Ciao a tutti! Vorrei sapere se avete dei suggerimenti,delle idee per far arrabbiare il vostro spanker...io sono diventata troppo buona,sottomessa,davvero...non faccio mai niente per deluderlo...uff....è un po' noioso...ma dall'altra non posso certo diventare quello che non sono sennò si insospettirebbe...dai tirate fuori delle idee!!!
Ciao Ladyhawke,
benvenuta nel forum, visto che questo è il tuo primo intervento e non capisco cosa c'entra nella sezione "sondaggi", perché sondaggio non è, non hai previsto alcuna opzione di risposta....
Comunque, provo a risponderti: non ci sono "idee per prenderle", se tu e il tuo spanker vivete insieme, o comunque avete modo di frequentarvi, credo e sono convinto che le vicissitudini del quotidiano stesso forniscano spunti più o meno "seri" e validi per sculacciate, crearle "a tavolino" mi pare sterile...
ciao,
Keith
Posso essere brutalmente sincera?
Se lui non trova nessun motivo, nessun appiglio per me le ipotesi sono due:
1) Ci sono problemi nel rapporto;
2) Non è spanker ma solo curioso e quindi l'entusiasmo si è esaurito.
Non perdiamo le speranze
Magari può interessare anche ad altri...
Ma via, come siete puntigliosi!!
OMG nn m c ft pensare, qnd ank'io scrivev tt csì ke nn s cpv un tubo D scr nn c leggv manco io!!!
Leggo un po' di fretta sola il primo messaggio....
Personalmente io non amo la spankee che mi facci arrabbiare lo sono gia abbastanza di mio per le situazioni di tutti i giorni...sarà brutto per molte di voi ma io personalmente sono per le punizioni senza particolari motivazioni; al limite ma propio al limite potrei sforzarmi di trovare qualche motivazione portando al limite estremo la (come dire?) la mia "esigenza".
La scrittura abbreviata mi fa venire l'orticaria
Sì, anche secondo me se si comincia a doversi "inventare" i motivi la cosa perde di spontaneità... specie se si parla di disciplinare puro (o comunque lo si voglia chiamare). In una situazione giocosa ovviamente la cosa è diversa.
(il post è vecchio di un mese ma tant'è, ho detto la mia)
SPONTANEITA'... sempre... se uno spanker e una spankee sono realmente tali... non c'è bisogno di programmare, decidere o inventare... tutto avviene così... naturalmente. Qualche neofita purtroppo, a volte lo chiede con la scusa di confrontarsi con degli "esperti" ma secondo me... queste richieste lasciano molto a che pensare...
Beh, non so cosa intendesse precisamente l'autrice... io vivo il mio rapporto con il mio lui (non so neanche io bene se possa essere definito un rapporto spanking, o un rapporto dove ogni tanto mettiamo un po' di spanking... comunque I enjoy it) in modo molto giocoso, quindi boh... nel gioco ogni tanto per me "l'espediente" ci sta. Se mi va di prenderle sono io che lo stuzzico in qualche modo, e ovviamente cerco sempre qualcosa che lo faccia innervosire, ma non abbastanza da farlo arrabbiare (altrimenti non gli verrebbe voglia di darmele, ma mi mandarmi affan... ). Forse, come diceva Marco75, dipende anche dal tipo di rapporto che si vive...
A me non piace l'idea di provocare di proposito, mi sentirei a disagio perchè mi sembrerebbe di doverle chiedere.
Adoro invece essere sorpresa, ascoltare da lui motivazioni che non avevo considerato o di cui pensavo non si fosse accorto. Meglio ancora, quando con lo scambio dialettico ti porta ad ammettere che effettivamente non era quella la cosa migliore da fare e non hai proprio ragione
Questo è più raro perchè richiede ottime capacità dialettiche, pazienza e ironia.
Ma così il "potere decisionale" è tutto dello spanker, no? Non che la cosa sia negativa, eh ma se tu hai voglia, per esempio, e lui non sembra che in quel momento ci stia pensando, aspetti che venga anche a lui? O magari glielo fai capire?
Ps: la mia non è assolutamente una critica, sono solo curiosa, eh
sì sì sei stata chiara!
Salve, dico anche io la mia.
La cosa migliore per me è quando vieni sorpresa, ma i motivi quando uno ha voglia si trovano sempre, magari un errore futile e volendo essere realistici la punizione non sarà assai severa. Poi dipende veramente da molte cose...
Tutto si riconduce alla fatidica domanda: quanto è serio lo spanking disciplinare?!
Certo sarò io, ma combino sempre un sacco di pasticci, con me uno spanker avrebbe il lusso della scelta
Dipende sempre dal tipo di rapporto credo, e dall'affinità che c'è.....
Se voglio prenderle.... onestamente ci va poco (non parlo di dominazione dal basso perchè è una cosa che proprio mi da sui nervi, anche da sub...) si... stuzzico, provoco.... a quel punto è chiaro che voglio prenderle.... buona parte delle volte mi va male.... a far la ribelle si paga...
Ci sono volte che chiedo tranquillamente! ho voglia di giocare, ho voglia di frusta e segni...
poi c'è la versione naturale della cosa.... chi sbaglia paga....
Per carità, da tendente più al bdsm che allo spanking, sono dell'idea che una punizione non è mai piacevole. Una punizione è qualcosa che mi da un po' fastidio (ovvio non un no assoluto) ma una cosa che non amo. oppure una situazione anche piacevole, ma che supera nettamente la soglia del piacere.... è scontato dire che c'è la parte psicologica che fa il 90% del lavoro
un caro saluto a tutti!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca