Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Novità.

Avviato da Luca il 08/06/2016 alle 10:58

Novità.

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Buongiorno a tutti e ben ritrovati.
Premetto che le voci sulla mia prematura dipartita sono leggermente esagerate.
Mentre scrivo queste poche righe mi trovo nella metropolitana di Milano, città nella quale ora vivo, a pochi passi da un pazzo che insulta e minaccia tutti i presenti, colpevoli ai suoi occhi di utilizzare smartphone (grazie Basaglia).
Lavoro in un posto che conosco da quasi vent'anni e che ha sempre avuto per me un fascino particolare.
Ho una Famiglia.
Quando ho creato questo sito ero solo e cercavo la mia anima gemella. Ma non la trovavo. Credevo non esistesse.
Da qualche giorno il forum, la mia creatura, ha un nuovo amministratore. L'avrete notata.
Vi presento LaCucciolina. Mia moglie. Colei che ha reso possibile tutto questo.
Lei ed io siamo una cosa sola.
Ciò che scrive lei è come se l'avessi scritto io. Ciò che scrivo io è come se l'avesse scritto lei.
In realta una differenza ci sarebbe: io sono pigro. E pure un po' pirla.
Qualche giorno fa mi aveva scritto un post bellissimo e io non le ho neppure risposto. Chi di voi ha fatto in tempo a leggerlo saprà di cosa parlo e concorderà sulla pirlaggine del sottoscritto, gli altri dovranno credermi sulla fiducia.
Vi chiedo di accoglierla con entusiasmo perché questo sito ora è anche suo e perché senza di lei io oggi non sarei quello che sono.
Spero che non mi banni per quello che ho scritto in questo post. Nel caso metteteci una buona parola voi...

Inviato il 08/06/2016 alle 10:58

Re: Novità.

LaCucciolina (121 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
Qualche giorno fa mi aveva scritto un post bellissimo e io non le ho neppure risposto.

Dici questo? [quote:4nreibwa]Buongiorno,
Voi non mi conoscete, io non scrivo qui, anzi a dire la verità non leggo neanche e penso che dopo avervi detto questa cosa ricomincerò a non scrivere.
Io sono la moglie di Luca. Questo mi rende diversa da tutti voi, perché voi avete scelto di stare qui. Io no. Io questo forum me lo sono ritrovata senza potere scegliere.
E per questo l'ho odiato. Vi giuro che l'ho odiato con tutto il cuore. Non sopportavo di doverlo mettere in conto ogni mese, non perché costasse tanto, ma perché nessuno mi ha mai chiesto se mi andasse bene.
A un certo punto io e mio marito abbiamo dovuto venirci incontro. Ho capito che odiare il suo forum non portava a niente e gli ho chiesto perché per lui era importante. L'ho ascoltato, ho provato a capirlo. C'erano cose su cui non eravamo d'accordo ma le abbiamo chiarite e siamo andati avanti.
Per un anno sono andata contro questo forum, ma poi ho scelto. Ho scelto l'amore, ho scelto mio marito e ho scelto di imparare a non essere egoista. Ho deciso di imparare a volere bene a questo forum, o almeno di provarci.
E allora ho provato a leggere per vedere che effetto mi faceva.
E adesso sono qui per ringraziare i pochi che lo tengono vivo, ma anche per dirvi che sono indignata.
Sono indignata perché leggendo, andando indietro, ho visto mio marito e il suo forum smerdati da chi non conta niente e non è nessuno.
Sono qui per pregare chiunque non abbia rispetto per noi di andare fuori dai coglioni e di non venire a scrivere cazzate qui.
Questo posto non è né un diritto né un dovere quindi se non vi piace siete pregati di non starci.
Chiunque abbia parlato (si, perché solo di questo si tratta) con mio marito in passato sicuramente non lo ha fatto contro la sua volontà quindi adesso non venga qui a dare fastidio né a lui, né a tutti gli altri che non c'entrano niente.
Mio marito non è un vigliacco, è solo superiore e non vuole infierire.
Se qualcuno ha qualcosa contro mio marito, visto che questo è il SUO forum, per coerenza sarebbe giusto non venire qui. Per coerenza, ma anche per rispetto. Perché non si può entrare a casa di qualcun altro per andare a insultarlo.
Quindi vi prego, se non avete niente di buono da dare a questo forum stateci lontani, perché mio marito ama questo posto e di conseguenza lo amo anche io. [/quote:4nreibwa]
L'ho tolto perché pensavo che non lo volessi. Ho sempre pensato che non mi volessi qui, perché mi hai sempre tenuta a distanza. Io non ho mai fatto un passo verso di te, ma non l'hai mai fatto neanche tu.
Adesso sono qui, e se davvero mi vuoi rimango, solo per te.
Il passato è passato, ricominciamo insieme, se mi vuoi. Non lo odio più, lo amo come te, perché lo hai fatto tu.

Inviato il 08/06/2016 alle 16:12

Certo che ti voglio qui. Ho bisogno di te.

Inviato il 08/06/2016 alle 18:22

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Non vedo perché non dovremmo accoglierla con entusiasmo
Gli amministratori dei forum che frequentiamo sono importanti per i forum stessi, quindi ben vengano

Inviato il 08/06/2016 alle 18:38

Il Principe (61 post, compleanno non disponibile)

Chi resta di guardia a lungo apprezza sempre l'ora del cambio.
E chi prende il posto è spesso molto attivo ed attento, coma hai già dimostrato nella sezione degli Annunci.
Grazie per l'impegno che entrambi ci donate.

Inviato il 08/06/2016 alle 18:54

Il Principe ha scritto:

Non credo che sia giusto che io ne esca così bene. Credo di dovere chiedere scusa a tutti voi.
Luca non ha più scritto perché a me questo forum dava fastidio. Io non gliel'ho mai chiesto, anzi gli ho sempre detto che sarei stata molto male se lo avesse lasciato per colpa mia, ma lui l'ha fatto lo stesso, per me.
Ho passato un anno e mezzo a sentirmi sbagliata. Credevo che fosse sbagliato tutto quello di cui si parla qui. La verità è che mi piaceva, e anche tanto. Ma non riuscivo a non sentirmi in colpa. E non riuscivo a parlarne con nessuno, neanche con Luca. Ho lasciato passare un anno e mezzo prima di dirgli come mi sentivo, prima di dirgli che non era vero che non volevo, ma avevo paura che fosse sbagliato. E senza saperlo è stato lui a farmi riflettere, e a farmi sentire meno sbagliata.
Io chiedo scusa a tutti voi, vi chiedo di perdonarmi, non avrei mai voluto che Luca vi abbandonasse per colpa mia. Sto provando con tutte le mie forze a fare qualcosa per rimediare, ma non so cosa fare. Posso solo pregarvi di perdonarmi.
Questo non è più il forum che ha creato mio marito. È semi deserto e pieno di cose che non dovrebbero esserci. Però adesso noi ci siamo. Luca c'è e se volete perdonarmi ci sono anche io.
Abbiamo bisogno di voi, aiutateci a farlo tornare com'era, anzi più bello.

Inviato il 08/06/2016 alle 19:16

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

LaCucciolina ha scritto:
Però adesso noi ci siamo. Luca c'è e se volete perdonarmi ci sono anche io.

Io non sono un'utente "storica", ma grazie per le tue parole e per esserti in un certo modo messa a nudo

Inviato il 08/06/2016 alle 20:30

Eroise ha scritto:
grazie per le tue parole e per esserti in un certo modo messa a nudo

Grazie a tutti voi. Grazie a chi ha resistito e ai nuovi arrivati che si sono iscritti anche se non c'era molto movimento.
A differenza di quello che ho sempre detto io sono felice che voi ci siate.

Inviato il 08/06/2016 alle 20:44

Cosmo (167 post, compleanno 21-1-1993)

Che coppia, si vede lontano un miglio che siete innamorati.
Anche se mi state quasi facendo salire il diabete
Comunque è un bellissimo forum, anche se ci sono pochi post è comunque bello sapere che c'è un posto dove capiscono i tuoi gusti

Inviato il 08/06/2016 alle 22:23

LaCucciolina ha scritto:
Il Principe ha scritto:

Non credo che sia giusto che io ne esca così bene. Credo di dovere chiedere scusa a tutti voi.

Non devi.
Come ti ho già detto più volte non ti devi sentire responsabile di nulla, se non di avere cambiato la mia vita.
Come l'hai cambiata l'ho scritto sopra e sfido chiunque ad affermare che per questo ci si debba scusare.
Tu non sei sbagliata. Noi non siamo sbagliati.
La gente stupida e bigotta che si arroga il diritto di giudicare gli altri è sbagliata.
LaCucciolina ha scritto:

Eh si. Come ho sempre detto, un forum è fatto da chi ci scrive.
Mi unisco all'appello!

Inviato il 09/06/2016 alle 18:53

Irene90 (162 post, compleanno non disponibile)

Anche io sono piuttosto nuova come iscritta, ma sento comunque di voler dire che non c'è bisogno di angustiarsi per essere perdonata, adesso ci sei, hai fatto capire che ne sei felice e anche noi tutti lo siamo

Inviato il 09/06/2016 alle 19:15

Ryw (20 post, compleanno non disponibile)

LaCucciolina ha scritto:
Ho passato un anno e mezzo a sentirmi sbagliata. Credevo che fosse sbagliato tutto quello di cui si parla qui. La verità è che mi piaceva, e anche tanto. Ma non riuscivo a non sentirmi in colpa. E non riuscivo a parlarne con nessuno, neanche con Luca. Ho lasciato passare un anno e mezzo prima di dirgli come mi sentivo, prima di dirgli che non era vero che non volevo, ma avevo paura che fosse sbagliato. E senza saperlo è stato lui a farmi riflettere, e a farmi sentire meno sbagliata.

poco c'è mancato che mi facessi commuovere
non scherzo : sei roba da [b:lwqi45m9]standing ovation [/b:lwqi45m9]
una donna che ammette colpevolezza
Francamente sei una delle poche donne sulla terra,che lo ha fatto!
ti ammiro a priori !
LaCucciolina ha scritto:
Io chiedo scusa a tutti voi, vi chiedo di perdonarmi, non avrei mai voluto che Luca vi abbandonasse per colpa mia. Sto provando con tutte le mie forze a fare qualcosa per rimediare, ma non so cosa fare. Posso solo pregarvi di perdonarmi.
Questo non è più il forum che ha creato mio marito. È semi deserto e pieno di cose che non dovrebbero esserci. Però adesso noi ci siamo. Luca c'è e se volete perdonarmi ci sono anche io.

Nulla da perdonare...auguri per il raporto di coppia e in bocca al lupo per il resto

Inviato il 11/06/2016 alle 21:36

Kymba ha scritto:
LaCucciolina ha scritto:
poco c'è mancato che mi facessi commuovere
non scherzo : sei roba da [b:7wy64evk]standing ovation [/b:7wy64evk]
una donna che ammette colpevolezza
Francamente sei una delle poche donne sulla terra,che lo ha fatto!
ti ammiro a priori !

Grazie per l'ammirazione...
Non so che donne frequenti tu ma ti assicuro che per molte è normale ammettere quando sbagliano.

Inviato il 12/06/2016 alle 07:16

LaCucciolina ha scritto:
Kymba ha scritto:
LaCucciolina ha scritto:
Grazie per l'ammirazione...
Non so che donne frequenti tu ma ti assicuro che per molte è normale ammettere quando sbagliano.

ehi... Lucaaaa:
ha sorelle disponibili,tua moglie ?
...perchè donne così,vanno tenute sul palmo della mano
piccolo offtopic di donne checonosco io:
lei ti ricorda una tua mancanza (manco grave) vecchia di 3 secoli fa :[i:1r7rl0gu] devi ancora giustificarla,e non sei ancora abbastanza convincente[/i:1r7rl0gu]
te vuoi chiarire un punto oscuro in cui lei è stata ambigua :[b:1r7rl0gu] te sei bravo solo a rinfacciare[/b:1r7rl0gu]

Inviato il 17/06/2016 alle 19:49

Irene90 (162 post, compleanno non disponibile)

Tipico Ed è giusto così!

Inviato il 19/06/2016 alle 18:42

Kymba ha scritto:
ehi... Lucaaaa:

Purtroppo per te, l'unica che ha è già impegnata.
Kymba ha scritto:
piccolo offtopic di donne checonosco io:
lei ti ricorda una tua mancanza (manco grave) vecchia di 3 secoli fa :[i:20uji6qj] devi ancora giustificarla,e non sei ancora abbastanza convincente[/i:20uji6qj]
te vuoi chiarire un punto oscuro in cui lei è stata ambigua :[b:20uji6qj] te sei bravo solo a rinfacciare[/b:20uji6qj]

Inviato il 21/06/2016 alle 14:02

Irene90 ha scritto:
Tipico Ed è giusto così!

dici ?
quando poi trovate dei cretini (perchè quelli in gamba,prima o poi,si rompono ) che,magari[i:6zk9ylwa] non vi prendono manco a sculacciate[/i:6zk9ylwa] ma,tornano tutti i giorni a casa ubriachi e vi fanno gli occhi neri,poi vi lamentate che avete avuto sfortuna in amore
...chiamasi Karma
e di queste cose,[b:6zk9ylwa]i primi a dispiacerci[/b:6zk9ylwa] siamo proprio noi[i:6zk9ylwa] "maschi corretti"[/i:6zk9ylwa]
perdona la mia frecciata ma,[i:6zk9ylwa]"sono in periodo"[/i:6zk9ylwa] (giusto 5/6 mesi )
Luca ha scritto:
Kymba ha scritto:
ehi... Lucaaaa:

..e te pareva

Inviato il 22/06/2016 alle 17:11

Ryw ha scritto:
Luca ha scritto:
Kymba ha scritto:
ehi... Lucaaaa:

..e te pareva

Stai tranquillo, se la volevi simile a me allora non ti sarebbe piaciuta. Credo che non esista persona al mondo più diversa.

Inviato il 22/06/2016 alle 17:41

LaCucciolina ha scritto:
Stai tranquillo, se la volevi simile a me allora non ti sarebbe piaciuta. Credo che non esista persona al mondo più diversa.

era più una battuta per i presuposti di questo post
visto che si rideva sulle affinità ...
mia riflessione generale :
penso che,a prescindere dalle affinità,dagli interessi e dai modi di porsi delle persone,[i:1kuecb29]la sensazione a pelle[/i:1kuecb29] sia quella che [b:1kuecb29]risolva dubbi e problemi,in tutte le direzioni[/b:1kuecb29]: senza interazione a pelle,tutto il resto , sono solo castelli in aria edificati per semplice divertimento delle parti e , possano essere si,anche una pietra ma[i:1kuecb29]solo una pietra tra le tante,[/i:1kuecb29] e [b:1kuecb29]non quella miliare[/b:1kuecb29], tra le altre pietre delle fondamenta per costruire qualsiasi rapporto (di amicizia,superficiale,profondo,sentimentale,erotico etc etc) ...
la gente deve guardarsi in faccia e negli occhi,e poi,valutare ,il resto,sono film

Inviato il 22/06/2016 alle 18:09

Ryw ha scritto:
LaCucciolina ha scritto:

era più una battuta per i presuposti di questo post

Si, ho capito che era una battuta, scherzavo anche io.
Però è vero che non mi somiglia. : )

Inviato il 22/06/2016 alle 18:25

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca