Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Mi presento... qualcosa su di me...

Avviato da Monichetta il 26/02/2016 alle 18:34

Mi presento... qualcosa su di me...

Monichetta (13 post, compleanno 5-4-1986)

Innanzi tu ben trovati.
Qui si parla di sculacciate, quindi cercherò di spiegare il mio rapporto con queste.
Da circa nove mesi ho un rapporto basata sulla disciplina domestica. Diciamo che sono una persona che ha sempre avuto bisogno di disciplina, di disciplina imposta, perché non sono in grado d'impormela da sola.
Per me la disciplina non ha senso senza la minaccia di punizioni, perché dopo un po' mi lascerei andare e non seguirei le regole. E se le minacce non fossero seguire dall'applicazione della punizione, tutto sarebbe insensato e risibile. Quindi le punizioni e in particolarmente le sculacciate sono uno strumento per vivere ciò.
La disciplina domestica e tutto quello che vi ruota attorno mi fa sentire ordinata, curata, mi da sicurezza perché le regole mi indicano una direzione da seguire. Inoltre mi fa sentire anche protetta perché seppur con severità sento l'impegno di qualcuno che si prodiga per me.
Certo, le sculacciate per me sono anche dolore e imbarazzo, ma sono anche la prova tangibil di tutto questo.
Spero, e ne sono sicura di trovare persone interessanti con cui chiaccherare e scambiare esperienze e opinioni.
Di nuovo, ben trovati

Inviato il 26/02/2016 alle 18:34

Re: Mi presento... qualcosa su di me...

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Oh benvenuta! Nome che adoro, così come l'idea di DD, mi incuriosisce da anni. Davvero intrigante.

Inviato il 26/02/2016 alle 20:01

Grazie, ben trovato.

Inviato il 26/02/2016 alle 20:11

SPANKERIX (14 post, compleanno non disponibile)

Bentrovata.
Da dove scrivi?

Inviato il 26/02/2016 alle 20:51

Da Milano.

Inviato il 26/02/2016 alle 22:04

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Monichetta,
benvenuta nel forum, hai fatto benissimo a presentarti e dire che tipo di rapporto hai con le sculacciate, è il primo passo per confrontarsi qui, liberamente e tranquillamente, a rileggerti presto!
ciao,
Keith

Inviato il 26/02/2016 alle 22:07

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao Monichetta.
Benvenuta...in effetti il tuo modo di vedere lo spanking è comune a molte spankee, direi un classico del tema, un tipico esempio di spanking disciplinare.
Buona permanenza tra noi

Inviato il 27/02/2016 alle 11:07

Grazie

Inviato il 27/02/2016 alle 16:54

Mary80 (44 post, compleanno 30-8-1980)

Ciao e benvenuta anche a te!
anche a me piace la dd, vissuta solo ed esclusivamente in un rapporto di coppia comunque. Sei fortunata ad aver trovato un compagno con le tue stesse passioni, la maggior parte di noi ne è ancora alla ricerca ..
Buona permanenza!

Inviato il 27/02/2016 alle 22:44

Grazie
Comunque non è il mio compagno anche se in effetti posso dirmi fortunata per aver trovato quello che cercavo

Inviato il 28/02/2016 alle 17:08

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Monichetta, qui potrai confrontarti con altri appassionati di Spanking e in particolare di Spanking disciplinare, che non è necessariamente DD perché quest'ultimo implica la convivenza in un rapporto di coppia.

Inviato il 28/02/2016 alle 22:27

Timidina10 (85 post, compleanno non disponibile)

benvenuta Monichetta,
pur ritenendomi spankee non potrei mai sopportare un rapporto di DD.... forse non sono abbastanza spankee
dal mio punto di vista non tollererei qualcuno che sul serio pensa di poter sindacare su come faccio le pulizie o, se ancora studiassi, quando e come studio, che sindachi ogni aspetto della mia vita insommma. si può giocare a "facciamo finta che mi sono comportata male e quindi...." ma no more!!!!!!
un abbraccio a tutti
p.s.: non vale come motivazione per lo spanking che scompaio troppo spesso dal forum:P

Inviato il 04/03/2016 alle 09:29

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Per me potrebbe valere Ma devi chiederlo agli spanker

Inviato il 17/03/2016 alle 09:14

Monica (23 post, compleanno non disponibile)

Ciao Monica, abbiamo lo stesso nome

Inviato il 14/04/2016 alle 00:22

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca