Il titolo del mio post è quantomeno eloquente.
A ottobre 2014 conosco una spankee via mail; scambio di idee, vedute e pareri.
C'è feeling. Lei voleva giá incontrare ma allora frenai. Ci risentiamo anche se sporadicamente.
Ora mi dice di essere interessata ma "a pagamento".
Potete immaginare la ma felicità per la prima parte, ma la seconda parte mi lascia un pò titubante, perplesso e turbato.
Che fare?
Lo so che è squallido, ma....
Mah...di certo una grande opportunista..
"eh la crisi"
La cosa buffa è che, se ci prende gusto e tira giù qualche soldo, magari prosegue.
Nel web è strapieno di mistress a pagamento (davvero tante, troppe. Come non pensare che molte di loro in realtà non abbiano nemmeno la "vocazione" per certe pratiche ma cavalchino l'onda, probabilmente assai remunerativa?), mentre le "schiave"/spankee "mercenarie", per più motivi, sono assai rare. Se inizialmente ci avevi parlato e l'approccio iniziale non era basato sul pagamento, magari può pure darsi che sia sinceramente spankee. Devi valutare tu, sia in base a quanti soldi chiede, sia soprattutto tenendo conto del fatto che non sarebbe un rapporto disinteressato ma a prestazioni corrispettive, con tutto ciò che questo implica
Grazie Jack...si hai colto nel segno, un pò le mie perplessità son le tue; certo di mistress a pagamento nel web ce ne è una infinità, mentre rarissime sono le spankee schiave a pagamento. Per quali motivi magari intendi?
Si l'impressione è che sia vera spankee e sarebbe poi quella la peculiarità, almeno all'inizio lo era.
I soldi...beh anche per far proseliti, diciamo 50 rose/ora, però col vincolo di 2 mazzi!! Fai un pò te i calcoli!
Cosa vuoi dire che non sarebbe un rapporto disinteressato e cosa dovrebbe poi implicare?
Ciao Geco,
ho letto le considerazioni di Jack e mi permetto di aggiungere le mie, tralasciando il fatto che in passato l'argomento era stato più o meno indirettamente sollevato con polemiche a seguito - qualcuna, "spankee" chiedeva "rimborsi" spese, viaggi, libri per gli studi o non ricordo cosa... - qui si tratta di una richiesta esplicita nel tuo caso, tariffa compresa; la questione secondo me è pari al discorso sulla prostituzione, perché di questo si tratta in soldoni, morale a parte che non sta a me fare e neanche mi interessa fare, sei tu l'unico che può decidere se accettare o meno tale richiesta, io personalmente sono contrario, ne faccio un discorso di principio e di mia dignità personale, al di là dei soldi e dei sentimentalismi... ovvio che poi altri la pensano diversamente e pagano, vedi le prostitute, è il mestiere più antico del mondo mica per niente, peccato che per "morale" non lo si riconosce e non si regolamenta, altrimenti il "mazzo" se io fossi legislatore lo farei alle signorine
ciao,
Keith
keith hai ragione, il livello è quello della prostituzione...
l'essere perplesso deriva magari dal pensoero inconscio di come certe persone svendono la propria passione, Spanking, in cambio di soldi.
Chissà, forse ne ho una concezione troppo eterea.
Si Keith...
Io credo che o è una che ci sa fare, oppure una spankee che ha deciso di arrotondare, e che quindi un pò le piaccia, indubbiamente; e noi che siam dei sognatori, anche se poco, quell'interesse, foerse ci basta!...kissà...
Dicevo una che ci sa fare perchè all'inizio è stata brava (leggi abile) a riscaldare il ferro, tenendo fuori ogni eventuale discorso utilitaristico, per intenderci; eppoi. al momento opportuno, aspettando, ha piazzato il colpo!
ma non sò potrebbero solo essere semplici lugubrazioni mentali....
Fondamentalmente sono d'accordo con i punti di vista espressi fin qui...c'è sempre, in discussione od in gioco, fate un po' voi, la "duplicità" (passatemi il termine) dell'essere qui per molti di noi, credo quasi tutti....da un lato l'interesse per il bello scrivere, per il postare, discutere, confrontarsi con gente [u:220elm40]possibilmente[/u:220elm40] seria, sinceramente intenzionata (e qui mi richiamo anche alle mie riflessioni natalizie, di qualche tempo fa, che prego chi non avesse ancora letto di farlo, se ne avesse interesse o voglia) ed il desiderio (non nascondiamoci dietro a un dito) di poter vivere, se potesse capitare, una situazione, un'esperienza pratica, una piacevole complicità.
Pagare....certo non è edificante innanzitutto per noi stessi...d'altra parte la presenza sempre maggiore, negli ultimi anni, di prodomme sta a testimoniare che la voglia anche di praticare oltre che di scrivere evidentemente c'è ....la vita è una...e non è eterna, almeno quella su questa terra....i desideri hanno anche bisogno di venire soddisfatti....ogni tanto....il fine giustifica i mezzi....ma non voglio fare di questo mio post una consecutio di frasi fatte e di luoghi comuni...volevo conoscere e sviluppare il vostro pensiero...sia uomini che donne....
Ciao taribo. Si ho letto le tue riflessioni so come la pensi.
Hai lanciato parecchi spunti.
Beh il fatti che siam qui sul forum oltre che per scrivere è magari quello di avere come dici una occasione; ma non per tutti vale lo stesso discorso. Molti scrivono ed ablano solo, ablano al vento tanto per veder pubblicata anche solo una propria cassatina (dolce siciliano!) pensata e poi scritta!
Basta solo che pensi a coloro che scrivono su FB o pubblicano foto solo per vouyerismo.
La conseguenza è che aumentano l'energia del sistema...quindi se si produce interesse ma nn c'è poi sfogo, chiamiamolo cosi, è naturale che aumenti il numero di quelle che chiami prodomme. Insomma un gatto che si morde la coda e a farne le spese son persone come me e credo tanti altri, che lo vivono davvero come una passione.
Ragazzi ma mi avete aperto un mondo!! Ma come ho fatto a non pensarci? certe volte è proprio vero.. la soluzione è li.. sotto il naso.. e niente!!
Si dice che il lavoro che rende felice è quello che si fa con passione... quella cosa che ti piace e che quindi nemmeno lo ritieni un lavoro.. Anni a pensare e ripensare cosa potesse essere..... e poi in una mattina di maggio.... l'illuminazione!!!!!!
Ma è un lavoro favoloso!! quante volte gratis... che spreco!!!!!!!!!! potrei detrarre dalle tasse come beneficenza?
Cmq.. in questo periodo di crisi è una soluzione ottimale... e poi sembra sia un mercato con poca concorrenza ancora... spankee a pagamento mai sentito!!
Non è prostituzione se non si hanno rapporti sessuali..
C'è da pensarci
Certo ely, motivazioni eccellenti la tue.
Che studi giurisprudenza? Saresti un ottimo avvocato.
Si dice : al cuor nn si comanda!
Eppur mi sembra di sbagliare in entrambe le mie scelte: se accetto soddisfo il cuore da Spanking e la sua voglia, se non accetto sembra che lo svilisca...
Situazione un bel po' paradossale...
Che le piaccia o che lo faccia solo per soldi, credo nessuno possa darti un consiglio valido.
Dipende cos'è per te lo spanking. Quanto è importate il feeling e la condivisione d'intenti e di emozioni.
Ti faccio solo una domanda visto che ti fai scrupoli, quanto pensi di conoscere questa ragazza?
Geco.. stasera tutti pizza
Detto ciò, le tue sensazioni ed emozioni saranno vere.. e mai di plastica.. è come se esci con una ragazza e passi una bellissima serata.. le tue emozioni sono vere.. magari la ragazza invece non è stata poi tanto bene... ciò non cambia che tu sei stato bene. Se poi temi di affezionarti non alle sensazioni ma a lei allora il campo si fa minato potreste magari incontrarvi per bere un caffè e capire se c'è feeling oppure no..
Keith la pizza era un paragone forse azzardato.. ma io trovo che la pizza sia cosi gustosa che sta bene su tutto (quasi)
La mia titubanza continua....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca