buona sera a tutti. sono iscritta da un po' e di tanto in tanto seguo il forum. Ho pensato di presentarmi... mi chiamo Bianca e abito a Milano. quando avevo 19 anni sono stata con un uomo più grande che aveva la fissa dello spanking. per quasi 4 anni mi ha sculacciato in tutti i modi e praticamente ovunque!
sarà che il primo amore non si scorda mai, dopo di lui ho sempre sperato di incontrare un altro con la stessa passione, ma nessuno dei miei fidanzati me ne ha mai parlato. quando io ho approcciato l'argomento, uno è scappato via a gambe levate, e gli altri si sono dimostrati disgustati o scettici. poi ho anche smesso di chiederlo.
però era come avessi un tarlo qui!!!!! e allora con l'attuale fidanzato (più disinvolto e di aperte vedute), ho pensato di riprovarci!!! meno di un mesetto fa, mi ha chiesto che regalo volessi per Natale, e io gli ho detto che non volevo nulla, ma se proprio ci teneva a rendermi felice, c'era una cosetta che poteva fare per me!
bè, all'inizo era un po' stupito e sconcertato, però non mi ha detto di no. poi è successo che abbiamo provato (non la miglior sculacciata della mia vita, ma dopo così tanti anni mi sembrava un sogno!!!!) lui si è eccitato moltissimo, e da allora, ogni due o tre giorni mi ritrovo col culetto nudo all'aria, colpito energicamente dalle sue mani, dalla sua cinta, dalla cucchiaia di legno o da un piccolo paddle. sono moooooolto contenta! e così, eccomi qui, chissà che non si iscriva anche lui, così capisce e consoce meglio questo mondo, anche se non è un tipo tanto da internet.
comunque spero anche io di confrontarmi con altre ragazze/i su questa mia passione
Ciao Biancaneve,
benvenuta nel forum, che dire, hai scelto il primo giorno dell'anno per esordire!
Non so se sei stata più fortunata tu a incontrare lui, il primo spanker non si scorda mai... o lui a incontrare una ragazza tanto giovane... forse entrambe.
Ti auguro di trovare il confronto che cerchi qui, visto che il resto già ce l'hai.
ciao,
Keith
penso di essere stata io la fortunata. credo che un storia "normale" certe esperienze ed emozioni non me le avrebbe date. certo, dopo aver "assaggiato" certe situazioni, ritrovarsi a bocca asciutta è molto pesante: mi sembrava che a tutte le mie storie mancasse sempre qualcosa, non mi sentivo mai soddisfatta del tutto, era davvero un tarlo che mi rodeva dentro...
e poi mi sono sentita a lungo "malata" "strana" perchè sapevo che l'unica situazione che mi avrebbe fatto sentire "femmina" fino in fondo sarebbe stata trovare un uomo che senza tante smancerie mi tirasse su la gonna e mi facesse il culetto viola, ma vallo a spiegare al resto del mondo!
Ussignur!!!
Pensa a goderti questo rapporto.
Pensate a voi e come incentivarlo!!!
Ussignur!!!!
Confrontarsi....ma date spazio e priorità a .......voi!!!!!!
Ussignur!!!!
CIao Binacaneve benvenuta.
In effetti quì troverai molti ragazzi e non più ragazzi come me con cui confrontarti(compatibilmente con il fatto che ormai sono migrati tutti su fb) come troveresti facilmente chi ti sculaccerebbe volentieri qualora tornassi single (cosa che non ti auguro)....quindi che dire ancora? benvenuta e scrivi!!!!
(non trovo la scena del fim di Totò in cui lui alla stazione urla SCRIVI!!!
Grazie Valentinooooooo! in effetti penso che qui potrò parlare liberamente di certi miei sentimenti e desideri che non posso proprio rivelare alla luce del sole. a presto!
Benvenuta Bianca!
Anche io sono impegnata e quindi frequento il forum solo per scambiare (che non è poco).
Certo non posso che invidiare la tua prima esperienza, anche se oggi non mi posso lamentare. Curiosità: ma tu ci avevi mai pensato prima allo spanking o te lo ha fatto scoprire lui? Parla una che ha la "fissa"da sempre...
E poi dove sono gli spanker quando servono??? Dopo dicono di noi
Benvenuta anche da parte mia, spero ti troverai bene
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca