Vorrei
essere la persona che vorrei essere
Vorrei
amarmi di più, per poter amare anche ciò che mi circonda
Vorrei
prendere in mano la mia vita e non scendere a compromessi
Vorrei
poter sorridere delle mie debolezze, con la consapevolezza di essere abbastanza forte da superarle
Vorrei
sentirmi fiera di non essere solo una bella copertina, ma un libro con spessore, carattere, di quelli che non ti basta leggere una volta sola
Vorrei che tu potessi sentire le mie grida silenziose,
la mia lacerante insoddisfazione, le immobilizzanti paure.
Vorrei che mi stendessi sulle tue ginocchia e spazzassi tutto via
con le tue mani.
Vorrei esser punita per spingermi ad essere migliore
e per ricordarmi che tu sarai sempre lì, a vegliare su di me
piccola bambina, con la voglia di essere una grande donna.
Ogni bruciante colpo, sulla mia nuda pelle
parlerà per te:
tu vuoi essere quella donna,
tu puoi essere quella donna.
E un giorno, vedrai, lo sarò.
Non sono certo una poetessa, ma avevo bisogno di una sorta di sfogo e ho voluto farlo in maniera un pochino differente dal solito
Complimenti Irene, bel componimento, desideri più che condivisibili....
ciao,
Keith
Brava Irene Neanche io sono una poetessa, ma so che certe emozioni fanno vibrare cuore e mente, e che questa musica dell'anima sale verso l'alto, producendo immagini di bellezza che si traducono in pensieri, parole, poesia ... Continua a scrivere
Bellissimo componimento Irene, scrivi benissimo e comunichi benissimo le tue emozioni
Complimenti Irene. Le [i:1igdjgqy]grida silenziose [/i:1igdjgqy]sono quelle che pochi possono sentire.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca