Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Monica

Avviato da Monica il 14/04/2016 alle 00:10

Monica

Monica (23 post, compleanno non disponibile)

Salve a tutti sono Monica, 27 anni.
In realtà non sono proprio nuova di questa chat: Mi iscrissi un paio di anni fa e smisi subito di cercare credendo di essere un'aspirante spankee "poco seria". Vi spiego.
Nella vita sono indipendente, ribelle e faccio sempre quello che mi dice la testa. Sono molto testarda e faccio una vita incasinata tra lavoro, serate a fare baldoria, musica e giri in moto.
Ma manca qualcosa: nella vita privata vorrei invece che qualcuno mi tenesse testa e mi punisse per le mie mancanze... e sento il bisogno di instaurare un legame sentimentale con tale persona.
Pensavo di dover scegliere uno di questi due aspetti, ma adesso ho capito di volerli entrambi.
Quindi principalmente chiedo consigli perchè non ho ancora trovato il mio spanker e non voglio rimanere un'aspirante spankee a vita!

Inviato il 14/04/2016 alle 00:10

Re: Monica

Fate tante domande mi raccomando!

Inviato il 14/04/2016 alle 00:57

vrod (48 post, compleanno non disponibile)

Ciao benvenuta, sono pienamente in accordo con Te.
Io ho vissuto 20 anni di matrimonio nella simbiosi di amore, spanking e complicità.
Anch'io sono alla ricercata di una donna che mi dia tutto.
Non si deve rinunciare a nulla !
E poi se si è indisciplinate una buona sculacciata, Ti farà solo bene.
Buona giornata

Inviato il 14/04/2016 alle 13:37

SpankHer (128 post, compleanno 28-8-1972)

spankher@hotmail.it

Inviato il 14/04/2016 alle 17:31

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Monica,
benvenuta nel forum, intanto, che dire, sei la prima che scrive da qualche giorno a questa parte, io me ne accorgo perché un'occhiata la do ogni giorno... e stasera ho trovato la tua presentazione e i tuoi saluti ad altri che magari non ci leggono neanche più, purtroppo.