Visto che sono una novellina dello spanking, mi chiedevo un po' di cose.
Sono alla mia quarta sculacciata. Le prime tre volte non mi ha lasciato segni, solo un po' di rossore, che la prima volta è sparito dopo poco, le altre è durato un po' di ore.
Ieri però me le ha date più forte. Voleva farmi dire una cosa e io...non ci riuscivo. Non era che proprio non volessi, era che avevo una specie di blocco mentale...nella vita sono una persona molto orgogliosa, per chi mi conosce penso sarebbe difficile pensare che io possa amare il momento di sottomissione dello spanking. Ma credo che il bello sia proprio questo.
A livello mentale è stato bellissimo, superare un mio "blocco" a suon di sculacciate. Liberare qualcosa che era dentro di me ma non riusciva a venire fuori. Sentivo che me le dava sempre più forte e più cadenzate, sentivo male, le ultime sono state proprio ben date e instintivamente contraevo i muscoli eppure non ero sicura di volere che smettesse.
Su una natica mi ha lasciato dei segni, che ho ancora oggi a distanza di 24 ore. Segni rossi molto evidenti, non sembra che stiano diventando lividi a distanza di 24 ore, però oggi che il resto è tornato bianco sono molto evidenti.
Ora, a parte che mi piace da morire avere questi segni , mi chiedevo:
- è normale che restino dei segni con le mani? io pensavo di no, che rimanessero solo con strumenti
- vorrà dire che me le ha date molto forte o che io ho la pelle delicata? non ho termini di paragone
- e poi...ma la soglia del dolore si alza in queste situazioni?
Perché io sono una con una soglia del dolore direi bassina. Quando tutto era a livello di fantasia, mi sono chiesta spesso se mi piacesse appunto solo fantasticare, se fossi affascinata dall'aspetto mentale del gioco tra spanker e spankee (che mi intriga moltissimo) ma avevo il dubbio che poi non avrei sopportato di prenderle davvero una volta che fosse bruciata la pelle.
E invece...mi piace, tanto, e quelle ultime sculacciate più "dure", che mi hanno fatto esitare tra la voglia di prenderne ancora e quella di farlo smettere, mi sono piaciute da morire, anche se forse più psicologicamente che fisicamente.
E' stato bello anche perché, non so come spiegare. Io sono una novellina, vedo che lui ci sta andando molto gradualmente con me, sia sul lato fisico che su quello più emotivo, come se avesse paura di spaventarmi...però allo stesso tempo ogni volta sposta il limite un pochino più avanti, esplora quanto possa essere coinvolta in questo gioco. Lui non lo sa e in fondo nemmeno io.
La cosa che dovevo dire era una specie di safeword, in fondo, per farlo smettere ...ma era un qualcosa legato al nostro rapporto "reale", fuori dallo spanking, questo mi è piaciuto molto.
ed anche riguardare il potere finalmente rivedere allo specchio quei segni, a qualche ora,ad un giorno di distanza, cementa e aumenterà sempre di più il rapporto tra di voi.
Sarà un bellissimo compiacimento il guardarti allo specchio, in bagno, lontano da occhi indiscreti, ed ammirare i segni lasciati da quella mano ( se date bene e a lungo li lasciano eccome !) sapendo quanta sofferenza, quanto dolore, ma anche quanto piacere hanno portato in te ed in lui.
Ad maiora, bravi !
Ciao lallanera,
ti rispondo velocemente: sì, i segni possono rimanere anche se la sculacciata è data con le sole mani, dipende quanto forte è, quanto è durata e... non in ultimo dalla tua pelle, quindi è tutto normale l'accaduto. Non ci sono lividi dici, meglio, i segni andranno via prima... per facilitare la guarigione - se ti interessa velocizzarla - ci sono alcuni vecchi topic, scorri indietro le pagine in questa sezione, e trovi consigli, nomi di creme e quant'altro...!
ciao,
Keith
Grazie taribo hai scritto delle cose molto belle .
Keith, grazie anche a te, no, per ora non mi interessa "velocizzare", mi piace molto portare ancora i segni, che ci sono ancora dopo 2 giorni, ma sono di un rosso scuro, non veri lividi.
Però cercherò le discussioni con i rimedi, non si sa mai
La mano fa, eccome se fa
Ho notato . Dopo 3 giorni si vedono ancora, anche se stanno quasi scomparendo, non avrei mai pensato durassero così tanto.
Ciao Lalla, se le sculacciate sono ben date i segni restano eccome, anche con la sola mano. Riguardo alla tua pelle, puoi saperlo solo tu se è delicata o no. La mia lo è moltissimo, e i lividi restano a lungo. Però ti assicuro che se stabilisci una routine spanking, dopo un po' il corpo si abitua. La soglia del dolore si alza e gli ematomi si riassorbono più in fretta. Anche a me piace portare i segni. Custodiscono il ricordo del piacere e del dolore, sono il simbolo di un mondo segreto che affiora nella quotidianità, addolcendola come gocce di un miele da gustare nella solitudine del proprio intimo, riportando alla mente emozioni uniche. Prolungano le sensazioni, testimoniano in maniera tangibile l'amore, la severità e la dolcezza di quella persona unica che sa prendersi cura di te in modo così speciale. Si, ti capisco bene. Porterò sempre i miei segni con orgoglio
grazie mille Selina delle tue risposte.
Uffa!..io per motivi vari arrivo sempre in ritardo a commentare e devo dire che questa volta mi trovo veramente in difficoltà cosa posso aggiungere a quanto scritto da Lallanera da Taribo e da Selina (senza dimenticare Keith il cui intervento però è stato più tecnico)...avete detto già tutto voi la magia dello spanking che chi non è attratto da tale pratica non potrà mai capire, sta tutta nelle vostre parole che definirei addirittura poetiche, se volessi fare del proselitismo le dovrei far leggere in giro (e per questo era nata la mia idea di scrivere un libro sullo spanking).
La cosa che mi è piaciuta di più della tua esperienza è questa gradualità che hai descritta così bene e che fa capire come il tuo spanker (che non so se sia un neofita o un "uno vecchio del mestiere") dimostra come lui sia attento nei tuoi confronti e rispettoso della tua persona, come dovrebbe essere ogni spanker del resto.
I segni che lasciano le sculacciate se non c'è il problema di un coniuge ignaro delle passioni della spankee sono sempre un dolce ricordo a meno che lo spanker non ci sia andato giù duro ed abbia esagerato pensando solo a se stesso e non alla spankee che ha sulle ginocchia e che ha avuto la fortuna di incontrare oltre che l'onore di aver ricevuto la sua fiducia affidandosi lei alle sue "cure"
Quindi che dire? auguri di buon proseguimento.....
In realtà sono sposata, ma visto che in pratica siamo separati in casa è difficile che mi veda le parti "incriminate" e ovviamente finchè ho i segni ci faccio un minimo di attenzione, tipo non giro nuda per casa.
Certo sono solo segni di sculacciate, fossero segni tipo di cane avrei qualche problemino credo.
Valentino non è rimasta proprio la forma del mestolo , ma due segni rossi vagamente tondeggianti che se uno proprio non pensa nemmeno di striscio allo spanking possono essere innocenti. Certo per uno che ci pensa non lo sono per niente.
In questi giorni sono al mare e i due segni rimangono per un pelo sotto al costume...e devo dire che mi piace moltissimo avere questo "segreto"
uff...bisognerà aspettare l'autunno per la cinghia allora.
L'ultima volta l'ho accarezzata, ha una bella cintura di cuoio spesso, larga...gli ho chiesto "l'hai mai date con questa?" un sorrisetto e "sì". Ma deciderà lui quando, ovviamente non posso scegliere come prenderle
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca