i3dclg7t]http://www.sherv.net/cm/emoticons/drink/popcorn-and-drink-smiley-emoticon.gif[/img:i3dclg7t]
Scusate,è stato più forte di me ehe!

Inviato il 21/06/2016 alle 10:14

Non so, quello di cui parla mmax non mi sembra si tratti di disciplinare, che è ciò a cui mi riferivo Keith; in sostanza ho capito cosa intendi e lo condivido, ma non credo che lo applicherei a quanto detto da mmax, che mi sembra di riferisca più a spanking erotico

Inviato il 21/06/2016 alle 14:42

mrmax (4 post, compleanno non disponibile)

Irene90 ha scritto:
Non so, quello di cui parla mmax non mi sembra si tratti di disciplinare, che è ciò a cui mi riferivo Keith; in sostanza ho capito cosa intendi e lo condivido, ma non credo che lo applicherei a quanto detto da mmax, che mi sembra di riferisca più a spanking erotico

Buonasera Irene e tutti,
non saprei dirti, ho percepito leggendo tra questi post che viene posta una netta differenza tra ciò che è erotico e ciò che è disciplinare. Sinceramente non mi sono mai posto il problema, per me è un po' un misto delle due cose, senza dubbio ne sono appassionato perchè trovo la sculacciata erotica in sè. Non mi fa molta differenza se la ragazza chiede in modo suadente di venire sculacciata o se si instaura una scenetta in cui interpreta la monella che finge di non voler essere sculacciata, mi intrigano entrambe le situazioni.
C'è effettivamente questa linea di demarcazione? Quando si parla di disciplinare sono punizioni reali e nessuno è eccitato dalla situazione?
Auguro una buona serata a tutti e tutte.

Inviato il 21/06/2016 alle 20:33

mspank (39 post, compleanno non disponibile)

Provo a dire la mia,
personalmente credo che la sculacciata "erotica" sia un gioco che va ben oltre la classica scenetta che vede un "tutore" contrapposto ad un "educanda". Per carità è un gioco erotico interessante che una o due volte si può fare e che funziona benissimo nei video che si trovano in rete. Tuttavia in una coppia mi immagino più la sculacciata come il culmine di tanti piccoli momenti, in pratica la spankee provoca o stuzzica il suo spanker sino a che quest'ultimo non "cede" e lei finisce sulle sue ginocchia.
Oltre a ciò in una coppia la "sculacciata disciplinare" può tornare utile anche per appianare discussioni o contrasti.
Non so se sono riuscito a spiegare il mio particolare punto di vista.

Inviato il 21/06/2016 alle 22:16

Interessanti entrambe i vostri interventi mrmax e mspank,
sul fatto che ci sia una "linea di demarcazione" tra erotico e disciplinare, faccenda vecchia per chi legge qui, per alcuni/e la risposta è sì, per altri no.... voglio dire, spesso con erotico si intende una sculacciata più soft e giocosa, con risvolti erotici/sessuali appunto, che può terminare o proseguire con "altro"... in quella disciplinare invece no, non ci dovrebbero essere neanche certi sfioramenti... in più, c'è un motivo, vero - le "scenette" recitate personalmente non mi piacciono - una dimenticanza, un dispetto, una provocazione di lei... queste a grandi linee le principali differenze, che poi è tutto assai soggettivo e variabile, ogni coppia ha il suo mondo spanking.
A me piace non separare nettamente le cose, vivo la situazione, il momento, quindi sì a sculacciate vere, più o meno intense, ma anche al piacere di lei, sempre, come alternanza tra un momento e l'altro.
ciao,
Keith

Inviato il 21/06/2016 alle 22:55

Ma credo sia normalissimo che ognuno ha una sua preferenza su come debba amdare la cosa.
Bisogna vedere se chi le da e chi le prende sono in sintonia.
Poi è normale che durante la pratica inizi a scordarti di queste cose e ti concentri sul momento

Inviato il 23/06/2016 alle 14:13

mrmax ha scritto:
Irene90 ha scritto:

Buonasera Irene e tutti,
non saprei dirti, ho percepito leggendo tra questi post che viene posta una netta differenza tra ciò che è erotico e ciò che è disciplinare. Sinceramente non mi sono mai posto il problema, per me è un po' un misto delle due cose, senza dubbio ne sono appassionato perchè trovo la sculacciata erotica in sè. Non mi fa molta differenza se la ragazza chiede in modo suadente di venire sculacciata o se si instaura una scenetta in cui interpreta la monella che finge di non voler essere sculacciata, mi intrigano entrambe le situazioni.
C'è effettivamente questa linea di demarcazione? Quando si parla di disciplinare sono punizioni reali e nessuno è eccitato dalla situazione?
Auguro una buona serata a tutti e tutte.

Quella che poni non è secondo me una questione scontata, in effetti. E' difficile (a mio parere) porre una linea di demarcazione valida per tutti e non credo nemmeno sia utile. Si può solo motivare la propria scelta. Diciamo che io vedrei entrambi gli esempi che hai appena fatto come uno spanking erotico, perchè anche se lei gioca a fare la monella è appunto una messa in scena in cui non si punisce per qualcosa. Personalmente, vivo il disciplinare come una vera e propria forma di educazione da parte di un mentore, quindi per quanto trovi eccitante l'idea, sul momento non mi sentirei eccitata perchè so che punendomi lo spanker esprime la sua reale disapprovazione per un comportamento che so essere sbagliato (e che io stessa vorrei cambiare). Come ho detto però certe cose dipendono anche da come uno le interpreta, quindi è legittimo che tu la vivi diversamente

Inviato il 23/06/2016 alle 15:21

mspank ha scritto:
Provo a dire la mia,
personalmente credo che la sculacciata "erotica" sia un gioco che va ben oltre la classica scenetta che vede un "tutore" contrapposto ad un "educanda". Per carità è un gioco erotico interessante che una o due volte si può fare e che funziona benissimo nei video che si trovano in rete. Tuttavia in una coppia mi immagino più la sculacciata come il culmine di tanti piccoli momenti, in pratica la spankee provoca o stuzzica il suo spanker sino a che quest'ultimo non "cede" e lei finisce sulle sue ginocchia.
Oltre a ciò in una coppia la "sculacciata disciplinare" può tornare utile anche per appianare discussioni o contrasti.
Non so se sono riuscito a spiegare il mio particolare punto di vista.

Non sono certa di aver capito del tutto; per te quindi in qualche modo sculacciata erotica e disciplinare convivono?(a meno che non abbia capito male). Quella erotica non è quindi un gioco di ruolo ma anche una punizione scherzosa conseguente a provocazioni. Se fosse così, concordo, le scenette costruite non mi riuscirebbero, mi saprebbero di costruito e non proverei alcuna emozione, tuttavia continuo nonostante questo a percepire la differenza col disciplinare. Una domanda, in che senso il disciplinare secondo te potrebbe appianare discussioni?

Inviato il 23/06/2016 alle 15:27

Provo a spiegarmi meglio allora (cercando di rispondere a tutte le questioni).
Dal mio punto di vista non vi è una netta differenza tra disciplinare ed erotico perché per me la sculacciata ha sempre e comunque un sottofondo erotico. In conseguenza di ciò il confine è stabilito più dalla situazione che porta alla sculacciata piuttosto che dalla sculacciata stessa.
Infatti se la sculacciata non porta il culetto ad un buon rosso acceso non vale la pena nemmeno d'iniziare.
Il tutto dovrebbe ovviamente essere parte di un rapporto tra partner che abbraccia tutta la quotidianità della coppia e non solamente l'atto in se (anche se non vi è nulla di male in sculacciate "occasionali").
@irene90 provo a farti un paio di esempi pratici (dando per scontato lo scenario che preferisco: M/F)
[b:18b407qo]Sculacciata "erotica"[/b:18b407qo]
Lei o lui hanno voglia di "giocare" e di conseguenza provoca il partner con dispetti o comportamenti di norma "inaccettabili" per portare la situazione alla sculacciata. In questo caso volendo è possibile che la cosa sfoci successivamente in atti di tipo sessuale, dipende da come evolve la situazione.
[b:18b407qo]Sculacciata "disciplinare"[/b:18b407qo]
Lei o lui fanno "una cazzata" che in una coppia normale sfocerebbe in una discussione con conseguente litigata e tutto il corollario standard. Ecco in un rapporto che invece comprende la sculacciata "disciplinare" chi ha ragione può tranquillamente troncare il tutto all'origine e risolvere la situazione con un paio di mutandine abbassate ed un culetto bello rosso. In questo caso ipotizzo sia molto più difficile che la cosa si concluda con un atto sessuale, ma se non altro si è evitato un litigio.
Per intenderci in un altra discussione ho letto di un comportamento un po' "inappropriato" in un supermercato, li la discussione si poteva chiudere tranquillamente con una sculacciata (se è previsto nella relazione).
Ecco ora rischio di essere bannato per averlo suggerito

Inviato il 25/06/2016 alle 13:45

mspank ha scritto:
Per intenderci in un altra discussione ho letto di un comportamento un po' "inappropriato" in un supermercato, li la discussione si poteva chiudere tranquillamente con una sculacciata (se è previsto nella relazione).

Intanto la mano sul culo di mia moglie c'è l'ho messa io,quindi secondo il tuo ragionamento dovrei finire a chiappe all'aria. Ma qui l'unica che è solita finire col culo (e che culo!) per aria e la suddetta consorte.
Amore mio, di un po' al caro mspank di che colore è in questo momento il tuo delizioso sederino...

Inviato il 25/06/2016 alle 21:29

Luca ha scritto:
mspank ha scritto:
Amore mio, di un po' al caro mspank di che colore è in questo momento il tuo delizioso sederino...

Ma... Ma... Ma... Io vorrei sapere come ti viene in mente di scrivere certe cose...

Inviato il 25/06/2016 alle 21:49

@Luca ovviamente si trattava di un esempio, non mi permetterei mai d'infilarmi in un rapporto spanker/spankee.

Inviato il 26/06/2016 alle 00:03

mspank ha scritto:
@Luca ovviamente si trattava di un esempio, non mi permetterei mai d'infilarmi in un rapporto spanker/spankee.

Ovviamente si trattava di una battuta.
Mia moglie ci tiene a precisare di essere una moglie e non una spankee. Il fatto che abbia il culo a strisce è puramente casuale.

Inviato il 28/06/2016 alle 07:49

Luca ha scritto:
Il fatto che abbia il culo a strisce

In teoria sarebbe una cosa intima e privata.

Inviato il 28/06/2016 alle 08:29

Solo in teoria. Nella pratica so più cose della vostra vita di coppia che dei miei genitori

Inviato il 28/06/2016 alle 18:47

Non è obbligatorio lanciare frecciate ad ogni post della Cucciolina. Anzi, inizia ad essere un po' fastidioso. Quella della bipolare poi era del tutto fuori luogo.

Inviato il 28/06/2016 alle 19:12

Ma si, si scherza. Mi era sembrato che lei fosse una con cui si può scherzare. Comunque se da fastidio cercherò di evitare

Inviato il 29/06/2016 alle 18:53

mspank ha scritto:
Provo a spiegarmi meglio allora (cercando di rispondere a tutte le questioni).
Dal mio punto di vista non vi è una netta differenza tra disciplinare ed erotico perché per me la sculacciata ha sempre e comunque un sottofondo erotico. In conseguenza di ciò il confine è stabilito più dalla situazione che porta alla sculacciata piuttosto che dalla sculacciata stessa.
Infatti se la sculacciata non porta il culetto ad un buon rosso acceso non vale la pena nemmeno d'iniziare.
Il tutto dovrebbe ovviamente essere parte di un rapporto tra partner che abbraccia tutta la quotidianità della coppia e non solamente l'atto in se (anche se non vi è nulla di male in sculacciate "occasionali").
@irene90 provo a farti un paio di esempi pratici (dando per scontato lo scenario che preferisco: M/F)
[b:1g8yh2l5]Sculacciata "erotica"[/b:1g8yh2l5]
Lei o lui hanno voglia di "giocare" e di conseguenza provoca il partner con dispetti o comportamenti di norma "inaccettabili" per portare la situazione alla sculacciata. In questo caso volendo è possibile che la cosa sfoci successivamente in atti di tipo sessuale, dipende da come evolve la situazione.
[b:1g8yh2l5]Sculacciata "disciplinare"[/b:1g8yh2l5]
Lei o lui fanno "una cazzata" che in una coppia normale sfocerebbe in una discussione con conseguente litigata e tutto il corollario standard. Ecco in un rapporto che invece comprende la sculacciata "disciplinare" chi ha ragione può tranquillamente troncare il tutto all'origine e risolvere la situazione con un paio di mutandine abbassate ed un culetto bello rosso. In questo caso ipotizzo sia molto più difficile che la cosa si concluda con un atto sessuale, ma se non altro si è evitato un litigio.

Ho capito cosa intendi, grazie del chiarimento

Inviato il 29/06/2016 alle 20:38

qualora volessi passare alla pratica, scrivimi ...

Inviato il 29/06/2016 alle 23:12

Cosmo ha scritto:
Ma si, si scherza. Mi era sembrato che lei fosse una con cui si può scherzare. Comunque se da fastidio cercherò di evitare

Scherzare è un conto.
Tirare frecciate e/o battutine [b:3w0yi6og]ad ogni post[/b:3w0yi6og] di un'utente (e sempre di quell'utente) diventa pesante e fasidioso. Estremamente fastidioso.
Poi sembra che questa cosa sia iniziata dopo il vostro [i:3w0yi6og]disaccordo[/i:3w0yi6og] sul tema dei post con riferimenti ai minori. E la coincidenza aggiunge fastidio al fastidio.
Quindi ti invito a lasciarla in pace.
Grazie.

Inviato il 30/06/2016 alle 07:07

Avevo solo espresso un mio disaccordo su un post apposito creato da voi. E mi pareva chiaro che non lo avevo fatto con intenzione di risultare superiore e avere la ragione.
Dopo quello non c'ho più pensato. MI pareva che tua moglie fosse una con cui poter scherzare tranquillamente visto che lei stessa mi aveva detto che lei stessa scherza.
Se poi dopo quel post si sia sentita attaccata ogni volta non è colpa mia, io scherzo con tutti.
Sinceramente non mi interessa cosa pensiate di me, ma se mi devo sentire dire chefaccio frecciatine alle persone per vendetta, tra l'altro vendetta che ti sei immaginato solo tu, allora preferisco difendermi e dirti che ti stai sbagliando di grosso. Sono un normalissimo ragazzo, con normalissime passioni ed una normalissima educazione e anzi le battute fatte a cucciolina derivavano proprio dal fatto che mi sta molto simpatica.
Secondo. Se a cucciolina le mie battute davano fastidio per quello avrebbe potuto scrivermelo direttamente e io gli avrei detto "Scusa cucciolina sono un pò un coglione" e avrei spiegato che le sue impressioni erano sbagliate.
Così mi fate sembrare un pervertito che infastidisce le ragazze e poi deve arrivare il compagno a litigare.
Cosa che sinceramente non ho ne voglia ne iniziativa di fare a 23 anni.
Rispondo solo l'ultima volta per dire che non sono arrabiato solo solo dispiaciuto.
Mai avrei pensato che dalle mie battute qualcuno potesse pensare che ce l'avessi con lui.
Se vi sentite offesi vi chiedo nuovamente scusa. Ma pensate anche che mi avete accusato ingiustamente e questo non fa mai piacere.
ADMIN: unito 3 post consecutivi

Inviato il 30/06/2016 alle 19:40

Mi fa piacere che sia stato tutto un equivoco.
Se vuoi continuare a scherzare senza tirare frecciate sei il benvenuto.

Inviato il 01/07/2016 alle 06:44

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca