Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Una situazione Classica

Avviato da MissImprevedibile il 26/11/2015 alle 14:12

Una situazione Classica

MissImprevedibile (97 post, compleanno non disponibile)

Ti avvicini, ho paura, ma è quel timore stimolante che mi pervade ognivolta in questi momenti.
La tua mano avvolge il mio polso, improvvisamente si capovolge il mondo. Unico appiglio unica sicurezza: le tue gambe forti.
Arriva la prima sculacciata, non mi lamento, ma non termina di certo così la mia punizione. Senza farsi attendere arriva anche il secondo, il terzo, il quarto e così via...
Un gradevolissimo riscaldamento, poi la tua mano si infila sotto i moei jeans e li abbassa fino alle ginocchia. Sento l'aria fresca sulla pelle nuda del sedere e delle coscie, mi avvolge quel senso di intima vergogna che mi fa bagnare.
Le sculacciate riprendono, cadono incessanti sulle mie natiche coperte solo da un sottile strato di cotone. Presto, però, anche quest'ultime vengono meno: le tiri in mezzo finchè non diventano simili ad un perizoma. Mentre con la mano sinistra continui a tenerle in tensione, con la destra prosegui a prenderti cura del mio sedere.
Io mi concentro sulle sensazioni e sui rumori che fanno i colpi sulla mia pelle nuda e sensibile.
Ogni tanto, anche le mie cosce attirano la tua attenzione e tu non le risparmi, rendendo anche loro complici della circostanza.
Lo strato di stoffa, spinto e tirato nel mio sedere, mi conferisce un deciso godimento al clitoride stimolato.
Ogni tanto, qualche colpo, mi fa scappare dei lamenti: un misto di piacere e dolore.
Una sculacciata sulla natica destra, seguita da altre sulla stessa zona e la mia mano corre a proteggere il sedere, ma si ritrova prontamente bloccata dietro la schiena.
La natica destra ora subisce lo stesso trattamento, come ogni centimentro di pelle in quell'area che si ritova sotto la tua mano possente.
Ora ti interrompi, cali le mutande tutte stropicciate a metà coscia e infili delicatamente un dito nelle mie profonde intimità, a verificare che il lavoro sia stato svolto correttamente e che tutto vada secondo i piani. Infatti, come avevi previsto, la mia fessurina è ricolma di liquido denso e caldo, segnale chiaro del mio godimento.
Mi pervade un senso di buon umore.

Inviato il 26/11/2015 alle 14:12

Re: Una situazione Classica

Ops! Mi sa che ho sbagliato ad inserirlo
Volevo metterlo in fatasie, ma ora non so come si cambia. Scusate

Inviato il 26/11/2015 alle 14:16

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

MissImprevedibile ha scritto:
Ops! Mi sa che ho sbagliato ad inserirlo
Volevo metterlo in fatasie, ma ora non so come si cambia. Scusate

Intanto benvenuta nel forum Missimprevedibile,
visto che è il tuo esordio, carina la fantasia, "classica" certo, come tu stessa riconosci, ma in fondo questo è lo spanking!
Non ti preoccupare se non è nella sezione giusta, verrà spostata prima o poi, se nel frattempo vuoi presentarti e raccontare qualcosa di te.... è gradito
ciao,
Keith

Inviato il 26/11/2015 alle 21:48

Ciao Keith, Grazie del benvenuto.
Sono da sempre appassionata di spanking (anche se non sapevo si chiamasse così), attualmente lo vivo con il mio compagno, che ho spinto io ad appassionarsi. Mi piace l'erotico, ma non mi dispiace neanche il disciplinare, anzi!
È da un po' che seguo questo sito, scrivere le mie fantasie, che comunque prendono spunti dal reale, mi aiuta. Anch'io mi sentivo strana all'inizio, ma ora anche grazie a questo sito mi sento compresa.
Ps: devo ancora capire come si quota, piano piano imparerò!

Inviato il 26/11/2015 alle 23:48

Ciao,
be' sei stata fortunata nel riuscire a far appassionare il compagno a tal inclinazione per le sculacciate... non è facilissimo a detta di molte.
Per quanto riguarda il quotare, provo a spiegartelo io in breve: basta che clicchi il tastino in alto a destra "cita" (non quella di Tarzan) e automaticamente include l'intero post nel "quote", se invece ti interessa un unica parte, cancelli il resto, quello che è all'interno delle parentesi quadre, inizio/fine, sarà quotato.
ciao,
Keith

Inviato il 27/11/2015 alle 21:18

Keith ha scritto:

Ciao,
be' sei stata fortunata nel riuscire a far appassionare il compagno a tal inclinazione per le sculacciate... non è facilissimo a detta di molte.
Per quanto riguarda il quotare, provo a spiegartelo io in breve: basta che clicchi il tastino in alto a destra "cita" (non quella di Tarzan) e automaticamente include l'intero post nel "quote", se invece ti interessa un unica parte, cancelli il resto, quello che è all'interno delle parentesi quadre, inizio/fine, sarà quotato.
ciao,
Keith

Evviva ho imparato a quotare non era complicato solo che io premevo il tasto Quote in alto invece che cita in basso!
Verissimo, non so dove ho trovato la forza, l'ho accompagnato passo passo, facendogli capire i miei desiseri. In maniera abbastanza schietta visto che è un uomo e con voi bisogna essere diretti!

Inviato il 28/11/2015 alle 07:09

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta anche da parte mia

Inviato il 28/11/2015 alle 13:59

Eroise ha scritto:
Benvenuta anche da parte mia

Grazie Eroise

Inviato il 29/11/2015 alle 07:58

In maniera abbastanza schietta visto che è un uomo e con voi bisogna essere diretti!

Brava, così si evitano malintesi e malcontenti: patti chiari, sculacciate a lungo.
ciao,
Keith

Inviato il 29/11/2015 alle 21:43

Keith ha scritto:
In maniera abbastanza schietta visto che è un uomo e con voi bisogna essere diretti!

Brava, così si evitano malintesi e malcontenti: patti chiari, sculacciate a lungo.
ciao,
Keith

Essia

Inviato il 29/11/2015 alle 22:47

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Una scena ben descritta, che ripercorre le sensazioni di molte di noi, se non di tutte. Grazie per aver condiviso le tue emozioni.
Vorrei spostare il topic ma temo di fare danni

Inviato il 15/12/2015 alle 01:17

Grazie Rosaspina!
Se vuoi provare a spostarlo fai pure!!

Inviato il 18/12/2015 alle 17:17

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca