confesso che anche io ho due fantasie a cui penso in modo ricorrente da anni: una è quella di essere frustata in un posto isolato ma non troppo (tipo vecchio mulino, cascina in campagna ecc) all'aperto, io con le gambe divaricate e le mani appoggiate contro il muro, il mio lui dietro con la cinghia piegata in due che colpisce forte.
ad un certo punto si avvicina qualcuno che chiede al mio lui se va tutto bene, e lui, senza fermarsi, gli risponde che è tutto a posto, gli ho risposto male e adesso mi sta dando una lezione. il tizio chiede conferma a me, scapigliata, con gli occhi rossi, la voce strozzata, ed io confermo che sì, me le sono meritate tutte, ho risposto male. ovviamente sono imbarazzatissima, ma non posso scappare o sottrarmi alla curiosità del passante
nel giro di poco si raduna una piccola folla. sono tutti uomini e tutti lo incitano a darmene ancora e a colpire più forte. sento che bisbigliano fra loro, spiegando che sono stata maleducata col mio uomo e ora lui mi da' quello che merito . poi il mio lui finisce e mi abbraccia, io gli chiedo perdono e tutti applaudono.
e' strano perchè non sono un'esibizionista, ma l'idea che altri uomini assistano ad una solenne sculacciata, facendo il tifo per il mio lui, mi ha sempre eccitata. curiosamente, la presenza di altre donne la troverei disturbante (chissà perchè).
l'altra mia fantasia vede me, la sera delle nozze, in camera da letto, col mio lui che mi fa inginocchiare su un enorme letto a baldacchino, mi aiuta piano a sollevare la gonna di tulle vaporosa del mio abito bianco, e mi dice che d'ora in poi dovrò obbedire e che ogni cattivo comportamento sarà punito.
poi il mio uomo si sfila la cinta e mi dice che mi darà un esempio di quello che mi aspetta se mi comporto male, e comincia a darmele di santa ragione, colpendomi sulla biancheria 'intima da sposina di pizzo bianco, romantica e delicata, che indosso sotto la mia meravigliosa gonna ampia di tulle tirata su e arrotolata. Questa spero mi caapiti davvero, prima o poi
Niente male direi
La prima è abbastanza articolata da sembrare una sceneggiatura... e prevede la comparsa di "altri", la seconda.... chissà, forse è ben più realizzabile della prima, in un futuro remoto
ciao,
Keith
buon sera Keith, eh eh eh, bè, speriamo che si avverino tutte e due
Uao, anche se non sono esattamente il mio genere, direi due fantasie intense
Ciao.
Anche io trovo Molto arrapante essere nelle mani di più uomini.
Per esempio nella realtà, se lo scoprisse una donna non lo sopporterei, invece un uomo credo che potrebbe crearmi anche orgoglio.
Bene, viva San Spanker allora
A me piacciono entrambe queste due fantasie... l'umiliazione di prenderle davanti agli altri, effettivamente è molto eccitante..e poi va be... un compagno che fa tutto questo, di questi tempi è da sogno!
io una delle due la ho realizzata! qualche mese fa mi sono sposata, e la prima notte di nozze è stata caratterizzata da una lunga e coinvolgente sculacciata a base di cinghia e frustino per cavalli!
che giornata piena di emozioni
Mi viene in mente una barzelletta in cui veniva chiesto al primo "spettatore" come mai non fosse intervenuto, assistendo ad una scena del genere: "[i:k37p268w]Sembrava farcela da solo![/i:k37p268w]"
Io ho la stessa fantasia solo che mentre sculaccio a guardare ci sono un paio di ragazze silenziose, tristi perché sanno che dopo toccherà a loro
Penso che sia la fantasia di un pò tutti gli uomini, un harem di sculacciate insomma.
Forse è per questo che l'idea di donne che osservano vi disturba, le volete tutte per voi
la cosa più eccitante era che non solo gli altri guardavano, ma incitavano perchè lo spanker me ne desse di più... una sorta di tifo da curva sud!
però è vero, un uomo così oggigiorno è un sogno!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca