Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Salve

Avviato da Ryw il 29/05/2016 alle 16:12

Salve

Ryw (20 post, compleanno non disponibile)

Salve
sono Kymba (per ora) un ragazzo di 40 anni , e scrivo dalla sardegna
frequento ambienti con diverse sfumature del BDSM da diversi anni , ed ho praticato le stesse con persone con cui ero in intimità (lo spanking sempre anche con le ragazze vanilla-non avevano nulla in contrario - ,le altre pratiche meno,e solo se gradivano) , o/e con persone a cui interessava interaggire !
se devo descrivere me stesso in questo ambito , e scompormi per gusti,oltre che lo spanking,devo citare anche il solletico e bondage in posizioni scomode e divertenti
Amo giudare e dormire sulle navi, e non ho nessun problema nello spostarmi,se si tratta di conoscere nuove persone,sia per praticare,che per bersi una birra,quindi non è da parte mia che si troveranno reticenze di nessun genere: non ho mai avuto problema nel metterci la faccia,in raduni,eventi e incontri pubblici e/o per sessioni , quindi pretendo pari onestà!
sopra , ho detto che ,[b:1239me5j] per ora[/b:1239me5j],sono Kymba: se potrò cambiare nick,sarò felice di usare il mio vero nick con la quale la gente mi conosce per racconti,vignette e fatti !
...altrimenti,mi terrò questo,anche se certi disegni,avranno un altro logo!

Inviato il 29/05/2016 alle 16:12

Re: Salve

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto

Inviato il 29/05/2016 alle 20:34

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto nel forum anche da parte mia,
bella presentazione, non ho problemi a metterci la faccia e il resto nemmeno io, se ne vale la pena.
ciao,
Keith

Inviato il 29/05/2016 alle 21:35

Il Principe (61 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto, Kymba.

Inviato il 30/05/2016 alle 13:57

Grazie ragazzi
mi dovrò un pò abituare alla grafica di questo forum
speriamo di non fare troppa confusione

Inviato il 30/05/2016 alle 16:43

Cosmo (167 post, compleanno 21-1-1993)

Benvenuto Kymba. Beato te che hai avuto tutte queste esperienze

Inviato il 30/05/2016 alle 18:06

Cosmo ha scritto:
Benvenuto Kymba.

grazie
Cosmo ha scritto:
Beato te che hai avuto tutte queste esperienze

beh... credo che te , sia relativamente molto giovane,se dici questo: io ormai ho oltre 40 anni...
e francamente,ne vorrei giusto giusto 18/20 di meno...
le occasioni si costruiscono , come quando uno si costruisce le relazioni con l'altro sesso...
[b:3qsf1kun]le donne non ci trovano nulla di strano in pratiche un pò sopra le righe[/b:3qsf1kun],soprattutto perchè,per loro l'interazione su livelli diversi,le incuriosisce,le attira,le stuzzica.
con gli anni,mi sono accorto che,la maggior parte delle persone che ha complessi,seghe mentali e blocchi psicologici,sono soprattutto (e forse quasi esclusivamente) i maschi

Inviato il 30/05/2016 alle 22:26

Kymba ha scritto:
Cosmo ha scritto:
Benvenuto Kymba.

grazie
Cosmo ha scritto:
Beato te che hai avuto tutte queste esperienze

beh... credo che te , sia relativamente molto giovane,se dici questo: io ormai ho oltre 40 anni...
e francamente,ne vorrei giusto giusto 18/20 di meno...
le occasioni si costruiscono , come quando uno si costruisce le relazioni con l'altro sesso...
[b:nq539jy0]le donne non ci trovano nulla di strano in pratiche un pò sopra le righe[/b:nq539jy0],soprattutto perchè,per loro l'interazione su livelli diversi,le incuriosisce,le attira,le stuzzica.
con gli anni,mi sono accorto che,la maggior parte delle persone che ha complessi,seghe mentali e blocchi psicologici,sono soprattutto (e forse quasi esclusivamente) i maschi

Confermo: la mia personale esperienza dimostra che quasi tutte le donne apprezzano pratiche "[i:nq539jy0]un po' sopra le righe[/i:nq539jy0]", ma che tutte le accettano, se opportunamente proposte, mentre per l'ultima tua affermazione, le mie statistiche dicono chiaramente che non c'è differenza tra il campione maschile e quello femminile: c'è un sacco di gente che avrebbe bisogno di una sana sculacciata e di ridere di più!

Inviato il 31/05/2016 alle 14:54

Il Principe ha scritto:
c'è un sacco di gente che avrebbe bisogno di una sana sculacciata e di ridere di più!

vero : su questo non si discutte
comunque.. se è solo per quello,[b:3ff91tik][i:3ff91tik]nel far ridere forzattamente la gente[/i:3ff91tik][/b:3ff91tik],sono pure più bravo

Inviato il 31/05/2016 alle 15:01

Cosmo (167 post, compleanno 21-1-1993)

[quote:3v7gddp9]le donne non ci trovano nulla di strano in pratiche un pò sopra le righe[/quote:3v7gddp9]
Ma questo varrà per te che hai 40 anni. Io che sono cresciuto in una società dove la globalizzazione ha preso il sopravvento e apparire e più importante di essere conosco solo ragazze bigotte, ma forse sono semplicemente sfortunato io

Inviato il 05/06/2016 alle 14:51

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Salve Kymba, benvenuto anche da parte mia...auguri di trovare qui numerosi interlocutori ed interlocutrici con le quali interagire proficuamente, sopratutto dal punto di vista degli incontri e dell'attività interpersonale. Metterci la faccia, sempre !

Inviato il 05/06/2016 alle 23:21

[quote="Cosmo":21eejpru][quote:21eejpru]le donne non ci trovano nulla di strano in pratiche un pò sopra le righe[/quote:21eejpru]
Ma questo varrà per te che hai 40 anni. Io che sono cresciuto in una società dove la globalizzazione ha preso il sopravvento e apparire e più importante di essere conosco solo ragazze bigotte, ma forse sono semplicemente sfortunato io [/quote:21eejpru]
la maggior parte delle donne che frequento ultimamente, ha tra i 22 ed i 38 anni...
credo che forse,sia la stessa gamma di persone che frequenti te.
l'ultima ragazza con cui ho fatto una[b:21eejpru] sessione di tickling[/b:21eejpru],(non le piaccion le sculacciate) ha meno di 25 anni,fidanzata con un altro ragazzo che "magari crede ceh la ragazza sia bigotta" ,e che , in ogni caso,lui,quelle cose non gliele fa!
risultato: esce con un 40enne che quelle cose gliele fa,e per farsele fare si fa pure sentire spesso.
l'ultima mia ex (mollati da un anno e mezzo) quando parliamo,mi ha fatto capire che,se c'è una cosa che di me,le manca,sono appunto le sculacciate e roba simile !
ti consiglio di rivalutare attentamente,tutto il panorama femminile che frequenti: o glielo proponi male,o magari , devi solo cambiare ambiente perchè davvero sei capitato nel posto sbagliato,e cercare altrove.

taribo ha scritto:
Salve Kymba, benvenuto anche da parte mia...auguri di trovare qui numerosi interlocutori ed interlocutrici con le quali interagire proficuamente, sopratutto dal punto di vista degli incontri e dell'attività interpersonale.

grazie
taribo ha scritto:
Metterci la faccia, sempre !

quello sempre

Inviato il 07/06/2016 alle 05:00

Irene90 (162 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto anche da parte mia, concordo molto sull'ultimo discorso(metterci la faccia, che sia anche solo per due chiacchere) e credo che purtroppo molti invece non si spingano oltre allo schermo del computer.

Inviato il 08/06/2016 alle 13:19

"Metterci la faccia" significa non vergognarsi di quel che si è, delle proprie passioni e del proprio modo di godersi la vita: "[i:68txq283]Non compiere azioni di nascosto di cui ti vergogneresti se scoperto[/i:68txq283]", diceva uno saggio, un greco.

Inviato il 08/06/2016 alle 19:01

Irene90 ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia, concordo molto sull'ultimo discorso(metterci la faccia, che sia anche solo per due chiacchere) e credo che purtroppo molti invece non si spingano oltre allo schermo del computer.

Più che altro, "moltE"... detto questo, bentornata tra di noi
ciao,
Keith

Inviato il 08/06/2016 alle 22:02

Keith ha scritto:
Irene90 ha scritto:

Più che altro, "moltE"... detto questo, bentornata tra di noi
ciao,
Keith

Beh, io parlo per me e tengo a precisare che non mi riferisco solo a incontri a due, ma in questo momento più a incontri tra più persone, appunto anche solo per fare due chiacchiere in generale, anche su temi che non c'entrano nulla con lo spanking. P.s. Grazie per il bentornata

Inviato il 09/06/2016 alle 10:09

Irene90 ha scritto:
Beh, io parlo per me e tengo a precisare che non mi riferisco solo a incontri a due, ma in questo momento più a incontri tra più persone, appunto anche solo per fare due chiacchiere in generale, anche su temi che non c'entrano nulla con lo spanking. P.s. Grazie per il bentornata

Prego!
Ah be', allora hai fatto bene a specificare, io mi riferivo a incontri a due nell'ambito spanking, ovvio che si parla e si fa anche altro tra persone adulte di buonsenso.
ciao,
Keith

Inviato il 09/06/2016 alle 22:09

Irene90 ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia,

grazie
Irene90 ha scritto:
concordo molto sull'ultimo discorso(metterci la faccia, che sia anche solo per due chiacchere) e credo che purtroppo molti invece non si spingano oltre allo schermo del computer.

purtroppo,o per limiti personali,o per semplice mancanza di fiducia,molte volte le persone si chiudono in se stesse,e non vogliono in alcun modo esporsi/confrontarsi col prossimo
Il Principe ha scritto:
"Metterci la faccia" significa non vergognarsi di quel che si è, delle proprie passioni e del proprio modo di godersi la vita: "[i:2ztozgzz]Non compiere azioni di nascosto di cui ti vergogneresti se scoperto[/i:2ztozgzz]", diceva uno saggio, un greco.

uno dei problemi fondamentali è appunto questo :
ci sono persone che si vergonano di quello che sono,di quello che sentono,di quelle che sono le loro passioni/pulsioni, a tal punto che preferiscono accontentarsi di surrogati,piuttosto che una[i:2ztozgzz] sana chiaccherata[/i:2ztozgzz] o anche , perchè no,"reale pratica" !
bazzico questi ambienti da anni... il problema è sempre lo stesso
non so come funzioni qua da voi per quel che concerne gli incontri,raduni,eventi,ma devo dire che,ho notato che in tutte le communità,tolte alcune persone,c'è uno scarso entusiasmo verso gli stessi,dove,per esempio, l'ultima volta che ci siamo radunati[b:2ztozgzz] in una birreria[/b:2ztozgzz] a bologna(eravamo in 8 : 6M+2F) sembrava avessimo realizzato un G20 durante una guerra nucleare in corso

Inviato il 11/06/2016 alle 21:05

Oddio, 2 femmine e 8 maschi, poverine!!!

Inviato il 15/06/2016 alle 09:29

Mica le hanno menate sul posto.
Almeno credo.
Più probabilmente erano un po' al centro dell'attenzione e, perché no, anche trattate con riguardo.

Inviato il 15/06/2016 alle 14:02

Forse mi sentirei comunque un po' in soggezione, però è un'opinione personale!

Inviato il 15/06/2016 alle 16:00

Come in ogni circostanza in cui non si conosce la maggior parte delle persone, direi.
Se poi non ne conosci nessuna, se non virtualmente...
Però in quel caso quasi tutti erano nella medesima condizione, altrimenti è utile indicare un tutore, qualcuno che ti accompagni, ti presenti e non ti lasci mai sola tra gli altri, almeno pei primi tempi.

Inviato il 15/06/2016 alle 17:19

Ryw2 (4 post, compleanno 12-7)

Ciao Ragazzi... potete bannare questo profilo !
cancellarlo no,perchè in effetti è nata una bella discussione sotto questo topic e mi scoccerebbe venisse cancellato

Inviato il 20/06/2016 alle 13:55

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca