Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Salve a tutti

Avviato da MissImprevedibile il 11/12/2015 alle 17:22

Salve a tutti

MissImprevedibile (97 post, compleanno non disponibile)

Ho appena scoperto le presentazioni, sono moltissime. Volevo fare anche io la mia parte, ho già scritto qualche argomento.
Beh che dire?! Ciao a tutti, è un piacere fare parte di questo forum, vi ho letto tanto, anche se ho commentato poco, perchè mi sembrava inopportuno farlo su post molto vecchi.
Sono una ragazza, di aspetto normale, carina, nella media insomma.
Conduco una vita semplice, seguo dei corsi, convivo.
Ho da sempre il pallino per le sculacciate, sono una spenkee nata. Al contrario il mio compagno non è uno spenker, ma lo sta diventando.
Diciamo che sono riuscita a parlargliene e la cosa piano piano è evoluta sempre di più.
Quindi adesso "pratichiamo".
Mi piace navigare su questo sito, adoro leggere i vostri racconti e grazie ad un post ho comprato un libro: Il Gioco di Amelie Abrams, che ho trovato appassionante.
Non ricordo di chi fosse il post, ma comunque colgo l'occasione per ringraziarlo/la.
Scrivo da un telefonino, quindi non andrò mai oltre ad una certa lunghezza di testo. Perchè la tastiera tach screan mi snerva.
Un saluto, con affetto

Inviato il 11/12/2015 alle 17:22

Re: Salve a tutti

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao MissImprevedibile,
noi due ci siamo già incrociati nel forum mi pare quindi non posso che rinnovarti volentieri il benvenuta ufficialmente, qui, nella sezione "presentazioni" dove ti saluteranno in tanti dopo di me!
Che dire, hai raccontato già tanto di te, cose che in parte sapevo avendo letto e commentato i tuoi racconti... un appunto: si scrive "spanker" e "spankee", con la "a", anche se hai messo le mani avanti nominando la tastiera posseduta del telefonino! EhEh
ciao,
Keith

Inviato il 11/12/2015 alle 21:52

Keith!!! Sempre in prima fila!!!
Si, la tastiera ancora non l'ho portata dall'esorcista, ma sembra vada meglio.

Inviato il 12/12/2015 alle 19:54

MissImprevedibile ha scritto:
Keith!!! Sempre in prima fila!!!
Si, la tastiera ancora non l'ho portata dall'esorcista, ma sembra vada meglio.

Ah meno male, sarà l'avvicinarsi del Natale che rende tutti più buoni, anche le tastiere.... eh si, io sono sempre presente qui, almeno una volta al giorno do un'occhiata per non perdermi le novità
ciao,
Keith

Inviato il 13/12/2015 alle 22:23

palermo (97 post, compleanno 14-3-1984)

Benvenuta

Inviato il 14/12/2015 alle 10:39

Grazie Palermo!

Inviato il 14/12/2015 alle 11:03

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Benvenuta MissImprevedibile!
Mi fa piacere che sia riuscita a far appassionare il tuo uomo, non era per niente scontato. Anche io mi sono trovata nella stessa situazione.
Mi incuriosisce la scelta del nick: come mai hai scelto questo? Dicci qualcosa se ti va.

Inviato il 15/12/2015 alle 00:39

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao Benvenuta.
Anche io ho una certa antipatia per il collegamento con lo smartphone e quindi mi collego solo quando posso farlo da un pc come DIo comanda....
Tipica storia la tua già vissuta da altre che avendo un partner non spanker lo hanno fatto diventare tale...io non ho avuto tale fortuna e mi sono accontentato di scrivere alcuni racconti sul tema; uno di questo l'ho anche pubblicato sul forum si intitola "la ragazza del treno Alessandria Genova", non so se lo hai letto.....
Buon proseguimento comunque e buon Natale

Inviato il 15/12/2015 alle 12:02

Rosaspina ha scritto:
Benvenuta MissImprevedibile!
Mi fa piacere che sia riuscita a far appassionare il tuo uomo, non era per niente scontato. Anche io mi sono trovata nella stessa situazione.
Mi incuriosisce la scelta del nick: come mai hai scelto questo? Dicci qualcosa se ti va.

Mmm.. Vediamo... "Miss" penso che indichi che sono donna... "Imprevedibile" non so forse perchè mi piacerebbe esserlo. Tutto sommato penso che gradisco il suono dei due termini vicino e non mi è venuto in mente nulla di meglio... Sarò un po' pigra

Inviato il 18/12/2015 alle 17:37

E tu perchè Rosaspina? Sicuramente lo avrai già spiegato, ma io me lo sono perso.

Inviato il 18/12/2015 alle 18:28

valentino62 ha scritto:
Ciao Benvenuta.
Anche io ho una certa antipatia per il collegamento con lo smartphone e quindi mi collego solo quando posso farlo da un pc come DIo comanda....
Tipica storia la tua già vissuta da altre che avendo un partner non spanker lo hanno fatto diventare tale...io non ho avuto tale fortuna e mi sono accontentato di scrivere alcuni racconti sul tema; uno di questo l'ho anche pubblicato sul forum si intitola "la ragazza del treno Alessandria Genova", non so se lo hai letto.....

Ciao Valentino, pultroppo il mio unico collegamento è da cellulare... che pazienza!
In che senso non hai avuto tale fortuna? Volevi far appassionare qualche ragazza di spanking e non ci sei riuscito?
Il racconto non credo di averlo letto. Dove lo trovo? In "esperienze"?
Auguri anche a te

Inviato il 18/12/2015 alle 19:07

valentino62 ha scritto:
Ciao Benvenuta.

Ciao Valentino, pultroppo il mio unico collegamento è da cellulare... che pazienza!
In che senso non hai avuto tale fortuna? Volevi far appassionare qualche ragazza di spanking e non ci sei riuscito?
Il racconto non credo di averlo letto. Dove lo trovo? In "esperienze"?
Auguri anche a te

Ciao Missimprevedibile.
Il racconto lo trovi nella sezione racconti dal web mi pare dato che è immaginario almeno per la parte dopo l'incontro, diciamo che ho innestato su una situazione reale una situazione immaginaria dato che come leggerai non sono andato aoltre alcune semplici occhioate in quella situazione.
Non ho avuto la fortuna di avere una situazione di coppia nella quale si condivida questa passione....per tanti motivi di cui ho parlato in passato.
Posso dire che con la mia ex ho provato a parlare di questa cosa ma lei non ha voluto provare ed anche di questo avevo raccontato diffusamente; magari se hai tempo puoi trovare i miei vecchi post ma dal cellulare è un po' difficile io ho lo smartphone da quasi 2 anni ma non mi sono ancora arreso ad usarlo per internet perchè secondo me non si vede niente....

Inviato il 19/12/2015 alle 11:11

Si il telefonino è quello che è!
Comunque immagino tu abbia provato anche in rete a cercare la persona giusta...
Dai non ti arrendere!!! A volte la vita riserva sorprese

Inviato il 19/12/2015 alle 15:50

In rete, nel forum, su fb.... è peggio che nel reale, credimi, per esperienza vissuta, numericamente parlando, lo saprai anche tu, moltissimi uomini, poche donne, vere o presunte.
ciao,
Keith

Inviato il 20/12/2015 alle 22:37

Keith ha scritto:

In rete, nel forum, su fb.... è peggio che nel reale, credimi, per esperienza vissuta, numericamente parlando, lo saprai anche tu, moltissimi uomini, poche donne, vere o presunte.
ciao,
Keith

Che strano Keith! Di solito si dice che per ogni uomo ci sono sette donne... mi sa che non vale la stessa regola in questo ambito...
Quando si possiedono gusti un poco "diversi", è più complesso.
Infatti io non ho mai creduto di trovare una persona con cui condividere, perchè pensavo non sarei mai riuscita ad aprirmi e comunque ho sempre visto scarso o nullo interesse.
In ogni caso vi auguro di trovare presto la vostra spankee.

Inviato il 21/12/2015 alle 07:21

Che strano Keith! Di solito si dice che per ogni uomo ci sono sette donne... mi sa che non vale la stessa regola in questo ambito...
Quando si possiedono gusti un poco "diversi", è più complesso.
Infatti io non ho mai creduto di trovare una persona con cui condividere, perchè pensavo non sarei mai riuscita ad aprirmi e comunque ho sempre visto scarso o nullo interesse.
In ogni caso vi auguro di trovare presto la vostra spankee.

Grazie dell'augurio!
In merito alla mia osservazione, era generica, ossia anche al di fuori di questo "ambito" - che non è tassativo per me - non è facile comunque trovarsi, bisogna vedere se una di quelle ipotetiche "sette donne" ha interessi simili ai miei, qualcosa da condividere... spanking compreso, o no
ciao,
Keith

Inviato il 21/12/2015 alle 22:19

Bè che dire in merito a questi ultimi post il telefono non è il massimo per collegarsi ad internet io uso solo il pc anche se non mi collego da casa.....
Quanto al resto del discorso il detto 7 donne per ogni uomo devo ancora capire che giustificazione abbia...se è esoterica io non l'ho ancora colta.
In genere (in Italia almeno) le donne sono oggetto di caccia spietata da parte di molto uomini anche in campo vanilla e dal vivo se si passa al we la situazione peggiora ancora e se si passa all'ambito s/m è ancora peggio per fare una verifica avevo messo un annuncio fasullo su un sito di annunci bdsm spacciando mmi per una slave ed ho ricevuto oltre 600 risposte...quindi che dire?.
Nella vita le occasioni capita e me ne sono capitate tante sia in campo vanilla che anche in ambito bdsm...poi si deve saperle cogliere al volo e li viene il difficile; il web da quel punto di vista rende le cose più facili nel senso che stai cercando l'altra cerca ecc ecc ma poi anche li capita di trovare e non potersi frequentare per vari motivi.....
Insomma la vita è complicata

Inviato il 22/12/2015 alle 12:27

valentino62 ha scritto:
Bè che dire in merito a questi ultimi post il telefono non è il massimo per collegarsi ad internet io uso solo il pc anche se non mi collego da casa.....
Quanto al resto del discorso il detto 7 donne per ogni uomo devo ancora capire che giustificazione abbia...se è esoterica io non l'ho ancora colta.
In genere (in Italia almeno) le donne sono oggetto di caccia spietata da parte di molto uomini anche in campo vanilla e dal vivo se si passa al we la situazione peggiora ancora e se si passa all'ambito s/m è ancora peggio per fare una verifica avevo messo un annuncio fasullo su un sito di annunci bdsm spacciando mmi per una slave ed ho ricevuto oltre 600 risposte...quindi che dire?.
Nella vita le occasioni capita e me ne sono capitate tante sia in campo vanilla che anche in ambito bdsm...poi si deve saperle cogliere al volo e li viene il difficile; il web da quel punto di vista rende le cose più facili nel senso che stai cercando l'altra cerca ecc ecc ma poi anche li capita di trovare e non potersi frequentare per vari motivi.....
Insomma la vita è complicata

Beh, si dice che per ogni uomo ci sono sette donne perchè a livello di percentuale, nascono molte più femmine. Però, è un mistero che ci siano così tanti maschi single!

Inviato il 24/12/2015 alle 09:20

Timidina10 (85 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Missimprevedibile!
Sul fatto che il web aiuti nelle conoscenze ho molti dubbi...proprio perchè ci sono troppe persone fasulle che girano sui social, come nella vita vera, poi il web avvicina persone lontanissime ma per approfondire la conoscenza bisogna anche vedersi, incontrarsi e la lontananza non aiuta
Sul fatto che nascano più femmine ...boh io ci credo poco, forse il problema è nella difficoltà di relazionarsi veramente in questi tempi dove la tecnologia sembra avvicinare ma allontana.
Quando ero piccola se volevi giocare, scendevi in cortile, da ragazzina andavi in piazza ma ora tutto è virtuale e si fatica a mettersi in gioco sul serio, a metterci la faccia.....per restare nell'ambito spanking a spendere la fatidica mezz'ora per prendere un caffè e confrontarsi sul serio

Inviato il 26/12/2015 alle 13:16

Piacere di conoscerti Timidina 10.
Concordo con quello che dici, ma se sei una persona seria e corretta il web neanche ti blocca.
Il fatto, forse, è che certi valori sono purtroppo veniti meno!!

Inviato il 26/12/2015 alle 18:12

Timidina10 ha scritto:
Benvenuta Missimprevedibile!
Sul fatto che il web aiuti nelle conoscenze ho molti dubbi...proprio perchè ci sono troppe persone fasulle che girano sui social, come nella vita vera, poi il web avvicina persone lontanissime ma per approfondire la conoscenza bisogna anche vedersi, incontrarsi e la lontananza non aiuta
Sul fatto che nascano più femmine ...boh io ci credo poco, forse il problema è nella difficoltà di relazionarsi veramente in questi tempi dove la tecnologia sembra avvicinare ma allontana.
Quando ero piccola se volevi giocare, scendevi in cortile, da ragazzina andavi in piazza ma ora tutto è virtuale e si fatica a mettersi in gioco sul serio, a metterci la faccia.....per restare nell'ambito spanking a spendere la fatidica mezz'ora per prendere un caffè e confrontarsi sul serio

Constatazioni tristemente vere.
ciao,
Keith

Inviato il 26/12/2015 alle 21:59

Beh che dire? è tutto vero il web è pieno di persone fasulle di fake di stronzi e quando trovi una persona che merita magari è lontana da dove abiti e quindi la frustrazione aumenta..sembra che si possa conoscere chissà chi e poi.....ma come ho detto alcune persone valide le si trova, non resta che perseverare, del resto il vangelo insegna che chi persevererà sarà salvato quindi.....

Inviato il 30/12/2015 alle 18:30

Spanker Disciplinare (102 post, compleanno 28-7-1971)

Auguri allo spenker...con la prima A!!!!
Ussignur!!!!

Inviato il 04/01/2016 alle 09:10

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca