Come si tiene in forma uno spanker?
Ognuno farà a suo modo, ovviamente...a me chge sono pigro mi viene in mente il modo usato da quel pistolero messicano nel film "i magnifici 7" un classico del cinema western con Yul Brinner, Charles Bronson e tanti altri attori di grande fama.
In una scena si vede il suddetto pistolero che prende al volo una mosca su tre posate sul tavolo...gli fanno i complimenti per la mano ferma ( una indubbia qualità per ogni pistolero e spanker che si rispetti )...lui commenta così:" un tempo le avrei prese tutte e tre".
Io l'altra settimana in montagna ho preso al volo ben 3 mosche.... e quindi sono contento nel constatare che ho ancora la mano ferma e sono in perfetta forma eheheh
va in palestra ad allenare il braccio, e corre per 3 chilometri per allenare il fiato.
Ma le dovevi prendere al volo con la forchetta, come Robert Vaughn
Comunque sì, ti consiglio di allenarti anche con la corsa altrimenti, a meno che tu non voglia infilzarla lanciando forchette, la spankee non la prendi
Ho capito, quindi voi puntate ad allenare la mira perché con le spankee giocate al tiro al bersaglio?
Scherzi a parte, la corsa sta antipatica anche a me. In questi anni è tornata di gran moda, ma io l'ho sempre trovata terribilmente noiosa
Ma certo che no, il post di valentino aveva un chiaro intento giocoso, credo
Sportivi o pigri, non ho mai conosciuto spanker che si stancasse prima di me!
Battere i tappeti con il battipanni, può essere un ottimo esercizio fisico, per poi sostituire il tappeto con il sedere del/la spankee.
Mi chiedo se le donne spanker abbiano meno resistenza
panca piana con il mestolo in legno invece del bilanciere
Un po di tiro con lazo potrebbe giovarvi, però
Nono, te lo posso garantire
però la coincidenza è curiosa, in effetti
Ciao,
Boh, per sculacciare non credo serva stare più di tanto in forma, più che altro è importante non perdere la tecnica...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca