Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Avviato da valentino62 il 15/12/2015 alle 12:22

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM.
Mi incarico volentieri di aprire il capitolo auguri per le festività di fine anno sempre che qualcuno non lo abbia fatto prima di me in un altra sezione.
Purtroppo non sono stato molto presente in questi ultimi mesi sia per il fatto che sono stato parecchio via da Torino sia per il fatto che devo ammettere di essermi un po' raffrereddato in quanto allo spanking, in parte per i problemi generali che fanno pensare a ben altro in parte per le delusioni derivanti le conoscenze fatte in campo s/m negli ultimi mesi, il tutto unito alla mancanza di un contatto continuo con gli amici del forum che per colpa di facebook che con i suoi innumerevoli gruppi s/m la fa da padrona, rendendo la partecipazione al forum sempre più sporadica.
Come avrò detto almeno 50 volte fb per me è troppo dispersivo li i contatti si bruciano in pochi minuti e quindi non sento il supporto degli altri appassionati come sentivo quì....che dire ancora? magari proverò a frequentare un po' di più il forum ora che con l'nverno sono più fermo...sperando che la partecipazione sia almeno sufficente...
Buon natale e felice anno nuovo a tutti!!!!

Inviato il 15/12/2015 alle 12:22

Re: BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI GLI AMICI DEL FO

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao valentino,
....buon Natale a te
in effetti sei stato il primo ad aprire il benedetto topic degli auguri ora si spera che qualcuno non apra il suo "privato"....! Ma vista la bassa partecipazione, almeno questo, si dovrebbe evitare.
Che dire, per il resto sono questioni già dibattute e per quanto mi riguarda dovresti sapere come la penso su facebook, gruppi, contatti ecc; io non ho smesso di essere presente qui, ma non faccio monologhi e non mi scrivo/rispondo da solo. Leggo, quello sì, sempre. Rispondo se ho qualcosa da dire, che sia inverno, primavera o estate.
a presto,
Keith

Inviato il 15/12/2015 alle 22:30

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Grazie Valentino! Tanti auguri anche a te.
Anche la mia presenza è stata un po' discontinua ultimamente, per via del lavoro, però leggo sempre con piacere. Mi dispiace per questo periodo un po' "buio" che stai attraversando ma vedrai che basta poco per ritrovare il sorriso (a me bastano le lucine di Natale ).
Sul forum si va a ondate, lo abbiamo scritto tante volte, così come il fatto che Facebook e altre dinamiche abbiano influito sulla partecipazione. Ma nonostante tutto si va avanti... E non è così scontato.

Inviato il 16/12/2015 alle 00:16

Keith ha scritto:
Ciao valentino,
....buon Natale a te
in effetti sei stato il primo ad aprire il benedetto topic degli auguri ora si spera che qualcuno non apra il suo "privato"....! Ma vista la bassa partecipazione, almeno questo, si dovrebbe evitare.
Che dire, per il resto sono questioni già dibattute e per quanto mi riguarda dovresti sapere come la penso su facebook, gruppi, contatti ecc; io non ho smesso di essere presente qui, ma non faccio monologhi e non mi scrivo/rispondo da solo. Leggo, quello sì, sempre. Rispondo se ho qualcosa da dire, che sia inverno, primavera o estate.
a presto,
Keith

Eheheh in effetti si rischia di fare come per i partito una volta col proporzionale ce n'erano 12 poi dissero che con il maggioritario sarebbero diventati 2/3 al massimo ed infatti ora non si contano più... manca solo ilo partito delle sculacciate...aoh che ne diote lo fondiamo noi?

Inviato il 16/12/2015 alle 16:58

Rosaspina ha scritto:
Grazie Valentino! Tanti auguri anche a te.
Anche la mia presenza è stata un po' discontinua ultimamente, per via del lavoro, però leggo sempre con piacere. Mi dispiace per questo periodo un po' "buio" che stai attraversando ma vedrai che basta poco per ritrovare il sorriso (a me bastano le lucine di Natale ).
Sul forum si va a ondate, lo abbiamo scritto tante volte, così come il fatto che Facebook e altre dinamiche abbiano influito sulla partecipazione. Ma nonostante tutto si va avanti... E non è così scontato.

Bah che dire? teniamo duro del resto se non lo faccio anche io che del tener duro ho fatto la mia bandiera....per ora non mi sono ancora arreso in nessun campo, certo non si può fare la voce che parla nel deserto ma se riusciamo a restare presenti almeno alcuni fedelissimi possiamo mantenere acceso il fuoco per i viandanti che passano di quà....

Inviato il 16/12/2015 alle 17:00

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
Ciao valentino,
....buon Natale a te
a presto,
Keith

Eheheh in effetti si rischia di fare come per i partito una volta col proporzionale ce n'erano 12 poi dissero che con il maggioritario sarebbero diventati 2/3 al massimo ed infatti ora non si contano più... manca solo ilo partito delle sculacciate...aoh che ne diote lo fondiamo noi?

Certo, come no, il partito delle sculacciate fantasma....!
ciao,
Keith

Inviato il 16/12/2015 alle 22:11

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Bella la metafora del mantenere acceso il fuoco per i viandanti
Ma anche per noi, aggiungerei.

Inviato il 17/12/2015 alle 01:06

Rosaspina ha scritto:
Bella la metafora del mantenere acceso il fuoco per i viandanti
Ma anche per noi, aggiungerei.

Per tenerci al caldo? si sarebbe importante direi, il contatto tra noi mi pare fondamentale....

Inviato il 17/12/2015 alle 11:32

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
Ciao valentino,
....buon Natale a te
a presto,
Keith

Certo, come no, il partito delle sculacciate fantasma....!
ciao,
Keith

Partito per ora illegale ma contiamo di uscire allo scoperto eheheh
Ah una precisazione ho messo il titolo del tread in maiuscolo per rimarcare la necessità di essere presenti almeno in occasione degli auguri natalizi!

Inviato il 17/12/2015 alle 11:45

valentino62 ha scritto:
Ah una precisazione ho messo il titolo del tread in maiuscolo per rimarcare la necessità di essere presenti almeno in occasione degli auguri natalizi!

Ciao valentino,
capisco le tue buone intenzioni, ma, come credo saprai, scrivere in maiuscolo nella prassi del web significa "gridare"....
Per quanto riguarda l'essere presenti, non basta un giorno a Natale.... o per gli auguri a cambiare le cose!
ciao,
Keith

Inviato il 17/12/2015 alle 22:18

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ciao valentino,
capisco le tue buone intenzioni, ma, come credo saprai, scrivere in maiuscolo nella prassi del web significa "gridare"....
Per quanto riguarda l'essere presenti, non basta un giorno a Natale.... o per gli auguri a cambiare le cose!
ciao,
Keith

Infatti volevo urlare per farmi sentire dagli amici del forum ormai lontani eheheh ormai siamo rimasti in pochi ed alla fine resterai solo tu come guardiano del faro e magari ogni tanto io apparirò come un naufrago....

Inviato il 18/12/2015 alle 18:42

valentino62 ha scritto:
Infatti volevo urlare per farmi sentire dagli amici del forum ormai lontani eheheh ormai siamo rimasti in pochi ed alla fine resterai solo tu come guardiano del faro e magari ogni tanto io apparirò come un naufrago....

Non è una prospettiva molto rosea!
ciao,
Keith

Inviato il 18/12/2015 alle 22:35

MissImprevedibile (97 post, compleanno non disponibile)

Sii, buon Natale.
Dai che cosa sono questi pensieri depressi, confido che qualcuno ci sarà sempre a tenere acceso il fuoco del forum. Tra l'altro è proprio il periodo giusto per scaldarsi.
PS: vi scrivo influenzata davanti alla stufa!

Inviato il 19/12/2015 alle 03:29

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Non è una prospettiva molto rosea!
ciao,
Keith

Perchè?pagano bene e te ne stai mesi in un posto tranquillo dove non ti rompe le scatole nessuno......è che molti li hanno automatizzati altrimenti mi sa che cercherei una sistemazione del genere eheheh....
Cewrto magari non si vedonomolte donne ma con un po' di fortuna qualche naufraga ogni tanto capita...ops scusate la battuta di questi tempi potrebbe essere fraintesa fate conto che l'abbia fatta diciamo una ventina di anni fa quando il mare non era affollato come lo è adesso...

Inviato il 19/12/2015 alle 10:58

MissImprevedibile ha scritto:
Sii, buon Natale.
Dai che cosa sono questi pensieri depressi, confido che qualcuno ci sarà sempre a tenere acceso il fuoco del forum. Tra l'altro è proprio il periodo giusto per scaldarsi.
PS: vi scrivo influenzata davanti alla stufa!

Mmm mi spaice per te io l'nfluenza la patisco particolarmente come anche il raffreddore che non mi passa mai....e così sei anche tu una "ragazza stufa" eheheh la sai la barzelletta:" ragazza stufa scappa di casa, i genitori muoino di freddo" eheheh
Scherzi a parte anche io sono un fautore del riscaldamento a legna che secondo me ha mùolti vantaggi che non sto quì ad indicare, cito solo il fatto che la soddisfazione di accendersi il fuoco ed alimentarlo a piacere è senz'altro superiore a quella di pagare la rata dei riscaldamenti ad un amministratore ladro che magari ci fa la stecca sopra..-per questo sto per comprarmi una motosega da usare in montagna per farmi la legna per l'inverno(anche questa è una cosa che da soddisfazione almeno a me)....

Inviato il 19/12/2015 alle 11:05

Si beh è molto più soddisfacente, anche se sono imbranata ad accendere il fuoco. Eheheh!!
Abiti in montagna? Io sono vicino al mare nel Lazio, le montagne le ho viste molto poco in vita mia.

Inviato il 19/12/2015 alle 15:43

valentino62 ha scritto:
e così sei anche tu una "ragazza stufa" eheheh la sai la barzelletta:" ragazza stufa scappa di casa, i genitori muoino di freddo" eheheh

Questa è bella
ciao,
Keith

Inviato il 20/12/2015 alle 22:52

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
e così sei anche tu una "ragazza stufa" eheheh la sai la barzelletta:" ragazza stufa scappa di casa, i genitori muoino di freddo" eheheh

Questa è bella
ciao,
Keith

Già!!

Inviato il 21/12/2015 alle 07:11

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Questa è bella
ciao,
Keith

vecchia come il cucco comunque.....

Inviato il 22/12/2015 alle 11:09

Si beh è molto più soddisfacente, anche se sono imbranata ad accendere il fuoco. Eheheh!!
Abiti in montagna? Io sono vicino al mare nel Lazio, le montagne le ho viste molto poco in vita mia.

Mi divito tra la prov di Torino interland sud e le alpi marittime...tra la prov di Cuneo ed Imperia,tra lupi ed aquile (in primavera ho avuto un incontro ravvicinato con un lupo mentre ero in bicicletta)

Inviato il 22/12/2015 alle 11:11

valentino62 ha scritto:

Mi divito tra la prov di Torino interland sud e le alpi marittime...tra la prov di Cuneo ed Imperia,tra lupi ed aquile (in primavera ho avuto un incontro ravvicinato con un lupo mentre ero in bicicletta)

[img:3lxk86sv]http://www.summagallicana.it/Emblemata/Barzellette/Alberto%20il%20lupo.jpg[/img:3lxk86sv]

ciao,
Keith

Inviato il 22/12/2015 alle 22:16

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

[img:2yy2u5jv]http://www.summagallicana.it/Emblemata/Barzellette/Alberto%20il%20lupo.jpg[/img:2yy2u5jv]

ciao,
Keith

Il mio incontro penso si trattasse di una femmina non mi pareva di taglia troppo grande e poi il fatto che sia scappata al mio arrivo farebbe propendere per tale ipotesi eheheh

Inviato il 23/12/2015 alle 15:03

valentino62 ha scritto:
Il mio incontro penso si trattasse di una femmina non mi pareva di taglia troppo grande e poi il fatto che sia scappata al mio arrivo farebbe propendere per tale ipotesi eheheh

Ah capito, e immagino non fosse azzurra e col naso rosso.... o no?
ciao,
Keith

Inviato il 23/12/2015 alle 21:51

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ah capito, e immagino non fosse azzurra e col naso rosso.... o no?
ciao,
Keith

valentino62 ha scritto:

Wow affascinante!! Io gli unici animali con cui ho a che fare sono i gatti... una marea di gatti

Inviato il 24/12/2015 alle 07:41

Timidina10 (85 post, compleanno non disponibile)

BUONE FESTE A TUTTI
Inutile che scriva Buon Natale a S. Stefano
Mi dispiace di esserci così poco,in parte perchè forse qualcosa si muove per il lavoro, poi il pc è morto rendendomi più difficile collegarmi...e ultimo ma non meno importante ho avuto dei grossi problemi familiari riguardo cui non vi tedio.
Un abbraccio a tutti

Inviato il 26/12/2015 alle 13:24

Timidina10 ha scritto:
BUONE FESTE A TUTTI
Inutile che scriva Buon Natale a S. Stefano
Mi dispiace di esserci così poco,in parte perchè forse qualcosa si muove per il lavoro, poi il pc è morto rendendomi più difficile collegarmi...e ultimo ma non meno importante ho avuto dei grossi problemi familiari riguardo cui non vi tedio.
Un abbraccio a tutti

Buone Feste anche a te Timidina
ciao,
Keith

Inviato il 26/12/2015 alle 22:03

Wow affascinante!! Io gli unici animali con cui ho a che fare sono i gatti... una marea di gatti

[img:1t2fw3wb]http://www.futuroquotidiano.com/wp-content/uploads/2015/03/tanti-gatti1.jpg[/img:1t2fw3wb]
ciao,
Keith

Inviato il 26/12/2015 alle 22:24

Keith ha scritto:

[img:1twrnbje]http://www.futuroquotidiano.com/wp-content/uploads/2015/03/tanti-gatti1.jpg[/img:1twrnbje]
ciao,
Keith

Oh li da me lupi aquile aironi merli acquaioli tutte le bestie possibili ed immaginabili le incontro di frequente.....
Auguri anche a Timidina mi spiace per i tuoi problemi familiari spero che si risolvano presto e che ti farai sentire più spesso.
Auguri di buon anno nuovo a tutti!!!

Inviato il 29/12/2015 alle 12:25

Bravo Keith, la tua immagine rappresenta molto bene... soprattutto quando sentono odore di pesce o rumore di croccantini

Inviato il 29/12/2015 alle 14:49

Bravo Keith, la tua immagine rappresenta molto bene... soprattutto quando sentono odore di pesce o rumore di croccantini

Che forti
ciao,
Keith

Inviato il 29/12/2015 alle 22:14

valentino62 ha scritto:
Oh li da me lupi aquile aironi merli acquaioli tutte le bestie possibili ed immaginabili le incontro di frequente.....

E cos'è un'oasi del WWf ?
Auguri anche a te valentino....
ciao,
Keith

Inviato il 29/12/2015 alle 22:17

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

E cos'è un'oasi del WWf ?
Auguri anche a te valentino....
ciao,
Keith

Quasi.....Buon anno nuovo a tutti!!!!

Inviato il 30/12/2015 alle 17:34

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca