Ciao a tutti ho trovato questo interessante video su you-tube ed ovviamente ve lo segnalo.
Purtroppo è in tedesco con i sottotitoli in inglese e quindi non riesco a capirci molto o comunque anche se potrei capire il testo inglese con un po' di impegno non è certo come ascoltare i dialoghi in italiano di questo intrigante video.
La ragazza viene condannata dalla padrona di casa a ricevere 5 colpi di cane sul sedere nudo (io gliene avrei dati 25 almeno ) la cosa interessante è che lei accetta la punizione come una cosa normale quasi da sbrigare al più presto possibile e viene punita dalla capo cameriera nella dispensa...alla fine di colpi ne riceve solo 4 e tutto finisce li.
Magari voi direte che questo video (non so se tratto da un film o da un telefilm una fiction o cos'altro) non è niente di che in fondo ci sono video sul web di punizioni più intense.
Ma in questo caso a mio avviso c'è la qualità delle immagini e la recitazione direi molto buona e la sceneggiatura di una punizione come magari veniva impartita veramente nel passato...come una cosa in fondo di routine che non era un dramma anche se ovviamente non faceva piacere.
La parte in cui lei racconta al ragazzo che deve ricevere i 5 colpi di cane se fosse in italiano sarebbe credo molto interessante come lo è stata anche la prima parte in cui viene schiaffeggiata e sgridata dalla padrona di casa.
Molto meglio a mio avviso di quei video che si vedono fasulli ad un miglio di distanza in cui chi punisce appoggia lo strumento sulle natiche della corrigenda ad esempio...come a prendere la mira...ma una volta quando queste cose erano quotidiane la mira chi la prendeva?...a me piacciono i video realistici come questo se poi non c'è una serie infinita di sculacciate pazienza....
Ah dimenticavo il link.... godetevelo se non lo avete ancora visto
https://www.youtube.com/watch?v=TxOpaMWjje8
Altro video interessante...anche se quì siamo sullo spanking erotico nel senso che i due sono d'accordo è questo:
https://www.youtube.com/watch?v=dT4IJzvU5c0
La ragazza è molto bella e la scena interessante poi lui diventa troppo violento e tutto finisce....
Della serie se non sei in grado di controllarti perdi poi tutto il bello che può seguire...
Ciao valentino,
grazie per le segnalazioni intanto, dunque, le ho viste entrambe e.... il primo è una cosa in grande stile, ci sono comparse, costumi, location, senz'altro è tratto da un film ma non ho idea di quale sia, è realistico certo, infatti le cose andavano così per la servitù fino a non tanto tempo fa... il secondo video, forse lo avevo già visto, di tutt'altro genere la situazione, erotico, sessuale direi, visto come inizia, con i due che ci danno dentro ed è tratto da un film, c'è il titolo.
Di solito certe clip durano poco nel "tubo", c'è una certa censura...
ciao,
Keith
A me é piaciuto questo che era sotto...https://m.youtube.com/watch?v=qjZebjEqeHE lui deve faticare un pò prima di punirla, ma non desiste nonostante un calcio in faccia
Grazie dei suggerimenti! ...che cinghiate nel video suggerito da indisciplinata.
Be i film sono finzione, li si guarda sapendo che si può trovare cose che nella realtà difficilmente troveremmo nella realtà. Come la sculacciata, mi piace il fatto che nel film l'atto pare realistico ma comunque riesco a distingurlo dalla realtà
Ma certo, ci mancherebbe. Anzi, la scena è bella perché manca la consensualità la musica un po' ironica alleggerisce l'atmosfera e ti "ricorda" che è un film
Considerando che essenzialmente quello che mi eccita è il senso di pentimento e imbarazzo che può suscitare una sculacciata, i film sono gli unici dove questi aspetti sembrano reali (appunto sono recitati) nella realtà si sa che se succede all'altro piace o se no finisci in galera
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca