Salve a tutti sono Monica, 27 anni.
In realtà non sono proprio nuova di questa chat: Mi iscrissi un paio di anni fa e smisi subito di cercare credendo di essere un'aspirante spankee "poco seria". Vi spiego.
Nella vita sono indipendente, ribelle e faccio sempre quello che mi dice la testa. Sono molto testarda e faccio una vita incasinata tra lavoro, serate a fare baldoria, musica e giri in moto.
Ma manca qualcosa: nella vita privata vorrei invece che qualcuno mi tenesse testa e mi punisse per le mie mancanze... e sento il bisogno di instaurare un legame sentimentale con tale persona.
Pensavo di dover scegliere uno di questi due aspetti, ma adesso ho capito di volerli entrambi.
Quindi principalmente chiedo consigli perchè non ho ancora trovato il mio spanker e non voglio rimanere un'aspirante spankee a vita!
Fate tante domande mi raccomando!
Ciao benvenuta, sono pienamente in accordo con Te.
Io ho vissuto 20 anni di matrimonio nella simbiosi di amore, spanking e complicità.
Anch'io sono alla ricercata di una donna che mi dia tutto.
Non si deve rinunciare a nulla !
E poi se si è indisciplinate una buona sculacciata, Ti farà solo bene.
Buona giornata
spankher@hotmail.it
Ciao Monica,
benvenuta nel forum, intanto, che dire, sei la prima che scrive da qualche giorno a questa parte, io me ne accorgo perché un'occhiata la do ogni giorno... e stasera ho trovato la tua presentazione e i tuoi saluti ad altri che magari non ci leggono neanche più, purtroppo.
Ho capito bene che tipo sei, una "tosta", e che sei "aspirante spankee", siamo decisamente distanti geograficamente ma nella tua regione ci sono spanker, qualcuno si farà vivo vedrai... se poi sei anche su fb le proposte non tarderanno
Come hai scritto bene, c'è bisogno di conoscere, parlare e frequentarsi prima di... su questo mi trovi d'accordo. Sul legame sentimentale invece ti ricordo che "al cuor non si comanda", quello che devi cercare nello spanker è il rispetto per te in primis, poi c'è il discorso sul fatto che lui sia impegnato o meno nella vita con altre, ma queste sono scelte che solo tu puoi e devi fare.
ciao,
Keith
Ciao monica, spero che troverai quello che cerchi
Sicuramente....
Io ci sono.
Volere è potere!
Ciao Monica, benvenuta...o bentornata! Non c'è nulla di sbagliato nel desiderare che nella stessa persona convivano l'amore e lo spanking, anzi! A mio giudizio l'amore più condivide e più si arricchisce.
D'altro canto, però, non hai mai vissuto lo spanking. Forse per la prima esperienza sarebbe meglio puntare sulle caratteristiche dello spanker e basta, così da vivere questa esperienza con un minore carico di responsabilità e aspettative future. Ovviamente con una persona in cui tu riconosca gli elementi che ti ispirano fiducia e coinvolgimento, che ti segua passo passo nel tradurre la fantasia di una vita in una realtà che comunque sarà diversa.
Si scrivono, si ripresentano e poi spariscono....secondo me è andata!
Mi scuso con tutti per l'assenza...
Blue sono una persona pure parecchio diffidente, non so neanche io come approcciare.
Tanto è vero che sono iscritta a questo forum da un paio di anni e sono ancora un'aspirante spankee.
Da così tanto tempo considero "normale" questa passione per le sculacciate che ormai mi sembrano "strani" quelli che non la condividono.
Ho letto in altre pagine riguardo la "carica spankofila" di una persona e credo che il Mentore che cerca Monica saprà anche darle quel che si merita, quando se lo merita.
Ed anche quando non se lo merita.
Ben tornata Monica. Io ho fatto esattamente come te in questo forum. Andato e poi tornato
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca