Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Siamo rimasti in tre.....

Avviato da valentino62 il 07/01/2016 alle 18:40

Siamo rimasti in tre.....

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Siamo rimasti in tre.....tre briganti e tre somari sulla strada longa longa di Girgenti come cantava in un suo riuscito ruolo in costume Domenico Modugno....
https://www.youtube.com/watch?v=zOlLHeLL8es
Ovviamente mi riferisco al fatto che siamo ormai veramente in pochi, lo si è potuto constatare dal fatto che molti vecchi amici del forum non si sono collegati neanche per fare gli auguri di buone feste
Non si vedono più neanche gli amministratori... quindi possiamo fare quello che vogliamo? .
Per fortuna alcune nuove arrivate di fine anno ci hanno fatto compagnia per le feste e speriamo che almeno loro restino attive e non spariscano come al solito fanno un po' tutti i nuovi arrivati
Comunque dall'ano scorso la partecipazione è di molto calata la cosa mi dispiace dato che per me il forum era un punto di riferimento anche se per i miei spostamenti nel 2015 non sono stato molto presente...
Sono iscritto dalla fine del 2009 e devo dire che vista la situazione per me è un po' come se fosse finita un epoca.....un epopea addirittura.
Bè speriamo che almeno qualcuno resti fedele al forum anche se scrivere per pochi intimi mi pare meno stimolante che per una più vasta platea.

Inviato il 07/01/2016 alle 18:40

Re: Siamo rimasti in tre.....

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao valentino,
ovviamente sono il primo a rispondere, se avevi dei dubbi... che dire? Constatazione veritiera, ma niente di nuovo sotto il sole e non ci sono neanche "cure" miracolose per invertire il "calo di ascolti" del forum.
D'altronde lo sai meglio di me, sono migrati tutti su fb... che poi non scrivono niente neanche là è altra faccenda, cento gruppi di pseudo bdsm inutili, vuoti, la solita gente che si parla addosso, coppie di master/schiava che se la tirano un po', ecc. di spanking, manco l'ombra, a parte qualche foto presa dal web.
Alcuni degli assenti diranno che non hanno tempo, ma il tempo per quello che ci piace, si trova, e se non si trova, be', allora significa che in fondo non ci interessa abbastanza (e vale anche, soprattutto, per le persone, ambosessi).
Detto questo io resto qui, scrivo quando posso e voglio, e spero che restino anche i nuovi iscritti... con i soliti noti la discussione finisce prima di cominciare!
ciao,
Keith

Inviato il 07/01/2016 alle 23:05

Keith ha scritto:
Ciao valentino,
ovviamente sono il primo a rispondere, se avevi dei dubbi... che dire? Constatazione veritiera, ma niente di nuovo sotto il sole e non ci sono neanche "cure" miracolose per invertire il "calo di ascolti" del forum.
D'altronde lo sai meglio di me, sono migrati tutti su fb... che poi non scrivono niente neanche là è altra faccenda, cento gruppi di pseudo bdsm inutili, vuoti, la solita gente che si parla addosso, coppie di master/schiava che se la tirano un po', ecc. di spanking, manco l'ombra, a parte qualche foto presa dal web.
Alcuni degli assenti diranno che non hanno tempo, ma il tempo per quello che ci piace, si trova, e se non si trova, be', allora significa che in fondo non ci interessa abbastanza (e vale anche, soprattutto, per le persone, ambosessi).
Detto questo io resto qui, scrivo quando posso e voglio, e spero che restino anche i nuovi iscritti... con i soliti noti la discussione finisce prima di cominciare!
ciao,
Keith

Ciao Keith.
Non avevo dubbi che rispondessi per primo solo che questo fatto mi fa venire in mente di cambiare il titolo da siamo rimasti in tre a siamo rimasti in due eheheh
Siamo un po' come nel romanzo "il deserto dei Tartari" di Buzzati in attesa di qualcosa che non arriva mai; ma chissà magari restare di sentinella può essere utile magari così facendo si potrà accogliere qualche nuova amica neospankofila che digitando spanking o meglio sculacciata su google finirà su questo forum...del resto è noto che la patria si serve anche facendo la guardia ad un bidone di benzina, se uno ha un ideale è giusto che resti fedele allo stesso anche facendo un o' di sacrifici.
Per concludere dato che io ogni tanto sparisco per i miei spostamenti ti prometto che ogni tanto farò una scappata sul forum chiedendoti , come fece il profeta Isaia che chiese alla sentinella "quid noctis" ovvero a che punto è la notte?....
Per quanto riguarda la tua analisi di fb mi associo dato che rispecchia più o meno quento ho scritto anche io diverse volte in passato cosa che per altro avevi già fatto anche tu...
"Ha da passà a nuttata" come disse il grande Eduardo De Filippo

Inviato il 08/01/2016 alle 18:41

Beh comunque per me è finita un epoca...

Inviato il 12/01/2016 alle 12:22

vrod (48 post, compleanno non disponibile)

Be diciamo in tre: io vi leggo tutti i giorni !

Inviato il 12/01/2016 alle 17:45

vrod ha scritto:

Ciao vrod,
mi fa piacere ma purtroppo "solo" leggere non basta, non alimenta il forum che vive di discussione....
ciao,
Keith

Inviato il 12/01/2016 alle 21:42

MissImprevedibile (97 post, compleanno non disponibile)

Eccomi!! Sono la quarta
Anche io leggo spesso e cerco di intervenire. Purtroppo non ero presente durante l'affollamento.
Comunque questo sito mi è caro, mi ha molto aiutato e proverò a mantenerlo in vita, a fare la mia parte.
Certo, però, se sparicono pure gli amministatori...
In ogni caso io non sono su fb!!

Inviato il 15/01/2016 alle 17:04

MissImprevedibile ha scritto:
Eccomi!! Sono la quarta
Anche io leggo spesso e cerco di intervenire. Purtroppo non ero presente durante l'affollamento.
Comunque questo sito mi è caro, mi ha molto aiutato e proverò a mantenerlo in vita, a fare la mia parte.
Certo, però, se sparicono pure gli amministatori...
In ogni caso io non sono su fb!!

Ciao Miss,
l'amministratore del forum è uno (Luca), gli altri sono i moderatori, ma se nessuno scrive c'è poco da "moderare"...
Scherzi a parte, io il forum, questo, lo frequento da quando è nato, quasi dieci anni, in internet equivale a un secolo... e di gente ne ho vista andare e venire. Fb innegabilmente ha segato le gambe a diversi forum, soprattutto quelli dove tra le opportunità c'era il fatto di conoscere eventualmente altri iscritti nel reale... cosa che si crede più facile in posti come fb appunto.
Io ho il profilo fb ma continuo a essere presente anche qui, se qualcuno ha voglia di farmi compagnia
ciao,
Keith

Inviato il 15/01/2016 alle 21:58

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Facebook killed the Forum Stars...

Inviato il 15/01/2016 alle 23:27

Comunque accidenti, mi sto rendendo conto davvero di quanto qui non ci sia più nessuno (in senso letterale) da mesi...

Inviato il 16/01/2016 alle 00:13

Marco_75 ha scritto:

Acc...hai copiato una mia vecchia battuta che ho usato alcune volte in passato eheheh ovviamente diciamolo per chi non conosce la canzone cui facciamo riferimento è la famosa (all'epoca almeno)
Video kill the radio star dei Buggles del 1979 una delle poche canzoni di disco music che mi sia mai piaciuta.
https://www.youtube.com/watch?v=W8r-tXRLazs
Personalmente non riesco a trovarmi nei gruppi su fb sarà perchè se non segui le discussioni in tempo reale ti perdi sarà per il non poter andare a ripescare quelle vecchie sarà per il fatto che tra noantri mi sentivo più in famiglia mentre su fb sei come in una piazza affollata di sconosciuti, fatto sta che per ora su fb faccio poco a parte mandare messaggi alle persone conosciute magari su questo forum.
Detto questo non credo che continuerò a seguire il forum ed anzi già stamattina non volevo più collegarmi, questo per motivi diversi rispetto alla scarsa partecipazione.
Comunque per me è finita un epoca nella quale avevo un punto di riferimento una specie di gruppo che mi spalleggiava e che sentivo vicino nella vita di tutti i giorni, quando andavo al mercatino ad esempio pensavo che se trovavo qualche oggetto adatto allo spanking lo avrei descritto sul forum ecc; per non parlare di una certa propensione ad avere più coraggio nel parlarne con persone conosciute nella vita di tutti i giorni sapendo che comunque non siamo soli come potrebbe sembrarci.
Ora non è più così.
Peccato

Inviato il 16/01/2016 alle 11:17

vrod ha scritto:

Ah già tu sei di quelli che stanno in agguato aspettando le belle spankee che si affacciano sul forum..."anvedi sto impunito aoh" (come diciamo a Torino eheheh)

Inviato il 16/01/2016 alle 11:21

E vabbè Valentì... peccato, ma sì, comunque capiterà di incrociarsi di nuovo qui o su FB o altrove. Queste sono le fasi della vita (reale e virtuale), a volte i legami si allentano, sopravvengono altre cose, ecc. Succede ovunque, non ne farei una tragedia. Io stesso non entravo più con costanza da anni.
E comunque eviterei addii o simili, non sono mai stati nel nostro stile

Inviato il 17/01/2016 alle 00:40

MissImprevedibile (97 post, compleanno non disponibile)

Che era un forum molto massiccio e aiutava a non sentirsi soli questo penso fosse vero...
Chissà come mai ci sono così pochi interessati ultimamente?!
Siamo rimasti in tre ad avere la passione per lo spanking o ad avere voglia di condividerla?
Effettivamente è abbastanza deprimente.
Comunque dovremmo sentirci ancora più solidali proprio per questo!

Inviato il 17/01/2016 alle 15:18

Marco_75 ha scritto:

Bella questa.... "bella" si fa per dire, ma vera, come era vera che la tv aveva ucciso le "star della radio".... è il vento del cambiamento, lo chiamano così
ciao,
Keith

Inviato il 17/01/2016 alle 21:51

MissImprevedibile ha scritto:
Che era un forum molto massiccio e aiutava a non sentirsi soli questo penso fosse vero...
Chissà come mai ci sono così pochi interessati ultimamente?!
Siamo rimasti in tre ad avere la passione per lo spanking o ad avere voglia di condividerla?
Effettivamente è abbastanza deprimente.
Comunque dovremmo sentirci ancora più solidali proprio per questo!

Non siamo rimasti in tre ad avere la "passione per lo spanking", fidati, il problema è che ognuno lo interpreta a modo suo, ognuno ha una vita privata che non coincide con quello che si vorrebbe avere e in realtà si ha... pochi lo vivono, altri lo vorrebbero vivere ma non riescono, ecc, in tutto questo il forum dovrebbe servire da luogo di confronto e magari di incontro, ma così non è, perché gli utenti sono pochi e sbilanciati (tanti uomini, poche donne) così molti lasciano perdere e si tengono la frustrazione, altre si lamentano su fb dei maschietti: a ciascuno il suo, diceva un tale
ciao,
Keith

Inviato il 17/01/2016 alle 21:57

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Io sono una di quelle che "vanno e vengono", in effetti... la cosa che posso dire è che ormai da tempo torno sempre comunque è vero, c'è una gran moria e rispetto, ad esempio, a quando mi sono iscritta (che è successo relativamente di recente, forse è stato anche un periodo di boom di iscritti) la differenza si nota. E' anche un cane che si morde la coda: uno pensa "beh, tanto sul forum non c'è nessuno, non mi perdo niente, mi collegherò poi"

Inviato il 21/01/2016 alle 14:14

Eroise ha scritto:
Io sono una di quelle che "vanno e vengono", in effetti... la cosa che posso dire è che ormai da tempo torno sempre comunque è vero, c'è una gran moria e rispetto, ad esempio, a quando mi sono iscritta (che è successo relativamente di recente, forse è stato anche un periodo di boom di iscritti) la differenza si nota. E' anche un cane che si morde la coda: uno pensa "beh, tanto sul forum non c'è nessuno, non mi perdo niente, mi collegherò poi"

Ciao Eroise,
e fai bene a tornare e a non seguire il "[i:3lkrn46d]tanto non c'è nessuno nel forum, mi collego poi[/i:3lkrn46d]", uno c'è sempre, il sottoscritto, o come disse Ulisse a Polifemo, "[i:3lkrn46d]....mi chiamo Nessuno[/i:3lkrn46d]"
Vedo che sei iscritta dal 2013, tre anni fa, be' per il web il tempo corre molto in fretta... tuttavia resto convinto che il forum sia meno snervante di fb, più dialogato, niente foto/video spam di pagliacciate, quindi meno dispersivo, qui si parla di spanking, per il resto c'è il salottino, è più ordinato.
ciao,
Keith

Inviato il 21/01/2016 alle 22:01

Marco_75 ha scritto:
E vabbè Valentì... peccato, ma sì, comunque capiterà di incrociarsi di nuovo qui o su FB o altrove. Queste sono le fasi della vita (reale e virtuale), a volte i legami si allentano, sopravvengono altre cose, ecc. Succede ovunque, non ne farei una tragedia. Io stesso non entravo più con costanza da anni.
E comunque eviterei addii o simili, non sono mai stati nel nostro stile

Bah non so se gli addii siano da evitare a me piace andarmene salutando, non sopporto chi sparisce durante una chat o dopo alcune mail senza neanche salutare e quindi per una forma di educazione preferisco dire che sparisco....con questo non voglio dire che chi non si è fatto più sentire sul forum sia maleducato magari aveva i suoi buoni motivi o comunque pensava di ripassare e poi non l'ho ha fatto ecc....io preferisco fare comunque a modo mio.
Non faccio una tragedia se il forum è ridotto al lumicino, faccio una constatazione e rilevo come almeno per me avere un gruppo di diciamo supporto alle spalle fosse positivo.
Ovviamente andrò avanti lo stesso tanto più che non ho problemi(almeno a livello di interesse) ad instaurare rapporti vanilla anche con donne conosciute dal vivo e non solo rapporti di spanking con persone conosciute sul web; ma comunque un po' mi spiace"listesso".
Data la notizia appena sentita in tv mi tocca però aprire una nuova discussione che vedrete nella sezione discussioni.
Ciao a tutti
Ad majora

Inviato il 23/01/2016 alle 10:58

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Questi sono gli interrogativi che ci poniamo da 3-4 anni ma è la situazione comune ai forum di qualunque tipo, soppiantati da Facebook che offre una sorta di Quattro salti in padella.
La maggior parte ha fretta di andare al sodo, si scocciano di scrivere e vorrebbero subito foto e numero di cellulare.
È anche vero che moltissimi un tempo si connettevano dal pc e oggi dagli smartphone che saranno anche rapidi ma hanno altri limiti. Questo è ad esempio uno dei miei motivi.
Recriminare però non serve a nulla, come non serve pensare agli assenti: pensiamo ai presenti!

Inviato il 18/02/2016 alle 22:45

Mary80 (44 post, compleanno 30-8-1980)

Marco_75 ha scritto:
Comunque accidenti, mi sto rendendo conto davvero di quanto qui non ci sia più nessuno (in senso letterale) da mesi...

daiiii su su questa depressione cronica non ci porta da nessuna parte!!! e noi chi siamo i tre porcellini?!?!
su su

Inviato il 19/02/2016 alle 01:44

Blue ha scritto:
Questi sono gli interrogativi che ci poniamo da 3-4 anni ma è la situazione comune ai forum di qualunque tipo, soppiantati da Facebook che offre una sorta di Quattro salti in padella.
La maggior parte ha fretta di andare al sodo, si scocciano di scrivere e vorrebbero subito foto e numero di cellulare.
È anche vero che moltissimi un tempo si connettevano dal pc e oggi dagli smartphone che saranno anche rapidi ma hanno altri limiti. Questo è ad esempio uno dei miei motivi.
Recriminare però non serve a nulla, come non serve pensare agli assenti: pensiamo ai presenti!

Eheheheh anche tu non è che presenzi molto....

Inviato il 19/02/2016 alle 18:48

Mary80 ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

daiiii su su questa depressione cronica non ci porta da nessuna parte!!! e noi chi siamo i tre porcellini?!?!
su su

[img:tmbqrdjk]http://www.voxeurop.eu/files/images/article/3littlepigs.jpg[/img:tmbqrdjk]

ciao,
Keith

Inviato il 19/02/2016 alle 22:21

valentino62 ha scritto:
Blue ha scritto:

Valentino ma che stai cazziando una moderatrice?

Inviato il 20/02/2016 alle 22:59

Blue ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Blue ha scritto:

Valentino ma che stai cazziando una moderatrice?

Moderatrice assenteista....io ti segnalo a quinta colonna!!! ehehehheh

Inviato il 23/02/2016 alle 12:05

Dici che dovrò restituire lo stipendio?

Inviato il 21/03/2016 alle 11:37

Blue ha scritto:
:lol: Dici che dovrò restituire lo stipendio?

Io farei come in America li ti tolgono la pensione eheheh

Inviato il 22/03/2016 alle 16:55

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Non sarà per il solito vecchio motivo, già più volte rappresentato? Innanzitutto buonasera a tutte le nuove ed i nuovi, i vecchi frequentatori e gli amministratori mi conoscono bene e si ricordano di me...credo.
Questo è un bel forum, si discute, si chiacchiera, sinceramente e con franchezza, però alla lunga il chiacchierare e basta rischia di stancare.
Come ha stancato anche me che sono andato a cercare altrove quello che inizialmente speravo di poter trovare qui.
Oltre alle parole ci vorrebbe anche una recondita possibilità di una vita sociale, un incontro.
Altrimenti CI SI STANCA.
E alla lunga non si resterà più neanche in tre.
Perdonate la franchezza.
Un abbraccio sincero a TUTTI.

Inviato il 30/03/2016 alle 22:05

taribo ha scritto:
Non sarà per il solito vecchio motivo, già più volte rappresentato? Innanzitutto buonasera a tutte le nuove ed i nuovi, i vecchi frequentatori e gli amministratori mi conoscono bene e si ricordano di me...credo.
Questo è un bel forum, si discute, si chiacchiera, sinceramente e con franchezza, però alla lunga il chiacchierare e basta rischia di stancare.
Come ha stancato anche me che sono andato a cercare altrove quello che inizialmente speravo di poter trovare qui.
Oltre alle parole ci vorrebbe anche una recondita possibilità di una vita sociale, un incontro.
Altrimenti CI SI STANCA.
E alla lunga non si resterà più neanche in tre.
Perdonate la franchezza.
Un abbraccio sincero a TUTTI.

Eh hai ragione anche tu....ovviamente confrontarsi fa piacere ma diciamola tutta si dovrebbe anche praticare lo spanking altrimenti si rischia di diventare come certi fake segaioli impotenti che si divertono solo parlare di queste cose...cercare altrove è normale e legittimo peccato che l'ambiente sia poi solo alla fine quello di facebook che come avrò detto 50 volte non mi piace molto...anzi per niente.

Inviato il 31/03/2016 alle 17:12

Ciao taribo,
vecchio discorso, sempre attuale... se per "[i:ktzmogqi]cercare altrove[/i:ktzmogqi]" intendi facebook, be', cadi dalla padella nella brace, qui si discuteva almeno, tutti insieme, là no, giochi uno a uno, io non ho problemi a farlo, chat privata, ma è più complicato intavolare un discorso serio e leggero allo stesso tempo, visto la stragrande maggioranza di "segaioli" e altri affini viscidi, senza contare quelli esperti nell'arte del rimorchio coatto... tuttavia, sono rimasto nel forum, ben disposto ed educato, pronto a confrontarmi con persone reali, distanze geografiche a parte, che spesso sono un grosso limite quando si parla di piccoli numeri.
ciao,
Keith

Inviato il 31/03/2016 alle 22:51

Keith ha scritto:
Ciao taribo,
vecchio discorso, sempre attuale... se per "[i:2m560p34]cercare altrove[/i:2m560p34]" intendi facebook, be', cadi dalla padella nella brace, qui si discuteva almeno, tutti insieme, là no, giochi uno a uno, io non ho problemi a farlo, chat privata, ma è più complicato intavolare un discorso serio e leggero allo stesso tempo, visto la stragrande maggioranza di "segaioli" e altri affini viscidi, senza contare quelli esperti nell'arte del rimorchio coatto... tuttavia, sono rimasto nel forum, ben disposto ed educato, pronto a confrontarmi con persone reali, distanze geografiche a parte, che spesso sono un grosso limite quando si parla di piccoli numeri.
ciao,
Keith

Ecco hai centrato il problema su fb il discorso è fatto più singolarmente anche sui gruppi cioè ti trovi da solo in una situazione collettiva...non si crea una comunità in cui cui si riconosce...ma forse sarà perchè non passo la vita su fb e non conosce bene le persone che lo frequentano...quì ti puoi collegare e leggerti i post magari di alcuni giorni prima su fb se non sei online anche se poi commenti non ti legge più nessuno...una gran caos...

Inviato il 07/04/2016 alle 11:20

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
Ciao taribo,
vecchio discorso, sempre attuale... se per "[i:10vtq1xc]cercare altrove[/i:10vtq1xc]" intendi facebook, be', cadi dalla padella nella brace, qui si discuteva almeno, tutti insieme, là no, giochi uno a uno, io non ho problemi a farlo, chat privata, ma è più complicato intavolare un discorso serio e leggero allo stesso tempo, visto la stragrande maggioranza di "segaioli" e altri affini viscidi, senza contare quelli esperti nell'arte del rimorchio coatto... tuttavia, sono rimasto nel forum, ben disposto ed educato, pronto a confrontarmi con persone reali, distanze geografiche a parte, che spesso sono un grosso limite quando si parla di piccoli numeri.
ciao,
Keith

Ecco hai centrato il problema su fb il discorso è fatto più singolarmente anche sui gruppi cioè ti trovi da solo in una situazione collettiva...non si crea una comunità in cui cui si riconosce...ma forse sarà perchè non passo la vita su fb e non conosce bene le persone che lo frequentano...quì ti puoi collegare e leggerti i post magari di alcuni giorni prima su fb se non sei online anche se poi commenti non ti legge più nessuno...una gran caos...

Ciao valentino,
purtroppo come hai notato i gruppi su fb non sono affatto l'equivalente del forum, ciò è dovuto alla logica della velocità, del ricambio continuo, quello postato ieri è già vecchio, d'altronde ogni giorno si riversano migliaia di post; forse più dei gruppi, assomigliano al forum le "pagine personali" dedicate a un argomento o un personaggio, non so... comunque gruppi dedicati allo spanking, e allargando al bdsm, ne ho visti e frequentati diversi, molti per breve tempo, mi trovo benino in uno, ma siamo lontani da un luogo di discussione come questo.
ciao,
Keith

Inviato il 07/04/2016 alle 23:00

Cosmo (167 post, compleanno 21-1-1993)

Insomma ho scelto un bel periodo per partecipare al forum
E io che speravo di poter conoscere più gente possibile

Inviato il 07/05/2016 alle 14:57

Cosmo ha scritto:
Insomma ho scelto un bel periodo per partecipare al forum
E io che speravo di poter conoscere più gente possibile

Be' il periodo oggettivamente non è dei migliori, ma, se l'attività del forum riprende, altri si aggiungono vedrai, vecchi e nuovi iscritti, basta ripartire...!
ciao,
Keith

Inviato il 08/05/2016 alle 22:59

Speriamo, certo che fare un discussione in due è un noiosa.
Intanto continuo a scrivere qualcosa, magari prima o poi mi rispondono

Inviato il 09/05/2016 alle 15:39

Cosmo ha scritto:
Speriamo, certo che fare un discussione in due è un noiosa.
Intanto continuo a scrivere qualcosa, magari prima o poi mi rispondono

Pensa che mi sono trovato a discutere da.... solo di buono c'è che non ti contraddicono
Scherzi a parte, fai bene: scrivi, chiedi, vedrai che prima o poi interviene qualcun altro che non è il sottoscritto!
ciao,
Keith

Inviato il 09/05/2016 alle 22:36

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Ciao,cosmo, benvenuto nel forum....ogni tanto mi faccio rivedere anche io, nella speranza che qualcosa si sia mosso.....
Sei arrivato tu, speriamo di vederti frequente e con l'augurio sincero, da parte mia, anche di trovare ciò che cerchi realizzando i tuoi sogni....
A presto. Di dove sei, se posso....?

Inviato il 02/06/2016 alle 07:17

Sono di Brindisi, una piccola città portuale in Puglia, situata esattamente tra Lecce e Bari.
E' una città morta (anche se ovviamente essendo la mia città natale non riesco a non amarla), non vi è molto da fare e non vi sono luoghi che sviluppino gli interessi quindi trovare qualcuno lì a cui piaccia lo Spanking è praticamente impossibile.
Ora vivo a Torino per studio, essendo una città abbastanza grande e abitata la mia concezzione sulle cose si è molto allargata

Inviato il 05/06/2016 alle 15:05

Irene90 (162 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti, io leggo sempre solo che anche io (mia pecca) non commento quasi mai. I motivi sono svariati: di carattere sono una persona che se non ha una cosa precisa da voler dire sta zitta, piuttosto che fare osservazioni che potrebbero poco o nulla influire su un discorso. Allo stesso tempo mi rendo conto che non è l'atteggiamento giusto da tenere in un forum, dato che il suo scopo è proprio chiacchierare e confrontarsi anche su cose che potremmo teoricamente tenere per noi, ma.. boh.. Inoltre concordo anche sul fatto che dopo aver letto i numerossissimi topic, essersi fatti un'idea delle molteplici opinioni, esperienze ecc.. il fatto di interagire tramite internet diventa insufficiente (nonostante questo il sito è per me un punto di riferimento da diverso tempo, anche prima della mia iscrizione e come ho detto leggo sempre). Personalmente non trovo nessun interesse nel profilo fb, che infatti non ho.

Inviato il 08/06/2016 alle 13:41

Fino a tre anni fa il profilo fb non l'avevo nemmeno io e vivevo felice, poi mi sono lasciato convincere, sapevo che molti qui lo avevano, pensavo che altrettanti "appassionati" mi aspettavano là... così l'ho creato, ma non ho abbandonato il forum, tuttavia mi sono spesso pentito di averlo, essendo single mi sono lasciato attirare dalla falsa speranza che potessi allargare il cerchio delle conoscenze, in campo spanking niente di più sbagliato.
ciao,
Keith

Inviato il 08/06/2016 alle 22:29

Irene90 ha scritto:
I motivi sono svariati: di carattere sono una persona che se non ha una cosa precisa da voler dire sta zitta, piuttosto che fare osservazioni che potrebbero poco o nulla influire su un discorso.

Ma che te ne fotte, gurda i miei post, scrivo solo cagate
Peggio di me di sicuro non puoi andare

Inviato il 08/06/2016 alle 22:50

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Cosmo ha scritto:
Irene90 ha scritto:
I motivi sono svariati: di carattere sono una persona che se non ha una cosa precisa da voler dire sta zitta, piuttosto che fare osservazioni che potrebbero poco o nulla influire su un discorso.

<---- (e questo è un altro esempio di commento efferato )

Inviato il 09/06/2016 alle 09:34

Cosmo ha scritto:
Irene90 ha scritto:

Peggio di me di sicuro non puoi andare

Non mi sembra Comunque cercherò di essere più attiva in futuro

Inviato il 09/06/2016 alle 10:05

Ma si Take it easy. Commenti dinamici, veloci, fugaci. Non sempre si ha qualcosa da dire alla perfezione

Inviato il 09/06/2016 alle 12:25

Inviato il 09/06/2016 alle 19:18

Eccone un esempio ahahah

Inviato il 09/06/2016 alle 19:20

Cosmo ha scritto:
Ma si Take it easy. Commenti dinamici, veloci, fugaci. Non sempre si ha qualcosa da dire alla perfezione

Mmm, non sempre...... ma qualche volta ci sta anche bene un commento meno... onomatopeico e più articolato no?
ciao,
Keith

Inviato il 09/06/2016 alle 22:51

Irene90 ha scritto:
:clap:

L'ottica giusta.
[quote:17gjql7u]
Mmm, non sempre...... ma qualche volta ci sta anche bene un commento meno... onomatopeico e più articolato no? [/quote:17gjql7u]
Assolutamente si Keith ma in questi giorni passo tutto il giorno sui libri quindi voglia di articolare i pensieri sta a 0

Inviato il 09/06/2016 alle 23:24

[quote="Cosmo":2ipq7y5e][quote:2ipq7y5e]
Mmm, non sempre...... ma qualche volta ci sta anche bene un commento meno... onomatopeico e più articolato no? [/quote:2ipq7y5e]
Assolutamente si Keith ma in questi giorni passo tutto il giorno sui libri quindi voglia di articolare i pensieri sta a 0 [/quote:2ipq7y5e]
Ti capisco, anche se sono lontani i tempi di quando andavo a scuola
ciao,
Keith

Inviato il 10/06/2016 alle 22:43

[quote="Keith":8um2n54t][quote="Cosmo":8um2n54t][quote:8um2n54t]
Mmm, non sempre...... ma qualche volta ci sta anche bene un commento meno... onomatopeico e più articolato no? [/quote:8um2n54t]
Assolutamente si Keith ma in questi giorni passo tutto il giorno sui libri quindi voglia di articolare i pensieri sta a 0 [/quote:8um2n54t]
Ti capisco, anche se sono lontani i tempi di quando andavo a scuola
ciao,
Keith[/quote:8um2n54t]
Ma magari la scuola, me ne sarei sbattuto di studiare

Inviato il 11/06/2016 alle 03:42

Cosmo ha scritto:

Ah no? Avevo capito che frequenti l'università
ciao,
Keith

Inviato il 12/06/2016 alle 22:50

Keith ha scritto:
Cosmo ha scritto:

ciao,
Keith

Si ma è diversa dalla scuola. La scuola anche se un compito va male puoi recuperare. L'esame all'uni se fallisci so uccellini senza zuccheri

Inviato il 13/06/2016 alle 00:59

Cosmo ha scritto:
Keith ha scritto:
Cosmo ha scritto:

ciao,
Keith

Si ma è diversa dalla scuola. La scuola anche se un compito va male puoi recuperare. L'esame all'uni se fallisci so uccellini senza zuccheri

Ah si? Non sono pratico di "uni" eh eh, mai messo piede, mi sono fermato al diploma... il resto l'ho "studiato" da me, per quello che vale.
ciao,
Keith

Inviato il 13/06/2016 alle 22:37

Na bella seccatura. A marzo non mi sono potuto laureare per colpa di un esame e ho dovuto aspettare 4 mesi per riprovarlo

Inviato il 13/06/2016 alle 23:51

Cosmo ha scritto:
Na bella seccatura. A marzo non mi sono potuto laureare per colpa di un esame e ho dovuto aspettare 4 mesi per riprovarlo

Allora sei quasi in dirittura d'arrivo! Complimenti
ciao,
Keith

Inviato il 14/06/2016 alle 22:49

Domani ho l'esame. Speriamo in bene

Inviato il 15/06/2016 alle 09:10

Ti capisco Cosmo, ultimamente fa impazzire anche me. E' in questi momenti che ci vorrebbe uno spanker che ti mantiene in riga

Inviato il 15/06/2016 alle 09:24

Irene90 ha scritto:
Ti capisco Cosmo, ultimamente fa impazzire anche me. E' in questi momenti che ci vorrebbe uno spanker che ti mantiene in riga

Se ci mettiamo d'accordo passiamo tutti gli esami e ci divertiamo pure

Inviato il 15/06/2016 alle 10:27

Potrebbe funzionare!

Inviato il 15/06/2016 alle 11:20

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Cosmo ha scritto:

Auguri!

Inviato il 15/06/2016 alle 13:40

LaCucciolina (121 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
Cosmo ha scritto:

Auguri!

Cooosa? Vuoi che chieda il divorzio?
Almeno aggiornati prima di distribuire auguri... Io con lui sono offesa, prima mi ha ignorata :'(

Inviato il 15/06/2016 alle 13:42

LaCucciolina ha scritto:
Luca ha scritto:
Cosmo ha scritto:

Auguri!

Cooosa? Vuoi che chieda il divorzio?

No no ritiro gli auguri

Inviato il 15/06/2016 alle 15:54

Ecco. E non prendere più iniziative senza il mio permesso.

Inviato il 15/06/2016 alle 18:48

LaCucciolina ha scritto:
Ecco. E non prendere più iniziative senza il mio permesso.

Altrimenti mi sculacci?

Inviato il 15/06/2016 alle 18:55

Luca ha scritto:
Altrimenti mi sculacci?

No, non ti permetto di farlo.

Inviato il 15/06/2016 alle 18:57

LaCucciolina ha scritto:
Luca ha scritto:
Altrimenti mi sculacci?

Argh! No no scherzavo!

Inviato il 15/06/2016 alle 19:05

Luca ha scritto:
LaCucciolina ha scritto:
Luca ha scritto:
Altrimenti mi sculacci?

Argh! No no scherzavo!

Così mi fai passare la voglia di prenderle, quindi sai che facciamo? Non te lo lascio fare!

Inviato il 15/06/2016 alle 19:15

Cosmo ha scritto:
Irene90 ha scritto:

Da cosa nasce cosa, mi pare una bella iniziativa di incontro spankee-spanker, da... promuovere, senza dubbio
ciao,
Keith

Inviato il 15/06/2016 alle 23:33

LaCucciolina ha scritto:
Così mi fai passare la voglia di prenderle, quindi sai che facciamo? Non te lo lascio fare!

Disse colei che si ritrovò pochi minuti dopo col culetto per aria...

Inviato il 16/06/2016 alle 07:09

Luca ha scritto:

Posso dirti una cosa, amore? Dovresti farlo più spesso. Perché è uno dei pochi momenti in cui sto bene. Perché mi sento al sicuro, perché ti sento vicino. Perché ho bisogno di te.
(Casomai ti stessi chiedendo perché te lo scrivo qui, non posso dirti queste cose mentre ti guardo, mi vergogno )

Inviato il 16/06/2016 alle 07:24

LaCucciolina ha scritto:
Luca ha scritto:

Posso dirti una cosa, amore? Dovresti farlo più spesso. Perché è uno dei pochi momenti in cui sto bene. Perché mi sento al sicuro, perché ti sento vicino. Perché ho bisogno di te.
(Casomai ti stessi chiedendo perché te lo scrivo qui, non posso dirti queste cose mentre ti guardo, mi vergogno )

Che dolci
Ora ho il diabete
Luca ha scritto:
Cosmo ha scritto:

Auguri!

Grazie mille Luca. Ho passato la prima parte. Ora speriamo nella seconda

Inviato il 16/06/2016 alle 11:58

Keith ha scritto:
Cosmo ha scritto:
Irene90 ha scritto:

Da cosa nasce cosa, mi pare una bella iniziativa di incontro spankee-spanker, da... promuovere, senza dubbio
ciao,
Keith

Inviato il 16/06/2016 alle 12:53

Cosmo ha scritto:
LaCucciolina ha scritto:
Luca ha scritto:

Che dolci
Ora ho il diabete

Perdonami Cosmo, non era mia intenzione essere causa del tuo diabete.
Amore, non ti amo più, scelgo di sacrificare il nostro amore per la salute di Cosmo.

Inviato il 16/06/2016 alle 13:22

Ma ROTFL!

Inviato il 16/06/2016 alle 18:43

LaCucciolina ha scritto:
Cosmo ha scritto:
LaCucciolina ha scritto:
Luca ha scritto:

Che dolci
Ora ho il diabete

Amore, non ti amo più, scelgo di sacrificare il nostro amore per la salute di Cosmo.

sono comosso, mi scende una lacrimuccia. Grazie a tutti per le attenzioni :,)

Inviato il 17/06/2016 alle 09:37

Cosmo ha scritto:
LaCucciolina ha scritto:
Cosmo ha scritto:
LaCucciolina ha scritto:
Luca ha scritto:

Che dolci
Ora ho il diabete

sono comosso, mi scende una lacrimuccia. Grazie a tutti per le attenzioni :,)

Cosa credevi? Siamo premurosi qui!

Inviato il 17/06/2016 alle 09:51

Sognavo di essere la causa di divorzio tra un coppia un giorno. Ma non immaginavo in questo modo

Inviato il 17/06/2016 alle 11:07

Cosmo ha scritto:
Sognavo di essere la causa di divorzio tra un coppia un giorno. Ma non immaginavo in questo modo

No vabbè, non lo amo più per farti passare il diabete, ma me lo tengo lo stesso, se no poi chi si prende cura di me?

Inviato il 17/06/2016 alle 11:12

E non ti posso dare torto nemmeno qui

Inviato il 17/06/2016 alle 11:16

Cosmo ha scritto:

Ma infatti darmi torto è severamente vietato!

Inviato il 17/06/2016 alle 11:18

LaCucciolina ha scritto:
Cosmo ha scritto:

e su questo hai torto

Inviato il 17/06/2016 alle 11:21

Cosmo ha scritto:
LaCucciolina ha scritto:
Cosmo ha scritto:

e su questo hai torto

Ti do cinque minuti, casomai avessi voglia di scrivere un messaggio di addio. Poi ti banno.

Inviato il 17/06/2016 alle 11:25

LaCucciolina ha scritto:
Cosmo ha scritto:
LaCucciolina ha scritto:
Cosmo ha scritto:

e su questo hai torto

Ti do cinque minuti, casomai avessi voglia di scrivere un messaggio di addio. Poi ti banno.

è con immenso dispiacere che comunico la mia dipartenza. Dovuta ad un arresto cardiaco causato dalle ripetute minacce di essere bannato che non mi facevano dormire la notte <3

Inviato il 18/06/2016 alle 12:00

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca