Ciao a tutti, sono Milla ed ho 18 anni. Sono molto inesperta ma il mondo dello spanking, e quello del BDSM in generale, mi affascinano tremendamente. Mi piace vivere relazioni in cui si instauri un rapporto di tipo daddydom-littlegirl, sono infatti una bambina viziata che spesso è troppo sfacciata e cattiva. Lo spanking è diventato presto un mio grande amore, spesso faccio volontariamente la dispettosa per poter ricevere questo genere di attenzione. Sono molto curiosa e voglio raggiungere tante consapevolezze su me stessa e la mia sessualità. Spero ci sarà modo di farmi qualche amico e di confrontarmi con voi. A presto!
Benvenuta Milla! Spero che riuscirai a trovare quello che cerchi e che il confronto qui ti aiuti a scoprire di più te stessa
Benvenuta ti troverai benissimo qui, ma si può sapere di dove sei
Benvenuta.
Mi pare che tu abbia le idee "molto" "molto" chiare su cosa cerchi e cosa vuoi....
Ciao littleMilla,
benvenuta nel forum anche da parte mia, sei giovanissima, tra le più giovani iscritte anche perché non si accettano minorenni; spero che il forum ti sia d'aiuto per eventuali approfondimenti, dubbi e curiosità in materia di sculacciate, molto "sweet" il tuo avatar
ciao,
Keith
Un benvenuto anche da parte mia...
Interessante la dinamica daddydom-littlegirl, piuttosto delicata e sottile da realizzare!
Benvenuta
Qui non sei sola e non sei strana,qui nessuno giudica e ti "mette in castigo"
Sii te stessa e troverai quello che cerchi.
P.S. cosa ne pensi della spazzola per capelli?
...già sparita!
E meno male che voleva farsi qualche amico!!!!
Mi stupite...arrivan evidenti fake ma ogni volta molti ci cascano!
Caro cattivello avrei delle semplici domande.
A che pro un fake su un forum? Su un forum si discute, se vuoi un risposta immediata ti conviene crear un fake su FB.
Poi le iscrizioni dovrebbero essere forse filtrate; c'è un mio conoscente su FB che ha cercato di iscriversi al forum da circa 2 mesi e ancora non ha ricevuto la conferma....forse scambiato per un fake!!!!!!
Non possiamo avere la certezza che fosse un fake, paradossalmente l'avrei preferito a una giovanissima con tanta fretta di fare esperienze in un mondo di cui per sua ammissione non sa nulla.
La mia perplessità è che non conosco 18 enni che si definirebbero capricciose e viziate, di solito lo sento dire da spankee over 25 che vorrebbero atteggiarsi a bimbette.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca