Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Monica

Avviato da Monica il 14/04/2016 alle 00:10

Monica

Monica (23 post, compleanno non disponibile)

Salve a tutti sono Monica, 27 anni.
In realtà non sono proprio nuova di questa chat: Mi iscrissi un paio di anni fa e smisi subito di cercare credendo di essere un'aspirante spankee "poco seria". Vi spiego.
Nella vita sono indipendente, ribelle e faccio sempre quello che mi dice la testa. Sono molto testarda e faccio una vita incasinata tra lavoro, serate a fare baldoria, musica e giri in moto.
Ma manca qualcosa: nella vita privata vorrei invece che qualcuno mi tenesse testa e mi punisse per le mie mancanze... e sento il bisogno di instaurare un legame sentimentale con tale persona.
Pensavo di dover scegliere uno di questi due aspetti, ma adesso ho capito di volerli entrambi.
Quindi principalmente chiedo consigli perchè non ho ancora trovato il mio spanker e non voglio rimanere un'aspirante spankee a vita!

Inviato il 14/04/2016 alle 00:10

Re: Monica

Fate tante domande mi raccomando!

Inviato il 14/04/2016 alle 00:57

vrod (48 post, compleanno non disponibile)

Ciao benvenuta, sono pienamente in accordo con Te.
Io ho vissuto 20 anni di matrimonio nella simbiosi di amore, spanking e complicità.
Anch'io sono alla ricercata di una donna che mi dia tutto.
Non si deve rinunciare a nulla !
E poi se si è indisciplinate una buona sculacciata, Ti farà solo bene.
Buona giornata

Inviato il 14/04/2016 alle 13:37

SpankHer (128 post, compleanno 28-8-1972)

spankher@hotmail.it

Inviato il 14/04/2016 alle 17:31

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Monica,
benvenuta nel forum, intanto, che dire, sei la prima che scrive da qualche giorno a questa parte, io me ne accorgo perché un'occhiata la do ogni giorno... e stasera ho trovato la tua presentazione e i tuoi saluti ad altri che magari non ci leggono neanche più, purtroppo.
Ho capito bene che tipo sei, una "tosta", e che sei "aspirante spankee", siamo decisamente distanti geograficamente ma nella tua regione ci sono spanker, qualcuno si farà vivo vedrai... se poi sei anche su fb le proposte non tarderanno
Come hai scritto bene, c'è bisogno di conoscere, parlare e frequentarsi prima di... su questo mi trovi d'accordo. Sul legame sentimentale invece ti ricordo che "al cuor non si comanda", quello che devi cercare nello spanker è il rispetto per te in primis, poi c'è il discorso sul fatto che lui sia impegnato o meno nella vita con altre, ma queste sono scelte che solo tu puoi e devi fare.
ciao,
Keith

Inviato il 14/04/2016 alle 22:14

anonimo 1 (6 post, compleanno 13-10-1982)

Ciao monica, spero che troverai quello che cerchi

Inviato il 15/04/2016 alle 11:19

Keith ha scritto:
Ciao Monica,
benvenuta nel forum, intanto, che dire, sei la prima che scrive da qualche giorno a questa parte, io me ne accorgo perché un'occhiata la do ogni giorno... e stasera ho trovato la tua presentazione e i tuoi saluti ad altri che magari non ci leggono neanche più, purtroppo.
Ho capito bene che tipo sei, una "tosta", e che sei "aspirante spankee", siamo decisamente distanti geograficamente ma nella tua regione ci sono spanker, qualcuno si farà vivo vedrai... se poi sei anche su fb le proposte non tarderanno
Come hai scritto bene, c'è bisogno di conoscere, parlare e frequentarsi prima di... su questo mi trovi d'accordo. Sul legame sentimentale invece ti ricordo che "al cuor non si comanda", quello che devi cercare nello spanker è il rispetto per te in primis, poi c'è il discorso sul fatto che lui sia impegnato o meno nella vita con altre, ma queste sono scelte che solo tu puoi e devi fare.
ciao,
Keith

Ciao Keith,
ho parlato con tanti spanker. Non ho trovato ancora quello giusto, forse perchè difficilmente mi fido e la maggiorparte di loro ha già una compagna. Mentre io cerco un mentore, un confidente che ci sia solo per me. Forse il problema è proprio questo!

Inviato il 20/04/2016 alle 01:40

SpankHer ha scritto:
:wink: spankher@hotmail.it

Inviato il 20/04/2016 alle 01:41

anonimo 1 ha scritto:
Ciao monica, spero che troverai quello che cerchi

spero anchio!

Inviato il 20/04/2016 alle 01:44

Sicuramente....

Inviato il 20/04/2016 alle 06:20

Monica ha scritto:
Ciao Keith,
ho parlato con tanti spanker. Non ho trovato ancora quello giusto, forse perchè difficilmente mi fido e la maggiorparte di loro ha già una compagna. Mentre io cerco un mentore, un confidente che ci sia solo per me. Forse il problema è proprio questo!

Desideri legittimi i tuoi, che comprendo bene, soprattutto il fatto che lui ci debba essere solo per te, io faccio parte di quelli che preferiscono stabilire un rapporto di amicizia e di crescita con una sola spankee alla volta.
ciao,
Keith

Inviato il 20/04/2016 alle 21:58

Io ci sono.
Volere è potere!

Inviato il 22/04/2016 alle 08:34

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ciao Monica, benvenuta...o bentornata! Non c'è nulla di sbagliato nel desiderare che nella stessa persona convivano l'amore e lo spanking, anzi! A mio giudizio l'amore più condivide e più si arricchisce.
D'altro canto, però, non hai mai vissuto lo spanking. Forse per la prima esperienza sarebbe meglio puntare sulle caratteristiche dello spanker e basta, così da vivere questa esperienza con un minore carico di responsabilità e aspettative future. Ovviamente con una persona in cui tu riconosca gli elementi che ti ispirano fiducia e coinvolgimento, che ti segua passo passo nel tradurre la fantasia di una vita in una realtà che comunque sarà diversa.

Inviato il 06/05/2016 alle 18:38

Si scrivono, si ripresentano e poi spariscono....secondo me è andata!

Inviato il 11/05/2016 alle 18:57

SpankHer ha scritto:
Si scrivono, si ripresentano e poi spariscono....secondo me è andata!

Chissà dove è andata
Scherzi a parte, spiace anche a me, ma quando si presentano e poi non partecipano ad alcuna discussione per giorni e giorni non è un buon segno...
ciao,
Keith

Inviato il 11/05/2016 alle 22:41

Mi scuso con tutti per l'assenza...
Blue sono una persona pure parecchio diffidente, non so neanche io come approcciare.
Tanto è vero che sono iscritta a questo forum da un paio di anni e sono ancora un'aspirante spankee.

Inviato il 26/05/2016 alle 18:44

Inviato il 26/05/2016 alle 20:25

Monica ha scritto:
Mi scuso con tutti per l'assenza...
Blue sono una persona pure parecchio diffidente, non so neanche io come approcciare.
Tanto è vero che sono iscritta a questo forum da un paio di anni e sono ancora un'aspirante spankee.

Ciao Monica,
"evocarti" è servito allora, bentornata
Sull'aspirante spankee, be', [i:36jrflv8]volere è potere[/i:36jrflv8], dicono... diffidente lo sono anch'io, ma un mezzo come internet, il web in genere, può aiutare a rompere il ghiaccio, sapendolo usare nel modo corretto.
ciao,
Keith

Inviato il 26/05/2016 alle 22:08

Il Principe (61 post, compleanno non disponibile)

Da così tanto tempo considero "normale" questa passione per le sculacciate che ormai mi sembrano "strani" quelli che non la condividono.
Ho letto in altre pagine riguardo la "carica spankofila" di una persona e credo che il Mentore che cerca Monica saprà anche darle quel che si merita, quando se lo merita.
Ed anche quando non se lo merita.

Inviato il 27/05/2016 alle 14:18

Cosmo (167 post, compleanno 21-1-1993)

Ben tornata Monica. Io ho fatto esattamente come te in questo forum. Andato e poi tornato

Inviato il 30/05/2016 alle 18:04

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Monica ha scritto:
Keith ha scritto:
Ciao Monica,
ciao,
Keith

Ciao Keith,

Ciao Monica benvenuta! non per voler fare conquiste per forza di cose ma credo di poter essere la persona adatta al ruolo che cerchi...
Il ruolo di mentore e confidente mi intriga molto dato che in un rapporto si spanking credo sia importante non solo il momento topico ma anche e soprattutto quello che c'è intorno.
Un rapporto basato sulla amicizia, al complicità il rispetto e l'affetto e se possibile ancora di più è sicuramente quanto cerco da sempre.
Sono convinto che la spankee sia un tesoro da custodire e da proteggere e non certo un oggetto per il piacere dello spanker...mi fa piacere in un certo senso che tu non abbia trovato uno spanker dato che credo di aver capito che tu cerchi "lo spanker" quello giusto a cui ci si affida con fiducia, spesso capita che molte spinte dalla fretta si affidino alle persone sbagliate,ma non voglio fare inutili polemiche in tal senso.
Di nuovo benvenuta.
Valentino

Inviato il 16/06/2016 alle 16:36

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca