buon giorno a tutti mi chiamo Luca ho 37 anni sono di Milano e dopo tanto finalmente anche io decido di farmi avanti e condividere esperienze e apprendere nuove nozioni su questa bellissima passione che è lo spanking ...spero di poter trovare persone serie da conoscere con cui dialogare.... Grazie dell'accoglienza se faró degli errori di post vi chiedo scusa in anticipo ma son neofita del sito (anche se mi iscrissi molto tempo fá) vi auguro una buona serata
Luca
Ciao Luca! Ben arrivato!! Sono la prima che ti saluta eheh
grazie Anastasia davvero molto gentile e carina spero tu mi possa aiutare a capire un po' come funziona e riuscire a fare un po' di amicizie scusami l'imbranataggine iniziale
fare qualche amicizia incominciare a scambiare idee passioni esperienze, sai un po' di timidezza iniziale ce'
anche vedere i profili capire un po' chi si avvicina piu ai miei gusti sai lo spanking ha diverse sfaccettature .... comunque grazie Anastasia per l'aiuto
grazie Anastasia sei davvero molto gentile e carina....sia per il benvenuto che per i tuoi preziosi consigli ne faro' tesoro....spero continueremo a sentirci... sai il primo contatto non si scorda mai hahaha
Anastasia scusa se ti disturbo ancora come si fa per aggiungere amici, mi piacerebbe aggiungerti come amica sempre che tu sia daccordo ...grazie ancora per l'aiuto
Luca
Anastasia grazie della risposta e della voglia di diventare mia amica allora come mai nel pannello di controllo utente ce' la schermata amici e ignorati poi sotto ce' scritto aggiungi nuovi amici ...spero di essere stato chiaro nella spiegazione
ps: se sei cosi' gentile mi viene difficile immaginarti sulle ginocchia per una intensa sculacciata
Luca
Allora hai trovato pane per i tuoi denti se sei cosi credo che passeresti molto tempo sulle mie ginocchia e credo che dopo il prurito non sarebbe sulle mie mani....
grazie per l'aiuto per adesso sei l'unica che mi ha dato il benvenuto
Luca
Buonasera lux/Luca,
benvenuto nel forum, io sono il secondo allora (...e sono maschietto, specifico)
Detto questo, ci ho messo un po' a trovare questa tua presentazione tra i vari post che hai seminato, eheheh, scherzi a parte, noto che sei iscritto dal 2013....... hai meditato assai!!
Riguardo le domande, anastasia ti ha risposto benissimo, è nuova ma ha già capito come funzionano i meccanismi tecnici del forum, se vuoi dialogare in presa diretta, per ora, hai la chat a disposizione, mentre riguardo "gruppi" e "amici" sono opzioni presenti sì nel forum ma di fatto inattive... in corso d'opera, di più non so, non sono io il webmaster.
ciao,
Keith
ciao Keith hai ragione la mia gestazione è stata lunga ma credimi ho osservato, letto, curiosato, e infine mi sono deciso a farmi avanti...volevo ringraziarti per l'accoglienza ma una menzione speciale va fatta ad Anastasia che mi è stata vicina in questi primi passi fuori dal guscio....spero di portare il mio piccolo contributo a questa casa e spero di imparare tante cose e conoscere gente interessante...sai via chat non è che abbia avuto bellissime esperienze...
Caro Valentino grazie per l'accoglienza e i tuoi consigli di cui farò tesoro, devo vincere ancora un pò la mia diffidenza ma vedo che qui tutti mi state mettendo aa mio agio e di questo Vi ringrazio, vedrai che col tempo darò anche io soddisfazioni
Luca
caro keith purtroppo non ho ancora creato il profilo FB appena lo creo ti faccio sapere
ti chiedero' l'amicizia se sei d'accordo
Luca
Benvenuto Luca... buon forum!
Grazie Cristallo del benvenuto in questa stupenda community
Luca
Ciao, Luca, benvenuto!
Benvenuto Luca!!!!
Per mandare messaggi o rispondere devi postare tanto....io sono ancora lontana dall'obiettivo "sblocca messaggi" ma piu vicina di te
Buon fine settimana a te e a tutti
Benvenuto Luca!
volevo ringraziarvi tutti per il benvenuto scusate se sono stato assente per un pò problemi di salute ...buona giornata a tutti
Luca
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca