...anche se non sono Ned Flander ho i baffi...no scherzo.
Ho 31 appassionata di molte cose soprattutto dei dolci e dei pisolini oltre che di arte e di spanking ovviamente.
Non pratico (per adesso), felicemente convivente non mi dispiacerebbe conoscere qualche SIGNORA a cui piaccia suonarle alle donne.
Salve salvino.
E.
Benvenuta elah,
presentazione sintetica ma interessante, che offre spunti di discussione... infatti appena ho letto il tuo nick ho pensato alla famosa marca di budini!E da appassionata di dolci quale ti definisci non può essere un caso
Per il resto, [i:1iiq1v21]non sono una signora,[/i:1iiq1v21] come cantava la Berté.... ma uno spanker ometto al quale piacciono anche arte, dolci e pisolini, eheheh.
ciao,
Keith
Ca****rola mi hai beccato...effettivamente è il budino! Non sapevo che nick mettere, avevo li i ricettario ed è venuto naturale...In affetti amo i dolci (sia mangiarli che farli), amo mangiare bene in generale infatti credo che se lavorassi in un ristorante lo manderei in malora nel giro di una settimanaXD
Ciao Elah benvenuta.
Anche io come te e Keith sono appassionato di dolci pisolini ecc....
Per il resto sono appassionato di spanking come spanker e che dire ancora..purtroppo "non sono una signora" eheheh mi tocca copiare Keith ma non posso farne a meno purtroppo la battuta è d'obbligo mi pare dato il tipo di persona che cerchi e quello che siamo noi poveri maschietti.....
Vabbè dai nessuno è perfetto e i maschietti lo sanno bene
L'importante è crederci sempre e comunque...
benvenuta!
Ciao Elah,
condivido la tua passione per i dolcini, io sono una mangiona! Per il resto, benvenuta!!! Anche io spero di trovare qui il mio spanker!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca