Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ritorno... :)

Avviato da Dolce-Maya il 20/09/2015 alle 15:16

Ritorno... :)

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Scrivo qui, anche perché non so in quale altra sezione sia più opportuno farlo, per salutare tutti!
Qualche tempo fa ero un utente molto molto attivo del forum, poi per moltissimi motivi mi sono un po' allontanata... Beh, ora ho intenzione di ritornare pian piano per cui ho pensato diripresentarmi, dato che molti dei nuovi arrivati probabilmente non mi conoscono.
Allora, che dire, sono DolceMaya, ho 21 anni e mi piacerebbe essere una spankee:)
Amo la pallavolo, la musica,la scrittura... E lo spanking

Inviato il 20/09/2015 alle 15:16

Re: Ritorno... :)

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Questa lunga assenza andrebbe punita con una buona sculacciata, peccato che io sia spankee come te, ed assente pure io da tanto, lanciamo un appelloooooo.......?

Inviato il 20/09/2015 alle 21:08

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Maya,
bentornata, mi fa piacere che hai preso questa decisione, il forum è sempre aperto ai partecipanti di buona volontà!
Che dire, per il resto ci conosciamo già...
ciao,
Keith

Inviato il 20/09/2015 alle 21:34

Grazie Keith! Anche io sono contenta di tornare
Appena posso cerco di leggere qualcosa e commentare qualche discussione

Inviato il 20/09/2015 alle 21:53

Alice92 (60 post, compleanno non disponibile)

Dolce-Maya ha scritto:
Scrivo qui, anche perché non so in quale altra sezione sia più opportuno farlo, per salutare tutti!
Qualche tempo fa ero un utente molto molto attivo del forum, poi per moltissimi motivi mi sono un po' allontanata... Beh, ora ho intenzione di ritornare pian piano per cui ho pensato diripresentarmi, dato che molti dei nuovi arrivati probabilmente non mi conoscono.
Allora, che dire, sono DolceMaya, ho 21 anni e mi piacerebbe essere una spankee:)

Ciao Maya, anche se sono nuova ho letto molti tuoi interventi, bentornata!

Inviato il 21/09/2015 alle 01:03

Alice92 (60 post, compleanno non disponibile)

P.s. Mi è sempre piaciuto tanto il tuo avatar

Inviato il 21/09/2015 alle 01:04

Alice92 ha scritto:
P.s. Mi è sempre piaciuto tanto il tuo avatar

Wow!!! Grazie

Inviato il 21/09/2015 alle 14:47

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Ciao Dolce-Maya! Anche io sono riapparsa da poco quindi ti do volentieri il ti-benvenuto, mi ricordo di te e mi fa molto piacere leggerti di nuovo

Inviato il 21/09/2015 alle 16:18

Dolce-Maya ha scritto:
Grazie Keith! Anche io sono contenta di tornare
Appena posso cerco di leggere qualcosa e commentare qualche discussione

Perfetto, nuova linfa alle discussioni è sempre benvenuta
ciao,
Keith

Inviato il 21/09/2015 alle 21:29

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

Ciao e ben ritornata anche da parte mia!

Inviato il 22/09/2015 alle 01:21

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Bentornata...
"A volte ritornano" è il titolo di un romanzo dell'orrore di Stephen King e credo anche di un film..in questo caso però non è un film dell'orrore ma un vero piacere per tutti noi....

Inviato il 25/09/2015 alle 18:15

valentino62 ha scritto:
Bentornata...
"A volte ritornano" è il titolo di un romanzo dell'orrore di Stephen King e credo anche di un film..in questo caso però non è un film dell'orrore ma un vero piacere per tutti noi....

Antologia di racconti per la precisione, la prima di Stephen King e forse una delle più interessanti, scusa valentino se mi permetto di correggerti
Ed è anche un film... che però non ho visto.
ciao,
Keith

Inviato il 25/09/2015 alle 22:41

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Bentornata...

Antologia di racconti per la precisione, la prima di Stephen King e forse una delle più interessanti, scusa valentino se mi permetto di correggerti
Ed è anche un film... che però non ho visto.
ciao,
Keith
Hai fatto bene in effetti non leggo Stephen King da tempo...da quando mi sono accorto che quello che leggevo poi mi capitava.... e quindi....

Inviato il 26/09/2015 alle 11:24

valentino62 ha scritto:
Hai fatto bene in effetti non leggo Stephen King da tempo...da quando mi sono accorto che quello che leggevo poi mi capitava.... e quindi....

Addirittura?!
Allora è meglio che non leggi Edgar Allan Poe o Gulliver
ciao,
Keith

Inviato il 27/09/2015 alle 22:12

palermo (97 post, compleanno 14-3-1984)

Benvenuta ma si può sapere di dove sei?

Inviato il 28/09/2015 alle 11:41

newkee (85 post, compleanno non disponibile)

Bentornata :d concordo con Palermo, di dove sei?

Inviato il 29/09/2015 alle 10:21

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Addirittura?!
Allora è meglio che non leggi Edgar Allan Poe o Gulliver
ciao,
Keith

In due casi almeno.....Poe non mi piace troppo ma con lui non ho mai avuto problemi eheheh....

Inviato il 01/10/2015 alle 18:04

valentino62 ha scritto:
In due casi almeno.....Poe non mi piace troppo ma con lui non ho mai avuto problemi eheheh....

E sarebbero molti più di due, i casi! .... a me Poe piace molto.
ciao,
Keith

Inviato il 01/10/2015 alle 21:26

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

E sarebbero molti più di due, i casi! .... a me Poe piace molto.
ciao,
Keith

Preferisco Lovercraft (se sbaglio la scrittura "corigetem"i eheheh) il solitario di Providence un po' come carattere mi assomiglia in fondo...io potrei essere "al sulitari dal Nichlin" eheheh

Inviato il 03/10/2015 alle 12:17

valentino62 ha scritto:
Preferisco Lovercraft (se sbaglio la scrittura "corigetem"i eheheh) il solitario di Providence un po' come carattere mi assomiglia in fondo...io potrei essere "al sulitari dal Nichlin" eheheh

Piace molto anche a me il Solitario di Providence - "[i:3pwxrdsh]I am Providence[/i:3pwxrdsh]" c'è scritto sulla sua lapide - e sì, in effetti c'è una erre di troppo... indovina tu dove
ciao,
Keith

Inviato il 04/10/2015 alle 22:21

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Piace molto anche a me il Solitario di Providence - "[i:qnnv5slf]I am Providence[/i:qnnv5slf]" c'è scritto sulla sua lapide - e sì, in effetti c'è una erre di troppo... indovina tu dove
ciao,
Keith

In questo momento non sono in grado di risolvere questo mistero, sono ancora troppo rintronato eheheh "illuminami" come disse la protagonista del famoso "50 sfumature di grigio"

Inviato il 06/10/2015 alle 11:56

valentino62 ha scritto:
In questo momento non sono in grado di risolvere questo mistero, sono ancora troppo rintronato eheheh "illuminami" come disse la protagonista del famoso "50 sfumature di grigio"

Ma anche no, nel senso abbiamo fatto anche troppo off topic, questa è la presentazione bis di Maya
ciao,
Keith

Inviato il 06/10/2015 alle 21:20

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ma anche no, nel senso abbiamo fatto anche troppo off topic, questa è la presentazione bis di Maya
ciao,
Keith

Si ma anche lei si ripresenta dicendo che ritorna poi sparisce di nuovo.... quindi siamo autorizzati agli off topic; a proposito di tale pratica io direi di evitare di utilizzare la nuova frase:"anche no" mi pare poco corretta dal punto di vista linguistico quindi faccio un appello da questo sito, evitiamola!!!

Inviato il 07/10/2015 alle 17:34

valentino62 ha scritto:
Si ma anche lei si ripresenta dicendo che ritorna poi sparisce di nuovo.... quindi siamo autorizzati agli off topic; a proposito di tale pratica io direi di evitare di utilizzare la nuova frase:"anche no" mi pare poco corretta dal punto di vista linguistico quindi faccio un appello da questo sito, evitiamola!!!

Accolgo l'appello linguistico, conscio del fatto che "anche no" è un'espressione gergale... riguardo, apparizioni e sparizioni presunte, be', rinnovo il saluto a Dolce Maya, sperando che ci legga quanto prima
ciao,
Keith

Inviato il 07/10/2015 alle 21:52

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Bentornata Maya! Ti saluto dopo un mese... Spero di incrociarti nuovamente su questi schermi

Inviato il 21/10/2015 alle 01:40

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Renoir ha scritto:
Questa lunga assenza andrebbe punita con una buona sculacciata, peccato che io sia spankee come te, ed assente pure io da tanto, lanciamo un appelloooooo.......?

Se vi occorre uno spanker e seppero è motivato non avete che contattarmi....anche io frequento non più tanto il forum....mi pare che siamo rimasti pochini....mi sbaglio....?

Inviato il 19/11/2015 alle 15:57

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Dolce-Maya ha scritto:

E bentornata di cuore soprattutto a Maya, la quale se avessi bisogno, necessità o fosse in cerca di uno spanker non avrebbe che.....

Inviato il 19/11/2015 alle 15:59

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Beh allora bentornata!!

Inviato il 23/11/2015 alle 14:22

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca