Cosa fare quando la voglia non può essere soddisfatta?
Che voglia che ho di sentirmi domata, di avvertire la tua mano cadere pesantemente sul mio sedere. Di sentire divenire finalmente la tua voce autoritaria, di dover ubbidire mentre mi impartisci degli ordini.
Due natiche, tonde e nude, desiderose di essere punite, bisognose di arrosarsi, perchè solo quel bruciore, soltanto quel dolore, mi permette di vivere in questo momento.
Invece sono qui, che ti osservo: quando lavori al computer non mi guardi nemmeno.
Non posso dirtelo, non posso! E poi lo so cosa mi risponderesti: che lo abbiamo già fatto due giorni fa, che per di più oggi sono anche "indisposta", che sei impegnato ecc...
Non riuscirei a sopportarlo, non riuscirei proprio a reggerlo il tuo sguardo annoiato. La tua mancanza di desiderio!
Allora chiudo gli occhi, chiudo gli occhi e immagino, ti vedo venirmi incontro, capire i miei bisogni e soddisfarli. Vedo che mi prendi, mi denudi opportunamente, mi sculacci, mi rimproverti. Colpi forti, parole dure! Poi ti vedo che vai in cucina e torni in mano con il cucchiaio di legno, sento la mia paura, vedo la tua eccitazione. La paletta fa male e ad ogni percossa mi sento un po' meglio, un poco più sazia.
Torno alla realtà, sei ancora sul Computer, non ti sei mai alzato. Le fantasie non mi hanno affatto soddisfatta, mi rimane solo che attendere momento migliori, occasioni più consone. Quanta pazienza, che sofferenza!
"Quando la voglia non può essere soddisfatta", a chi lo dici, è la norma.... è sempre così, chi ha il pane non ha i denti, e viceversa, avrei potuto sostituire "pane" con altro, ma evito per eleganza
ciao,
Keith
Anche io mi sono sentita così tante volte... Si soffre quando non c'è corrispondenza di desideri in un determinato momento. Ma pensa a quello che hai, al percorso che state facendo e alla soddisfazione che comunque ricevi. Se la coppia spanking è coppia anche nella realtà, è inevitabile che la quotidianità a volte rovini i piani... Non si può essere sempre in sintonia, h24
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca