No, non sono passata dall'altro lato della barricata!
Mi stavo solo domandando come mai le donne non mettano e soprattutto non rispondano agli annunci per spankee e spanker, così come a quelli per mistress e slave.
Io non sono contraria all'uso degli annunci, anzi potrebbero essere utili per una prima cernita perché permettono di dare un'idea di ciò che si cerca. Ogni tanto li leggo (non solo qui) e sinceramente non mi è mai venuta la curiosità di rispondere, non mi hanno mai colpito.
Molti lasciano trasparire la disperata ricerca, l'accontentarsi purché si faccia qualcosa ma nessuna donna, qualunque sia il ruolo, vuole essere l'ultima spiaggia.
Forse è proprio questo che inibisce le donne dal rispondere?
Per me il modo migliore è sempre quello di partecipare nei forum e nei gruppi di Facebook, dare un'idea di sé e delle proprie idee. Spesso invece ricevo messaggi di persone che non ho mai letto da nessuna parte.
La risposta del perché le donne non mettono annunci, se non rari casi, è nel tuo stesso oggetto: non ne hanno bisogno, sono la "minoranza" contro una richiesta sempre e comunque eccessiva, sono "ricercate" nel mondo bdsm e non, basta aspettare, con i pro e contro del caso se non si sa scegliere poi.
Sul fatto che non rispondono agli annunci - e nello specifico maschili, perché quando si tratta di F/f la situazione cambia - è vero per la stessa ragione sopra: non ne hanno bisogno.
ciao,
Keith
Non sono convinta che le donne non ne abbiano bisogno perché hanno fin troppe proposte. La difficoltà di trovare la persona giusta resta la stessa che hanno gli uomini.
L'annuncio può anche essere romantico, di per sé. Indica una ricerca, una mancanza, il desiderio di completamento. Chi legge può pensare "è me che sta cercando". Nel mio caso, se cercassi uno spanker, non penso però che metterei un annuncio né che risponderei direttamente.
Mi farei un'idea della persona leggendo ciò che scrive. E se mi colpisse un annuncio penso non tanto che risponderei a quello ma che proverei ad approfondire la conoscenza di chi l'ha scritto.
Me lo sono chiesto anch'io.
Forse la ragione sta nell'offerta, o forse nella paura, ma penso che la difficoltà di rovare la persona con cui trovarsi pienamemte in sintonia sia uguale.
Io non ho mai ricveuo risposte dagli annunci.
Buona giornata a tutti e tutte !
Forse hai ragione Tu, anch'io sono solo qui, e non ho mai capito tutta questa voglia di sculacciate e zero tentativi di provare almeno a conoscersi.
Ho avuto molte più occasoni nella vita quotidiana.
Buona giornata
Le risposte di Rosaspina e Timidina confermano le mie supposizioni.
Per noi donne è importante conoscere una persona per ciò che esprime e non semplicemente perché è disponibile. Soprattutto, vogliamo qualcuno disposto a impegnarsi nella conoscenza e non una[i:2he3hv95] mano[/i:2he3hv95] occasionale.
Questo non vuol dire che tutti gli spanker "inoccupati" siano interessati a sessioni sporadiche solo per levarsi la voglia ma che molti non sanno proporsi.
Già. Questo ovviamente non vale per tutti. Anzi, a me spiace molto quando incrocio spanker dolcissimi che non trovano la spankee che fa per loro. E poi c'è annuncio e annuncio
Nono, certo, io parlavo di "rischio" ci mancherebbe
E, comunque, mettendomi nei panni di uno spanker (ma anche di una spankee che cerca uno spanker, perché no?) mi rendo conto che non sia affatto facile. Io avrei serie difficoltà
Tra l'alto, se i nuovi annunci sono quasi tutti di spanker uomini, le nuove presentazioni sono per la maggior parte di spankee donne
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca