Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Protagonista di un video Spanking, COME?

Avviato da Geco il 28/04/2015 alle 19:41

Protagonista di un video Spanking, COME?

Geco (165 post, compleanno 23-9-1970)

Salve,
qualcuno sà il modo concreto per essere protagonista (Spanker) di uno di quei video Spanking, ovviamente non prodotti nella bigotta italietta, che spesso si vedono qui sulla rete, come ad esempio gli stessi di questo forum proposti a lato?
Per offrire la propria candidatura bisognerebbe scrivere o contattare le case produttrici? O come funziona?

Inviato il 28/04/2015 alle 19:41

Re: Protagonista di un video Spanking, COME?

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Geco,
credo che in parte conosci già la risposta: per prima cosa bisogna risalire alla casa produttrice, se è di quelle note spesso ha un sito web dove vende gli stessi video che produce.... e sullo stesso sito web c'è la possibilità di contattarli, talvolta sono loro che cercano "candidati" attori, ma guarda caso donne, spankee o spanker ma donne... e poi ti tocca preparare la valigia mi sa, perché sono tutte in Usa o Inghilterra o Paesi dell'Est.... questo è quel poco che so.
ciao,
Keith

Inviato il 28/04/2015 alle 22:23

Jack Frustante (76 post, compleanno non disponibile)

Bel lavoro sarebbe
Se poi ti danno pure un po' di paghetta...mmmmm

Inviato il 29/04/2015 alle 20:34

Jack Frustante ha scritto:
Bel lavoro sarebbe

Concordo, ma credo che il "personale" sia abbastanza al completo...
ciao,
Keith

Inviato il 29/04/2015 alle 21:52

Geco (165 post, compleanno 23-9-1970)

Bel lavoro sarebbe

Grazie Keith!
Jack, no, figurati lo farei anche gratis...sai mi sentirei come quell'attore alle primissime armi che si trova sotto la collina di Hollywood...tieni presente!?
Sarei disposto anche a rimetterci spese di viaggio e alloggio; sai sono esperienze che ti rimarrebbero dentro!
Ma credo che sia come dice il saggio Keith...personale al completo!

Inviato il 30/04/2015 alle 16:57

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

E dire che di attori spanker credibili ce ne vorrebbero eccome. Meglio le donne.

Inviato il 30/04/2015 alle 17:52

Geco ha scritto:

A volte ci vuol poco a esser saggio
E chi non lo farebbe "gratis"? Noi tutti lo facciamo per.... passione, in primis
Detto questo, azzardo anche un'altra ipotesi, che gli "attori" dei video spanking siano spesso gli stessi proprietari della casa di produzione/distribuzione, vedi Pandora Blake per fare un nome a caso, hanno il loro sito e vendono... insomma, come unire l'utile al dilettevole.
ciao,
Keith

Inviato il 30/04/2015 alle 21:19

Jack Frustante (76 post, compleanno non disponibile)

Geco ha scritto:
Bel lavoro sarebbe

Grazie Keith!
Jack, no, figurati lo farei anche gratis...sai mi sentirei come quell'attore alle primissime armi che si trova sotto la collina di Hollywood...tieni presente!?
Sarei disposto anche a rimetterci spese di viaggio e alloggio; sai sono esperienze che ti rimarrebbero dentro!

ma se devo farlo gratis (e pure la partner), tanto vale farlo lontani dalle telecamere
Non so se al 'ciak si gira' mi sentirai tanto a mio agio, e se quindi mi divertirei davvero..

Inviato il 03/05/2015 alle 17:46

ma se devo farlo gratis (e pure la partner), tanto vale farlo lontani dalle telecamere
Non so se al 'ciak si gira' mi sentirai tanto a mio agio, e se quindi mi divertirei davvero..

Più che altro è "[i:1mw174bc]ciak si giri[/i:1mw174bc]"! Come dice il buon Tinto Brass alle sue attrici
ciao,
Keith

Inviato il 03/05/2015 alle 22:24

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca