Non so se hai sentito i commenti al nostro matrimonio... I nostri parenti e amici dicevano che siamo una bellissima coppia perché siamo capaci di giocare, sempre, in ogni momento, anche quando sembrerebbe opportuno non farlo. Dicevano che questa cosa sarà sempre la nostra forza.
E in effetti è quello che ho sempre amato di noi. Amo giocare con te, lo sai.
Ed era a questo che pensavo quando mi hai proposto di comprare... (Come hai detto che si chiama quello strano coso?) ...a un gioco.
Ammetto che per un attimo ho pensato che avrei dovuto fare finta di rabbrividire di fronte alla tua proposta. Entrare in un sexy shop avrebbe compromesso l'immagine di brava ragazza che mi ero faticosamente costruita. Comprare anche qualcosa... Non riuscivo neanche a immaginarlo, era troppo per me.
Ma non ho resistito. Perché ti giuro che mentre parlavi avevo i brividi.
Allora fanculo all'immagine di me stessa che volevo avere, infondo entrare in un negozio e comprare qualcosa non è poi così strano.
Quello che mi proponevi era una cosa nuova per me, ma lo volevo. Era l'unica cosa di cui ero sicura, volevo tutto quello di cui mi stavi parlando.
Pensavo a un gioco, credevo che fosse quello che volevo.
Solo quando hai iniziato ho capito che di gioco non c'era proprio niente, perché quello che stavo facendo io in quel momento era molto di più. Era fidarmi completamente. Era affidarmi a te.
È difficile trovare le parole per dirti quello che sentivo...
Avere te dietro di me, sentirti ma non vederti, sapere che stavi usando qualcosa che potenzialmente può fare molto male ma che non lo avresti mai fatto, è stata un'emozione fortissima, credo una della più forti della mia vita.
Sentivo che ogni muscolo del mio corpo era rilassato. Sentivo che andava tutto bene, perché c'eri tu dietro di me, e io ti sentivo e mi sentivo protetta.
Lo sai che in questo periodo non va bene niente, lo sai come mi sento. Ma in quel momento mi sono sentita in pace. Non esisteva nient'altro per me, solo noi.
Ho adorato quando dopo hai iniziato ad accarezzarmi, sai che non c'è niente al mondo che amo quanto le tue mani, sai quanto amo sentirle su di me, e sai quanto amo te.
Quello che vorrei dirti qui, adesso, è quanto ho amato quel momento.
Non ero mai riuscita a lasciarmi andare completamente, non in quel modo.
È stato in quel momento che ho avuto la certezza assoluta che non poteva essere sbagliato. Non può essere sbagliato fare quello che ci fa stare bene. E io sono stata Bene davvero.
Non voglio che sia un gioco. Voglio che questa fiducia che ho scoperto e che non pensavo di potere provare ci sia sempre, ogni giorno della nostra vita, in ogni momento.
Ma insomma, ho un'immagine da mantenere pure io... mica mi puoi fare commuovere così...
Grazie per aver condiviso queste bellissime sensazioni con noi
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca