Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Cercasi spankee

Avviato da Blue il 18/10/2015 alle 22:36

Cercasi spankee

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

No, non sono passata dall'altro lato della barricata!
Mi stavo solo domandando come mai le donne non mettano e soprattutto non rispondano agli annunci per spankee e spanker, così come a quelli per mistress e slave.
Io non sono contraria all'uso degli annunci, anzi potrebbero essere utili per una prima cernita perché permettono di dare un'idea di ciò che si cerca. Ogni tanto li leggo (non solo qui) e sinceramente non mi è mai venuta la curiosità di rispondere, non mi hanno mai colpito.
Molti lasciano trasparire la disperata ricerca, l'accontentarsi purché si faccia qualcosa ma nessuna donna, qualunque sia il ruolo, vuole essere l'ultima spiaggia.
Forse è proprio questo che inibisce le donne dal rispondere?
Per me il modo migliore è sempre quello di partecipare nei forum e nei gruppi di Facebook, dare un'idea di sé e delle proprie idee. Spesso invece ricevo messaggi di persone che non ho mai letto da nessuna parte.

Inviato il 18/10/2015 alle 22:36

Re: Cercasi spankee

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

La risposta del perché le donne non mettono annunci, se non rari casi, è nel tuo stesso oggetto: non ne hanno bisogno, sono la "minoranza" contro una richiesta sempre e comunque eccessiva, sono "ricercate" nel mondo bdsm e non, basta aspettare, con i pro e contro del caso se non si sa scegliere poi.
Sul fatto che non rispondono agli annunci - e nello specifico maschili, perché quando si tratta di F/f la situazione cambia - è vero per la stessa ragione sopra: non ne hanno bisogno.
ciao,
Keith

Inviato il 19/10/2015 alle 22:34

Non sono convinta che le donne non ne abbiano bisogno perché hanno fin troppe proposte. La difficoltà di trovare la persona giusta resta la stessa che hanno gli uomini.

Inviato il 20/10/2015 alle 00:04

Blue ha scritto:
Non sono convinta che le donne non ne abbiano bisogno perché hanno fin troppe proposte. [b:36o60fnm]La difficoltà di trovare la persona giusta resta la stessa che hanno gli uomini.[/b:36o60fnm]

Su questo non sono convinto io invece, ma tant'è, se mi reincarno in una prossima vita in una fanciulla verificherò.
ciao,
Keith

Inviato il 20/10/2015 alle 21:56

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

L'annuncio può anche essere romantico, di per sé. Indica una ricerca, una mancanza, il desiderio di completamento. Chi legge può pensare "è me che sta cercando". Nel mio caso, se cercassi uno spanker, non penso però che metterei un annuncio né che risponderei direttamente.
Mi farei un'idea della persona leggendo ciò che scrive. E se mi colpisse un annuncio penso non tanto che risponderei a quello ma che proverei ad approfondire la conoscenza di chi l'ha scritto.

Inviato il 24/10/2015 alle 01:33

vrod (48 post, compleanno non disponibile)

Me lo sono chiesto anch'io.
Forse la ragione sta nell'offerta, o forse nella paura, ma penso che la difficoltà di rovare la persona con cui trovarsi pienamemte in sintonia sia uguale.
Io non ho mai ricveuo risposte dagli annunci.
Buona giornata a tutti e tutte !

Inviato il 24/10/2015 alle 16:06

Timidina10 (85 post, compleanno non disponibile)

vrod ha scritto:
Me lo sono chiesto anch'io.
Forse la ragione sta nell'offerta, o forse nella paura, ma penso che la difficoltà di rovare la persona con cui trovarsi pienamemte in sintonia sia uguale.
Io non ho mai ricveuo risposte dagli annunci.
Buona giornata a tutti e tutte !

non so nemmeno se potresti leggerli i messaggi perchè hai postato meno di me e ci manca il quorum per sbloccare gli MP; su altri siti non so come funziona perchè io sono solo qui

Inviato il 01/11/2015 alle 09:28

vrod (48 post, compleanno non disponibile)

Forse hai ragione Tu, anch'io sono solo qui, e non ho mai capito tutta questa voglia di sculacciate e zero tentativi di provare almeno a conoscersi.
Ho avuto molte più occasoni nella vita quotidiana.
Buona giornata

Inviato il 01/11/2015 alle 11:39

Timidina10 (85 post, compleanno non disponibile)

vrod ha scritto:
Forse hai ragione Tu, anch'io sono solo qui, e non ho mai capito tutta questa voglia di sculacciate e zero tentativi di provare almeno a conoscersi.
Ho avuto molte più occasoni nella vita quotidiana.
Buona giornata

Non vorrei sembrare pessimista ma provare a conoscere le persone richiede un impegno che non tutti sono disposti a dare; molte persone, e non solo qui o non solo per lo spanking, non sono disposte nemmeno a impiegare una mezz'ora del proprio tempo per prendere un caffè e provare a conoscere dal vivo un contatto on line
Per il mio sentire lo spanking non può comunque essere solo materialità, è un intimità che non può prescindere dall'essersi prima conosciuti.
Buona domenica a tutte e tutti

Inviato il 01/11/2015 alle 15:50

Le risposte di Rosaspina e Timidina confermano le mie supposizioni.
Per noi donne è importante conoscere una persona per ciò che esprime e non semplicemente perché è disponibile. Soprattutto, vogliamo qualcuno disposto a impegnarsi nella conoscenza e non una[i:2he3hv95] mano[/i:2he3hv95] occasionale.
Questo non vuol dire che tutti gli spanker "inoccupati" siano interessati a sessioni sporadiche solo per levarsi la voglia ma che molti non sanno proporsi.

Inviato il 01/11/2015 alle 19:15

Timidina10 ha scritto:
Non vorrei sembrare pessimista ma provare a conoscere le persone richiede un impegno che non tutti sono disposti a dare; molte persone, e non solo qui o non solo per lo spanking, non sono disposte nemmeno a impiegare una mezz'ora del proprio tempo per prendere un caffè e provare a conoscere dal vivo un contatto on line

In parte è vero quanto affermi, per molte soprattutto è così, al di là del fatto che prima si deve creare una certa confidenza almeno on line, qualche interesse in comune, oltre allo spanking ovvio... altrimenti non so di cosa diavolo parlare!
Se c'è tutto questo alla base, sono disposto a impegnare ben più di mezz'ora, ma deve valerne la pena.
ciao,
Keith

Inviato il 01/11/2015 alle 22:13

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
L'annuncio può anche essere romantico, di per sé. Indica una ricerca, una mancanza, il desiderio di completamento. Chi legge può pensare "è me che sta cercando". Nel mio caso, se cercassi uno spanker, non penso però che metterei un annuncio né che risponderei direttamente.
Mi farei un'idea della persona leggendo ciò che scrive. E se mi colpisse un annuncio penso non tanto che risponderei a quello ma che proverei ad approfondire la conoscenza di chi l'ha scritto.

Io quoto tutto perché la vedo allo stesso modo

Inviato il 02/11/2015 alle 14:06

Blue ha scritto:

Questo non vuol dire che tutti gli spanker "inoccupati" siano interessati a sessioni sporadiche solo per levarsi la voglia ma che molti non sanno proporsi.

Già. Molti scrivono solo sulla sezione Annunci. Fanno sapere che "cercano" ma non dicono "chi sono". Va bene che l'approfondimento si fa in privato, in caso di interesse. Ma devono destarlo, l'interesse.

Inviato il 05/11/2015 alle 01:10

Rosaspina ha scritto:
Fanno sapere che "cercano" ma non dicono "chi sono". Va bene che l'approfondimento si fa in privato, in caso di interesse. Ma devono destarlo, l'interesse.

In linea di massima concordo. Non mi riferisco a nessun annuncio in particolare, proprio perché non bazzico in quella sezione quindi il mio è un discorso generale. Però il rischio di farlo sembrare un annuncio del tipo "cerco coinquilino, possibilmente no cani" o "vendo bicicletta, astenersi perditempo" è sempre dietro l'angolo

Inviato il 05/11/2015 alle 14:10

Già. Questo ovviamente non vale per tutti. Anzi, a me spiace molto quando incrocio spanker dolcissimi che non trovano la spankee che fa per loro. E poi c'è annuncio e annuncio

Inviato il 06/11/2015 alle 01:08

Nono, certo, io parlavo di "rischio" ci mancherebbe
E, comunque, mettendomi nei panni di uno spanker (ma anche di una spankee che cerca uno spanker, perché no?) mi rendo conto che non sia affatto facile. Io avrei serie difficoltà

Inviato il 06/11/2015 alle 09:55

rifel (58 post, compleanno non disponibile)

Tra l'alto, se i nuovi annunci sono quasi tutti di spanker uomini, le nuove presentazioni sono per la maggior parte di spankee donne

Inviato il 09/11/2015 alle 21:36

rifel ha scritto:
Tra l'alto, se i nuovi annunci sono quasi tutti di spanker uomini, le nuove presentazioni sono per la maggior parte di spankee donne

E dunque? Detto così sembra che le nuove arrivate plachino gli appetiti degli spanker famelici degli annunci
Scherzi a parte, gli annunci sono di spanker uomini per i motivi che ho già spiegato, ultimamente ci sono nuove arrivate affermi.... più o meno, una al mese? Poco, troppo (e ci sono nuove arrivate che non si presentano comunque), rispetto alla quantità presunta di spanker... che poi alcuni di essi non abbiano una presentazione ma direttamente un annuncio, anche questo è vero, però "presentarsi" agli altri iscritti è buona cortesia per partecipare a un dibattito sano e ironico anche, non un obbligo.
ciao,
Keith

Inviato il 09/11/2015 alle 22:24

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca