Potete postare in questa sezione i vostri componimenti in attesa che venga creata una griglia di votazione ad hoc.
Buon lavoro!
apro le danzeeeeeeeeeeeeeeeee!!
LA MELODIA DEL CULO
Il culo danza
il culo suona
il culo esulta
quando la spankee in lacrime si arrende.
Il culo danza
il culo suona
il culo esulta
quando lo spanker al suo fascino si arrende.
Il culo danza
il culo suona
il culo esulta
fatevene una ragione
-oh plebaglia-
è il culo che comanda.
Dai ragazzi, non lasciate il mio componimento solo soletto... Rendiamo viva questa bella iniziativa/competizione Buona domenica a tutti!
C'è tempo fino ad agosto!!
E all'arte non si comanda
Grandissima Anastasia!!!
Perfezione a forma di cuore
in un jeans stretto e sbiadito
il più bel blu della luna.
Esercita la sua attrazione e
irrompe così audacemente.
Sembra a portata di mano
quando la luna è piena….
Abbiamo iniziato col botto qui!
Lucaaaa facci il format per votare, daiiiiiiii!!!!
Questo ha trovato l'ammmore e non ci fila più!
Possiamo accontentarci secondo te di un topic in cui ognuno possa indicare il componimento preferito (uno solo magari)?[/quote]
potrebbe essere una buona soluzione Però credo che per le votazioni occorra aspettare a fine del bando, di modo che uno possa scegliere tra tutte tutte le proposte, anche quelle arrivate all'ultimissimo
[quote="anastasia":dkp16zqb] [quote:dkp16zqb] Possiamo accontentarci secondo te di un topic in cui ognuno possa indicare il componimento preferito (uno solo magari)?[/quote:dkp16zqb]
potrebbe essere una buona soluzione Però credo che per le votazioni occorra aspettare a fine del bando, di modo che uno possa scegliere tra tutte tutte le proposte, anche quelle arrivate all'ultimissimo[/quote:dkp16zqb]
Decisamente sì, nel senso che in ogni concorso che si rispetti le valutazioni, pubbliche o meno, si fanno dopo la chiusura dello stesso... almeno così la vedo io
ciao,
Keith
[quote[quote:2uewc3rg]="iconia"]
Che bei componimenti, complimenti a chi ha già scritto
Per il sistema di votazione, ci pensiamo...
Stavo pensando: forse conviene che magari man mano che arrivano componimenti li si sposti in una sezione in cui ci siano solo loro, cosichhè non rischiano di perdersi tra altri messaggi, e si possa facilmente leggerli... Non so un topic in cui non si possa commentare... E' solo un'idea, una proposta ... Che ne dite? E soprattutto cosa ne pensa l'organizzatrice di questo bell'evento?
Si potrebbe anche fare, perché no?
[quote:1px4batc]
Ben ritrovati! Ricordo a tutti che la scadenza del concorso è il 15 agosto, quindi manca poco! Che la musa ispiratrice vi deterga dal sudore in questa lunga estate calda!
ma ma ma ma ragazzi???? nessun altro che partecipa?!?
Ehm... Io propongo una proroga
Concordo con Rosaspina sulla proroga, la fisserei al 1 di gennaio. Poi non ci saranno più scuse
Decreto Anastasia vincitrice del concorso, il tuo poema primeggia sugli altri per intensità e audacia... ehm....complimenti comunque Anastasia, sono sicura che avrebbe dato filo da torcere a qualsiasi altro fantasmagorico concorrente.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca