Lasciatemi fare una considerazione fuori dal tema Spanking.
Oggi è Pasqua, solita fila di auguri...ma quelli veri a chi li facciamo, o meglio a chi non li facciamo?
In mente mi vengono le persone che soffrono, ma non quelle di cui magari si sente parlare ogni giorno sui media,bensì quelli invisibili, che vivono anche della loro sofferenza. Persone che avrebbero tanto bisogno di affetto e di amore, ma a cui proprio quell'affetto e quell'amore sono negati.
Queste feste ci fanno tornare un pò alle nostre origini e quando si ha tempo per pensare, si riflette e si sente il bisogno di un affetto vero, sincero, cordiale, non formale; è l'affetto e l'amore di cui ogni essere vivente non può fare a meno, ma che inevitabilmente, o per ragioni oggettive o per ragioni soggettive, viene a mancare.
Un esempio su tutti, i papà a cui è negato il diritto di vedere i propri figli, una nuova forma di violenza a cui magari non siamo abituati ma che è silente nella nostra società; non sono uno di quelli ma ho avuto modo di capirne le motivazioni ed abbraccio appieno la loro causa.
Consultate il sito http://www.padri.it/, guaradate il video della home....rabbrividirete!
Ma non solo, spesso non si riesce a godere di tanto affetto, eppure saremmo capaci di darne il doppio se non il triplo; ebbene, quell'affetto e quel calore ci può anche mancare, ma intensamente pensiamoci, la forza del pensiero è una delle Forze della Natura più potente delle altre.
Pensiamoci, concentraimoci e teniamo fisso l'obiettivo, forse, anzi sicuramente realizzeremo la nostra bomba atomica d'amore, sicuramente ci sarà per noi chi ci abbraccerà e chiederà amore e noi saremo in grado di darne all'infinito....e per chi non ama saranno caxxi!!!
Anche se non sono papà, se non di me stesso e anche nonno , gli auguri li ricambio lo stesso volentieri, anche a festività concluse...!!!
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca