Ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni di Bergamo e da circa 4 anni mi diverto a sculacciare amiche e non. Se su questo forum e' presente qualche ragazza della mia zona che vuole provare le mie mani, si faccia avanti!
benvenuta!
senza fare i precisi questa è più la sezione di presentazione, quindi parlaci un po' di te
e allora senza fare i precisi "benvenuto" e non benvenuta visto che alla voce sesso c'e' maschio
La mia esperienza comincia circa 4 anni fa. Al tempo avevo una ragazza con un gran bel culetto, ogni volta che guardavamo un film, la mia mano si posava sui suoi glutei, ci giocavo e la cosa sembrava piacergli. Volta dopo volta aggiungevo qualcosa in più , fino ad arrivare al punto di averla sulle ginocchia e colorargli il lato B di rosso. studiando tecniche di massaggio giapponesi avevo trovato una giusta combinazione tra massaggi e sculacciate.
Passa il tempo e ci lasciamo, ma questa passione è sempre più viva, al punto di cercare tra le amiche qualcuna che volesse provare questo tipo di esperienza.
“C’è una linea molto sottile tra piacere e dolore. Sono due facce della stessa medaglia, e uno non può esistere senza l’altro.”
Buona serata !
Benvenuto nel forum trudi,
anche da parte mia, sarà il nick che hai scelto, ma prima di leggere la tua presentazione anch'io pensavo fossi una "lei"
Equivoco chiarito, ho letto della tua esperienza con la ex, chi non è attratto da un gran bel culetto... alzi la mano! O mani, se preferisce....!
ciao,
Keith
Ciao Keith,
Questo soprannome è perché nella quotidianità pare che sia molto dolce, eccezione per quando ho sulle ginocchia due bei glutei...
Ciao Anastasia sei la prima spankee Lombarda che mi risponde
Benvenuto a te Trudi...
Benvenuto!
Quante siete
Nessuna nella mia zona disponibile a trovarsi per una chiacchierata?
Benvenuto Trudi, io sono uno switch romano, quindi certamente non rientro nella tua categoria di ricerca, ma volevo darti anche io il mio benvenuto nel forum condividendo idealmente le esperienze passate che ci hai descritto ed augurandoti presto nuove conquiste spankofile lombarde....la cosa non dovrebbe essere difficile al nord....
Ehm....e in ultimo, se mi consenti, Trudi viene ricordato, almeno da quelli della mia generazione, per essere nome femminile e in particolare del personaggio dei fumetti della Disney come la moglie di Gambadilegno, l'avversario di Topolino...
Ciao Taribo
Nel mio caso il nick deriva dalla nota marca di peluche
Pare che per le ragazze io sia così cuccioloso (fin quando non scoprono che verranno sculacciate severamente )
Ciao trudi!
Con un po' di ritardo, un benvenuto anche da parte mia!
Però concordo con taribo, trudi è senz'altro la moglie di gambadilegno!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca