Ciao a tutti gli amanti dello spanking, stò cercando una buona fonte di viedo a tema, ma non ne trovo di fornite. Emule ad esempio è piena dei soliti video, qualcuno sà dirmi invece se esiste un circuito più completo. Grazie.
P.S.: carino il forum.
volevo chiedere se ci sono altre parole chiave per la ricerca a me interessa lo spanking f m quando digito queste parole mi appaiono cose gia viste anche se molto arine per i miei gusti
Qualcuno mi sa dire se ci sono siti gratuiti con video di sculacciate???
Aiutatemi!!!
Luca, con emule si possono scaricare dei video?
Solo, però, di spanking!!!!
Grazie Blue,
sai mi sento già a casa.
Tu sei uno spanker???
Luca
Cosa si deve scrivere su emule per scaricare questi video?
Sai non sono molto pratica in queste cose!!!!
Davide quanto ci metteno i messaggi privati a essere spediti realmente.
Cioè a passare dalla cartella in uscita alla cartella inviati?
ehm ehm...
i video di spanking non mi attizzano molto.
Tanto sono sempre uguali e tanto sono quasi sempre finzioni...
Sarebbe, piuttosto, interessante trovare video amatoriali, di gente come noi che sculaccia la moglie o fidanzata che sia oppure che si fa sculacciare da esse...
Tempo sia dura trovare qualcosa del genere a meno che non sussista uno scambio in pvt fra gli interessati...
Potrebbe essere un'idea...
LUX HAI PIENAMENTE RAGIONE,I VIDEO SUI SITI REAL SPANKING SONO TUTTI MINY FICTIONS,FINZIONI.....
ANCHE A ME PIACEREBBE MOLTISSIMO VEDERE VIDEO AMATORIALI,NESSUNO SA DOVE SI POSSONO TROVARE???
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca