Dopo tanto aspettare e sbirciare i post da non iscritta, mi sono decisa anche io..
Sono una spankee, abito in Toscana e come avrete capito dal mio nick, ho 22 anni. Ho scelto il nome Alice per il personaggio Disney ( anche quello si può dedurre dal mio avatar ), dato che sono sempre stata la tipica ragazza con la testa tra le nuvole. Nonostante la mia età ho sempre conservato un lato che considero infantile, non nell'accezione negativa del termine, ma perchè ho sempre amato la semplicità, la spontaneità e l'allegria. Poi ovviamente ho capito che tra le altre cose, una parte della mia infantilità era anche collegata a questo, allo spanking. Non ho mai compreso la strana attrazione che mi suscitavano tali fantasie, o cosa significassero, finchè non ho scoperto questo forum. E' stato come la scoperta di un nuovo mondo e mi ha aiutato a capire di più me stessa e ad accettare un lato di me che, come immaginerete e avrete voi stessi provato, era non poco problematico per me.
I rapporti vanilla ( ho scoperto in questo sito che si dice così ahah ) mi lasciavano una sensazione di vuoto che non riuscivo a colmare in nessun modo e una perenne insoddisfazione mi accompagnava ogni giorno, quindi scoprirvi e capirmi è stato davvero di grande aiuto. Anche se i passi da fare per " completare il cammino " credo siano ancora tanti.. ho deciso di iniziare iscrivendomi e presentandomi! Scusate il poema chilometrico
Benvenuta!
Leggo "impegnata"; in ambito Spanking?
Benvenuta Alice !!!!
Ciao Alice,
benvenuta nel forum e grazie per esserti presentata, tante/i nuovi iscritti non lo fanno e restano nell'ombra anche dopo aver fatto il passo dell'iscrizione... chissà come mai.
Che dire, bella presentazione, completa, racconti già parecchio di te e non ho domande da rivolgerti al momento... su cosa si intende per "[i:3i54i6yh]impegnata[/i:3i54i6yh]", o meno, nella "carta d'identità" del proprio avatar, sai che la certezza non ce l'ho neanch'io, ho sempre pensato fosse impegnata nella vita sentimentale, non riferito all'ambito spanking...
ciao,
Keith
Grazie a tutti.. Sì anche io ho sempre pensato che fosse così, Keith!
Allora in Toscana non siamo poi così pochi Benvenuta!!!!
bonjour!
Ciao Alice benvenuta...
Sono Toscano anche io almeno di nascita....il tuo essere un po' infantile in fondo penso che sia un pregio e comunque probabilmente è anche collegato alla tua passione per lo spanking nel ruolo di spankee.
Per impegnata in questo forum si intende quello che si intende in genere e cioè un rapporto sentimentale vanilla poi ci sarebbe anche l'altra sfumatura solo spankofila ed in effetti questo può ingenerare delle incomprensioni, forse si potrebbe ampliare la mascherina di presentazione ma alla fine probabilmente diventerebbe un po' troppo una specie di scheda prodotto e si perderebbe in spontaneità..uno può sempre chiedere lumi all'interessata basta farlo con le dovute maniere....
Cara Alice, ben arrivata!
[quote="valentino62":8ev1fhrj]Ciao Alice benvenuta...
Sono Toscano anche io almeno di nascita....il tuo essere un po' infantile in fondo penso che sia un pregio e comunque probabilmente è anche collegato alla tua passione per lo spanking nel ruolo di spankee.[quote:8ev1fhrj]
Grazie del complimento, sì sicuramente gioca un ruolo fondamentale nel mio essere spankee, l'ho sempre pensato.
Per impegnata in questo forum si intende quello che si intende in genere e cioè un rapporto sentimentale vanilla poi ci sarebbe anche l'altra sfumatura solo spankofila ed in effetti questo può ingenerare delle incomprensioni, forse si potrebbe ampliare la mascherina di presentazione ma alla fine probabilmente diventerebbe un po' troppo una specie di scheda prodotto e si perderebbe in spontaneità..[/quote:8ev1fhrj][/quote:8ev1fhrj]
Allora avevo capito bene! E comunque concordo, forse creerebbe un po' di confusione
Benvenuta Alice, benvenuta in un paese che sia per te delle meraviglie, davvero.
Mi firmo, da Roma, SPQR, che significa Spanking Que Romanus.....no eh....vabbè, ho fatto la battuta....
Benvenuta Alice! Come dice anche Valentino, essere "infantili" nel senso che intendi tu non è un difetto. Anzi, se tutte le persone guardassero il mondo con gli occhi dei piccoli la vita sarebbe migliore. La tua storia è simile alle nostre, alla fine approdiamo qui Spero che questo "nuovo mondo" sia di tuo gradimento, mi sembra che ti sia ben ambientata, mi fa piacere. Una curiosità: cosa intendi per "completare il cammino"? Cerchi qualcosa che vada oltre il rapporto vanilla? Col tuo lui?
Benvenuta Alice !
Di Milano, ma con casa in Toscana, se ne vuoi approfittare ...........
Benvenuta Alice.
Grazie a tutti
Ciao, benvenuta anche da parte mia
Disponibile?
A conoscere sì, per il resto potrei rispondere dopo la prima
Benvenuta
Benvenuta Alice Ti capisco, anche io ho vissuto un rapporto vanilla per tre anni e mi sono sentita esattamente come te: non perfettamente felice e soddisfatta, nonostante avessi al mio fianco un uomo che amo profondamente. Non è stato semplice cambiare il nostro rapporto, ma n'è valsa la pena. Ti auguro di poter realizzare i tuoi desideri e soddisfare tutti i tuoi bisogni. Spero di poter leggere presto buone nuove
No, Alice, non ci si può venire incontro perché appunto deve essere innato.
Non ho mai creduto alle folgorazioni improvvise, semmai può capitare che nessuno dei due fino a un certo momento aveva avuto il coraggio di condividere queste fantasie con l'altro.
Nessuno può e deve accettare lo Spanking, in qualunque ruolo, se non lo sente dentro di sé.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca