Buongiorno a tutti e ben ritrovati.
Premetto che le voci sulla mia prematura dipartita sono leggermente esagerate.
Mentre scrivo queste poche righe mi trovo nella metropolitana di Milano, città nella quale ora vivo, a pochi passi da un pazzo che insulta e minaccia tutti i presenti, colpevoli ai suoi occhi di utilizzare smartphone (grazie Basaglia).
Lavoro in un posto che conosco da quasi vent'anni e che ha sempre avuto per me un fascino particolare.
Ho una Famiglia.
Quando ho creato questo sito ero solo e cercavo la mia anima gemella. Ma non la trovavo. Credevo non esistesse.
Da qualche giorno il forum, la mia creatura, ha un nuovo amministratore. L'avrete notata.
Vi presento LaCucciolina. Mia moglie. Colei che ha reso possibile tutto questo.
Lei ed io siamo una cosa sola.
Ciò che scrive lei è come se l'avessi scritto io. Ciò che scrivo io è come se l'avesse scritto lei.
In realta una differenza ci sarebbe: io sono pigro. E pure un po' pirla.
Qualche giorno fa mi aveva scritto un post bellissimo e io non le ho neppure risposto. Chi di voi ha fatto in tempo a leggerlo saprà di cosa parlo e concorderà sulla pirlaggine del sottoscritto, gli altri dovranno credermi sulla fiducia.
Vi chiedo di accoglierla con entusiasmo perché questo sito ora è anche suo e perché senza di lei io oggi non sarei quello che sono.
Spero che non mi banni per quello che ho scritto in questo post. Nel caso metteteci una buona parola voi...
Certo che ti voglio qui. Ho bisogno di te.
Non vedo perché non dovremmo accoglierla con entusiasmo
Gli amministratori dei forum che frequentiamo sono importanti per i forum stessi, quindi ben vengano
Chi resta di guardia a lungo apprezza sempre l'ora del cambio.
E chi prende il posto è spesso molto attivo ed attento, coma hai già dimostrato nella sezione degli Annunci.
Grazie per l'impegno che entrambi ci donate.
Che coppia, si vede lontano un miglio che siete innamorati.
Anche se mi state quasi facendo salire il diabete