Ho appena scoperto le presentazioni, sono moltissime. Volevo fare anche io la mia parte, ho già scritto qualche argomento.
Beh che dire?! Ciao a tutti, è un piacere fare parte di questo forum, vi ho letto tanto, anche se ho commentato poco, perchè mi sembrava inopportuno farlo su post molto vecchi.
Sono una ragazza, di aspetto normale, carina, nella media insomma.
Conduco una vita semplice, seguo dei corsi, convivo.
Ho da sempre il pallino per le sculacciate, sono una spenkee nata. Al contrario il mio compagno non è uno spenker, ma lo sta diventando.
Diciamo che sono riuscita a parlargliene e la cosa piano piano è evoluta sempre di più.
Quindi adesso "pratichiamo".
Mi piace navigare su questo sito, adoro leggere i vostri racconti e grazie ad un post ho comprato un libro: Il Gioco di Amelie Abrams, che ho trovato appassionante.
Non ricordo di chi fosse il post, ma comunque colgo l'occasione per ringraziarlo/la.
Scrivo da un telefonino, quindi non andrò mai oltre ad una certa lunghezza di testo. Perchè la tastiera tach screan mi snerva.
Un saluto, con affetto
Ciao MissImprevedibile,
noi due ci siamo già incrociati nel forum mi pare quindi non posso che rinnovarti volentieri il benvenuta ufficialmente, qui, nella sezione "presentazioni" dove ti saluteranno in tanti dopo di me!
Che dire, hai raccontato già tanto di te, cose che in parte sapevo avendo letto e commentato i tuoi racconti... un appunto: si scrive "spanker" e "spankee", con la "a", anche se hai messo le mani avanti nominando la tastiera posseduta del telefonino! EhEh
ciao,
Keith
Keith!!! Sempre in prima fila!!!
Si, la tastiera ancora non l'ho portata dall'esorcista, ma sembra vada meglio.
Benvenuta
Grazie Palermo!
Benvenuta MissImprevedibile!
Mi fa piacere che sia riuscita a far appassionare il tuo uomo, non era per niente scontato. Anche io mi sono trovata nella stessa situazione.
Mi incuriosisce la scelta del nick: come mai hai scelto questo? Dicci qualcosa se ti va.
Ciao Benvenuta.
Anche io ho una certa antipatia per il collegamento con lo smartphone e quindi mi collego solo quando posso farlo da un pc come DIo comanda....
Tipica storia la tua già vissuta da altre che avendo un partner non spanker lo hanno fatto diventare tale...io non ho avuto tale fortuna e mi sono accontentato di scrivere alcuni racconti sul tema; uno di questo l'ho anche pubblicato sul forum si intitola "la ragazza del treno Alessandria Genova", non so se lo hai letto.....
Buon proseguimento comunque e buon Natale
E tu perchè Rosaspina? Sicuramente lo avrai già spiegato, ma io me lo sono perso.
Si il telefonino è quello che è!
Comunque immagino tu abbia provato anche in rete a cercare la persona giusta...
Dai non ti arrendere!!! A volte la vita riserva sorprese
Bè che dire in merito a questi ultimi post il telefono non è il massimo per collegarsi ad internet io uso solo il pc anche se non mi collego da casa.....
Quanto al resto del discorso il detto 7 donne per ogni uomo devo ancora capire che giustificazione abbia...se è esoterica io non l'ho ancora colta.
In genere (in Italia almeno) le donne sono oggetto di caccia spietata da parte di molto uomini anche in campo vanilla e dal vivo se si passa al we la situazione peggiora ancora e se si passa all'ambito s/m è ancora peggio per fare una verifica avevo messo un annuncio fasullo su un sito di annunci bdsm spacciando mmi per una slave ed ho ricevuto oltre 600 risposte...quindi che dire?.
Nella vita le occasioni capita e me ne sono capitate tante sia in campo vanilla che anche in ambito bdsm...poi si deve saperle cogliere al volo e li viene il difficile; il web da quel punto di vista rende le cose più facili nel senso che stai cercando l'altra cerca ecc ecc ma poi anche li capita di trovare e non potersi frequentare per vari motivi.....
Insomma la vita è complicata
Benvenuta Missimprevedibile!
Sul fatto che il web aiuti nelle conoscenze ho molti dubbi...proprio perchè ci sono troppe persone fasulle che girano sui social, come nella vita vera, poi il web avvicina persone lontanissime ma per approfondire la conoscenza bisogna anche vedersi, incontrarsi e la lontananza non aiuta
Sul fatto che nascano più femmine ...boh io ci credo poco, forse il problema è nella difficoltà di relazionarsi veramente in questi tempi dove la tecnologia sembra avvicinare ma allontana.
Quando ero piccola se volevi giocare, scendevi in cortile, da ragazzina andavi in piazza ma ora tutto è virtuale e si fatica a mettersi in gioco sul serio, a metterci la faccia.....per restare nell'ambito spanking a spendere la fatidica mezz'ora per prendere un caffè e confrontarsi sul serio
Piacere di conoscerti Timidina 10.
Concordo con quello che dici, ma se sei una persona seria e corretta il web neanche ti blocca.
Il fatto, forse, è che certi valori sono purtroppo veniti meno!!
Beh che dire? è tutto vero il web è pieno di persone fasulle di fake di stronzi e quando trovi una persona che merita magari è lontana da dove abiti e quindi la frustrazione aumenta..sembra che si possa conoscere chissà chi e poi.....ma come ho detto alcune persone valide le si trova, non resta che perseverare, del resto il vangelo insegna che chi persevererà sarà salvato quindi.....
Auguri allo spenker...con la prima A!!!!
Ussignur!!!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca