Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

informaizoni confidenziali...

Avviato da Biancaneve il 06/01/2016 alle 00:00

informaizoni confidenziali...

Biancaneve (14 post, compleanno non disponibile)

non so se questa sia la parte del forum più adatta per questo messaggio. mi chiedevo quale fosse la vostra situazione di "confidenzialità" del fatto che fate spanking.
io personalmente ne ho parlato solo con l'amica del cuore, che però è un po' femminista, questa cosa non la capisce e non le va tanto giù, ogni tanto mi fa delle rampogne infinite, altre volte solo battute più o meno caustiche, altre ancora mi dice anche "beata te che sei un'anima semplice e dagli uomini pretendi così poco" (poco. lo dice lei)
a volte ho il sospetto che mio fratello sappia, non so come l'abbia capito e non ne sono del tutto sicura, d'altro canto non mi verrebbe mai in mente di accertarmene. Quando stavo col mio compagno precedente, credo che due o tre suoi amici sapessero (uno secondo me praticava pure lui) ma conoscendoli poco e avendoli persi di vista subito dopo la fine della storia, non me ne importa un granchè.
ci sono momenti in cui l'idea che qualcun altro lo possa scoprire (colleghi, capo ufficio, amici, persone della palestra che frequento, vicini di casa ecc.) mi riempie di panico, e altri in cui mi dico "e chi se ne frega..."

Inviato il 06/01/2016 alle 00:00

Re: informaizoni confidenziali...

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Biancaneve,
in effetti la questione "sul chi sa cosa" è stata sollevata diverse volte, ognuno ha la sua visione, la maggior parte di noi considera lo spanking come un fatto privato del quale non parlare con nessuno o quasi... fatto salvo "l'amica del cuore", che poi guarda caso non la pensa mai come te.... nel caso volesse provare, magari cambia idea, sono disponibile per una prova gratuita
Scherzi a parte, io non ne ho mai parlato con altri al di fuori del "virtuale", che non esiste come tutti ben sappiamo; e non sento necessità di fare diversamente, al momento poi non ho una partner quindi le priorità sono altre.
ciao,
Keith

Inviato il 06/01/2016 alle 22:08

MissImprevedibile (97 post, compleanno non disponibile)

Bell'argomento Biancaneve!
Per quanto mi riguarda l'ho sempre vissuto come un segreto che ho condiviso solo ora con il mio lui...
Ogni tanto ci sono delle battutte o delle situazioni che possono ricordare, ma gli unici a capire siamo noi, sono sicura.
Però, l'altro giorno mi ha dato una forte pacca sul sedere davanti ad un suo amico, perchè lo prendevo in giro. Sono arrossita, ma credo che l'amico non abbia capito niente.
Ora che ci penso è successo un fatto strano anche un'altra volta... Ci ha quasi beccato il muratore che stava facendo i lavori ed io sono sicura che ha sentito bene il rumore dei colpi. Comunque l'argomento fortunatamente non è stato aperto e in questo caso penso che abbia fatto finta di niente.
In fondo, in fondo, qualche fantasia con un terzo in comodo l'ho pure fatta... ma nella realtà preferisco rimanga nell'ambito privato.
Certo, persone a cui non lo confiderei mai e mi creerebbe diversi problemi se lo venissero a scoprire sono i miei famigliari, per fortuna non ho fratelli

Inviato il 08/01/2016 alle 16:37

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Oddio come ti è venuto il sospetto che tu fratello sappia?
Io non l'ho mai raccontato a nessun amico o amica, non credo ci riuscirei quindi dal canto mio ti reputo fortunata per il fatto avere un'amica con cui ti sei sentita di aprirti anche se, come dici tu, non ti capisce fino in fondo... Il femminismo non fa per forza a cazzotti con lo spanking, lo spanker ce lo scegliamo noi, siamo noi che gli diamo il permesso e si può benissimo "revocare" il ruolo di spanker se non lo si ritiene "degno" di tale potere, anzi oserei quasi dire che siamo noi le "protagoniste" del gioco :p

Inviato il 24/01/2016 alle 20:14

Eroise ha scritto:
........... anzi oserei quasi dire che siamo noi le "protagoniste" del gioco :p

Altroché, non c'è bisogno di "osare" perché di fatto è così, siete Voi con il vostro lato b... certo ci vuole un bravo maestro per farlo suonare a dovere e scoprirne le caratteristiche nascoste; come un bravo direttore d'orchestra accorda fiati, archi e percussioni
ciao,
Keith

Inviato il 24/01/2016 alle 21:39

Mary80 (44 post, compleanno 30-8-1980)

Io... sinceramente non riesco mai a parlarne con nessuno, che non sia già all'interno di queste dinamiche.. Con le amiche, per quanto intime, non riesco assolutamente, e anche con i partner che ho avuto, a meno che non mi davano qualche accenno, facevo molta molta fatica... Io credo che... così apertamente sia in grado di farlo solo in questo spazio virtuale.

Inviato il 13/02/2016 alle 23:25

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Nemmeno io ne parlo con persone estranee all'ambiente, semplicemente perché so che non potrebbero mai capire e non voglio metterle in difficoltà né essere fraintesa.
Del resto facciamo già tanta di quella fatica a capirci tra noi ed accettare modi differenti di viverlo!

Inviato il 14/02/2016 alle 23:02

JuliaB (176 post, compleanno non disponibile)

Argomento condiviso con pochi eletti, si contano sulle dita di una mano monca
Perché condividere questo segreto? perché rendersi vulnerabili?
Il femminismo non centra nulla, visto che si parla di cose consensuali. Ci sono cose private nella vita che è meglio mantenere tali. Una cosa non capisco perché diamine un'amica dovrebbe lanciare battute caustiche? Sarebbe bene tentare di capire prima di giudicare. Poi tra tutte le cose che si fanno in camera da letto e fuori, quella delle sculacciate mi sembra piuttosto blanda.
Io a volte davvero non capisco l'ipocrisia della gente e non racconto i fatti miei perché non voglio perder tempo a spiegare, a giustificare, a chiarire. Uno o c'arriva o buonanotte. Finiti i tempi di spiegare le cose ai menomati cerebrali e agli ignoranti.
Racconta qui o su un altro forum se sai l'inglese ce ne sono a bizzeffe che parlano di queste cose, e sfancula chi ti dice che non sei normale o altre boiate simili.
Fatto divertente, a me è capitato il contrario, ovvero che qualcuno mi dicesse che le meritassi!!!!

Inviato il 29/04/2016 alle 01:45

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Fantastica analisi JuliaB concordo su tutto. Negli anni le pochissime volte che mi son 'aperto' sull'argomento sculacciate ho ottenuto quasi sempre riscontri negativi, ilari, faceti. Piccoli (mentalmente) interlocutori penso.

Inviato il 29/04/2016 alle 18:01

Cosmo (167 post, compleanno 21-1-1993)

Io sono nato in una famiglia molto cristiana e solo l'unico maschio con tre sorelle. La prima regola che i miei hanno cercato di inculcare è che le donne vanno messe prima di tutto e che sopratutto non le si dev mai colpire (neanche per scherzo) quindi quando poi i miei ormoni si sono sviluppati e ho scoperto i miei gusti la prima cosa che ho pensata è stata "devo avere qualche cosa che non va". Negli anni a seguire me ne sono sempre vergognato e non l'ho mai detto a nessuno. Crescendo ho iniziato a conviverci e piano piano ho iniziato a raccontarlo ad alcuni amici con effetti diversi.
L'ho raccontai al mio migliore amico e mi disse che era una cosa normale e ha iniziato a parlarmi di Freud.
L'ho raccontato ad un mio amico un pò omofobo e devo dire che l'effetto è stato piacevole perché mi ha ascoltato e capito cosa provo e nei periodi a seguire ha iniziato ad essere anche più tollerante nei confronti degli omosessuali.
Quest'anno l'ho raccontato ad un mio amico conosciuto qui al nord, mi ha riso in faccia e mi ha detto "sei uno di quei malati che fanno incontri in internet"
Una delle mie sorelle lo scoprì perchè trovo la cronologia Internet, mi fece un cazziatone enorme dicendo che sono un porco, non l'ha mai riferito ai miei per fortuna.
In realtà vorrei tanto fare un outing generale ma ho troppa paura di essere considerato un maschilista perverso.

Inviato il 07/05/2016 alle 16:24

JuliaB (176 post, compleanno non disponibile)

Ma non capisco sta cosa di fare l'outing????
Che te frega di essere accettato dagli altri: accetta te stesso.
SEI NORMALE, te lo dico io, cacchio ognuno c'ha i suoi gusti.
Un porco addirittura per due sculacciate?
SE la società bigotta ( e malata) ascrive le sculacciate a: misoginia, patriarcalismo, ecc. ecc. il nostro è anche un atto di ribellione contro lo stereotipo e i valori comuni.
La società ci reprime noi reagiamo così, in parte, rompendo il tabù. Ma l'outing a che serve? Perché la società assolve certe pratiche ne condanna altre sulla base di una visione parziale.
Esprimi queste tue insicurezze a gente in grado di comprendere, agli altri non cambierai la testa.
Non perché quello che fai sia nefasto e debba essere celato, ma perché tanto la gente gretta resta gretta e trova spunto per darti noia.
DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM.

Inviato il 07/05/2016 alle 18:41

JuliaB ha scritto:
Ma non capisco sta cosa di fare l'outing????

Ti confesso che non l'ho mai capita neanch'io
Ma tant'è, c'è il post e puntualmente l'argomento riciccia... quindi, io credo che più che fare "outing" sia una questione di confrontarsi con qualcuno sulla faccenda sculacciate e dintorni: ecco, tranquilli, non c'è bisogno di dirlo alla sorella o all'amichetto del cuore, c'è il forum, qui non siete visti come pervertiti o malati incurabili, no stress e campo aperto al dialogo
ciao,
Keith

Inviato il 08/05/2016 alle 22:47

Cosmo ha scritto:
Quest'anno l'ho raccontato ad un mio amico conosciuto qui al nord, mi ha riso in faccia e mi ha detto "sei uno di quei malati che fanno incontri in internet"
Una delle mie sorelle lo scoprì perchè trovo la cronologia Internet, mi fece un cazziatone enorme dicendo che sono un porco, non l'ha mai riferito ai miei per fortuna.
In realtà vorrei tanto fare un outing generale ma ho troppa paura di essere considerato un maschilista perverso.

Anche qui concordo con JuliaB. Poi comprendo in parte il tuo timore, Cosmo, ma per il mio modestissimo parere il maschilismo e il femminismo non c'entrano proprio nulla in questo ambito. E' quello che la spankee VUOLE, non è una poveretta sottomessa che viene sculacciata contro la tua volontà. I benpensanti si potrebbero interrogare sul maschilismo (e sul sessismo in generale) in ben altri termini, spesso radicati in noi in modi di cui neanche ci rendiamo conto. Quando ci si stupisce del successo nel lavoro di una donna, e la si critica perché "pensa solo alla carriera" (mentre se lo fa un uomo è normale), quando il ruolo e l'importanza di un padre nell'educazione dei figli è assolutamente svilito, quando una ragazza a cui piace divertirsi e scopare con chi le va conosciuto una sera è una zoccola, quando un ragazzo a cui piace la danza classica è "un frocio"... e la lista sarebbe lunga km e km. Se a te piace sculacciare una ragazza, e a lei piace essere sculacciata, non la "costringi" (neanche psicologicamente o con ricatti morali, ovviamente), VI STATE DIVERTENDO E STATE RISPETTANDO I VOSTRI DESIDERI RECIPROCI. Si fottessero gli altri

Inviato il 12/05/2016 alle 17:38

Eroise ha scritto:
Se a te piace sculacciare una ragazza, e a lei piace essere sculacciata, non la "costringi" (neanche psicologicamente o con ricatti morali, ovviamente), VI STATE DIVERTENDO E STATE RISPETTANDO I VOSTRI DESIDERI RECIPROCI. Si fottessero gli altri

Discorso che non fa una grinza
ciao,
Keith

Inviato il 12/05/2016 alle 22:45

Grandi ragazzi, sono d'accordo con voi e vi ringrazio per le parole di conforto.
Purtroppo io sono una persona che tende molto a cercare di capire come ragionano gli altri quindi sento dentro un bisogno non di essere accettato ma di essere ascoltato perché so che il pensiero degli altri non è cambiabile, ma a mio modesto avviso ogni persona è indrottinabile.
Nell'arco della mia vita di 23 anni ho cambiato idea e modo di pensare così tante volte che è impensabile che non mi succeda ancora e faccio fatica a credere che questo non possa succedere agli altri.
La mia è una critica non ha una società ignorante, (non ricordo esattamente la Divina Commedia ma non mi sembra ci fosse un girone per gli ignoranti) ma contro una società superba che indentifica le persone con due estrimi. Un esempio è la famiglia, ormai vi è una guerra continua sulla famiglie omosessuali e le tradizionali e su internet e ormai anche nella realtà si tende a vedere solo due estremi, la famiglia di maleducati e cafoni che non crescono i figli per la tradizionale e quella dei "froci" che vanno al gay pride mezzi nudi a fare i coglioni. Normale che se poi mi trovo a dover scegliere tra le due rifiuto, sono solo due estremi di una lunga linea di sfaccettature e io voglio conoscerle tutte ma per conoscerle tutte devo parlare e ascoltare.
Il mio voler fare aouting non nasce da un bisogno di essere accettato dagli altri ma di avere la possibilità di essere ascoltato per piantare il seme del mio pensiero senza costringere gli altri a fare come voglio io e farmi impiantare da loro il loro seme. Perché non c'è niente di più brutto di chi vuole costringere una persona a credere in un unica cosa ma è altrettanto brutto chi rifiuta di ascoltare le parole degli altri.
Spero che il mio pensiero si sia capito. Non sono bravissimo ad esprimere pensieri con la scrittura
Ma comunque sono ovviamente d'accordo con voi ma le mie idee per ora sono queste

Inviato il 14/05/2016 alle 13:07

Cosmo ha scritto:
Spero che il mio pensiero si sia capito. Non sono bravissimo ad esprimere pensieri con la scrittura
Ma comunque sono ovviamente d'accordo con voi ma le mie idee per ora sono queste

Ciao Cosmo,
credo di aver capito il tuo pensiero e non l'avevo considerata da questo punto di vista - ossia [i:36w99fiy]ascoltare per essere ascoltato[/i:36w99fiy] e viceversa - rispettabile e non scontato.
ciao,
Keith

Inviato il 15/05/2016 alle 22:59

Il Principe (61 post, compleanno non disponibile)

Cosmo ha scritto:
L'ho raccontai al mio migliore amico e mi disse che era una cosa normale e ha iniziato a parlarmi di Freud.

Cambia amico, subito!
Cosmo ha scritto:

Non esser modesto: avrai anche dei difetti.
Scherzi a parte, concordo sulla "non necessità" di esprimere il proprio privato, ma avere interlocutori può esser piacevole: la condivisione all'interno di una coppia è eccezionale e son convinto che si possa capire con chi esprimersi liberamente.
Un mio esempio personale: ho convissuto con amici, ai tempi dell'università, ed i rumori non potevo coprirli sempre con la musica... dopo qualche battuta (scherzosa, intendo) sono arrivate alcune domande serie e poi è finita lì, io son così e loro son cosà.

Inviato il 16/05/2016 alle 12:08

Sei un pazzo principe, come convincevi le tipe a venire a casa con i coinquilini che potevano sentire?
Più che il bisogno di parlare per me è questione di ampliare gli orizzonti, se io rivelo al mondo che mi piace lo spanking ci sono più probabilità che persone a cui piace vengano da me a parlare e si ampliano le possibilità di conoscenza.
Diciamo che scrivendo in internet alla fine è come se ci privassimo di tutti gli appasionati che per un modo o nell'altro su internet non bazzicano.
[quote:1chc7s7f]
credo di aver capito il tuo pensiero e non l'avevo considerata da questo punto di vista - ossia ascoltare per essere ascoltato e viceversa - rispettabile e non scontato.[/quote:1chc7s7f]
Grazie Keith, in un mondo in cui ormai far valere la propria opinione conta più delle relazioni è difficile farsi rispettare con uno stile come il mio

Inviato il 17/05/2016 alle 17:52

[quote="Cosmo":3c51i6ae][quote:3c51i6ae]
credo di aver capito il tuo pensiero e non l'avevo considerata da questo punto di vista - ossia ascoltare per essere ascoltato e viceversa - rispettabile e non scontato.[/quote:3c51i6ae]
Grazie Keith, in un mondo in cui ormai far valere la propria opinione conta più delle relazioni è difficile farsi rispettare con uno stile come il mio [/quote:3c51i6ae]
Di nulla Cosmo, credo che il discorso sia più complesso di quanto non appare a prima vista, ossia, far valere la propria opinione conta, certo, ma... se parliamo di spanking, di sculacciate, conta anche il sapersi relazionare, se non si vuole fare auto-spanking, e per questo esiste un posto come il forum, sì virtuale, ma pur sempre uno strumento per confrontarsi, nulla vieta che da qui si possa passare al reale... ed è successo.
ciao,
Keith

Inviato il 17/05/2016 alle 22:42

Speriamo possa succedere anche a me allora

Inviato il 18/05/2016 alle 16:24

Cosmo ha scritto:
Speriamo possa succedere anche a me allora

Perché no, più il forum si popola più ci sono possibilità di fare nuove conoscenze
ciao,
Keith

Inviato il 18/05/2016 alle 22:00

Pensa che conobbi per puro caso una 15enne su Quiz Duello che inizio a sputtanarmi tutti I suoi segreti, non so come sia possibile fidarsi così tanto di uno sconosciuto su internet ma fatto sta che diventammo buoni amici. Un giorno mentre messaggiavamo mi rivelò che le piaceva essere legata e farsi sculacciare. Non ci potevo credere che ci fosse una causalità simile
Le rivelai che anche a me piaceva e da allora ci confidiamo senza problemi, lei voleva troppo che io andassi da lei a sculacciarla solo che (e forse sono anche io un pò stupido) andare da una ragazzina di 15 anni in preda all'ormone io che ne avevo 20 e approfittarne mi sembrava malato e quindi non si è mai fatto niente

Inviato il 21/05/2016 alle 19:51

Cosmo ha scritto:
Pensa che conobbi per puro caso una 15enne su Quiz Duello che inizio a sputtanarmi tutti I suoi segreti, non so come sia possibile fidarsi così tanto di uno sconosciuto su internet ma fatto sta che diventammo buoni amici. Un giorno mentre messaggiavamo mi rivelò che le piaceva essere legata e farsi sculacciare. Non ci potevo credere che ci fosse una causalità simile
Le rivelai che anche a me piaceva e da allora ci confidiamo senza problemi, lei voleva troppo che io andassi da lei a sculacciarla solo che (e forse sono anche io un pò stupido) andare da una ragazzina di 15 anni in preda all'ormone io che ne avevo 20 e approfittarne mi sembrava malato e quindi non si è mai fatto niente

Non solo è sbagliato approfittarne, ma rischi perché è minorenne e tu no.... quindi occhio alla penna.
Quiz duello? Mai sentito... che roba è? Una cosa tipo "mezzogiorno di fuoco"?
ciao,
Keith

Inviato il 22/05/2016 alle 22:37

Approfitto di queste pagine per raccontare quanto mi è avvenuto ieri sera quando, in compagnia di un'amica di vecchia data (solo amica, eh!) è stato sfiorato l'argomento... "[i:2ifsits1]Ti meriteresti una sana sculacciata![/i:2ifsits1]"... lo sguardo, il colorito del viso e l'espressione mi hanno fatto sospettare che non sarebbe stata cosa sgradita.
Ovviamente ho effettuato altre battute simili, con le stesse reazioni.
Son convinto che si possa scoprire e scoprirsi, con leggerezza, senza pericoli, senza sbilanciarsi...
In pratica scrivo le stesse cose su tre o quattro argomenti diversi, ma oggi ho un po' di tempo e sfoglio quel che posso.

Inviato il 27/05/2016 alle 15:46

Il Principe ha scritto:
Approfitto di queste pagine per raccontare quanto mi è avvenuto ieri sera quando, in compagnia di un'amica di vecchia data (solo amica, eh!) è stato sfiorato l'argomento... "[i:2rrtj697]Ti meriteresti una sana sculacciata![/i:2rrtj697]"... lo sguardo, il colorito del viso e l'espressione mi hanno fatto sospettare che non sarebbe stata cosa sgradita.
Ovviamente ho effettuato altre battute simili, con le stesse reazioni.
Son convinto che si possa scoprire e scoprirsi, con leggerezza, senza pericoli, senza sbilanciarsi...

Eh si Principe, hai colto nel segno... con la tua amica, solo amica eh
Scherzi a parte, la famosa frase "[i:2rrtj697]ti meriteresti una bella sculacciata[/i:2rrtj697]" detta al momento giusto apre degli orizzonti, a volte insospettati, e si scopre che a molte signorine che conosciamo piacerebbe provare, almeno una volta, un'esperienza simile, pur non sapendo cosa significa il termine "spanking" e non avendo mai letto questo forum... ma lo vogliono.
ciao,
Keith

Inviato il 27/05/2016 alle 22:28

Cosmo ha scritto:
solo che (e forse sono anche io un pò stupido) andare da una ragazzina di 15 anni in preda all'ormone io che ne avevo 20 e approfittarne mi sembrava malato e quindi non si è mai fatto niente

A parte la questione legale (quindi giustamente non lo hai fatto perché era illegale), anche se non lo fosse stato, "moralmente" hai fatto la scelta giusta.
Non mi stupisco invece dello sputtanamento: è l'anonimato, tu per lei (considerando anche che aveva 15 anni) eri una figura [i]temporanea[\i], il pensiero che in qualsiasi momento poteva scomparire senza lasciarti traccia (anche se poi purtroppo poi nei fatti non è così) penso che la facesse sentire libera di raccontarti quello che le pareva. Poi, il fatto che il legame si sia consolidato è un altro paio di maniche

Inviato il 28/05/2016 alle 14:11

E si, alla fine mi ha fatto molto piacere conoscerla. Adesso è maggiorenne e mi piacerebbe molto andarla a trovare ma ormai ha il suo tipo.
Comunque hai ragione il fatto che non mi conoscesse la spingeva a scrivermi però devi considerare che io sono una persona per bene, se le capitava un pazzo schizzato avrebbe potuto approfittarne. Purtroppo, anche se questo è un forum e vi partecipo, non ho molta fiducia nelle conoscenze fatte online. Poi i futuro potrei scoprire di essermi sbagliato

Inviato il 30/05/2016 alle 18:19

Certo, concordo

Cosmo ha scritto:
Comunque hai ragione il fatto che non mi conoscesse la spingeva a scrivermi però devi considerare che io sono una persona per bene, se le capitava un pazzo schizzato avrebbe potuto approfittarne.

Eh sì, infatti concordo. Personalmente non ho niente contro internet in se per se, ma è chiaro che in tutte le conoscenze bisogna andarci coi piedi di piombo...

Inviato il 30/05/2016 alle 21:32

Dandy (253 post, compleanno non disponibile)

nella famiglia di mio marito non c'è privacy.
so che il padre, prima di divorziare dalla madre, gliele dava col battipanni o con la cinghia se cucinava male o spendeva troppo, ma questa cosa che all'inizio a me sembrava terrificante, tutti l'hanno vissuta sempre come normale in casa, e la prima a difendere mio suocero è sempre stata proprio mia suocera, malgrado abbiano divorziato moltissimo tempo fa.
c'è da dire che entrambi hanno una mentalità molto "vecchio stile", sono molto religiosi e sono stranieri, la diversità culturale si sente, specie nel rapporto uomo-donna.
quando mio marito ed io stavamo assieme da un anno, mia cognata gli chiese come mai lui non mi punisse, e se per caso non fossi una di quelle "femministe" contro la famiglia.
Quando abbiamo cominciato il nostro percorso nella DD tutti erano tutti sollevati, come se temessero che alla nostra routine familiare mancasse qualcosa.
Ancora c'è da dire che il fratello e le sorelle di mio marito abitano all'estero nel loro paesino natale, sono tutti casa e chiesa e persino cambiare il colore alle pareti di casa gli sembra una rivoluzione copernicana (figuriamoci una moglie che fa quello che vuole e non permette al marito di sculacciarla a dovere).
non è che io mi vergogni, però questa mancanza di privacy è una seccatura, perchè quando le mie cognate vengono sculacciate io di solito (indirettamente) lo vengo a sapere, e credo che la stessa cosa valga per me.

Inviato il 02/06/2016 alle 23:14

Dandy ha scritto:
quando mio marito ed io stavamo assieme da un anno, mia cognata gli chiese come mai lui non mi punisse, e se per caso non fossi una di quelle "femministe" contro la famiglia.
Quando abbiamo cominciato il nostro percorso nella DD tutti erano tutti sollevati, come se temessero che alla nostra routine familiare mancasse qualcosa.
non è che io mi vergogni, però questa mancanza di privacy è una seccatura, perchè quando le mie cognate vengono sculacciate io di solito (indirettamente) lo vengo a sapere, e credo che la stessa cosa valga per me.

Che dire, situazione familiare "fortina" a livello di... privacy!
Sembra quasi una sceneggiatura di un film o di un racconto, insomma la DD è di casa, in tutti i sensi e a quanto pare questo equilibrio non ti dispiace, piuttosto ti secca che lo sappiano le cognate... ma alla fine che ti importa, resta tutto in famiglia e sono nella tua stessa barca
ciao,
Keith

Inviato il 03/06/2016 alle 01:11

Oddio che situazione intricata
Qui però si potrebbe aprire una parentesi... Mi chiedo se le tue cognate (e prima di loro tua suocera), lo [i:3iq6siel]vogliano[/i:3iq6siel] o per se loro sia semplicemente normale. Quindi, se stia bene loro essere punite perché pensano che la donna vada "educata" perché hanno una visione della famiglia patriarcale o se in realtà essere sculacciate sia per loro una forma di appagamento. Perché che siano consenzienti sembra chiaro, ma... in questi casi dov'è che finisce la DD, intesa come "gioco serio" e inizia la disciplina domestica "vera" intesa come forma di dovere (sia da parte di chi la impartisce che di chi la subisce) e come [i:3iq6siel]legge tacita[/i:3iq6siel] all'interno della famiglia? E i mariti? La stessa domanda si potrebbe fare per loro: è un dovere o è un accordo?

Inviato il 03/06/2016 alle 10:34

Dandy (253 post, compleanno non disponibile)

Eroise ha scritto:
Oddio che situazione intricata
Qui però si potrebbe aprire una parentesi... Mi chiedo se le tue cognate (e prima di loro tua suocera), lo [i:18b2sp9i]vogliano[/i:18b2sp9i] o per se loro sia semplicemente normale. Quindi, se stia bene loro essere punite perché pensano che la donna vada "educata" perché hanno una visione della famiglia patriarcale o se in realtà essere sculacciate sia per loro una forma di appagamento. Perché che siano consenzienti sembra chiaro, ma... in questi casi dov'è che finisce la DD, intesa come "gioco serio" e inizia la disciplina domestica "vera" intesa come forma di dovere (sia da parte di chi la impartisce che di chi la subisce) e come [i:18b2sp9i]legge tacita[/i:18b2sp9i] all'interno della famiglia? E i mariti? La stessa domanda si potrebbe fare per loro: è un dovere o è un accordo?

cara Eorise, di gioco non c'è proprio niente e definirli patriarcali è quasi dargli del progressisti!
Semplicemente secondo loro l'uomo comanda e la donna obbedisce, e siccome le donne sono manipolatrici per natura (sigh!!), appena tentano di aggirare il loro ruolo o il loro dovere devono essere punite subito e in modo esemplare, perchè se gli lasci un dito si prenderanno il braccio...
fra l'altro, a causa di un trasferimento di lavoro, io e mio marito siamo andati a stare a 60 miglia da loro, con tutto il corredo di pranzi domenicali e barbecue in giardino al sabato sera... (poi non è che le altre persone che ci circondano abbiano una visione più aperta, in questi maledetti paesini sono tutti casa e chiesa e sembra si siano fermati al secolo scorso).
io eleboro tutti questi input con un sacco di disagio psicologico, perchè la DD mi ha sempre appagata, come dici tu, è stata una libera scelta, ma vista da questa prospettiva diventa claustrofobica!

Inviato il 03/06/2016 alle 13:19

Ecco, appunto, quindi adesso mi sento libera di dire che sono molto inquietata E giuro che pensavo che queste dinamiche fossero estinte da quel dì, non dico che shock (niente affatto positivo) scoprire che mi sbagliavo

Inviato il 03/06/2016 alle 16:05

Ciao Dandy,
per curiosità, ci scrivi dall'America?
Saresti la seconda... leggo che parli di "miglia", qualcosa l'avevo già intuito nei tuoi precedenti post... però sotto il tuo nick figura "Milano" come località.
ciao,
Keith

Inviato il 03/06/2016 alle 22:20

LaCucciolina (121 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Ciao Dandy,
per curiosità, ci scrivi dall'America?

No no, scrive dall'Italia (a meno che Fastweb non sia sbarcata in America)
Ha solo sbagliato sezione, doveva scriverlo in quella subito sopra.

Inviato il 04/06/2016 alle 07:49

[quote:1ub52syw]Semplicemente secondo loro l'uomo comanda e la donna obbedisce, e siccome le donne sono manipolatrici per natura (sigh!!)[/quote:1ub52syw]
E dov'è esattamente questo paese dei balocchi?
Scherzi a parte per quanto sarebbe comodo e bello un mondo dove le donne sottostanno così si perde molto il divertimento.
Poi più che la soddisfazione di dire "le ho date a una ragazza che ho conquistato" diventerebbe una specie di giustificazione "sono stato obbligato a darle ad una ragazza che mi ha dissobedito"
Direi che sembra pallosa come cosa ma in realtà vorrei essere al posto loro

Inviato il 05/06/2016 alle 15:35

Io ci avevo praticamente creduto è che per lì per lì ho pensato a una specie di società molto circoscritta stile Amish; so che ce ne sono ancora sparse per il mondo, non so dove, però, e di certo non so se possano avere queste usanze
Comunque, scherzi a parte, direi che sarebbe veramente tremendo

Inviato il 08/06/2016 alle 18:18

Eroise ha scritto:
Io ci avevo praticamente creduto è che per lì per lì ho pensato a una specie di società molto circoscritta stile Amish; so che ce ne sono ancora sparse per il mondo, non so dove, però, e di certo non so se possano avere queste usanze
Comunque, scherzi a parte, direi che sarebbe veramente tremendo

Esistono in America, Amish, mormoni e credo che le punizioni corporali facciano parte del pacchetto completo di quel tipo di mondo lì... e non mi spingo oltre in faccende religiose perché non si può e non mi interessa neanche.
Se ti consola ci avevo creduto anch'io, non perché sono fesso, ma do per buono quello che viene raccontato qui, se dovessi dubitare di tutto e tutti.... diventa come fb
ciao,
Keith

Inviato il 08/06/2016 alle 22:13

Ora sono delusissimo.

Inviato il 08/06/2016 alle 23:01

Vorrei specificare che, anche se fosse stato tutto vero, comunque non è questo il luogo.
[u:w72h54ni]Qui non si parla di violenza domestica[/u:w72h54ni]
Io capisco che sembro una stronza quando scrivo queste cose, so di non essere nessuno qui, ma fare funzionare tutto come dovrebbe è anche una questione di rispetto per chi si comporta bene.
Episodi del genere non saranno più tollerati, chi ha fantasie malate è gentilmente invitato a non farne partecipi tutti noi, anche perché leggere certe cose ad alcuni può dare fastidio.

Inviato il 09/06/2016 alle 14:59

Beh, in effetti io mi ero (magari stupidamente, non lo metto in dubbio) preoccupata. E non è che mi sia piaciuto tanto essere messa al corrente di fantasie di pura violenza (sia fisica che psicologica)

Inviato il 09/06/2016 alle 17:02

Eroise ha scritto:
E non è che mi sia piaciuto tanto essere messa al corrente di fantasie di pura violenza (sia fisica che psicologica)

Hai ragione a non volerne sapere delle sue fantasie malate.
Credo che sia per colpa di gente così se certe volte metto in dubbio tutto e mi sento sbagliata. Perché poi faccio pensieri del tipo che se qualcuno lo associa alla violenza allora è sbagliato.
Poi però ci penso meglio e mi rendo conto che il mondo è pieno di pazzi e il fatto che qualcuno associ qualcosa a qualcos'altro non significa che ci sia davvero un collegamento fra le due cose.

Inviato il 09/06/2016 alle 17:33

LaCucciolina ha scritto:
faccio pensieri del tipo che se qualcuno lo associa alla violenza allora è sbagliato.
Poi però ci penso meglio e mi rendo conto che il mondo è pieno di pazzi e il fatto che qualcuno associ qualcosa a qualcos'altro non significa che ci sia davvero un collegamento fra le due cose.

Triste verità. Mi sono iscritto in questo forum esattamente per cercare di evitare di fare questi pensieri

Inviato il 09/06/2016 alle 18:30

Ero stato contattato, su un altro sito ed in un altro tempo, da una ragazza che voleva esser menata.
Sì, avendo scoperto le mie abitudini ed i miei sport, semplicemente voleva esser menata.
E forte.
Non giudico, ma non è nelle mie corde.

Inviato il 09/06/2016 alle 19:12

Il Principe ha scritto:
Sì, avendo scoperto le mie abitudini ed i miei sport, semplicemente voleva esser menata.
E forte.

In ogni caso, comunque, non sarebbe stata "violenza pura". Nel senso che lei te lo ha chiesto, alla base c'era un suo desiderio, in qualche modo la cosa la faceva star bene. E' violenza quando non c'è libertà di scelta, anche quando lo accetti e basta, ma non lo chiederesti. Sarebbe violenza se, magari, cominciasse per gioco e finisse con il "picchiare duro", sarebbe violenza se non lo facessi per te stessa. Poi posso capire benissimo che il "menare forte" e basta non sia nelle tue corde, non sarebbe neanche nelle mie corde stare con qualcuno che vuole solo "menare forte". Però boh, credo che ci sia già una netta differenza

Inviato il 09/06/2016 alle 21:54

Eroise ha scritto:
Il Principe ha scritto:
E forte.

In ogni caso, comunque, non sarebbe stata "violenza pura". Nel senso che lei te lo ha chiesto, alla base c'era un suo desiderio, in qualche modo la cosa la faceva star bene. E' violenza quando non c'è libertà di scelta, anche quando lo accetti e basta, ma non lo chiederesti. Sarebbe violenza se, magari, cominciasse per gioco e finisse con il "picchiare duro", sarebbe violenza se non lo facessi per te stessa. Poi posso capire benissimo che il "menare forte" e basta non sia nelle tue corde, non sarebbe neanche nelle mie corde stare con qualcuno che vuole solo "menare forte". Però boh, credo che ci sia già una netta differenza

Con il termine "menata" mi avete fatto venire in mente questa canzoncina... dal punto di vista opposto.
Così, anche per stemperare i toni dovuti all'argomento serissimo, per carità.
ciao,
Keith
https://www.youtube.com/watch?v=q8Dg6ktGYtw

Inviato il 09/06/2016 alle 22:45

Eroise ha scritto:
Il Principe ha scritto:
E forte.

In ogni caso, comunque, non sarebbe stata "violenza pura".

Secondo me nel caso sarebbe stata lei l'unica a fare una violenza, perché è una violenza psicologica quella che si usa per convincere una persona a fare una cosa del genere, poteva convincerlo solo manipolandolo.
È una bastardata fare una richiesta del genere. Se proprio voleva farsi male poteva farlo senza coinvolgere altri.

Inviato il 09/06/2016 alle 23:08

Keith ha scritto:
Con il termine "menata" mi avete fatto venire in mente questa canzoncina... dal punto di vista opposto.
Così, anche per stemperare i toni dovuti all'argomento serissimo, per carità.
ciao,
Keith
https://www.youtube.com/watch?v=q8Dg6ktGYtw

Sempre bello riascoltare gli articolo, mi scende una lacrimuccia.
Poi quella canzone era il top, anche se la più bella rimane Noi no

Inviato il 09/06/2016 alle 23:42

LaCucciolina ha scritto:
È una bastardata fare una richiesta del genere. Se proprio voleva farsi male poteva farlo senza coinvolgere altri.

Beh, sì, se il suo scopo era quello in effetti è vero.
Keith

Inviato il 10/06/2016 alle 08:37

Ho visto solo ora il video...
Nostalgiaaaaaa
Rivoglio gli Articolo e anche i Gemelli!!!

Inviato il 10/06/2016 alle 08:57

Cosmo ha scritto:
Sempre bello riascoltare gli articolo, mi scende una lacrimuccia.
Poi quella canzone era il top, anche se la più bella rimane Noi no

Non sono mai stato un fan degli Articolo 31, preferivo gli Iron Maiden tanto per fare un nome all'antitesi del genere... però quella canzone la passano tuttora alla radio, e io ascolto la radio sovente, quindi, ci stava dai
ciao,
Keith

Inviato il 10/06/2016 alle 22:15

J-Ax è il mio cantante preferito anche se ormai pare in pensione.

LaCucciolina ha scritto:
:shock: Ho visto solo ora il video...
Nostalgiaaaaaa
Rivoglio gli Articolo e anche i Gemelli!!!

La spaghetti funk non muore mai

Inviato il 11/06/2016 alle 03:59

In teoria J Ax c'è ancora...
Ma se fosse in pensione sarebbe meglio, così non andrebbe in giro a cantare porcate con il bimbominkia di turno.
Già l'anno scorso Maria Salvador mi lasciava molto perplessa, ma quest'anno ha davvero passato ogni limite, quella porcheria non si può sentire.
E poi sarò esagerata, ma un uomo di 44 anni che canta "è nata nel 2000 ma ti ha detto nel 98 e che 18 li compie ad agosto", mi infastidisce un po'...

Inviato il 11/06/2016 alle 08:24

LaCucciolina ha scritto:
E poi sarò esagerata, ma un uomo di 44 anni che canta "è nata nel 2000 ma ti ha detto nel 98 e che 18 li compie ad agosto", mi infastidisce un po'...

Quella parte la canta Fedez che comunque ha 20 giu di lì anni, quindi ci può stare. Comunque il testo mi sembra lo abbia scritto Fedez anche se non ne sono sicuro, quindi un pò a discolparlo ci sta.
Se vuoi sentire ancora un pò del veccio J-Ax nel nuovo album di Mondo Marcio ha fatto una traccia che spacca
Comunque l'album "Il bello di essere brutti" è uno dei più belli degli ultimi suoi anni. Maria Salvador quando non avevano fatto il video aveva avuto anche un bel sucesso, poi quando te la senti ripetere in continuazione nelle orecchie l'estate normale che stanchi

Inviato il 11/06/2016 alle 11:17

Lo so che canta il bimbominkia, ma la canzone è di tutti e due, mi fa impressione lo stesso.
Ma toglimi una curiosità, la versione originale di Maria Salvador è quella dove Ax ha tre partite iva, casa, barca, moto e Porsche, oppure quella dove risparmia per comprare la Porsche?

Inviato il 11/06/2016 alle 12:33

LaCucciolina ha scritto:
Lo so che canta il bimbominkia, ma la canzone è di tutti e due, mi fa impressione lo stesso.
Ma toglimi una curiosità, la versione originale di Maria Salvador è quella dove Ax ha tre partite iva, casa, barca, moto e Porsche, oppure quella dove risparmia per comprare la Porsche?

La prima. L'ho odiata la modifica per il video

Inviato il 12/06/2016 alle 00:02

Ah ma l'ha modificata per il video?
Voglio vederlo, la nonnina che porta la pasta con la Maria in parrocchia deve essere stupenda

Inviato il 12/06/2016 alle 12:11

LaCucciolina ha scritto:
Voglio vederlo, la nonnina che porta la pasta con la Maria in parrocchia deve essere stupenda

Si i video della Newtopia fanno sempre abbastanza ridere. Anche se per senso artistico i più belli sono quelli della Machete

Inviato il 13/06/2016 alle 01:02

Kevin85 (7 post, compleanno non disponibile)

LaCucciolina ha scritto:

Una ragazza che ascolta una canzone così stupida... Devo dirtelo cosa ti meriteresti?

Inviato il 15/06/2016 alle 08:58

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Kevin85 ha scritto:
Devo dirtelo cosa ti meriteresti?

Tu pensa alla cucciola tua che alla mia ci penso io.

Inviato il 15/06/2016 alle 13:38

Kevin85 (7 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
Kevin85 ha scritto:
Devo dirtelo cosa ti meriteresti?

Tu pensa alla cucciola tua che alla mia ci penso io.

Alla Cucciola mia? Adesso il nome di tua moglie è diventato un'antonomasia?

Inviato il 17/06/2016 alle 06:46

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Kevin85 ha scritto:
Alla Cucciola mia? Adesso il nome di tua moglie è diventato un'antonomasia?

Certo! Perché la mia cucciola è più bella...

Inviato il 17/06/2016 alle 08:15

Tutto ciò mi porta alla mente il filtro di Snapchat che ti mette il muso e le orecchie da cani.

Inviato il 17/06/2016 alle 09:46

Cosmo ha scritto:
Tutto ciò mi porta alla mente il filtro di Snapchat che ti mette il muso e le orecchie da cani.

Adoro i cani ma... Perché?

Inviato il 17/06/2016 alle 09:52

Le ragazze che lo usano sembrano tante cuccioline.

Inviato il 17/06/2016 alle 11:11

Cosmo ha scritto:
Le ragazze che lo usano sembrano tante cuccioline.

Solo io sono la vera Cucciola!

Inviato il 17/06/2016 alle 11:14

mspank (39 post, compleanno non disponibile)

Personalmente sono una persona molto molto riservata su tutto. Figuriamoci sui miei gusti sessuali.
Addirittura non l'ho mai neppure confessato alla mia ex (e siamo stati insieme per 5 anni) anche se a suo modo l'aveva capito..visto le volte che la minacciavo di sculacciate o ci andavo molto vicino.

Inviato il 21/06/2016 alle 23:01

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca