Non so se in passato hanno già aperto questa discussione ma io mi perdo spesso a fare confronti fra i diversi siti che producono video di sculacciate.
La mia preferita è BunBeatingFun, le rendono molto reali, le attrici rendono a meraviglia, lui ha quella mano anzi braccio pesantissimo ma sopratutto il montaggio fa paura per quanto ti prende bene.
Devo dire però che ultimamente FirmHandSpanking sta facendo breccia nel mio cuore con la sfilza di modelle nuove che presentano
Ciao Cosmo,
in effetti non ricordo un topic del genere, si è parlato qua e là di case di produzione ma non così nello specifico in quanto a gusti personali... ti dirò che non sono espertissimo, i video li guardo, certo, ma preferisco gli amatoriali - un esempio su tutti, quelli di Niko o TrueDiscipline su SpankingTube mi piacciono abbastanza - mentre quelle professionali sono clip troppo brevi per farmi appassionare... ma visto che si fanno i nomi, ecco, mi viene in mente Pandora Blake
ciao,
Keith
Ora che ci penso, ci sono i video professionali/amatoriali ("ragazze della porta accanto", non attrici) di questa casa di produzione, che mi piacerebbe vedere:
http://www.real-life-spankings.com/home.htm
...li hai?
ciao,
Keith
Ho trovato una serie di video di quella casa. Non conosco le modelle e ne ho scaricati un paio. Se mi dici una in particolare posso provare a cercarla
Ciao Cosmo,
dunque, dopo attenta riflessione, prova a cercare questi due:
Rachel Rose, titolo "Rachel first spanking"
titolo 2 "Vanessa's first spanking"
Ah, ho poi visionato quel lungo filmato che mi hai segnalato, trattasi di Kelly Payne, una tosta, ma sono belli, spanking unito spesso al soft medical (clisteri) e pratiche disciplinari come il figging... peccato che il tizio che lo ha caricato è stato beccato dalla signora Payne in persona (o una che si spaccia per lei) e li ha cancellati tutti, dietro minaccia di sanzioni in quanto video "rubati"...
ciao,
Keith
Personalmente sono legato a BadTushy. Nel senso che sono stati i loro video "storici" a farmi scoprire il piacere della sculacciata.
Attualmente non ho purtroppo una casa preferita, anche se paradossalmente ce ne sono alcune che proprio non mi piacciono, ad esempio quelle dell'est europa...trovo i loro video troppo violenti.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca