Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

EVENTO SPANKING UN SOGNO NEL CASETTO

Avviato da Indisciplinata il 17/05/2016 alle 13:08

EVENTO SPANKING UN SOGNO NEL CASETTO

Indisciplinata (256 post, compleanno 1981)

Ben ritrovati,
Ho letto alcune delle ultime discussioni e in me c'è sempre più il desiderio di far parte di una comunità in carne ed ossa oltre che virtuale. Ultimamente infatti sto cercando eventi che facciano incontrare persone con le mie stesse passioni per condividere pensieri ed esperienze, ma trovo solo serate dedicate al BDSM e mi dispiace ma guardando le foto e leggendo i racconti di chi ci è stato, non li sento nelle mie corde (e scusate il gioco si parole )
Bazzico anche io come alcuni in siti BDSM, ma anche lí mi sento un pesce fuor d'acqua ci sono delle modalità che non sento proprio mie.
Citando De André "ma é mai possibile o porco dun cane che le avventure in codesto reame debban finir sempre tutte a grandi puttaaaaane..."
Non c'è nessuno di voi con tanta buona volontà e spirito di iniziativa da dar vita ad un ciclo di incontri dedicati allo spanking, con tanto di seminari e dibattiti, aperitivi ed esperienze senza musica house o tecno, senza latex o ambienti dark, senza qualcuno che gronda di piscio in qualche angolo e un porcospino nell'altro, con tutti il rispetto per chi ama queste pratiche. Magari facciamo una bella raccolta di fondi vendendo torte davanti alle parrocchie per autofinanziarci

Inviato il 17/05/2016 alle 13:08

Re: EVENTO SPANKING UN SOGNO NEL CASETTO

Cosmo (167 post, compleanno 21-1-1993)

Sarebbe bello attuare una cosa del genere ma credo che bisognerebbe crearne uno per ogni città, se io vivo a torino difficilmente penso di spostarmi per esempio a Roma, sopratutto se so che ci andrei da solo.
è più facile quindi creare un vento BDSM generale che coinvolga più persone della stessa città.
Ultimamente ho partecipato al Munch qui a Torino e anche se non ho incontrato molti a cui piace la sculacciata devo dire che è stato bello poter parlare con persone che comunque ti capiscono

Inviato il 17/05/2016 alle 17:20

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Buonasera a tutti/e,
dico la mia, per quanto forse è già nota, riguardo il fatto che spesso gli eventi sono genericamente "bdsm" è vero, non so cosa si faccia perché non vi ho mai partecipato... il desiderio da parte mia ci sarebbe anche, ma non "sento" il clima giusto: entri da solo ed esci da solo.
Sono anni che faccio parte di questa "comunità" e ne ho lette e viste parecchie, sono da tre anni su fb con un profilo esplicito dove racconto anche di me, ma non basta, nessuna si espone, si racconta, ma si lagnano in tanti, stringendo è difficilissimo fare incontri a due, ne parlavo qualche topic fa con Julia, figurarsi uno "spanking party" come si fa negli Stati Uniti!
ciao,
Keith

Inviato il 18/05/2016 alle 02:01

Cosmo (167 post, compleanno 21-1-1993)

Un incontro a due è difficile, le ragazze italiane si pongono molto il problema del "se faccio così, mi giudicano". Non tutte, ma la maggiorparte ragiona così epenso che valga anche per il mondo dello spanking.
Insomma se fossi una ragazza difficilmente accetterei di uscire con uno conosciuto in internet. Poi non voglio mettere parole in bocca agli altri, magari mi sbaglio

Inviato il 18/05/2016 alle 16:11

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca