Bentrovati a tutti!
Che dire, mi ero iscritta a questo forum diversi anni fa, proprio in sede di apertura... Poi per varie vicissitudini non mi sono più collegata per tanto tempo... e anni...
Oggi sono di nuovo qui, mi mancano i miei amici virtuali, alcuni dei quali ho conosciuto anche nella vita reale.. mi manca il poter confrontarmi e parlare di queste cose in tutta tranquillità visto che, nonostante l'emancipazione sociale di questi anni, siamo ancora delle "mosche bianche".
Noto con rammarico che purtroppo c'è poca attività nel forum in questo periodo, ma nel mio piccolo, spero di riuscire a partecipare e condividere pensieri e storie in maniera abbastanza continuativa.
Torniamo ai convenevoli io sono una spankee (potrei dire da tutta una vita) in quanto già da ragazzina mi interessavano molto scene di sculacciate in tv... Una volta diventata più grande le ho sperimentate all'interno di storie più o meno impegnative, ho avuto diverse esperienze che mi hanno portata a capire e accettare questa parte di me. Purtroppo nella zona in cui vivo di spanker non se ne trovano neanche con il lanternino perciò ho avuto qualche anno di inattività. Ma come ogni amante del genere ben sa... puoi non pensarci, ma ti manca sempre la terra sotto i piedi...non dovremmo mai negare la nostra natura, ma alla fine per tutta una serie di motivi.. accade. Ora basta annoiarvi con tutte le mie storie aspetto vostri commenti
Ciao, benvenuta!
Bella presentazione, spero allora di rileggerti presto su queste pagine
Benvenuta anche in Sicilia non ci sono spankee
Benvenuta Mary,
o forse dovrei dire ben ritrovata, il fatto è che hai dimenticato, o forse omesso di proposito, un particolare.... il nick con il quale partecipavi al forum anni fa infatti io ci sono da sempre, da quando esiste il forum, con questo nick e non mi ricordo del tuo.... forse poca memoria mia!
Che dire, ben venga il tuo ritorno, buona partecipazione, peccato che sei assai lontana da Torino, qui io ho il problema contrario... le spankee sono numerose quanto i mini pony rosa.
ciao,
Keith
Bentornata Mary, io sono nuova (sono una spankee anche io ), piacere di conoscerti.
Ciao Mary.
Eri sul forum prima di me evidentemente dato che non ci siamo mai incontrati, tu torni io sto andandomene...
Hai ragione in pieno per quanto riguarda il vivere lo spanking....sarebbe il caso di viverlo normalmente ma purtroppo non è facile farlo; o sei isolato o se conosci gente dell'ambiente poi ti accorgi che non è facile andare d'accordo avere le stesse priorità ecc.
Insomma alla fine in quest'ambiente c'è molta rivalità e poca amicizia vedi cosa succede su fb dove si "bannano" a vicenda per una minima cavolata.
Bè se a Teramo mancano gli spanker mi potrei trasferire io..armi e bagagli; del resto mi sono perso un occasione con una signora di Teramo residente a Torino tanti anni fà e credo che non fosse neanche vanilla...
Ciao
Bentornata Mary!
Ragazzi, che dire... grazie a tutti/e della calorosa accoglienza
Mi ha fatto veramente piacere leggervi, auguro a tutti una splendida serata
Bentrovata.
Hai ragione...manca la terra sotto i piedi.
Eh si!
Dalla mia Campania, chissà potremmo cominciare a conoscerci!
Ciao Mary, neanch'io mi ricordo del tuo vecchio profilo ma ben tornata
Mi fa sempre piacere sentire che qualcuno si è incontrato attraverso il forum anche solo per amicizia! Un sentimento secondo me molto sottovalutato e che invece andrebbe sempre nutrito.
Negli ultimi tempi vedo attribuire molta importanza alla partecipazione ad eventi, come se farsi vedere fosse garanzia di serietà e di esperienza.
Io preferisco, come ho sempre fatto, incontrare una o due persone per un caffè e chiacchierare amichevolmente di tutto.
Questo dipende da noi e dai rapporti che riusciamo a creare prima nel virtuale.
Mary si potrebbe fare, bisogna vedere dove sarebbe il "metà strada"
Ben venuta tra noi!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca