Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Chi cerca chi? F/f di sicuro.

Avviato da Spanker Disciplinare il 16/07/2015 alle 14:37

Chi cerca chi? F/f di sicuro.

Spanker Disciplinare (102 post, compleanno 28-7-1971)

Sfogliando annunci sul web e partecipando a qualche gruppo a tema su FB, emerge il fatto che di gran lunga superiori sono le richieste F/f (donna su donna),.sia da parte di Spanker che cercano spankee, che da parte di Mistress che cercano schiava.
E se anche così non fosse, il territorio F-f è di gran lunga più florido e malleabile da esser praricato anche per conoscenza e pratica, al contrario di quello magari M/f che in certi casi è praticamente impissibile da praticare proficuamente per non dire altro.
Carissime spankee non abbiate paura, fidatevi, non siamo tutti degli allupati pronti allo stupro o quant'altro!!
Questo è un consiglio. Mettetevi in gioco altrimenti potreste poi pentirvene...e non è di certo la prima volta! Riconquistate il vostro posto di femminilità, altrimenti questo vi verrà rubato, come spesso già succede nei rapporti vanilla, con parecchie donne dell'est che hanno in più solo una cosa rispetto alle schizzinose italiane: sanno essere vere donne, vere femmine, con pregi e difetti. Ma vere.
In ultimo, viste tutte ste richieste di donna per donna, ma mi chiedo: dove son finite le Vere Donne??????

Inviato il 16/07/2015 alle 14:37

Re: Chi cerca chi? F/f di sicuro.

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Forse le vere donne sono quelle che scelgono un uomo e uno spanker perché realmente attratte e non perchè "le donne dell'est" potrebbero saturare il mercato

Inviato il 08/08/2015 alle 01:39

JuliaB (176 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Forse le vere donne sono quelle che scelgono un uomo e uno spanker perché realmente attratte e non perchè "le donne dell'est" potrebbero saturare il mercato

I love you!
Sul serio Blue, amo la tua risposta, per più motivi di quelli che oso citare qui...
Grazie

Inviato il 08/08/2015 alle 20:27

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

In effetti...
Scusa Spanker Disciplinare, io non ho niente in contrario al tuo "annuncio" nel quale sproni le spankee in cerca di uno spanker uomo a non avere paura e farsi avanti, anzi in linea di principio sono d'accordo con te: sono certa che sia su questo forum che altrove ci siano uomini che hanno profondo rispetto per lo spanking e quindi anche per le proprie spankee.
Però, permettimi, il luogo comune delle donne dell'est che "rubano" i fidanzati (o gli spanker) a quelle italiane è abbastanza brutto da riportare per invogliare le spankee a farsi avanti
Intanto perché le "donne dell'est" sono in primo luogo semplicemente donne, e ce ne saranno anche di attratte dal pensiero della "vita facile" sistemandosi con un uomo europeo benestante, farsi sposare, ecc... (così come certe italiane fanno la caccia al Briatore di turno) ma ci saranno anche persone normali, che vanno magari in cerca di una vita un po' più fortunata, e che, semplicemente, poi hanno voglia di divertirsi/fidanzarsi/sistemarsi/fare un po' quello che pare loro, ma non è che vengano qui a "rubare gli uomini". Le "furbe" (e i "furbi") esistono da sempre e di qualsiasi etnia, il fatto che magari una che nasce in un paese diciamo benestante vada a cercarsi il milionario, mentre una che nasce in condizioni più sfortunate si "accontenti" dell'europeo medio non le rende diverse.
In secondo luogo, scusa, ma
[quote:2wn1n8bz]Riconquistate il vostro posto di femminilità, altrimenti questo vi verrà rubato, come spesso già succede nei rapporti vanilla, con parecchie donne dell'est che hanno in più solo una cosa rispetto alle schizzinose italiane: sanno essere vere donne[/quote:2wn1n8bz]
cosa intendi con donne vere? No, perché letta così sembra che per te una donna vera debba essere una che si butta sul primo che passa altrimenti rischia di rimanere senza. Se fossi un uomo non sarei felice di uscire con una ragazza sapendo che l'ha fatto solo perché aveva paura che altrimenti sarebbe rimasta senza
Sorvolo sul fatto che hai dato a tutte le italiane delle schizzinose, così, aggratis però ti posso dire, in tutta onestà, che io a sentir questi discorsi schizzinosa ci diventerei, se non fosse per che fortuna non sono rimasta senza l'uomo

Inviato il 10/08/2015 alle 10:06

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Aggiungo, visto che forse sono stata un po' dura, che non ho niente contro di te e che ti auguro di trovare al più presto quello che cerchi, comunque.

Inviato il 19/08/2015 alle 20:51

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Immagino che Spanker Disciplinare abbia scritto spinto un po' dall'esasperazione, il che ci riporta al solito discorso della difficoltà di trovarsi tra spanker e spankee.
Io sono sempre più convinta che sia un problema di cattiva comunicazione soprattutto nell'approccio.
Se penso alla mia esperienza con Facebook, ad esempio, è molto raro che un dialogo prosegua al giorno successivo ( e non solo perchè sono spesso assente) ma il più delle volte finisce che elimino il tizio dalle amicizie perchè l'approccio mi indispone.
C'è stata anche qualche donna che si è proposta ma quasi sempre hanno un atteggiamento simile a quello degli uomini.
Grazie Julie

Inviato il 20/08/2015 alle 21:37

camilla (20 post, compleanno 9-9-1991)

Spanker Disciplinare ha scritto:
Sfogliando annunci sul web e partecipando a qualche gruppo a tema su FB, emerge il fatto che di gran lunga superiori sono le richieste F/f (donna su donna),.sia da parte di Spanker che cercano spankee, che da parte di Mistress che cercano schiava.

Ma dove????

Inviato il 31/08/2015 alle 13:25

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Onestamente.... C'è un po' di tutto... ed è bello così credo.
Per mia personale esperienza e scelta.....
Mi faccio toccare solo da uomini
e io tocco solo donne
perchè? non lo so..... non mi farei mai "metter sotto da una donna"
mentre un uomo sub..... proprio non mi piace.... tendo a ridergli in faccia..... è più forte di me
é capitato con il compagno di giochi del momento di tentare di invertire i ruoli..... ma è proprio un atto d'amore... non mi piace, non fa per me

Inviato il 03/09/2015 alle 10:01

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Carissime spankee non abbiate paura, fidatevi, non siamo tutti degli allupati pronti allo stupro o quant'altro!!

In ultimo, viste tutte ste richieste di donna per donna, ma mi chiedo: dove son finite le Vere Donne??????

Forse le Vere Donne cercano i Veri Uomini E si mettono in gioco quando si fidano sul serio.
Detto questo, ti auguro buona fortuna Spanker Disciplinare!

Inviato il 07/09/2015 alle 02:07

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

PrettyZoe ha scritto:
Onestamente.... C'è un po' di tutto... ed è bello così credo.
Per mia personale esperienza e scelta.....
Mi faccio toccare solo da uomini
e io tocco solo donne
perchè? non lo so..... non mi farei mai "metter sotto da una donna"
mentre un uomo sub..... proprio non mi piace.... tendo a ridergli in faccia..... è più forte di me
é capitato con il compagno di giochi del momento di tentare di invertire i ruoli..... ma è proprio un atto d'amore... non mi piace, non fa per me

Bentornata Zoe!

Inviato il 07/09/2015 alle 02:08

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Probabilmente l'intervento di spanker disciplinare è sincero, come lo siamo, ve lo può assicurare chi scrive, anche qualcun altro degli uomini attivi qui od in altri forum o community sullo stesso tema....la seconda parte del suo intervento, quello sulle donne dell'est, è scaturito probabilmente da una vis polemica, da una certa delusione e/od amarezza probabilmente accumulate, che non giustificano certe prese di posizione, ma vanno in qualche modo comprese...

Inviato il 10/09/2015 alle 06:22

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca