Buongiorno amici spankofili,
Vorrei proporvi un argomento di conversazione decisamente delicato, e per farlo prendo spunto da un episodio bizzarro di cui sono stato protagonista.
Ieri sera sono uscito con una ragazza, abbiamo bevuto un paio di birre, fumato qualche sigarette (le ha fumate lei, a me fa schifo ) e siamo andati a vedere le stelle. Era la quarta volta che ci vedevamo, e c'è un discreto feeling tra di noi, così la situazione ha cominciato a scaldarsi, baci appassionati, palpeggiamenti...le classiche scene che precedono un rapporto vanilla. Ma mentre ero impegnato nei preliminari ho realizzato di essere nel bel mezzo di un grottesco e raccapricciante caso di disfunzione erettile, alias "impotenza", alias mancata "erezione.
Il fatto che ho descritto non ha causa puramente fisiologica, ne sono certo, bensì psicologica, infatti se penso, leggo, osservo scene di spanking l'amico fraterno che ho in mezzo alle gambe, "balza" in piedi che è una meraviglia.
Mi sono capitati pochissime volte casi come questo, ma è innegabile che se la mia energia ormonale in ambito vanilla è 10, in ambito spanking è 50.
Chiudo con alcune domande: Sono l'unico ad avere questo tipo di "problema"? Avete consigli su come affrontarlo? Grazie, spero di aver dato un buono spunto di conversazione.
P.S. Il titolo è stupido ma non sapevo quale mettere
Dovrebbe risponderti qualche amico spanker o spankee, ma non so se lo faranno
Sull'argomento defaillance gli uomini non amano esprimersi.
Forse nel tuo caso è ciò che in Psicologia chiamano [i:11wvvacp]parafilia[/i:11wvvacp], ovvero l'eccitazione sessuale dipende da particolari pratiche in assenza delle quali non c'è piacere.
Non ho ben capito se si sia trattato di un episodio isolato, magari per l'alcol o perchè erano i primi contatti con questa ragazza.
Ciao student,
intanto ti faccio i complimenti, non per il racconto autobiografico, ma per il record stagionale, quindici post in due anni di iscrizione al forum, mica male
Detto questo, quello che hai raccontato non è una novità assoluta, nel senso esistono i "guardoni" - elegantemente detti cuckold - che se non assistono a un rapporto, magari partecipe la stessa moglie, non si eccitano - in parole povere niente erezione - e altre "manie" o feticismi, dove senza quella determinata situazione l'amico, come lo chiami tu, non ti assiste nel momento del bisogno... il problema è che se ci si abitua a tal causa/effetto, è un guaio, una situazione romantica e naturale come quella che descrivi - a guardar le stelle? Io ho la collezione di insetti, funziona lo stesso? - ti diventa indifferente creandoti imbarazzo, inoltre la fanciulla ti piace davvero? Te lo chiedo perché, insomma, il desiderio dovrebbe scattare comunque, la molla dell'eccitazione fisica parte dopo quella mentale, spesso collegata a quella visiva/tattile/olfattiva....
ciao,
Keith
Io mi sento esattamente come te. Anche se il non avere una relazione spanking ma solo vanilla non mi blocca in quell'ambito, ovviamente perchè sono una donna, l' " energia ormonale ( ) " è limitata, direi parecchio bassa purtroppo, mentre nel vedere video di spanking percepisco un potenziale molto diverso in una relazione di tipo spanking.
discussione interessante Per quanto mi riguarda l'energia ormonale vanilla è bella carica durante l'atto (preliminari inclusi) se sono con la persona giusta e nella situazione giusta. Sono poi d'accordo con Blue sulla distinzione erotico/disciplinare, perchè in quest'ultimo caso anche per me può poi non esserci sesso. Discorso diverso invece per le fantasie/video/racconti, nel senso che il rapporto 5:1 in favore dello spanking vale anche per me in questo caso.
Io penso sia normale che per [i:des1q0gs]noi[/i:des1q0gs] l'eccitazione salga in un contesto spanking... Il fatto che si "azzeri" in un contesto vanilla ma comunque erotico fa riflettere. Onestamente non ci avevo mai pensato
Ciao Studente,
Sinceramente mi ritrovo molto in quello che dici, io sono più fortunata peró per due motivi, il primo é che essendo donna, il mio eccitamento sessuale é meno dipendente dalla stimolazione visiva, indi per cui mi eccito facendomi dei gran viaggioni spankofili a prescindere se vengo sculacciata o meno.
Secondo non avendo organi genitali esterni vengo meno cibbata se non mi eccito subito per altri stimoli che per i vanilla sono fonte di infoiamento. Comunque confermo che anche io mi eccito SOLO se penso ad una situazione spanking.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca