Salve
sono Kymba (per ora) un ragazzo di 40 anni , e scrivo dalla sardegna
frequento ambienti con diverse sfumature del BDSM da diversi anni , ed ho praticato le stesse con persone con cui ero in intimità (lo spanking sempre anche con le ragazze vanilla-non avevano nulla in contrario - ,le altre pratiche meno,e solo se gradivano) , o/e con persone a cui interessava interaggire !
se devo descrivere me stesso in questo ambito , e scompormi per gusti,oltre che lo spanking,devo citare anche il solletico e bondage in posizioni scomode e divertenti
Amo giudare e dormire sulle navi, e non ho nessun problema nello spostarmi,se si tratta di conoscere nuove persone,sia per praticare,che per bersi una birra,quindi non è da parte mia che si troveranno reticenze di nessun genere: non ho mai avuto problema nel metterci la faccia,in raduni,eventi e incontri pubblici e/o per sessioni , quindi pretendo pari onestà!
sopra , ho detto che ,[b:1239me5j] per ora[/b:1239me5j],sono Kymba: se potrò cambiare nick,sarò felice di usare il mio vero nick con la quale la gente mi conosce per racconti,vignette e fatti !
...altrimenti,mi terrò questo,anche se certi disegni,avranno un altro logo!
Benvenuto
Benvenuto nel forum anche da parte mia,
bella presentazione, non ho problemi a metterci la faccia e il resto nemmeno io, se ne vale la pena.
ciao,
Keith
Benvenuto, Kymba.
Grazie ragazzi
mi dovrò un pò abituare alla grafica di questo forum
speriamo di non fare troppa confusione
Benvenuto Kymba. Beato te che hai avuto tutte queste esperienze
[quote:3v7gddp9]le donne non ci trovano nulla di strano in pratiche un pò sopra le righe[/quote:3v7gddp9]
Ma questo varrà per te che hai 40 anni. Io che sono cresciuto in una società dove la globalizzazione ha preso il sopravvento e apparire e più importante di essere conosco solo ragazze bigotte, ma forse sono semplicemente sfortunato io
Salve Kymba, benvenuto anche da parte mia...auguri di trovare qui numerosi interlocutori ed interlocutrici con le quali interagire proficuamente, sopratutto dal punto di vista degli incontri e dell'attività interpersonale. Metterci la faccia, sempre !
[quote="Cosmo":21eejpru][quote:21eejpru]le donne non ci trovano nulla di strano in pratiche un pò sopra le righe[/quote:21eejpru]
Ma questo varrà per te che hai 40 anni. Io che sono cresciuto in una società dove la globalizzazione ha preso il sopravvento e apparire e più importante di essere conosco solo ragazze bigotte, ma forse sono semplicemente sfortunato io [/quote:21eejpru]
la maggior parte delle donne che frequento ultimamente, ha tra i 22 ed i 38 anni...
credo che forse,sia la stessa gamma di persone che frequenti te.
l'ultima ragazza con cui ho fatto una[b:21eejpru] sessione di tickling[/b:21eejpru],(non le piaccion le sculacciate) ha meno di 25 anni,fidanzata con un altro ragazzo che "magari crede ceh la ragazza sia bigotta" ,e che , in ogni caso,lui,quelle cose non gliele fa!
risultato: esce con un 40enne che quelle cose gliele fa,e per farsele fare si fa pure sentire spesso.
l'ultima mia ex (mollati da un anno e mezzo) quando parliamo,mi ha fatto capire che,se c'è una cosa che di me,le manca,sono appunto le sculacciate e roba simile !
ti consiglio di rivalutare attentamente,tutto il panorama femminile che frequenti: o glielo proponi male,o magari , devi solo cambiare ambiente perchè davvero sei capitato nel posto sbagliato,e cercare altrove.
Benvenuto anche da parte mia, concordo molto sull'ultimo discorso(metterci la faccia, che sia anche solo per due chiacchere) e credo che purtroppo molti invece non si spingano oltre allo schermo del computer.
"Metterci la faccia" significa non vergognarsi di quel che si è, delle proprie passioni e del proprio modo di godersi la vita: "[i:68txq283]Non compiere azioni di nascosto di cui ti vergogneresti se scoperto[/i:68txq283]", diceva uno saggio, un greco.
Oddio, 2 femmine e 8 maschi, poverine!!!
Mica le hanno menate sul posto.
Almeno credo.
Più probabilmente erano un po' al centro dell'attenzione e, perché no, anche trattate con riguardo.
Forse mi sentirei comunque un po' in soggezione, però è un'opinione personale!
Come in ogni circostanza in cui non si conosce la maggior parte delle persone, direi.
Se poi non ne conosci nessuna, se non virtualmente...
Però in quel caso quasi tutti erano nella medesima condizione, altrimenti è utile indicare un tutore, qualcuno che ti accompagni, ti presenti e non ti lasci mai sola tra gli altri, almeno pei primi tempi.
Ciao Ragazzi... potete bannare questo profilo !
cancellarlo no,perchè in effetti è nata una bella discussione sotto questo topic e mi scoccerebbe venisse cancellato
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca