Avevo scritto un racconto, si intitolava l'analisi di Sandra.
Volevo conferma che fosse stato l'amministatore a cancellarlo e non fosse un problema del mio computer.
Ciao Miss,
mi sono accorto anch'io della sua sparizione, non è un problema del tuo computer, ho fatto giusto in tempo a leggere la nona parte e commentare stasera.... temo di sapere il motivo, comunque, mi spiace.
ciao,
Keith
Credo di aver capito anche io, mi sa che non dovevo mettere neanche nei ricordi lei minorenne.
Va beh, peccato! Non mi ero resa conto di non aver rispettato le regole.
Purtroppo non ho letto il tuo ultimo commento Keith.
Mi dispiace solo un po' che avendolo scritto spot sul telefonino, non ho neanche una copia, mi è andato completamente perso...
Ciao keith,
Le regole le avevo lette, ma non pensavo valesse anche per un ricordo, ho capito dopo che probabilmente non andava...
Per l'incesto non credo fosse un problema, tra l'altro mi sembra di aver letto anche su questo sito racconti un poco incestuosi.
Comunque sono stata sciocca io a non salvarlo, ma va bene così!
Non ci avevo pensato che non andasse bene, poi, perchè nel ricordo alla fine non accadeva nulla di veramente erotico.
Ho tolto io il racconto ma ti ho mandato un messaggio privato per spiegartene i motivi.
Nel forum non ci sono racconti con temi incestuosi né con minori, a meno che non ci siano sfuggiti.
In ogni caso il tuo racconto non è stato cancellato ma solo spostato in una sezione visibile ai moderatori (per trasparenza ) dunque se vuoi posso rimandartelo tramite messaggio.
Capisco Blue, ma io non ho disponibili i messaggi privati...
Mi piacerebbe per me poterlo riavere, dimmi tu come però... mi faresti un favore.
Non mi pare il caso di farti pubblicare un indirizzo mail pubblicamente. In questo caso potrebbe essere utile Fb
Ahi ahi, l'avevo già scritto in passato non sono su fb, ma quanto ci vorrà per avere disponibili i messaggi privati?
Potrei farmi un account facebook finto. Ti faccio sapere quando l'ho creato.
Pensavo che se lo modifico togliendogli l'incesto e il riferimento al minore potrei anche ripubblicarlo no?!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca