Twach. Così impari a stare attenta quando parlo e mi presento. Non provare a rimetterti a posto le mutandine, devono stare lì a mezz'asta.
Ascoltatemi bene sono un'appassionato di sculacciate e anche uno scrittore. Mi piacciono le fantasie e i racconti elaborati dove lo spanking si somma ad una leggera (più o meno ) umiliazione. Sto elaborando un progetto per una spanking sit com (da mandare in rete oppure da accorpare in dvd da vendere a produzioni più grosse o da distribuire ) e sto cercando attori attrici (soprattutto quest'ultime che sono merce rara in Italia) e chiunque voglia dare un contributo di tempo, mezzi idee e quant'altro. Ho notato come rispetto agli altri paesi dove queste produzioni abbondanano, anche se spesso la qualità scarseggia, l'Italia è il fanalino di coda nello spanking intrattenimento. Pensavo che un sito come questo poteva essere uno dei punti di partenza. Fatemi sapere. Sapendo già che non risponderete numerosi vi saluto...
IK
E ora riprendiamo...dov'eravamo rimasti...a si al cane...lo sapete qual'è il detto questo cane non abbaia ma morde...eccome se morde...soprattutto i vostri teneri culetti...
Twach
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca