vi racconto un po' di me ragazzi cosi' ho modo di farmi conoscere un po' meglio. La passione dello spanking non so come mi sia nata, ho capito che mi interessava con le classiche scene dei cartoni animati e appena ho avuto libero accesso ad internet ho fatto le mie ricerche e a seguire le mie esperienze. come ho gia' detto voglio essere sculacciata solo da donne. Ho avuto tre esperienze reali,le prime due passeggere ed inconsistenti,la terza durata 3 anni. la prima per problemi legati all'eta' e' stata un'esperienza unicova, era la mia prima sculacciata reale e' stata molto soft ed anche la spanker non aveva intenzione di avere un rapporto continuativo. sulla seconda preferisco non commentare troppo,non si e' creato un buon feeling reale. infine la terza. Durata tre anni, questo già dice tutto, avevamo una complicità unica, si, ci sono stati molti alti e bassi ma bastava che lei mi mettesse sulle sue ginocchia con il culetto per aria, per capirci e far passare qualunque male di questo mondo. E credetemi il mio culetto era spesso di un bel colore rosso accesso.
Ho provato molti strumenti, spazzola, mestoli, battipanni, tagliere, canne di bambù, cavetto. Insomma ho una lunga esperienza con gli strumenti.
Che altro dire, la mia posizione preferita è l'otk ma le altre non mi dispiacciono.
Bhe questa sono io raccontata su grandi linee. E di voi cosa mi dite?
Grazie Camilla per esserti raccontata.
La scoperta della passione per lo spanking è comune a quella di molti di noi, i cartoni animati con le scene celeberrime non si possono scordare
Quanto alle esperienze, mi pare che tu ne abbia già avute parecchie per essere così giovane. Mi spiace che l'ultima storia sia finita, da come ne parli deve essere stata molto importante. Ma ti porterai dentro tutto di quello che hai vissuto.
Ps. Anche la mia posizione preferita è l'otk
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca