Buongiorno a tutti e ben ritrovati.
Premetto che le voci sulla mia prematura dipartita sono leggermente esagerate.
Mentre scrivo queste poche righe mi trovo nella metropolitana di Milano, città nella quale ora vivo, a pochi passi da un pazzo che insulta e minaccia tutti i presenti, colpevoli ai suoi occhi di utilizzare smartphone (grazie Basaglia).
Lavoro in un posto che conosco da quasi vent'anni e che ha sempre avuto per me un fascino particolare.
Ho una Famiglia.
Quando ho creato questo sito ero solo e cercavo la mia anima gemella. Ma non la trovavo. Credevo non esistesse.
Da qualche giorno il forum, la mia creatura, ha un nuovo amministratore. L'avrete notata.
Vi presento LaCucciolina. Mia moglie. Colei che ha reso possibile tutto questo.
Lei ed io siamo una cosa sola.
Ciò che scrive lei è come se l'avessi scritto io. Ciò che scrivo io è come se l'avesse scritto lei.
In realta una differenza ci sarebbe: io sono pigro. E pure un po' pirla.
Qualche giorno fa mi aveva scritto un post bellissimo e io non le ho neppure risposto. Chi di voi ha fatto in tempo a leggerlo saprà di cosa parlo e concorderà sulla pirlaggine del sottoscritto, gli altri dovranno credermi sulla fiducia.
Vi chiedo di accoglierla con entusiasmo perché questo sito ora è anche suo e perché senza di lei io oggi non sarei quello che sono.
Spero che non mi banni per quello che ho scritto in questo post. Nel caso metteteci una buona parola voi...
Certo che ti voglio qui. Ho bisogno di te.
Non vedo perché non dovremmo accoglierla con entusiasmo
Gli amministratori dei forum che frequentiamo sono importanti per i forum stessi, quindi ben vengano
Chi resta di guardia a lungo apprezza sempre l'ora del cambio.
E chi prende il posto è spesso molto attivo ed attento, coma hai già dimostrato nella sezione degli Annunci.
Grazie per l'impegno che entrambi ci donate.
Che coppia, si vede lontano un miglio che siete innamorati.
Anche se mi state quasi facendo salire il diabete
Comunque è un bellissimo forum, anche se ci sono pochi post è comunque bello sapere che c'è un posto dove capiscono i tuoi gusti
Anche io sono piuttosto nuova come iscritta, ma sento comunque di voler dire che non c'è bisogno di angustiarsi per essere perdonata, adesso ci sei, hai fatto capire che ne sei felice e anche noi tutti lo siamo
Tipico Ed è giusto così!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca