Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

persone con carica spankophila

Avviato da anastasia il 06/06/2015 alle 20:18

persone con carica spankophila

anastasia (115 post, compleanno non disponibile)

Ciao community Stamattina ero ad un evento sociale per il mio lavoro e... c'era un uomo che non conoscevo ma che aveva una carica spankophila addosso enorme ahahaah Non so se era il portamento o cosa c'era in lui che mi ha fatto scattare il neurone spankophilo ma la mia pancia al 90% percento mi suggeriva che fosse uno spanker... Che film nella mia testa ahahha Peccato che la timidezza mi ha bloccato dal provare ad attaccare bottone... Ho lanciato qualche sguardo e sorriso, quest'ultimo ricambiato ma poi nulla :/ Però che sensazione strana... E' anche difficile da spiegare... Chissà se avevo ragione o se semplicemente rispondeva a qualche caratteristica che il mio io associa allo spanking...

Inviato il 06/06/2015 alle 20:18

Re: persone con carica spankophila

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao anastasia,
be' che dire, magari quell'uomo aveva le caratteristiche - fisiche, visto che non lo conoscevi altrimenti - del tuo "ideale di spanker": comportamento, abbigliamento, età anche... questo ti ha scatenato la fantasia, giustamente!
Occhio a lanciare sguardi e sorrisini perché... possono essere equivocati per altre faccende non direttamente collegate allo spanking
ciao,
Keith

Inviato il 06/06/2015 alle 22:45

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

anastasia ha scritto:
Ciao community Stamattina ero ad un evento sociale per il mio lavoro e... c'era un uomo che non conoscevo ma che aveva una carica spankophila addosso enorme ahahaah Non so se era il portamento o cosa c'era in lui che mi ha fatto scattare il neurone spankophilo ma la mia pancia al 90% percento mi suggeriva che fosse uno spanker... Che film nella mia testa ahahha Peccato che la timidezza mi ha bloccato dal provare ad attaccare bottone... Ho lanciato qualche sguardo e sorriso, quest'ultimo ricambiato ma poi nulla :/ Però che sensazione strana... E' anche difficile da spiegare... Chissà se avevo ragione o se semplicemente rispondeva a qualche caratteristica che il mio io associa allo spanking...

Pensa ti avessi incontrata....sarebbe stato come avere un wireless per cercare una spankee...chissà...forse un giorno la tecnologia consentirà anche di trovar per la strada delle persone che abbiano le nostre stesse affinità ....di gusti, di sentimenti .....di preferenze intime....come un qualche cosa che metta in comicazione il fluido tra due persone....

Inviato il 08/06/2015 alle 19:31

taribo ha scritto:
anastasia ha scritto:

Pensa ti avessi incontrata....sarebbe stato come avere un wireless per cercare una spankee...chissà...forse un giorno la tecnologia consentirà anche di trovar per la strada delle persone che abbiano le nostre stesse affinità ....di gusti, di sentimenti .....di preferenze intime....come un qualche cosa che metta in comicazione il fluido tra due persone....

Mah, secondo me non è un futuro tanto remoto, qualche "app" del genere c'è già, non specifica spanking, ma certi siti di incontri usano già lo smartphone per localizzarsi....
ciao,
Keith

Inviato il 08/06/2015 alle 22:24

cristallo (369 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
taribo ha scritto:
anastasia ha scritto:

Mah, secondo me non è un futuro tanto remoto, qualche "app" del genere c'è già, non specifica spanking, ma certi siti di incontri usano già lo smartphone per localizzarsi....
ciao,
Keith

Chissà che icona per la app sul cell...

Inviato il 09/06/2015 alle 09:48

anastasia ha scritto:

A me era capitato una volta in ufficio... nn aveva nessuna delle caratteristiche che mi piacciono generalmente in un uomo, ma sono rimasta paralizzata a fissarlo come una scema... se mi avesse preso per mano, messo.sulle.ginocchia e sculacciato seduta stante l'avrei trovata la cosa più normale del mondo... mi sono chiesta il perchè.
Forse il tono di voce, basso, calmo ma perentorjo, forse l'atteggiamento che nn ammetteva repliche...

Inviato il 09/06/2015 alle 09:52

cristallo ha scritto:
anastasia ha scritto:

A me era capitato una volta in ufficio... nn aveva nessuna delle caratteristiche che mi piacciono generalmente in un uomo, ma sono rimasta paralizzata a fissarlo come una scema... se mi avesse preso per mano, messo.sulle.ginocchia e sculacciato seduta stante l'avrei trovata la cosa più normale del mondo... mi sono chiesta il perchè.
Forse il tono di voce, basso, calmo ma perentorjo, forse l'atteggiamento che nn ammetteva repliche...

È così....non è sempre detto che la carica spankofila e la relativa attrazione corrispodnda al gradimento meramente estetico o fisico...cerco di spiegarmi meglio .....ci può essere una donna o un uomo che esteticamente non siano neppure gradevoli, ma per non si sa quali imprecisati motivi esercitano sull'interlocutore od interlocutrice una carica e una attrazione chiamiamola spankofilo/disciplinare importante, che esula sia dall'aspetto fisico che da quello caratteriale...

Inviato il 09/06/2015 alle 21:38

cristallo ha scritto:

Mmm, volendo essere romantici senza tralasciare la protagonista, una delle protagoniste, e senza dimenticare la "discrezione", potrebbe essere....
[img:ewnti8bp]http://www.cavalieridellaluce.net/sud/files/mani-che-si-toccano-300x224.jpg[/img:ewnti8bp]
ciao,
Keith

Inviato il 09/06/2015 alle 22:06

taribo ha scritto:
cristallo ha scritto:
anastasia ha scritto:

È così....non è sempre detto che la carica spankofila e la relativa attrazione corrispodnda al gradimento meramente estetico o fisico...cerco di spiegarmi meglio .....ci può essere una donna o un uomo che esteticamente non siano neppure gradevoli, ma per non si sa quali imprecisati motivi esercitano sull'interlocutore od interlocutrice una carica e una attrazione chiamiamola spankofilo/disciplinare importante, che esula sia dall'aspetto fisico che da quello caratteriale...

Verissimo tutto... scatta quel qualcosa che nn ha alcuna spigazjone...

Inviato il 11/06/2015 alle 02:53

È chimica, è psicologia, è interesse per quel qualcosa di condiviso patrimonio personale di due sole persone che si trovano, per una serie di concordanze, sulla medesima lunghezza d'onda....

Inviato il 11/06/2015 alle 08:51

Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:

Mmm, volendo essere romantici senza tralasciare la protagonista, una delle protagoniste, e senza dimenticare la "discrezione", potrebbe essere....
[img:3r9vh1ds]http://www.cavalieridellaluce.net/sud/files/mani-che-si-toccano-300x224.jpg[/img:3r9vh1ds]
ciao,
Keith

Romanticone

Inviato il 11/06/2015 alle 15:37

cristallo ha scritto:

Mmm, certo, capisco, una "spigazione" di grano.... se la sculacciata avviene da parte del mugnaio nel Mulino... un mondo buono
ciao,
Keith

Inviato il 11/06/2015 alle 22:23

cristallo ha scritto:
Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:

[img:3u2pscef]http://www.cavalieridellaluce.net/sud/files/mani-che-si-toccano-300x224.jpg[/img:3u2pscef]
ciao,
Keith

Romanticone

Preferivi un minaccioso paddle??
ciao,
Keith

Inviato il 11/06/2015 alle 22:26

Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:

Mmm, certo, capisco, una "spigazione" di grano.... se la sculacciata avviene da parte del mugnaio nel Mulino... un mondo buono
ciao,
Keith

Il mugnaio è Banderas???

Inviato il 12/06/2015 alle 01:59

Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:
Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:

[img:1bw07bpv]http://www.cavalieridellaluce.net/sud/files/mani-che-si-toccano-300x224.jpg[/img:1bw07bpv]
ciao,
Keith

Romanticone

ciao,
Keith

Dalle manine al tramonto al paddle ce ne passa....
Sembra più la foto per un preservativo...

Inviato il 12/06/2015 alle 02:01

cristallo ha scritto:
Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:

ciao,
Keith

Il mugnaio è Banderas???

No no, il mugnaio è lei...
[img:5bg4403s]http://i58.tinypic.com/2n0u8aw.jpg[/img:5bg4403s]
ciao,
Keith

Inviato il 12/06/2015 alle 21:49

cristallo ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Dalle manine al tramonto al paddle ce ne passa....
Sembra più la foto per un preservativo...

Eheh, vero, ricorda vagamente anche a me una qualche pubblicità di preservativi... sempre per restare nel campo "romanticismo"!
Chiudo qui l'off-topic prima che me lo faccia notare qualcun altro.
ciao,
Keith

Inviato il 12/06/2015 alle 21:53

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

A me spesso è capitato di chiedermi se delle ragazze fossero spankee, perché ho riconosciuto in loro degli comportamenti simili ai miei. Ultimamente ho scoperto che una mia carissima amica,praticamente una sorella, apprezza la sottile e irruente bellezza di una dura cinghiata sul sedere. E' stato incredibile e stranamente rassicurante. Me lo chiedo anche di molti uomini se siano o possano essere spanker. C'è qualcosa nel loro atteggiamento, nella calma autorevolezza che emanano dal volto, che mi fa sorgere l'interrogativo!

Inviato il 15/06/2015 alle 18:18

Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:
Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:

ciao,
Keith

Il mugnaio è Banderas???

No no, il mugnaio è lei...
[img:2fypbwhy]http://i58.tinypic.com/2n0u8aw.jpg[/img:2fypbwhy]
ciao,
Keith

Certo venir sculacciati da Rosita può avere un suo morboso interesse.....

Inviato il 01/07/2015 alle 22:40

taribo ha scritto:

ahahahhahahhhahahahh

Inviato il 02/07/2015 alle 10:40

anastasia ha scritto:
taribo ha scritto:

ahahahhahahhhahahahh

Certo, Rosita come strumento usa il "biscottone" del Mulino... cattivissimo
ciao,
Keith

Inviato il 02/07/2015 alle 22:08

Keith ha scritto:
anastasia ha scritto:
taribo ha scritto:

ahahahhahahhhahahahh

Ragazzi, mi fate morire

Inviato il 03/07/2015 alle 08:04

anastasia ha scritto:
Keith ha scritto:
anastasia ha scritto:
taribo ha scritto:

ahahahhahahhhahahahh

Ragazzi, mi fate morire

Ah si? Io fra poco mi sciolgo come un cremino... dal caldo!
Scherzi a parte, nel "salottino" del forum ci sta anche un po' di sano umorismo
ciao,
Keith

Inviato il 03/07/2015 alle 21:59

Keith ha scritto:
anastasia ha scritto:
Keith ha scritto:
anastasia ha scritto:
taribo ha scritto:

ahahahhahahhhahahahh

Ragazzi, mi fate morire

Ah si? Io fra poco mi sciolgo come un cremino... dal caldo!
Scherzi a parte, nel "salottino" del forum ci sta anche un po' di sano umorismo
ciao,
Keith

Mi permetto riprendere da quest'ultima tua per compiacermi della fine del caldo e di una graduale ripresa della vita, anche di quella spankofila e del forum, dopo la pausa estiva.
Quella del biscottone del Mulino bianco era indubbiamente molto bellina....sarebbe divertente creare uno spazio all'interno del forum dedicato a battute, facezie, quisquilie e punzellacchere....come diceva il sommo principe

Inviato il 06/09/2015 alle 22:16

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Selina ha scritto:
Ultimamente ho scoperto che una mia carissima amica,praticamente una sorella, apprezza la sottile e irruente bellezza di una dura cinghiata sul sedere. E' stato incredibile e stranamente rassicurante.

Ti capisco, non ti sei sentita una "marziana" Ma... Come lo hai scoperto?

Inviato il 07/09/2015 alle 00:55

taribo ha scritto:
Quella del biscottone del Mulino bianco era indubbiamente molto bellina....sarebbe divertente creare uno spazio all'interno del forum dedicato a battute, facezie, quisquilie e punzellacchere....come diceva il sommo principe

Grazie taribo,
credo che battute e affini non si possano relegare a uno "spazio" definito, come i libri o il cinema a carattere spanking, quelle sorgono spontanee dove capita come i funghi
ciao,
Keith

Inviato il 07/09/2015 alle 22:26

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Verissimo, Keith però in effetti mi viene in mente che in alcuni forum che ho frequentato c'erano spesso thread specifici intitolati con cose tipo "il thread dello scazzo" o "il thread dello spam" che praticamente invitavano alla scrittura libera di tutto quello che passava per la testa, tipo uno leggeva una barzelletta divertente e la ficcava lì dentro, se ti andava di raccontare un episodio divertente che ti era capitato lo buttavi lì, una notizia particolare al TG che volevi commentare la potevi mettere lì, ti giravano le balle e ti sfogavi lì, ecc ecc... Una specie di "megaraccoglitore degli OT" (senza per questo vietare gli OT nelle altre sezioni ) dove si poteva dare libero sfogo a quello di cui andava di parlare anche senza che ce ne fosse un'occasione specifica, diciamo.

Inviato il 07/09/2015 alle 23:03

Il nostro "megaraccoglitore degli Ot" è il salottino. Mica restiamo indietro

Inviato il 08/09/2015 alle 01:27

Eroise ha scritto:
Una specie di "megaraccoglitore degli OT" (senza per questo vietare gli OT nelle altre sezioni ) dove si poteva dare libero sfogo a quello di cui andava di parlare anche senza che ce ne fosse un'occasione specifica, diciamo.

Capisco, ma se nelle altre sezioni poi non si "vietava" l'OT il megaraccoglitore a che serviva?!
E poi, l'OT, secondo me, sorge spontaneo, se cerchi di incanalarlo in uno spazio ecco che non funziona più... non si fa etichettare.
ciao,
Keith

Inviato il 08/09/2015 alle 22:09

Si, giusto, il mio era un suggerimento senza parere....la battuta deve nascere dove ci si sente, dove capita....non si può "indirizzare"....

Inviato il 08/09/2015 alle 23:01

Keith ha scritto:
Capisco, ma se nelle altre sezioni poi non si "vietava" l'OT il megaraccoglitore a che serviva?!
E poi, l'OT, secondo me, sorge spontaneo, se cerchi di incanalarlo in uno spazio ecco che non funziona più... non si fa etichettare.
Keith

Mmmm... non mi sono spiegata bene. Gli OT in genere nascono da un argomento specifico, anche se tendono a deviarlo però diciamo che il meccanismo è: io parlo della ricetta della torta di mele --> a qualcuno fa venire in mente una battuta sulle mele... per fare un esempio
I thread di cui parlo io, invece, sono creati appositamente per scazzare liberamente, magari parlare di cose particolarmente futili, e/o cose che difficilmente capiterebbe l'occasione di scrivere nelle altre sezioni, anche andando OT. Ad esempio: se oggi mi capita un episodio buffo non inerente allo spanking o leggo una barzelletta che mi fa scompisciare non è detto che lo scriva sul forum, perché - anche andando in OT - in teoria ho bisogno di qualcosa che mi dia 'il là', non posso scrivere una cosa che proprio non è collegata con nessun discorso.
Per questo, secondo me, sono semplicemente un 'surplus', per poter scazzare più liberamente, più che altro
Comunque, in effetti, in genere trovano senso in comunità virtuali molto grandi, dove hanno anche l'effetto di limitare l'OT eccessivo in ogni discussione. Non sto cercando di convincere nessuno, eh, io li ho sempre usati pochissimo era solo per parlare

Inviato il 09/09/2015 alle 09:15

Eroise ha scritto:
Comunque, in effetti, in genere trovano senso in comunità virtuali molto grandi, dove hanno anche l'effetto di limitare l'OT eccessivo in ogni discussione. Non sto cercando di convincere nessuno, eh, io li ho sempre usati pochissimo era solo per parlare

Figurati, Eroise, siamo qui apposta per parlare e.... andare OT come vedi ci siamo riusciti benissimo anche senza spazio dedicato, se noti il titolo di questo topic!
Scherzi a parte, un'idea come la tua non è nuovissima, se dai un'occhiata in giro, nel "salottino" o altrove, in passato sono stati creati topic per raccogliere barzellette per esempio o per "scazzare liberamente" come dici tu...
ciao,
Keith

Inviato il 09/09/2015 alle 22:09

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Selina ha scritto:
Ultimamente ho scoperto che una mia carissima amica,praticamente una sorella, apprezza la sottile e irruente bellezza di una dura cinghiata sul sedere. E' stato incredibile e stranamente rassicurante.

Ti capisco, non ti sei sentita una "marziana" Ma... Come lo hai scoperto?

L'ho scoperto perché un giorno la mia amica, che è un'artista, mi ha mostrato delle tavole a cui stava lavorando per un fumetto, chiedendomi un parere. Ma questo parere non lo ha mai avuto, dato che lo shock mi ha paralizzato tutti i muscoli dell'apparato fonatorio. Il disegno raffigurava una donna distesa a pancia in giù, con la gonna sollevata e le mani legate alle testiera del letto. Accanto a lei un uomo elegante dai capelli lunghi teneva sollevata in aria una cintura doppiata, dicendo qualcosa del tipo: "sei proprio golosa di punizioni, commetti sempre gli stessi errori." Lei ha notato l'imbarazzo misto a turbamento con cui osservavo le tavole, ma che anche l'interesse non troppo velato che traspariva dai miei occhi, e mi ha confidato: "sapessi quanto mi piace fare i dispetti al mio ragazzo fino a che non perde la pazienza e si sfila la cinta dai pantaloni." E così abbiamo scoperto di avere molte più cose in comune di quello che credevamo ... che situazione stranaaa

Inviato il 16/09/2015 alle 20:04

Uao, credo che non capiti così facilmente!!
Penso che sia bello poter parlare di determinate cose con un'amica

Inviato il 17/09/2015 alle 10:49

Eroise ha scritto:
Uao, credo che non capiti così facilmente!!
Penso che sia bello poter parlare di determinate cose con un'amica

Eh no, non credo nemmeno io capiti così facilmente la situazione descritta da Selina, più unica che rara, certo una volta vissuta non si dimentica
ciao,
Keith

Inviato il 17/09/2015 alle 22:07

Comunque anche a me è capitato di incontrare una persona che avesse la "carica spankofila", o in ogni caso, anche quando non avevo del tutto inquadrato la mia tendenza, che mi ispirava fantasie un po' da sub, diciamo. Allo stesso modo, però, mi è capitato di avere a che fare con persone che mi attraevano (in alcuni casi neanche poco) ma che inibivano del tutto quel genere di fantasie. In effetti, al contrario di molte amiche "sentimentalmente masochiste" :p sopratutto nell'adolescenza, sono sempre stata attratta dal modello "bravo ragazzo" che, però, andava un po' contrapponendosi al mio immaginario erotico, insomma un casino XD
Naturalmente tutte le mie constatazioni sono riferite al classico 'primo impatto'. Il feeling che eventualmente si può venire a creare con la conoscenza è un'altra cosa

Inviato il 18/09/2015 alle 11:40

Eroise ha scritto:
Naturalmente tutte le mie constatazioni sono riferite al classico 'primo impatto'. Il feeling che eventualmente si può venire a creare con la conoscenza è un'altra cosa

Eh già, il "primo impatto" è determinante per le mosse successive, nel bene e nel male (anche in ambito spanking, ovvio)... con le conoscenze via web invece cambiano le carte in tavola, conosci prima il contenuto, se c'è, e dopo, forse, chissà, il contenitore.... !
ciao,
Keith

Inviato il 18/09/2015 alle 22:37

Alice92 (60 post, compleanno non disponibile)

Oddio Selina, confermo che la situazione è più unica che rara! Immagino come ci sei rimasta quando hai visto il fumetto
Comunque anche a me è capitato diverse volte. In effetti la carica spankofila l'ho ritrovata sempre in uomini dall'aria severa e " per bene ", non so perchè ! L'altro giorno mi è capitato di collaborare con un uomo che a cose normali non sarebbe proprio il mio tipo, però aveva quest'aria qui, un po' tipo lo Jung di " A Dangerous Method " e quando si avvicinava sentivo fortemente la sua presenza, come un magnete

Inviato il 19/09/2015 alle 03:12

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Come è già stato detto può capitare che una persona susciti in noi fantasie spankofile per senza ricalcare il nostro partner ideale, o almeno non fisicamente, perchè sembra avere le caratteristiche che ci attraggano in uno spanker o in una spankee.
Succede anche a me, di solito uomini carismatici, che non si impongono con modi aggressivi ma pacati e sicuri.

Inviato il 30/09/2015 alle 15:30

Ieri mi è successa una cosa che mi ha fatto ripensare a questo topic Dopo giorni in cui la vena spanking si era un po' tranquillizzata, durante una lezione con un professore con carica alquanto spankophila ( ), di punto in bianco e senza un motivo apparente, mi sono immaginata una scena spanking con lui e sono diventata viola, perchè si era girato verso di me proprio in quel momento Per un istante ho avuto paura che potesse leggere nel pensiero, che vergogna

Inviato il 08/10/2015 alle 21:11

Alice92 ha scritto:
Ieri mi è successa una cosa che mi ha fatto ripensare a questo topic Dopo giorni in cui la vena spanking si era un po' tranquillizzata, durante una lezione con un professore con carica alquanto spankophila ( ), di punto in bianco e senza un motivo apparente, mi sono immaginata una scena spanking con lui e sono diventata viola, perchè si era girato verso di me proprio in quel momento Per un istante ho avuto paura che potesse leggere nel pensiero, che vergogna

Addirittura leggere nel pensiero?
Vabbé che gli spanker hanno dei superpoteri ma.... a leggere nella mente ci riusciva solo lui....
ciao,
Keith
[img:1uwgkteu]http://i.ytimg.com/vi/wp3yd3lxyFk/hqdefault.jpg[/img:1uwgkteu]

Inviato il 08/10/2015 alle 22:00

Keith ha scritto:
Alice92 ha scritto:

Addirittura leggere nel pensiero?
Vabbé che gli spanker hanno dei superpoteri ma.... a leggere nella mente ci riusciva solo lui....
ciao,
Keith
[img:qsli445w]http://i.ytimg.com/vi/wp3yd3lxyFk/hqdefault.jpg[/img:qsli445w]

Inviato il 08/10/2015 alle 22:21

Selina ha scritto:
Lei ha notato l'imbarazzo misto a turbamento con cui osservavo le tavole, ma che anche l'interesse non troppo velato che traspariva dai miei occhi, e mi ha confidato: "sapessi quanto mi piace fare i dispetti al mio ragazzo fino a che non perde la pazienza e si sfila la cinta dai pantaloni." E così abbiamo scoperto di avere molte più cose in comune di quello che credevamo ... che situazione stranaaa

Caspita, da restare a bocca aperta. Immagino che la vostra amicizia diventerà ancora più profonda

Inviato il 21/10/2015 alle 02:02

Alice92 ha scritto:
durante una lezione con un professore con carica alquanto spankophila ( ), di punto in bianco e senza un motivo apparente, mi sono immaginata una scena spanking con lui e sono diventata viola, perchè si era girato verso di me proprio in quel momento Per un istante ho avuto paura che potesse leggere nel pensiero, che vergogna

non so se ha notato che sei diventata viola, ma anche se così fosse di sicuro non ha capito che ti immaginavi sulle sue ginocchia
Ecco, una cosa che un po' mi "infastidisce" è l'essere cosciente del fatto che alcune persone mi stuzzicano quel genere di fantasie proprio per via del ruolo che ricoprono. Quindi che ne so... un professore appunto, magari una figura in divisa, un capo, una persona professionalmente molto affermata o comunque una persona che non è "al mio pari" (in un determinato ambito, ovviamente. Giammai nella vita accetterei di sentirmi [i:udlplgbm]al di sotto[/i:udlplgbm] di qualcuno ).
Naturalmente non basta questo, ci deve essere altro e, ovviamente, non c'è solo questo. Mi potrebbe benissimo ispirare spanking un panettiere o un fioraio, se avesse nel proprio atteggiamento quella carica spankofila di cui si parla.
Però mi rendo conto che probabilmente il ruolo che riveste una persona da una spintarella alla fantasia.
E questo mi dispiace perché mi sembra che rafforzi il luogo comune della donna che cerca l'uomo che sta "un gradino sociale" sopra di lei. Cioè, il pensiero mi infastidisce proprio
Anche se poi so benissimo che nella realtà sono ben altre le cose che si cercano. Anche la carica spankofila stessa (che già è soltanto alla superficie) non è detto che sia ispirata da ruoli professionalmente affermati. Anche un bel muratore, ad esempio, rientra nell'immaginario dell'[i:udlplgbm]uomo rude[/i:udlplgbm] che funziona spesso magari più del mega-manager.
Però - però... ecco, la fantasia professionista/segretaria per esempio, non la sopporto. Anche se mi rendo conto - mio malgrado - che magari funziona.
E' un discorso forse un po' contorto e fine a stesso, eh. Più un ragionamento ad alta voce. Io, poi, il mio uomo l'ho già trovato e spero di invecchiare con lui, quindi figuriamoci quanto me ne frega del resto.
E' solo che mi infastidisce constatare che - almeno per quanto riguarda la mera [i:udlplgbm]fantasia spankofila[/i:udlplgbm] - alla fine funzionino molti (non tutti e non soltanto, per fortuna) i luoghi comuni che ho sempre odiato.

Inviato il 06/11/2015 alle 11:03

Eroise ha scritto:
E' solo che mi infastidisce constatare che - almeno per quanto riguarda la mera [i:1asgymqb]fantasia spankofila[/i:1asgymqb] - alla fine funzionino molti (non tutti e non soltanto, per fortuna) i luoghi comuni che ho sempre odiato.

Be' pensa quanto "infastidisce" chi magari non rientra in quei ruoli o divise e se la cava bene lo stesso, ma deve faticare molto per aver la possibilità concreta di dimostrarlo... sono luoghi comuni o stereotipi è vero, quelli che hai elencato, ma come tali hanno fondamento nella realtà e spesso le cose vanno così.
ciao,
Keith

Inviato il 06/11/2015 alle 21:42

Sarà anche per questo che nei miei racconti (che poi sono esattamente 3, parlo come se avessi chissà quale produzione letteraria alle spalle ) ho cercato di non delineare il ruolo sociale dei protagonisti... a parte l'ultimo che, però, essendo ambientato in un mondo tutto a se fa un po' eccezione Uno spankee e uno spanker, o sub e un dom in generale, effettivamente sono sub e dom in quanto tali, non in base al loro [i:1leizgi7]posto nel mondo[/i:1leizgi7]. (mi viene in mente la Strega Blue che mi ha illuminata su un concetto a cui non avevo dato peso riguardo il libro 50 sfumature di grigio)
E' anche vero che forse vale anche il contrario, no?
Immagino che alla fine anche gli spanker, nel loro immaginario, siano più attratti da certi ruoli piuttosto che da altri. Non lo so, magari la bella cameriera, la bella commessa, a pelle ispirano di più dell'impiegata di equitalia
Anche in alcuni racconti DD ho letto, a volte, dei rimandi a un concetto di famiglia un po' patriarcale "ti punisco perché non hai preparato la cena" "perché la casa è un caos" "perché non hai ancora lavato i piatti"... senza reali motivazioni. (Cioè, parliamone, la casa la sistema chi ha più tempo di farlo non la donna in quanto donna)
Va beh, ovviamente si parla di pure fantasie spankofile. Le dinamiche che poi entrano in gioco nella vita vera sono ben altre, chiaramente e per fortuna

Inviato il 07/11/2015 alle 10:38

Ciao,

Eroise ha scritto:
E' anche vero che forse vale anche il contrario, no?
Immagino che alla fine anche gli spanker, nel loro immaginario, siano più attratti da certi ruoli piuttosto che da altri. Non lo so, magari la bella cameriera, la bella commessa, a pelle ispirano di più dell'impiegata di equitalia

Anche no... le fantasie sono fantasie appunto, come tali hanno un contesto, non è solo il fatto che lei è segretaria/commessa/hostess/ecc. che eccita, può essere, è, la faccenda che si sviluppa intorno, sotto e sopra... a me interessa la persona, non tanto il ruolo sociale che ricopre, ma io sono io.
Eroise ha scritto:
Anche in alcuni racconti DD ho letto, a volte, dei rimandi a un concetto di famiglia un po' patriarcale "ti punisco perché non hai preparato la cena" "perché la casa è un caos" "perché non hai ancora lavato i piatti"... senza reali motivazioni. (Cioè, parliamone, la casa la sistema chi ha più tempo di farlo non la donna in quanto donna)

Certo, ma quelle che elenchi sono motivazioni/pretesti tra i più comuni, e plausibili, per una coppia che vive insieme....io lascerei perdere etichette come "patriarcale" ecc. che nel 2015 lasciano il tempo che trovano, no?
ciao,
Keith

Inviato il 08/11/2015 alle 22:25

Keith ha scritto:
Anche no... le fantasie sono fantasie appunto, come tali hanno un contesto, non è solo il fatto che lei è segretaria/commessa/hostess/ecc. che eccita, può essere, è, la faccenda che si sviluppa intorno, sotto e sopra... a me interessa la persona, non tanto il ruolo sociale che ricopre, ma io sono io.

In effetti è così. Ci sono persone che emanano quel "non so cosa" indipendentemente da tutto il resto, chi siano e cosa facciano, magari lo emanano solo per noi o in generale anche per qualcun altro, magari ci sono situazioni particolari, magari il contesto che si crea, è un contesto in grado di stuzzicare una certa fantasia (se il protagonista è la persona "giusta") e per ogni ruolo - per così dire - può scaturire una fantasia diversa. Probabilmente sono io che mi sono fatta troppe seghe mentali. Sarà che in questi giorni mi è tornata la voglia di scrivere racconti e questo mi ha fatto pensare al discorso dei "ruoli più sfruttati", ma da lì ho fatto troppe associazioni di idee uscendo fuori dai binari.
Keith ha scritto:
Certo, ma quelle che elenchi sono motivazioni/pretesti tra i più comuni, e plausibili, per una coppia che vive insieme....io lascerei perdere etichette come "patriarcale" ecc. che nel 2015 lasciano il tempo che trovano, no?

sì, ci mancherebbe, ho scritto un po' di getto e non lo intendevo nel senso "classico" del termine, è rimasto un discorso un po' a metà sul genere di fantasia "sull'angelo del focolare", diciamo

Inviato il 09/11/2015 alle 00:35

Eroise ha scritto:
Sarà che in questi giorni mi è tornata la voglia di scrivere racconti e questo mi ha fatto pensare al discorso dei "ruoli più sfruttati", ma da lì ho fatto troppe associazioni di idee uscendo fuori dai binari.

Uff, ultimamente scrivo di furia, mi spiego male e l'EDIT scompare . Nel senso che ho traslato quello che magari può valere in un racconto (dove è più facile, e magari divertente, fare ricorso a certi ruoli, io stessa nello [i:23043ulf]spanking letterario[/i:23043ulf] credo di avere una certa predilezione per il contesto istruttore/allievo, allenatore/atleta, ecc..) alla vita reale. Ma, in effetti, mi rendo conto che questo passaggio non sia affatto scontato: di fatto e per fortuna nelle dinamiche reali entrano in gioco ben altri fattori. A me è capitato davvero raramente di fare un [i:23043ulf]pensiero spankofilo[/i:23043ulf] su qualcuno in realtà ma, effettivamente, era scattato semplicemente perché la persona in oggetto aveva quel qualcosa, indipendentemente da tutto il resto.

Inviato il 09/11/2015 alle 09:31

Eroise ha scritto:
Eroise ha scritto:
Sarà che in questi giorni mi è tornata la voglia di scrivere racconti e questo mi ha fatto pensare al discorso dei "ruoli più sfruttati", ma da lì ho fatto troppe associazioni di idee uscendo fuori dai binari.

Uff, ultimamente scrivo di furia, mi spiego male e l'EDIT scompare . Nel senso che ho traslato quello che magari può valere in un racconto (dove è più facile, e magari divertente, fare ricorso a certi ruoli, io stessa nello [i:1armpyy6]spanking letterario[/i:1armpyy6] credo di avere una certa predilezione per il contesto istruttore/allievo, allenatore/atleta, ecc..) alla vita reale. Ma, in effetti, mi rendo conto che questo passaggio non sia affatto scontato: di fatto e per fortuna nelle dinamiche reali entrano in gioco ben altri fattori. A me è capitato davvero raramente di fare un [i:1armpyy6]pensiero spankofilo[/i:1armpyy6] su qualcuno in realtà ma, effettivamente, era scattato semplicemente perché la persona in oggetto aveva quel qualcosa, indipendentemente da tutto il resto.

Vedo che ci siamo capiti Eroise
Ovviamente letteratura spanking e situazioni reali sono due faccende diverse: nella prima ci può - anche - stare lo sfruttare il classico gioco di ruoli, le divise, le situazioni già viste, gli stereotipi in parole povere, in fondo piace, si va sul sicuro e...conta il "[i:1armpyy6]come[/i:1armpyy6]" lo si racconta; nella realtà... può succedere di tutto, nel bene e nel male, compreso che l'allieva di pianoforte può venire sculacciata dall'insegnante sessantenne... de gustibus.
ciao,
Keith

Inviato il 09/11/2015 alle 22:41

Keith ha scritto:
l'allieva di pianoforte può venire sculacciata dall'insegnante

Carino come spunto, ci potrei pensare dopo aver scritto la storiella del rude muratore che sculaccia la ragazza che si è introdotta, ignorando il divieto d'accesso, nel cantiere
EDIT: fermate la mia fervida immaginazione mi è tornato in mente quello spot degli anni '90 della diet coke, dove c'è una fila di donne che vanno in un ufficio a prendere l'appuntamento per le 11,30 perché a quell'ora il muratore sexi fa la pausa e si beve da diet coke
https://youtu.be/MpizkWEmg1g
Mi sono immaginata una fila di spankee che prendono il numerino al cantiere per essere beccate dallo "spanker sexi-muratore"

Inviato il 10/11/2015 alle 11:11

Eroise ha scritto:
Keith ha scritto:
l'allieva di pianoforte può venire sculacciata dall'insegnante

Carino come spunto, ci potrei pensare dopo aver scritto la storiella del rude muratore che sculaccia la ragazza che si è introdotta, ignorando il divieto d'accesso, nel cantiere
EDIT: fermate la mia fervida immaginazione mi è tornato in mente quello spot degli anni '90 della diet coke, dove c'è una fila di donne che vanno in un ufficio a prendere l'appuntamento per le 11,30 perché a quell'ora il muratore sexi fa la pausa e si beve da diet coke
https://youtu.be/MpizkWEmg1g
Mi sono immaginata una fila di spankee che prendono il numerino al cantiere per essere beccate dallo "spanker sexi-muratore"

Non me lo ricordavo quello spot
Perché mai fermare l'immaginazione? Almeno quella lasciamola libera di spaziare! Se poi diventa un racconto spanking e vorrai condividerla tanto meglio, se invece resta una fantasia personale, ben venga lo stesso, ma non deve mancare mai, a mio avviso, per rendere più interessante e viva la vita reale stessa.
ciao,
Keith

Inviato il 10/11/2015 alle 22:18

Vero vero, però insomma, il racconto con le spankee che prendono il numerino ve lo risparmio

Inviato il 13/11/2015 alle 17:16

Eroise ha scritto:
Vero vero, però insomma, il racconto con le spankee che prendono il numerino ve lo risparmio

Be' quello sarebbe un racconto di fantascienza.... !
ciao,
Keith

Inviato il 13/11/2015 alle 22:03

Il fatto è che in una coppia spanking c'è per forza chi è sottomesso e chi domina. Va da sé che le fantasie seguiranno quella strada... Non c'entra l'essere donna o uomo. Se un uomo è spankee magari fantastica di essere sculacciato dalla moglie perché ha preso una multa o perché non ha lavato i piatti. Oppure dalla vigilessa o dalla dottoressa, perché ha messo la macchina in divieto di sosta o non ha seguito una terapia. E qui lo stereotipo di genere non c'entra nulla. Semplicemente, essendo "sub", le sue fantasie lo porteranno a immaginare una donna che sia in una posizione più "elevata".

Inviato il 15/12/2015 alle 00:57

Biancaneve (14 post, compleanno non disponibile)

ha ha ha che carino questo topic! anche io anni fa, avevo il capo del mio capo che mi faceva un "sangue" spankophilamente parlando, che le poche volte che dovevo starci vicina mi tremavano le gambe. era un bell'uomo sui 45, con questo volto severo e lo sguardo acuto, intellingentissimo. avevo paura che mi leggesse in faccia il desiderio pazzesco che avrei avuto di prendermi una sonora sculacciata da lui!

Inviato il 01/01/2016 alle 21:21

Hai ragione, Rosa, infatti questa è la naturale conclusione a cui sono giusta anche io alla fine Brutta storia avere il capo che fa quest'effetto, Biancaneve

Inviato il 21/01/2016 alle 14:08

Mary80 (44 post, compleanno 30-8-1980)

Mi è capitato di vedere persone... che mi dessero questa impressione, di primo acchitto... ma forse si tratta solo di standard nella nostra mente perchè poi alla fine, le aspettative sono state molto spesso deluse... Però posso confermare che quando riusciamo ad avere questo tipo di rapporto con un nostro superiore ... la cosa diventa molto eccitante... Io la sto in qualche modo sperimentando ora, ma anche se lui è un neofita in questo campo, già il fatto che sia il mio capo (oltre che il mio ex) in ambito lavorativo da al tutto quella "carica Spankophila" in più

Inviato il 12/02/2016 alle 22:40

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca