Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

spanking spot

Avviato da cleo il 24/03/2015 alle 20:24

spanking spot

cleo (57 post, compleanno non disponibile)

Va bene, è chiaro, sono una pivella.
Però mi è piaciuto tanto, anzi tantissimo.
Tanto che ho cominciato a pensare a come ho fatto a farne a meno, e come potró farne a meno in futuro.
Quindi ho cominciato a pensare allo spanking come componente determinante delle mie future relazioni. E allora mi sono chiesta: " d'ora in poi dovrò chiedere a tutti quelli che mi piacciono, scusa conosci il termine spanking? No, perché altrimenti è inutile anche che cominciamo a frequentarci."
Diciamo pure che suona male. Allora mi sono detta che una soluzione potrebbe essere quella di cercare di conoscere tutti gli iscritti al forum, ma, non so se avete notato, quaggiù siamo un po pochini.
Ed ecco il lampo! Il colpo di genio!!! Non si potrebbe cercare di fare una campagna di sensibilizzazione verso lo spanking?
Dico sul serio! La gente non lo sa cos'è, e che cosa ti scatena dentro. Oltre tutto è una esperienza così complessa, e che investe così tanti aspetti dell'animo umano, che è possibile che ognuno la viva dal suo punto di vista. Con lo spanking si assecondano i bisogni più svariati, come può non piacere?
Si, insomma, se i "Vanilla" in realtà non esistessero? Se con questo nome si potessero classificare quelli che semplicemente non lo sanno che questa cosa si può fare, non sarebbe giusto fare qualcosa per loro? Anche solo informarli!
Eh?

Inviato il 24/03/2015 alle 20:24

Re: spanking spot

Jack Frustante (76 post, compleanno non disponibile)

cleo ha scritto:
, come può non piacere?

eeehhh
Troppa grazia.
Può non piacere eccome. E pure disgustare e far gridare alcuni imbecìlli "malati da curare!"

Inviato il 24/03/2015 alle 20:39

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

cleo ha scritto:
Si, insomma, se i "Vanilla" in realtà non esistessero? Se con questo nome si potessero classificare quelli che semplicemente non lo sanno che questa cosa si può fare, non sarebbe giusto fare qualcosa per loro? Anche solo informarli!
Eh?

Ma si, in fondo pare che sia esistita un'antica civiltà su Marte, quindi... tutto è possibile.
Che siamo pochini qui è fuori dubbio, sono anni che lo dico, che siano ancora più "pochine" le spankee idem, e quelle vere si contano sulle dita di una mano... che fuori dal web ne esistano molte di più invece è un dato di fatto. Certo è che in una ipotetica relazione partire con "ti piace farti sculacciare?" come prima domanda la vedo dura... il discorso va' fatto a 360°, non solo a 90°, poi fidati, cleo, alla maggior parte degli uomini il culetto piace dedicare certe attenzioni e qualche sculacciata ci può scappare senza bisogno di chiedere... ma un "vero spanker" consapevole di tale questione, trovarlo extra forum o comunità virtuale, la vedo... dura.
ciao,
Keith

Inviato il 24/03/2015 alle 21:47

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Ciao Cleo, capisco la tua euforia e anche il fatto di non riuscire più a concepire una vita senza spanking dopo averlo provato Però... Ti assicuro che i vanilla esistono e che non a tutti piace questa pratica. L'argomento "sensibilizzazione" è già stato toccato, c'è anche chi ha proposto una sorta di "spanking pride". Io penso che una cosa del genere potrebbe essere controproducente. E le "Cinquanta sfumature" non hanno aiutato... Però l'idea degli "spot" (intelligenti) mi piace. Serve conoscenza profonda dell'argomento, così come lo intendiamo noi, fantasia e anche ironia (almeno per me).

Inviato il 25/03/2015 alle 00:08

Rosaspina ha scritto:
. Però l'idea degli "spot" (intelligenti) mi piace. Serve conoscenza profonda dell'argomento, così come lo intendiamo noi, fantasia e anche ironia (almeno per me).

Pensavo proprio a dei mini spot tipo web serie da mandare su YouTube.... ovviamente molto ironici (giusto per poter essere anche espliciti)
...ma forse hai ragione tu, magari è solo l'entusiasmo. Fra un po mi passa e torno a farmi i fatti miei

Inviato il 25/03/2015 alle 01:44

Keith ha scritto:
cleo ha scritto:
Eh?

Ma si, in fondo pare che sia esistita un'antica civiltà su Marte, quindi... tutto è possibile.
Che siamo pochini qui è fuori dubbio, sono anni che lo dico, che siano ancora più "pochine" le spankee idem, e quelle vere si contano sulle dita di una mano... che fuori dal web ne esistano molte di più invece è un dato di fatto. Certo è che in una ipotetica relazione partire con "ti piace farti sculacciare?" come prima domanda la vedo dura... il discorso va' fatto a 360°, non solo a 90°, poi fidati, cleo, alla maggior parte degli uomini il culetto piace dedicare certe attenzioni e qualche sculacciata ci può scappare senza bisogno di chiedere... ma un "vero spanker" consapevole di tale questione, trovarlo extra forum o comunità virtuale, la vedo... dura.
Si... ma non esistono neanche dei "tratti comuni" che so, una parola d'ordine, una stretta di mano in codice? E non la possiamo inventare se non c'è?
ciao,
Keith[/quote

Inviato il 25/03/2015 alle 01:52

Timidina10 (85 post, compleanno non disponibile)

esistono eccome i vanilla, ha ragione Rosaspina, e il forum è una sorta di spazio protetto dove poter parlare di spanking, chiarire i dubbi dei neofiti o neofite e certo, magari anche incontrarsi, sapendo già di condividere certe linee di pensiero; lo spanking è una scelta come dire "di nicchia" e facilmente non compresa e quindi sono molto scettica sul poter fare proseliti in modo capillare
non possono esistere parole d'ordine o una stretta di mano tipo Massoneria, è un discorso che , al di fuori del forum, va sondato molto delicatamente proprio perchè coinvolge il nostro essere emozionale.
la difficoltà vale sia per spankee che spanker perchè, come detto innumerevoli volte, ambedue hanno i loro scogli da superare per palesare il loro desiderio; e non credo sia facile , a meno che tu conosca veramente a fondo una persona, distinguere immediatamente la battuta scherzosa dal reale interesse allo spanking
troppo pessimista oggi?????

Inviato il 25/03/2015 alle 09:00

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

cleo ha scritto:
Si... ma non esistono neanche dei "tratti comuni" che so, una parola d'ordine, una stretta di mano in codice? E non la possiamo inventare se non c'è?

Ma guarda, Cleo, che in realtà non ce n'è alcun bisogno. Uno spanker e una spankee non possono stare a lungo vicini senza che accada qualcosa.
Potrebbe servire in autobus o in posti del genere, ma se non ricordo male dovrebbe esserci già una discussione aperta su questo tema.

Inviato il 25/03/2015 alle 13:44

eccola:
viewtopic.php?f=9&t=2120

Inviato il 25/03/2015 alle 13:49

Al limite buttarla lì con frasi tipo "adesso ti dovrei punire", fra il serio e il faceto, cose così..Vedere la reazione...se dopo è l'altro che torna sull'argomento, chissà..forse..

Inviato il 25/03/2015 alle 20:25

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Jack Frustante ha scritto:
Al limite buttarla lì con frasi tipo "adesso ti dovrei punire", fra il serio e il faceto, cose così..Vedere la reazione...se dopo è l'altro che torna sull'argomento, chissà..forse..

Mi sembra un suggerimento sensato. Sondare il terreno, leggere le reazioni ... Può non piacere, ed è giusto rispettare i gusti e le nature altrui.

Inviato il 25/03/2015 alle 20:51

Timidina10 ha scritto:
esistono eccome i vanilla, ha ragione Rosaspina, e il forum è una sorta di spazio protetto dove poter parlare di spanking, chiarire i dubbi dei neofiti o neofite e certo, magari anche incontrarsi, sapendo già di condividere certe linee di pensiero; lo spanking è una scelta come dire "di nicchia" e facilmente non compresa e quindi sono molto scettica sul poter fare proseliti in modo capillare

Condivido queste parole, esiste il forum: questo, altri, anche fb perché molti di noi sono lì ed è più diretto comunicare, se poi non vengono usati o vengono usati in maniera sbagliata... be', [i:2su94mcx]così è se vi pare[/i:2su94mcx], ognuno è responsabile delle scelte che fa, ma le possibilità di conoscersi e frequentarsi ci sono, basta volere.
ciao,
Keith

Inviato il 25/03/2015 alle 21:57

Seguimi ha scritto:
eccola:
viewtopic.php?f=9&t=2120

riflettevo che qualunque cosa io possa pensare, a qualunque conclusione io possa arrivare adesso, voi ci siete già, e avete già discusso e affrontato così tanti argomenti, che quello che posso fare è solo trattare il forum come una specie di enciclopedia (e non tutti possono scrivere nelle enciclopedie)
un bacio
Cleo

Inviato il 26/03/2015 alle 11:16

cleo ha scritto:
Seguimi ha scritto:
eccola:
viewtopic.php?f=9&t=2120

riflettevo che qualunque cosa io possa pensare, a qualunque conclusione io possa arrivare adesso, voi ci siete già, e avete già discusso e affrontato così tanti argomenti, che quello che posso fare è solo trattare il forum come una specie di enciclopedia (e non tutti possono scrivere nelle enciclopedie)
un bacio
Cleo

No, no, è bello riparlare di tutto con le nuove arrivate. Ed è un modo per conoscersi.
Citavo la discussione solo come riferimento.

Inviato il 26/03/2015 alle 11:19

Seguimi ha scritto:
cleo ha scritto:
Seguimi ha scritto:
eccola:
viewtopic.php?f=9&t=2120

un bacio
Cleo

No, no, è bello riparlare di tutto con le nuove arrivate. Ed è un modo per conoscersi.

grazie.
è che essere "nuovi arrivati" è difficile. Mi sento fuori posto qui, e dopo aver provato lo spanking mi sento fuori posto anche nel mondo reale. ho una gran voglia di nascondermi e nascondere anche a me stessa tutto quanto.

Inviato il 26/03/2015 alle 11:59

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Addirittura! Ma scusami, perchè mai?

Inviato il 26/03/2015 alle 12:37

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

............

Inviato il 28/03/2015 alle 19:01

cleo ha scritto:
grazie.
è che essere "nuovi arrivati" è difficile. Mi sento fuori posto qui, e dopo aver provato lo spanking mi sento fuori posto anche nel mondo reale. ho una gran voglia di nascondermi e nascondere anche a me stessa tutto quanto.

E' bellissimo essere nuovi arrivati... Hai tutto ancora da scoprire, domande da fare, persone da conoscere (anche se solo virtualmente). Quanto allo spanking provato: penso sia normale sentirti "strana", in questa fase. Sei passata in pochissimo tempo dal mondo vanilla puro a quello dello spanking. E' come se fossi salita su una macchina che ha accelerato all'improvviso, prenditi del tempo. Non c'è nulla di male nell'apprezzare lo spanking, nel volerlo e nel praticarlo, però bisogna essere consapevoli di ciò che si vuole. Sei passata dall'euforia (addirittura ti sembrava impossibile esistessero i vanilla...), dal desiderio di promuovere lo spanking nel mondo, alla voglia di nascondere tutto, te stessa compresa. Insomma da un eccesso all'altro...

Inviato il 30/03/2015 alle 01:29

Rosaspina ha scritto:
cleo ha scritto:
grazie.

E' bellissimo essere nuovi arrivati... Hai tutto ancora da scoprire, domande da fare, persone da conoscere (anche se solo virtualmente). Quanto allo spanking provato: penso sia normale sentirti "strana", in questa fase. Sei passata in pochissimo tempo dal mondo vanilla puro a quello dello spanking. E' come se fossi salita su una macchina che ha accelerato all'improvviso, prenditi del tempo. Non c'è nulla di male nell'apprezzare lo spanking, nel volerlo e nel praticarlo, però bisogna essere consapevoli di ciò che si vuole. Sei passata dall'euforia (addirittura ti sembrava impossibile esistessero i vanilla...), dal desiderio di promuovere lo spanking nel mondo, alla voglia di nascondere tutto, te stessa compresa. Insomma da un eccesso all'altro...

hai ragione Rosaspina.
Nell'ultima settimana sono stata un po "nascosta", mi sono presa del tempo per pensare, ho pensato e ripensato, ho scritto e riletto. ne ho persino parlato con la mia psyco, ed è stata la cosa più difficile di tutte. L'ho fatto solo perchè pensavo che non volerlo dire a lei significava in qualche modo non volerlo dire a me stessa. Me lo sono detta, ho ascoltato la mia voce pronunciare quelle parole e mi è sembrata la cosa più strana del mondo. Ho capito che non riuscirei a dirlo a nessuna delle persone che conosco. Eppure ho amiche e amici che definire cari è poco, persone con cui ho sempre condiviso tutto senza nessun tipo di filtro, a parte questo. Ed è come se improvvisamente mi fossi allontanata mille chilometri da loro.
[quote="Cattivello"]Addirittura! Ma scusami, perchè mai?
Cattivello credo che questo sia uno dei motivi principali del mio senso di straniamento.
poi, siccome sono fatta male, ho anche difficoltà a chiedere o a parlarne persino con gli sconosciuti del forum. Mi sembra sempre che gli altri si possano infastidire, così dopo un pò ci rinuncio e basta... e il senso di "straniamento" aumenta e aumenta e aumenta...

Inviato il 30/03/2015 alle 12:58

Confessore (44 post, compleanno 9-11)

Nessuno si infastidisce qui,Cleo

Inviato il 30/03/2015 alle 20:18

iconia (117 post, compleanno non disponibile)

cleo ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
cleo ha scritto:
grazie.

hai ragione Rosaspina.
Nell'ultima settimana sono stata un po "nascosta", mi sono presa del tempo per pensare, ho pensato e ripensato, ho scritto e riletto. ne ho persino parlato con la mia psyco, ed è stata la cosa più difficile di tutte. L'ho fatto solo perchè pensavo che non volerlo dire a lei significava in qualche modo non volerlo dire a me stessa. Me lo sono detta, ho ascoltato la mia voce pronunciare quelle parole e mi è sembrata la cosa più strana del mondo. Ho capito che non riuscirei a dirlo a nessuna delle persone che conosco. Eppure ho amiche e amici che definire cari è poco, persone con cui ho sempre condiviso tutto senza nessun tipo di filtro, a parte questo. Ed è come se improvvisamente mi fossi allontanata mille chilometri da loro.

Ciao Cleo!
Come per tutte le cose "nuove" e capitate in fretta capita di sentirsi confusi e spiazzati. Soprattutto quando è difficile parlarne con chi ti sta vicino.
A volte è più bello riuscire a prendersi il tempo adatto ad assaporare le sensazioni che ci regala la vita.
Sono d'accordo con Rosaspina.
Non c'è nulla di male in quel che provi. In fondo penso che il doppio vincolo attrazione-repulsione iniziale di fronte ad un consapevolezza non ancora del tutto acquisita e digerita di un modo diverso di percepire, possa disorientare e far sentire strani. Non è facile guardarsi e percepirsi cogliere il sublime in qualcosa di così diverso da quello che ci raccontano.
E posso dirti qualsiasi cosa, ma sei tu a dover maturare dentro te stessa che quel che provi non ti rende strana, ma autentica e realizzata nel tuo essere "cleo".
cleo ha scritto:
Cattivello credo che questo sia uno dei motivi principali del mio senso di straniamento.
poi, siccome sono fatta male, ho anche difficoltà a chiedere o a parlarne persino con gli sconosciuti del forum. Mi sembra sempre che gli altri si possano infastidire, così dopo un pò ci rinuncio e basta... e il senso di "straniamento" aumenta e aumenta e aumenta...

Capisco la tua sensazione di straniamento qui dentro
Succede anche a me infatti ancora non sono riuscita a dare il ben venuto a nessuno
Ci provo. Benvenuta Cleo! ^-^

Inviato il 30/03/2015 alle 22:06

Cara cleo,
pensa che ci si sente ancora più "estranei e stranianti" quando lo spanking non si riesce a viverlo come si vorrebbe o non lo si vive affatto, per ragioni diverse, la prima fra tutte che non si trova la persona con la quale viverlo, appunto.
ciao,
Keith

Inviato il 30/03/2015 alle 22:10

cleo ha scritto:
hai ragione Rosaspina.

Nemmeno io riuscirei a dirlo alle persone che conosco... Lo sa solo il mio fidanzato-spanker. Ma non per questo io mi sento lontana dalle persone care, semplicemente non parlo di cose intime, personali. Io non penso sia necessario dire tutto, anzi mi piace avere dolci segreti solo per me (e all'interno della coppia). Però non siamo tutti uguali, tu potresti sentire il bisogno di confidarti, di aprirti totalmente con le persone di cui ti fidi, e anche in questo non c'è nulla di male. Secondo me ora sei a disagio perché tu stessa, per prima, ti stai ancora interrogando su quanto accaduto. Posso chiederti come l'ha presa la tua psicologa? Come un'esperienza positiva?

Inviato il 31/03/2015 alle 00:52

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta, trovarsi un pò confusi all'inizio è normale, parlarne con le persone in generale beh, non è facile, come già detto da altri, probabilmente non capirebbero o chissà cosa direbbero. Nè per forza bisogna parlarne, sono comunque cose personali. Qui puoi sentirti libera, vedi che siamo tutti come te, ognuno con gusti diversi magari, ma si condivide la passione e se ne parla in libertà. E se vuoi dire qualcosa scrivila e pigia Invia, mica devi aver paura!
L'idea di sensibilizzare le persone ci può stare ma non è facile, principalmente perchè tante persone non capirebbero o comunque non approfondirebbero la questione come andrebbe fatto e si limiterebero a dire due cose e capire chissà che. Si rischia un casino alla '50 sfumature' appunto

Inviato il 31/03/2015 alle 14:21

Roby ha scritto:
L'idea di sensibilizzare le persone ci può stare ma non è facile, principalmente perchè tante persone non capirebbero o comunque non approfondirebbero la questione come andrebbe fatto e si limiterebero a dire due cose e capire chissà che.

Scusa ma sensibilizzare su cosa? Sa tanto di campagna a favore dei poveri, sciagurati ebistrattati spanker e spankee.
Non si tratta di capire o non capire, si tratta di sentire. Capisco le mille emozioni di cleo, ma non è che diffondendo il "verbo" può cambiar qualcosa, e tu che sei qui da tempo dovresti saperlo.
Spesso è solo il bisogno incomprensibile di dare etichette e giudizi.
Sei consapevole che non c'è nulla di male? E allora che gli altri pensino ciò che vogliono!
Roby ha scritto:
Si rischia un casino alla '50 sfumature' appunto

Casino in che senso?
Questi libri son diventati un vero e proprio incubo! Ma chi se ne frega delle sfumature
Se non sono gradite perchè bisogna per forza misurare con quel metro?
Chi ha detto che vogliono descrivere quel che siamo e quel che sentiamo?
Perchè non limitarci a pensare che siano un romanzo che descrive un sentire diverso dal nostro (che ne so magari quello del "famolo strano")?
Non capisco perchè mettersi sempre in contrapposizione con queste beneddette sfumature!
Ok, adesso mi sono sfogata
Ci voleva!

Inviato il 01/04/2015 alle 23:34

Rosaspina ha scritto:
cleo ha scritto:
hai ragione Rosaspina.

Nemmeno io riuscirei a dirlo alle persone che conosco... Lo sa solo il mio fidanzato-spanker. Ma non per questo io mi sento lontana dalle persone care, semplicemente non parlo di cose intime, personali. Io non penso sia necessario dire tutto, anzi mi piace avere dolci segreti solo per me (e all'interno della coppia). Però non siamo tutti uguali, tu potresti sentire il bisogno di confidarti, di aprirti totalmente con le persone di cui ti fidi, e anche in questo non c'è nulla di male. Secondo me ora sei a disagio perché tu stessa, per prima, ti stai ancora interrogando su quanto accaduto. Posso chiederti come l'ha presa la tua psicologa? Come un'esperienza positiva?

come l'ha presa?
è chiaro che quello che mi ha detto si inserisce in un contesto più ampio, che riguarda il percorso che stiamo facendo e non lo spanking in sé e per sé. Fortunatamente non è una bigotta ne una stupida, non saremmo stati qui a parlarne, e quindi sa come comportarsi. La sua espressione non era scioccata o rabbrividita, anche se di “questa strana cosa” non aveva mai sentito parlare, e comunque s’informerà. Secondo lei ho voluto provare. Un pò per giocare, un pò proprio per mettermi alla prova, affrontare il dolore e la possibilità che qualcuno "si occupi di me" lo metto fra virgolette perchè è proprio su questo che ci siamo soffermate molto. Su come io abbia costruito la scena per vivere la possibilità di “abbandonarmi”, e su questo si potrebbe parlare per delle ore. ho messo virgolette, lo so, ma stanotte mi sembra che nessuna parola risulti esaustiva.
sicuramente come dici tu mi sto ancora interrogando. Mi chiedo un mare di cose, e, anche se a lei non l'ho detto, muoio dalla voglia di riprovarci, di capire, di capirmi. La cosa che mi ossessiona maggiormente è il momento in cui è diventato "vero". E non so come spiegare questa cosa se non ricorrendo alle solite virgolette. E intanto quasi quasi mi sto trasformando in una stalker del mio spanker. Gli ho scritto un sacco di volte ma non ci siamo mai più visti, è molto impegnato, e questo contribuisce al frullare a vuoto dei miei pensieri.
Keith ha scritto:
Cara cleo,
pensa che ci si sente ancora più "estranei e stranianti" quando lo spanking non si riesce a viverlo come si vorrebbe o non lo si vive affatto, per ragioni diverse, la prima fra tutte che non si trova la persona con la quale viverlo, appunto.
ciao,
Keith

Ma lo sai che quando non l'avevo provato, era meglio tutto sommato?
Forse perché la fantasia viene rilegata in uno spazio diverso del cervello, e lì dove sta insieme ad unicorni e piani per conquistare il mondo, può rimanere sopita degli anni o addirittura in eterno. La realtà no. Quella sta nello stesso spazio del te caldo la mattina e delle chiavi della macchina, esiste nello scorrere di ciò che fai e che quindi sei. Alla fine puoi rinunciare a Tokyo e a Babbo Natale, ma non a quello che ti rende te stesso.
almeno questo è quello che sento io.
Roby ha scritto:
Benvenuta... Qui puoi sentirti libera, vedi che siamo tutti come te, ognuno con gusti diversi magari, ma si condivide la passione e se ne parla in libertà. E se vuoi dire qualcosa scrivila e pigia Invia, mica devi aver paura!

che bella la libertà!

Inviato il 02/04/2015 alle 04:25

iconia ha scritto:
Capisco la tua sensazione di straniamento qui dentro
Succede anche a me infatti ancora non sono riuscita a dare il ben venuto a nessuno
Ci provo. Benvenuta Cleo! ^-^

grazieeee!!!!

Inviato il 02/04/2015 alle 04:27

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

cleo ha scritto:
Seguimi ha scritto:
cleo ha scritto:
Seguimi ha scritto:
eccola:
viewtopic.php?f=9&t=2120

un bacio
Cleo

grazie.

Ciao Cleo, ma perché dovresti sentirti fuori posto? Siamo stati tutti dei nuovi arrivati. Avremmo pure discusso di tutto e in tutti i modi, ma il tuo punto di vista non sarai mai uguale al nostro. Ogni persona è unica e speciale, e tu non fai eccezione. Puoi arricchire e movimentare questo forum come altri hanno fatto in passato. Guai se non ci fossero i nuovi arrivati, prima o poi le conversazioni finirebbero per languire.
Cara Cleo non devi spaventarti. La tua è una reazione normale. Stai scoprendo un nuovo mondo, stai esplorando un altro lato di te stessa. Attraversare i territori sconosciuti incute sempre un certo timore, e soprattutto in qualche modo ti cambia, ti costringe a rivedere e talvolta ad abbandonare certe rassicuranti certezze. Non aver paura di ascoltare i tuoi bisogni e di viverli fino in fondo. E per qualsiasi dubbio non esitare, noi siamo qui!

Inviato il 02/04/2015 alle 16:55

cleo ha scritto:
Ma lo sai che quando non l'avevo provato, era meglio tutto sommato?
Forse perché la fantasia viene rilegata in uno spazio diverso del cervello, e lì dove sta insieme ad unicorni e piani per conquistare il mondo, può rimanere sopita degli anni o addirittura in eterno. La realtà no. Quella sta nello stesso spazio del te caldo la mattina e delle chiavi della macchina, esiste nello scorrere di ciò che fai e che quindi sei. Alla fine puoi rinunciare a Tokyo e a Babbo Natale, ma non a quello che ti rende te stesso.
almeno questo è quello che sento io.

Ciao cleo,
credo di aver capito cosa intendi dire, ovvio che fantasia e realtà stanno in due stanze diverse, ma quando si incontrano, l'una si fonde nell'altra, e funzionano... be', vuoi rivivere l'esperienza con annessi e connessi, come è capitato a te (ed anche a me), ma, appunto, [i:16clzclo]"fantasia"[/i:16clzclo] deve incontrare [i:16clzclo]"realtà"[/i:16clzclo] affinché ciò avvenga e spesso non succede per lungo tempo.
ciao,
Keith

Inviato il 02/04/2015 alle 22:00

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

Concordo con Keith...

Inviato il 04/04/2015 alle 09:45

Selina ha scritto:
cleo ha scritto:
Seguimi ha scritto:
cleo ha scritto:
Seguimi ha scritto:
eccola:
viewtopic.php?f=9&t=2120

un bacio
Cleo

grazie.

Ciao Cleo, ma perché dovresti sentirti fuori posto? Siamo stati tutti dei nuovi arrivati. Avremmo pure discusso di tutto e in tutti i modi, ma il tuo punto di vista non sarai mai uguale al nostro. Ogni persona è unica e speciale, e tu non fai eccezione. Puoi arricchire e movimentare questo forum come altri hanno fatto in passato. Guai se non ci fossero i nuovi arrivati, prima o poi le conversazioni finirebbero per languire.
Cara Cleo non devi spaventarti. La tua è una reazione normale. Stai scoprendo un nuovo mondo, stai esplorando un altro lato di te stessa. Attraversare i territori sconosciuti incute sempre un certo timore, e soprattutto in qualche modo ti cambia, ti costringe a rivedere e talvolta ad abbandonare certe rassicuranti certezze. Non aver paura di ascoltare i tuoi bisogni e di viverli fino in fondo. E per qualsiasi dubbio non esitare, noi siamo qui!

...Ti cambia è vero, e allo stesso tempo ti svela, ma in un modo così brusco che fa paura. E' come se quando mi sono vista sdraiata sulle ginocchia di un uomo, mi fossi vista improvvisamente sotto una lente d'ingrandimento. Sarà anche il momento che sto vivendo, fatto di osservazione e messa in gioco, e che mi ha spinto anche a provare e far incontrare fantasia e realtà, ma in quel momento tutti i meccanismi della mia mente mi sono apparsi tridimensionali e lucenti.
Attenzione, non vorrei che sembrasse che mi considero una pazza squilibrata. Mi considero sicuramente diversa dalla media, ma non credo che ci sia nulla da "curare", giusto per chiarire. Direi che potrei essere definita eccentrica, e sono decisamente egocentrica, mi chiedo se le spankee sono tutte come me. Tu Selina come sei?
no perchè per come sono fatta io, è quasi ovvio che ami lo spanking... quindi mi chiedo, per tornare al punto di partenza, si potrebbe in qualche modo tracciare l'identikit dello spanker e della spankee tipo? Qualcuno mi ha scritto "qui siamo tutti come te", è vero? S'è vero vero,incontriamoci e facciamo qualcosa di grandioso..tipo dominare il mondo!
scherzo, ma l'interesse psicologico e antropologico resta.
un bacio

Inviato il 05/04/2015 alle 02:40

Timidina10 (85 post, compleanno non disponibile)

non credo nelle classificazioni quindi non credo si possa tracciare un identikit di spanker e spankee, anche perchè ogni persona è un meraviglioso essere unico e speciale.... e nelle relazioni interpersonali contano tanti fattori dall'alchimia intellettuale e emotiva (perchè ritengo che il fattore emotività in senso allargato abbia grande peso per entrambe le parti nello spanking) , alla fiducia che si crea, ai limiti detti o intuiti che si pongono ma necessariamente variano.
siamo tutti come te perché condividiamo un sentire speciale che va al di la delle mode; forse pure io sono eccentrica per i dettami di questo mondo "rettangolare" ma io preferisco pensarmi semplicemente come una persona che ama pensare con la propria testa, che non si vuole fare inscatolare in definizioni rigide e rettangolari

Inviato il 05/04/2015 alle 09:48

Cleo, prima di questo esordio, da quanto tempo avevi fantasie e tendenze 'spankee''?
Credo influisca molto sul tuo stato d'animo attuale la consapevolezza più o meno maturata e 'rielaborata' nel tempo..

Inviato il 05/04/2015 alle 18:05

Fleurs (13 post, compleanno 1979)

Cleo, intanto bentrovata (e semu cchiù assai...).
Per mia parte confermo quanto osservato a tua rassicurazione dalle graziose colleghe e illustri colleghi che m'han preceduto in questa discussione. Che la prima esperienza determini le reazioni che hai osservato, per ciascuno uguali e diverse, è vero. E' così per ogni attraversamento di quello specchio magico (a proposito di antropologie) che separa e unisce il reale e l'immaginato.
Anche dal punto di vista di uno [i:2m7g0heh]spanker[/i:2m7g0heh] la prima volta determina questo squilibrio, una deflagrazione, una rottura, con tutte le fatiche che ogni passaggio porta con se. Almeno, è stato così la prima volta che ho sculacciato una donna. Di più, in realtà, quando una sculacciata è "ben riuscita", è così anche ben dopo la prima volta...

Inviato il 06/04/2015 alle 01:53

Timidina10 ha scritto:
non credo nelle classificazioni quindi non credo si possa tracciare un identikit di spanker e spankee, anche perchè ogni persona è un meraviglioso essere unico e speciale.... e nelle relazioni interpersonali contano tanti fattori dall'alchimia intellettuale e emotiva (perchè ritengo che il fattore emotività in senso allargato abbia grande peso per entrambe le parti nello spanking) , alla fiducia che si crea, ai limiti detti o intuiti che si pongono ma necessariamente variano.
siamo tutti come te perché condividiamo un sentire speciale che va al di la delle mode; forse pure io sono eccentrica per i dettami di questo mondo "rettangolare" ma io preferisco pensarmi semplicemente come una persona che ama pensare con la propria testa, che non si vuole fare inscatolare in definizioni rigide e rettangolari

neanche io credo nelle classificazioni. Ma credo nei rapporti di causa-effetto, fermamente. E credo nella psicologia, che non esisterebbe se non esistessero i rapporti causa-effetto e, ahimè, le generalizzazioni. Che però non possono essere assolute perchè devono tener conto dell'unicità di ogni individuo e della peculiarità e rilevanza delle singole esperienze. Leggi e principi generali, sono quello che usiamo per orientarci nella realtà, cerco di capire questa nuova realtà per provare ad orientarmi dentro di me.
Jack Frustante ha scritto:
Cleo, prima di questo esordio, da quanto tempo avevi fantasie e tendenze 'spankee''?
Credo influisca molto sul tuo stato d'animo attuale la consapevolezza più o meno maturata e 'rielaborata' nel tempo..

da sempre... da bambina. Ricordo che costruivo storie che prevedevano la presenza di fratelli maggiori già alle elementari. E già allora mi chiedevo se mia sorella pensasse le stesse cose. Ma poi quando qualcosa usciva fuori, un indizio che lasciava intuire, venivo presa in giro da chiunque e capivo di essere diversa, che in me c'era qualcosa di sbagliato. Ma non m'importava, non ho mai smesso di fantasticare e di raccontare storie al mio diario. Diciamo che c'era un'altra me accanto a me, che nei momenti più impensati si faceva sentire. Adesso non la sento più... forse se n'è andata, forse me ne sono andata, forse è lei che scrive.
credi che sarebbe stato meglio non aspettare tutto questo tempo prima di farla uscire?
Fleurs ha scritto:
Cleo, intanto bentrovata (e semu cchiù assai...).
Per mia parte confermo quanto osservato a tua rassicurazione dalle graziose colleghe e illustri colleghi che m'han preceduto in questa discussione. Che la prima esperienza determini le reazioni che hai osservato, per ciascuno uguali e diverse, è vero. E' così per ogni attraversamento di quello specchio magico (a proposito di antropologie) che separa e unisce il reale e l'immaginato.
Anche dal punto di vista di uno [i:1x2axgtj]spanker[/i:1x2axgtj] la prima volta determina questo squilibrio, una deflagrazione, una rottura, con tutte le fatiche che ogni passaggio porta con se. Almeno, è stato così la prima volta che ho sculacciato una donna. Di più, in realtà, quando una sculacciata è "ben riuscita", è così anche ben dopo la prima volta...

OH DIO!
un altro siciliano!... e che bel modo di scrivere! Se non avessi letto che sei impegnato, ti avrei chiesto di incontrarci subito e ti avrei tartassato di domande sul concetto del "ben riuscita" e sugli specchi da attraversare perchè lo sia... bè però puoi rispondermi anche qui!

Inviato il 06/04/2015 alle 12:36

[quote="cleo" ]
[quote="Jack Frustante":3lop3s98]Cleo, prima di questo esordio, da quanto tempo avevi fantasie e tendenze 'spankee''?
Credo influisca molto sul tuo stato d'animo attuale la consapevolezza più o meno maturata e 'rielaborata' nel tempo..[/quote:3lop3s98]
da sempre... da bambina. Ricordo che costruivo storie che prevedevano la presenza di fratelli maggiori già alle elementari. E già allora mi chiedevo se mia sorella pensasse le stesse cose. Ma poi quando qualcosa usciva fuori, un indizio che lasciava intuire, venivo presa in giro da chiunque e capivo di essere diversa, che in me c'era qualcosa di sbagliato. Ma non m'importava, non ho mai smesso di fantasticare e di raccontare storie al mio diario. Diciamo che c'era un'altra me accanto a me, che nei momenti più impensati si faceva sentire. Adesso non la sento più... forse se n'è andata, forse me ne sono andata, forse è lei che scrive.
credi che sarebbe stato meglio non aspettare tutto questo tempo prima di farla uscire?
[/quote]
Non necessariamente. Per dire, io ho aspettato i 30 anni per la prima esperienza, e pure io ne fantasticavo fin da bambino...
Mi sembrava solo di avvertire in te un disagio tipico di chi non ha mai eleborato molto queste tendenze, magari soffocate o addirittura mai realmente avvertite fino al primo incontro fatidico..

Inviato il 06/04/2015 alle 19:11

Timidina10 ha scritto:

Sacrosanto, pensare con la propria testa dovrebbe essere la priorità principe su tutto il resto e invece, spesso non è così, neanche quando si va a far la spesa... figurarsi nella condizione di vivere o meno lo spanking, con chi, dove e,,, perché, entrano in gioco molti fattori e scelte, la prima da fare è essere se stessi.
ciao,
Keith

Inviato il 06/04/2015 alle 22:16

cleo ha scritto:

Percorso estremamente simile, al netto del fatto che ebbi forse più fortuna di te. O magari solo un paio di gocce di determinazione in più (ché fortuna e determinazione, spesso tradotte in registro colloquiale con l'esser "paraculi", tendono a coincidere o almeno a interlacciarsi). I giochi di scoperta e ricerca dell'Altra, preadolescenziali e poi da adolescente, infatti, hanno avuto per me esiti (non sempre ma spesso) più fortunati dei tuoi. Le piccole progressive conferme da un lato, e qualche reazione di altrui irrigidimento dall'altro, han fatto sì che la mia esperienza con le sculacciate sia infine da me inquadrata sotto la specie "ludus", un gioco divertito e consapevole, inclusivo e coinvolgente, serio come solo sa essere serio un bambino che gioca, e naturale. Inoltre, proprio come ogni gioco che possa fregiarsi a pieno titolo d'essere gioco, è originale, personale: può piacere ad altri o non piacere, e allora con alcuni vi si gioca, con altri si giocano altri giochi ancora. L'importante è giocare con quella speciale serietà di cui sopra, e far sì che la naturalezza di tutto ciò che è umano trionfi.
cleo ha scritto:
OH DIO!
un altro siciliano!... e che bel modo di scrivere! Se non avessi letto che sei impegnato, ti avrei chiesto di incontrarci subito e ti avrei tartassato di domande sul concetto del "ben riuscita" e sugli specchi da attraversare perchè lo sia... bè però puoi rispondermi anche qui!

Siciliano e, s'è per questo, residente a Palermo. Peraltro la tua scrittura mi risulta piuttosto familiare, come se conoscessi già la persona che articola i pensieri proprio come fai tu, e con lo stile e il ritmo tuoi: non escludo che noi si possa già essere l'una nel novero delle conoscenze dell'altro (ma, su questi argomenti, "in incognito"!).
Ad ogni buon conto, hanno già osservato altri in questa discussione, ciascuno con proprie parole, e per parte mia confermo, che in ultima analisi non possono darsi manuali di attraversamento di certi specchi magici. Stiamo parlando infatti di qualcosa che coinvolge il corpo, pertanto un approccio a queste esperienze che non passi dal confronto, dal dialogo, e soprattutto dall'elaborazione del proprio agito (col proprio corpo) è fallimentare o, se sia in malafede, è perfino ingannevole.
Impegnato o meno ch'io sia, e lo sono, non sia da escludere la possibilità di incontrarsi e dialogare, se il confronto possa contribuire alla crescita e arricchimento di ognuno. Del resto, come recita il motto dell'Ordine della Giarrettiera (e qui omaggiamo la terra d'Albione che tanti spunti offre allo sculacciare): [i:1zcl173i]Honi Soit Qui Mal Y Pense[/i:1zcl173i].

Inviato il 07/04/2015 alle 02:02

Fleurs ha scritto:
cleo ha scritto:

Percorso estremamente simile, al netto del fatto che ebbi forse più fortuna di te. O magari solo un paio di gocce di determinazione in più (ché fortuna e determinazione, spesso tradotte in registro colloquiale con l'esser "paraculi", tendono a coincidere o almeno a interlacciarsi). I giochi di scoperta e ricerca dell'Altra, preadolescenziali e poi da adolescente, infatti, hanno avuto per me esiti (non sempre ma spesso) più fortunati dei tuoi. Le piccole progressive conferme da un lato, e qualche reazione di altrui irrigidimento dall'altro, han fatto sì che la mia esperienza con le sculacciate sia infine da me inquadrata sotto la specie "ludus", un gioco divertito e consapevole, inclusivo e coinvolgente, serio come solo sa essere serio un bambino che gioca, e naturale. Inoltre, proprio come ogni gioco che possa fregiarsi a pieno titolo d'essere gioco, è originale, personale: può piacere ad altri o non piacere, e allora con alcuni vi si gioca, con altri si giocano altri giochi ancora. L'importante è giocare con quella speciale serietà di cui sopra, e far sì che la naturalezza di tutto ciò che è umano trionfi.
cleo ha scritto:
OH DIO!

Siciliano e, s'è per questo, residente a Palermo. Peraltro la tua scrittura mi risulta piuttosto familiare, come se conoscessi già la persona che articola i pensieri proprio come fai tu, e con lo stile e il ritmo tuoi: non escludo che noi si possa già essere l'una nel novero delle conoscenze dell'altro (ma, su questi argomenti, "in incognito"!).
Ad ogni buon conto, hanno già osservato altri in questa discussione, ciascuno con proprie parole, e per parte mia confermo, che in ultima analisi non possono darsi manuali di attraversamento di certi specchi magici. Stiamo parlando infatti di qualcosa che coinvolge il corpo, pertanto un approccio a queste esperienze che non passi dal confronto, dal dialogo, e soprattutto dall'elaborazione del proprio agito (col proprio corpo) è fallimentare o, se sia in malafede, è perfino ingannevole.
Impegnato o meno ch'io sia, e lo sono, non sia da escludere la possibilità di incontrarsi e dialogare, se il confronto possa contribuire alla crescita e arricchimento di ognuno. Del resto, come recita il motto dell'Ordine della Giarrettiera (e qui omaggiamo la terra d'Albione che tanti spunti offre allo sculacciare): [i:6i4ct7ix]Honi Soit Qui Mal Y Pense[/i:6i4ct7ix].

no, no, no. Aspetta. Che dici? Forse non esisteranno manuali dal titolo" l'attraversamento di certi specchi magici" ( e se non si possono attraversare non sono magici), ma sicuramente esistono delle tecniche, delle vie, che magari non sono nominate così, ma che quello sono. Non puoi parlare di "gioco" ,e soprattutto del gioco dei bambini, e non considerare proprio quello come il punto di rottura dello specchio per antonomasia. Eccome se i bambini lo attraversano lo specchio, e lo attraversa ad esempio anche il teatro, se è per questo, che è un gioco serio, con le caratteristiche con cui l'hai descritto tu. E' questo il mistero dell'uomo a mio avviso, ed è quello che va indagato, la sua capacità di trasformarsi in un riflesso della luce. E questo perchè non stiamo affatto parlando di qualcosa che coinvolge solo il corpo, quando mai mente e corpo sono disgiunti? se il sentire dell'uno è diverso da quello dell'altra si tratta di una patologia. Il gioco, se serio, coinvolge prima di tutto la nostra mente, e per questo ci affascina tanto, ci rapisce.
Ora,a me questa cosa è successa con lo spanking (anche se solo un piccolissimo accenno, un'intuizione, si può fare di più), che ovviamente coinvolge a pieno corpo e mente, e non capisco perchè tutti prendano male il voler cercare di capire cosa ci accomuna, al di là delle ovvie singole peculiarità di ognuno s'intende. Non è un modo facile per conoscere gente, per quanto mi riguarda è un modo per indagare l'uomo (nel senso di anthropòs, non anèr, dato che scioriniamo cultura ) e la sua magia, il suo mistero appunto.
Ho voglia e bisogno di tagliare tutte le radici e lanciarmi a toccare la luna con un dito, se questo significa qualcosa.
ps: come ben sai a Palermo tutti conoscono tutti, o quasi. Ma credo, carissimo Baudelaire, che non abbiamo mai avuto la fortuna d'incontrarci. Purtroppo nella "realtà" non passo inosservata, e ho disseminato dettagli per i quali, se mi conoscessi, mi avresti già riconosciuta. In ogni caso sappi che mi piacerebbe molto passeggiare e parlare sotto le radici volanti dei ficus di villa Garibaldi.

Inviato il 07/04/2015 alle 13:48

[quote="Jack Frustante":r4s39htt][quote="cleo" ]
[quote="Jack Frustante":r4s39htt]Cleo, prima di questo esordio, da quanto tempo avevi fantasie e tendenze 'spankee''?
Credo influisca molto sul tuo stato d'animo attuale la consapevolezza più o meno maturata e 'rielaborata' nel tempo..[/quote:r4s39htt]
[/quote:r4s39htt]
Non necessariamente. Per dire, io ho aspettato i 30 anni per la prima esperienza, e pure io ne fantasticavo fin da bambino...
Mi sembrava solo di avvertire in te un disagio tipico di chi non ha mai eleborato molto queste tendenze, magari soffocate o addirittura mai realmente avvertite fino al primo incontro fatidico..[/quote]
no, in effetti non l'ho mai elaborato. Lo sto facendo adesso che l'ho provato, dato che prima era tutto un soffocare. Comunque non si tratta di disagio, è fascino, attrazione e repulsione, curiosità ecc. è stato proprio come se avessi lasciato spazio al personaggio che ho costruito in tutti questi anni e ora che lei esiste devo capire come gestirla.

Inviato il 07/04/2015 alle 13:55

cleo ha scritto:
Forse non esisteranno manuali dal titolo" l'attraversamento di certi specchi magici" ( e se non si possono attraversare non sono magici).............................

Manuali no, libri si.... e sono magici
ciao,
Keith
[img:1ljos1re]http://www.forumlibri.com/copertine/3264-attraverso-lo-specchio.jpg[/img:1ljos1re]

Inviato il 07/04/2015 alle 22:07

cleo ha scritto:
no, no, no. Aspetta. Che dici? Forse non esisteranno manuali dal titolo" l'attraversamento di certi specchi magici" ( e se non si possono attraversare non sono magici), ma sicuramente esistono delle tecniche, delle vie, che magari non sono nominate così, ma che quello sono.

Poniamola così, allora, per stare vicini alla tua formazione: finora non è sorto nessun Grotowski della sculacciata. Però chissà, magari è tra noi, o forse stavolta è una donna, e magari sei tu. Ecco, forse dovresti fondare a Palermo un tuo Laboratorio!
cleo ha scritto:
Non puoi parlare di "gioco" ,e soprattutto del gioco dei bambini, e non considerare proprio quello come il punto di rottura dello specchio per antonomasia. Eccome se i bambini lo attraversano lo specchio, e lo attraversa ad esempio anche il teatro, se è per questo, che è un gioco serio, con le caratteristiche con cui l'hai descritto tu.

Ma certo che il gioco è lo strumento principe per attraversare lo specchio. Nessun dubbio in proposito, e la metafora della sculacciata come teatro, e viceversa, è a mio avviso calzante, per tanti versi. Oltre la immediata considerazione dell'atto in sé come giocosa rappresentazione, del teatro la sculacciata, date le reazioni che scatena, può anche condividere la capacità, fin etimologica, di osservare e fare osservare a fondo l'essere umano. Per tornare a Grotowski (e mi pare che sia quello che tu voglia intendere con alcuni tuoi spunti): [i:1pu5gpof]spanker[/i:1pu5gpof] (o sia [i:1pu5gpof]spankee[/i:1pu5gpof] o [i:1pu5gpof]switch[/i:1pu5gpof]) sarebbe lo pseudonimo per dire essere umano. Proposizioni impegnative, ma s'intravvedono basi sufficienti a fondare una teoria, se ci si voglia divertire!
cleo ha scritto:
E' questo il mistero dell'uomo a mio avviso, ed è quello che va indagato, la sua capacità di trasformarsi in un riflesso della luce.

Ah, sì, senz'altro, in questo processo di trasformazione in luce la sculacciata è di grande aiuto: non c'è dubbio infatti che le mani di uno [i:1pu5gpof]spanker[/i:1pu5gpof], e le natiche arrossate e roventi di uno [i:1pu5gpof]spankee[/i:1pu5gpof], dopo una sonora sculacciata, siano perfino in grado di far direttamente generare luce a un essere umano! Certo, da posizioni non sempre comodissime e con qualche effetto collaterale, ma che bella luce accesa può generare un culetto ben sculacciato!
cleo ha scritto:
E questo perchè non stiamo affatto parlando di qualcosa che coinvolge solo il corpo, quando mai mente e corpo sono disgiunti? se il sentire dell'uno è diverso da quello dell'altra si tratta di una patologia. Il gioco, se serio, coinvolge prima di tutto la nostra mente, e per questo ci affascina tanto, ci rapisce.

Non [i:1pu5gpof]solo[/i:1pu5gpof] il corpo in se, certo. Partivo dall'assunto, in effetti tutt'altro che assodato, che corpo e mente siano una unità inscindibile, che io chiamai semplicemente "corpo" (forse in un eccesso d'ottimismo).
cleo ha scritto:
Ho voglia e bisogno di tagliare tutte le radici

Certo, dopo questa premessa, non vorrei che una passeggiata con te a Villa Garibaldi dovesse finire in commissariato perché, rapita, ti metti a tagliare le radici monumentali del ficus. Però è un rischio che, giocosamente, possiamo pure correre.

Inviato il 07/04/2015 alle 23:02

Fleurs ha scritto:
Non [i:1q91ntwh]solo[/i:1q91ntwh] il corpo in se, certo. Partivo dall'assunto, in effetti tutt'altro che assodato, che corpo e mente siano una unità inscindibile, che io chiamai semplicemente "corpo" (forse in un eccesso d'ottimismo).

Osservazione concettuale/lessicale interessante Fleurs, assunto che dovrebbe essere assodato come dici, invece spesso e volentieri, anche qui nel forum, ci troviamo a scrivere consci o meno "[i:1q91ntwh]corpo e mente[/i:1q91ntwh]", forse intendendo per mente non la parte fisica, ma i pensieri, le emozioni, ecc.
ciao,
Keith

Inviato il 08/04/2015 alle 21:57

Keith ha scritto:
Osservazione concettuale/lessicale interessante Fleurs, assunto che dovrebbe essere assodato come dici, invece spesso e volentieri, anche qui nel forum, ci troviamo a scrivere consci o meno "[i:2qcepy52]corpo e mente[/i:2qcepy52]", forse intendendo per mente non la parte fisica, ma i pensieri, le emozioni, ecc.

Ciao Keith. Penso sia in realtà un discorso di impostazione culturale molto ampio. La coppia corpo/mente è infatti, in vari modi e con tantissime variazioni e interpretazioni ("anima/corpo", "spirito/materia", "software/hardware", etc) alla base della civiltà di cui siamo parte. Dire "corpo", come ho fatto io prima, per intendere la unità "corpo-mente" è già una precisa presa di posizione: assumo che non c'è altro che materia-energia, quindi riferisco al corpo anche i pensieri, le emozioni e tutto ciò che percepiamo come immateriale nella norma e abitudine culturale. Per questo parlavo, da una prospettiva decisamente materialistica, di "ottimismo". In realtà è tutt'altro che scontato, e, come osservava Cleo, una gran parte di questioni, problemi (fino ad arrivare alla patologia) nascono proprio da una dissociazione, più o meno marcata, tra corpo e mente, con tutti i dilemmi culturali che questo porta con se.

Inviato il 09/04/2015 alle 13:15

Ah, Grotowski. sei di quella generazione allora.
E no, non sei Charles.
Dunque, il teatro ha fatto alcuni passi in avanti da allora, e, anche se concordo con certi aspetti della concezione di teatro povero, disdegno ciò ch'è derivato dall'idea di "allenamento" dell'attore (ivi compreso ciò che accade nei palcoscenici e nelle sale prova di una nostra illustre concittadina)
Per quanto riguarda i laboratori, bè, detesto anche quelli. E detesto anche tutti quelli che la mattina si alzano, e pensano di essere così interessanti, da farsi addirittura pagare per blaterare inutilità... magari perchè hanno fatto una performance in un centro sociale e pensano di aver capito tutto della vita.
Quindi no, non farò un laboratorio, forse scriverò un libro.
Preferirei essere ricordata come una baccante, ma va bene anche la reincarnazione di Saffo.
Se ti chiedi se per caso oggi mi girano, si, lo fanno. Vorticosamente.
Adesso mi vesto di nero, mi trucco, metto orecchini e occhiali da sole e vado ad un funerale.
Ai vivi,
buona giornata.
ps: quello che intendevo con la storia del riflesso della luce, cerco di spiegartelo un'altra volta, si perderebbe troppo tempo già per il solo concetto di "spirito" o anima o gatto....
e se hai paura di passeggiare con me, non importa, me ne farò una ragione e ruberò un pezzetto di radice monumentale tutta per me.
ah.... calzante si, ma il viceversa mi pare eccessivo.

Inviato il 09/04/2015 alle 15:15

Fleurs ha scritto:
Keith ha scritto:
Osservazione concettuale/lessicale interessante Fleurs, assunto che dovrebbe essere assodato come dici, invece spesso e volentieri, anche qui nel forum, ci troviamo a scrivere consci o meno "[i:21jt5qrw]corpo e mente[/i:21jt5qrw]", forse intendendo per mente non la parte fisica, ma i pensieri, le emozioni, ecc.

Ciao Keith. Penso sia in realtà un discorso di impostazione culturale molto ampio. La coppia corpo/mente è infatti, in vari modi e con tantissime variazioni e interpretazioni ("anima/corpo", "spirito/materia", "software/hardware", etc) alla base della civiltà di cui siamo parte. Dire "corpo", come ho fatto io prima, per intendere la unità "corpo-mente" è già una precisa presa di posizione: assumo che non c'è altro che materia-energia, quindi riferisco al corpo anche i pensieri, le emozioni e tutto ciò che percepiamo come immateriale nella norma e abitudine culturale. Per questo parlavo, da una prospettiva decisamente materialistica, di "ottimismo". In realtà è tutt'altro che scontato, e, come osservava Cleo, una gran parte di questioni, problemi (fino ad arrivare alla patologia) nascono proprio da una dissociazione, più o meno marcata, tra corpo e mente, con tutti i dilemmi culturali che questo porta con se.

Che dire, ragionamento che non fa una piega e nel quale sostanzialmente mi riconosco... ossia, sarebbe [i:21jt5qrw]giusto[/i:21jt5qrw] intendere con la parola "corpo" un tutt'uno inscindibile con la mente, credo!
ciao,
Keith

Inviato il 09/04/2015 alle 21:55

Fleurs
dove sei?

Inviato il 14/04/2015 alle 10:17

cleo ha scritto:
Fleurs
dove sei?

A Palermo sono, come già ben sai. Ero a valutare quale tipo di cucchiaia di legno fosse più appropriato, giacché una robusta sculacciata a man desnuda non mi pare sufficiente per propiziare con solerte severità il recupero del tuo spirito, smarrito col tuo intervento scomposto ( e che non ne azzecca una, tra l'altro, a partire dall'incipit per cui un tuo poco più che coetaneo sarebbe "di quella generazione "...). S'intende una sculacciata memorabile, di quelle che ravvivano lo spirito, che fu smarrito, e lo tengono in allenamento, per giorni e giorni a seguire, ogni volta che ti trovi seduta.

Inviato il 16/04/2015 alle 06:07

vi

Fleurs ha scritto:
cleo ha scritto:
Fleurs
dove sei?

A Palermo sono, come già ben sai. Ero a valutare quale tipo di cucchiaia di legno fosse più appropriato, giacché una robusta sculacciata a man desnuda non mi pare sufficiente per propiziare con solerte severità il recupero del tuo spirito, smarrito col tuo intervento scomposto ( e che non ne azzecca una, tra l'altro, a partire dall'incipit per cui un tuo poco più che coetaneo sarebbe "di quella generazione "...). S'intende una sculacciata memorabile, di quelle che ravvivano lo spirito, che fu smarrito, e lo tengono in allenamento, per giorni e giorni a seguire, ogni volta che ti trovi seduta.

lo sapevo che te l'eri presa! S'intuisce subito che sei uno polemico...
Forse s'intuisce anche quanto io ami provocare, anche se in questo caso specifico stavo solo pareggiando i conti!!!
Cmq, mi fa piacere sapere che sono stata utile a rinvigorire il tuo spirito, e ti ringrazio per voler ravvivare il mio, smarrito chissà dove.
....facciamo pace? Mi piaceva molto parlare con te.
Eh? Eh?! Dai!

Inviato il 16/04/2015 alle 13:23

Fleurs ha scritto:
cleo ha scritto:
Fleurs
dove sei?

A guardare la " Lotta del toro" di Picasso, come qualunque altra sua opera (da un certo periodo in poi) inizialmente si può rimanere interdetti. Quasi infastiditi, ma senza dubbio incuriositi, dalla scompostezza dell'immagine.
Il nostro cervello fatica un po, e gli occhi si perdono nel cercare di ricomporre, rimettere a posto, ciò che stiamo osservando con tanta cura. Quello che facciamo è, dunque, trasformare quello che vediamo per riuscire a comprenderlo. Ma una simile operazione, di ulteriore scomponimento e ricomposizione, riusciamo a farla solo perchè in realtà noi abbiamo già compreso il significato del quadro. Abbiamo già riconosciuto quello che vediamo rappresentato. E' la nostra razionalità che non accetta di vedere, che crede di non riuscire a comprendere, solo perchè l'oggetto da riconoscere appare in una forma non canonica. Ma ad essere onesti, il senso, l'avevamo già compreso al primo sguardo. E questo è perchè il senso è il movimento, è la figura nel suo insieme e in tutte le sue varie sfaccettature racchiusa in un attimo. La totalità e la molteplicità nell'uno, ci avevano investito e travolto già al primo sguardo, ma la razionalità ha avuto comunque bisogno di ristabilire l'ordine delle cose e sistemarle per bene.
Sta di fatto che quello era un periodo, e che, Picasso, come ebbe a dire Peggy Guggenheim salita per la prima volta su un aereo, aveva visto prima quello che il resto dell'umanità avrebbe visto da li a poco.
Se, fantasticando, si dovesse immaginare di dipingere una sonora sculacciata in stile cubista, forse avremmo mille braccia che ne rappresentano solo una, e le lacrime della spankee e le sue mani che si stringono allo spanker sarebbero una cosa sola, come una sola cosa sarebbe in lui la severità, la cura, la pazienza, la durezza e la comprensione. Tutto dai colori molto accesi, vivi, smaglianti, a rappresentare la prorompente forza dell'atto e il segno che questa lascia.
Io non sono ancora riuscita ad usare la chat, forse non posso, forse sono negata.
Tutto questo per dire che sento di avere molti discorsi in "sospeso" con te... un'antologia appunto, Fleurs.
buon sabato di primavera.

Inviato il 18/04/2015 alle 12:11

Scusate l'intromissione, ma si fa interessante la faccenda: Picasso e spanking mi mancava, si impara sempre qualcosa qui, anzi, [i:3h6q12hz]impara l'Arte e mettila da parte[/i:3h6q12hz]
ciao,
Keith

Inviato il 19/04/2015 alle 22:14

Keith ha scritto:
Scusate l'intromissione, ma si fa interessante la faccenda: Picasso e spanking mi mancava, si impara sempre qualcosa qui, anzi, [i:23wyucn1]impara l'Arte e mettila da parte[/i:23wyucn1]
ciao,
Keith

nessuna intromissione... mi piace molto quando le mie teorie vengono ritenute interessanti!

Inviato il 20/04/2015 alle 15:46

cleo ha scritto:
Keith ha scritto:
Scusate l'intromissione, ma si fa interessante la faccenda: Picasso e spanking mi mancava, si impara sempre qualcosa qui, anzi, [i:1qzsjnlg]impara l'Arte e mettila da parte[/i:1qzsjnlg]
ciao,
Keith

nessuna intromissione... mi piace molto quando le mie teorie vengono ritenute interessanti!

Ciao cleo,
io leggo sempre, tutto o quasi, quello che viene postato, qui si parlava anche di teatro che è insolito in un forum dedicato allo spanking: quindi sì, senz'altro sono parole quanto meno interessanti
ciao,
Keith

Inviato il 20/04/2015 alle 21:48

cleo ha scritto:
Forse s'intuisce anche quanto io ami provocare, anche se in questo caso specifico stavo solo pareggiando i conti!!!
Cmq, mi fa piacere sapere che sono stata utile a rinvigorire il tuo spirito, e ti ringrazio per voler ravvivare il mio, smarrito chissà dove.
Eh? Eh?! Dai!

Sia! Vorrà dire che la sculacciata memorabile, necessaria alla riconciliazione di certi spiriti che giocano a smarrirsi e ritrovarsi, verrà solennemente somministrata tra una boccata e l'altra da un calumet... Così pure, contando i colpi sebbene innumerevoli, potrai pareggiare i conti finalmente.

Inviato il 21/04/2015 alle 02:31

Fleurs ha scritto:
cleo ha scritto:
Eh? Eh?! Dai!

Sia! Vorrà dire che la sculacciata memorabile, necessaria alla riconciliazione di certi spiriti che giocano a smarrirsi e ritrovarsi, verrà solennemente somministrata tra una boccata e l'altra da un calumet... Così pure, contando i colpi sebbene innumerevoli, potrai pareggiare i conti finalmente.

In quella posizione non lo definirei proprio un pareggio.
Ma non ci penso nemmeno a controbattere! Piuttosto ingoio la polemica e faccio la brava, perchè quello che hai scritto significa che possiamo incontrarci e parlare vis a vis... per la polemica ci sarà tempo!
giusto?

Inviato il 21/04/2015 alle 21:52

cleo ha scritto:
Ma non ci penso nemmeno a controbattere! Piuttosto ingoio la polemica e faccio la brava, perchè quello che hai scritto significa che possiamo incontrarci e parlare vis a vis... per la polemica ci sarà tempo!
giusto?

Se debbano condurre a tali fumanti riconciliazioni, mia cara la brava, c'è sempre il tempo per le polemiche!

Inviato il 21/04/2015 alle 22:09

E pensare che tutto è partito da un semplice "segno"! Un segno che consiste in una corrispondenza tra significante e significato, contenitore e contenuto, quest'ultimo costruito socialmente e quindi frutto di interpretazione. Quindi arbitrario per eccellenza!
Me la canto e me la suono!
Siccome i "segni" in questo forum son di casa e sono stati fonte di gran quantità di discussioni senza mai giungere a "conclusioni certe", ribadisco l'arbitrarietà

Inviato il 22/04/2015 alle 23:22

iconia ha scritto:
E pensare che tutto è partito da un semplice "segno"! Un segno che consiste in una corrispondenza tra significante e significato, contenitore e contenuto, quest'ultimo costruito socialmente e quindi frutto di interpretazione. Quindi arbitrario per eccellenza!
Siccome i "segni" in questo forum son di casa e sono stati fonte di gran quantità di discussioni senza mai giungere a "conclusioni certe", ribadisco l'arbitrarietà

quindi, Iconia, tu dici che i segni lasciati sul sedere di una spankee si possono in qualche modo leggere come l'unione tra il significante ed il significato della sculacciata?... interessante!
sopratutto perchè come dici tu stiamo parlando di qualcosa che è frutto di interpretazione, a maggior ragione in questo caso specifico in cui l'interpretazione dell'atto è veramente arbitraria e individuale, dato che non si tratta di una pratica ufficialmente riconosciuta o socialmente condivisa.
Fleurs ha scritto:
cleo ha scritto:
giusto?

Se debbano condurre a tali fumanti riconciliazioni, mia cara la brava, c'è sempre il tempo per le polemiche!

Davvero? perchè avevo avuto la sensazione che te la fossi presa tanto da non voler più giocare.
ho addirittura cancellato un commento (la parafrasi di un testo noto che calzava perfettamente con il contesto) perchè era decisamente troppo irriverente... e ho preferito giocare con le metafore, mettiamola così, e parlare di Picasso!
un peccato, chissà cosa avresti risposto a quello!

Inviato il 23/04/2015 alle 01:13

cleo ha scritto:
iconia ha scritto:

quindi, Iconia, tu dici che i segni lasciati sul sedere di una spankee si possono in qualche modo leggere come l'unione tra il significante ed il significato della sculacciata?... interessante!
sopratutto perchè come dici tu stiamo parlando di qualcosa che è frutto di interpretazione, a maggior ragione in questo caso specifico in cui l'interpretazione dell'atto è veramente arbitraria e individuale, dato che non si tratta di una pratica ufficialmente riconosciuta o socialmente condivisa.

No, veramente no! Sarebbe come inscrivere un qualcosa in una circonferenza, facendo dell'una una parte del tutto. Riduttivo! Troppo riduttivo. Zero nuance di colore, sero tonalità, zero gradazione.
Semplicemente parlando di segno, il flusso di coscienza è andato a ricadere sui segni.

Inviato il 23/04/2015 alle 21:04

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ricollegandomi al post iniziale ( in questo forum siamo campioni di OT), non basterebbe neanche vivere in un mondo in cui tutti siano spankofili.
Non basta essere spanker e spankee per essere compatibili, per condividere la stessa visione dello Spanking.
Ci sono tante sfumature, apparentemente dettagli, che fanno la differenza creando a volte divari incolmabili.
Più difficile di trovare lo spanker o la spankee giusti c'è solo la difficoltà di innamorarsi della persona giusta.
Più spesso si scende a compromessi che secondo me appagano per un po' ma poi?
E il tuo spanker? Ti trascura, contravvenendo a una delle primissime regole? Non sa che potrebbe ritrovarsi degli antagonisti?

Inviato il 26/04/2015 alle 16:47

Blue ha scritto:
Ricollegandomi al post iniziale ( in questo forum siamo campioni di OT), non basterebbe neanche vivere in un mondo in cui tutti siano spankofili.
Non basta essere spanker e spankee per essere compatibili, per condividere la stessavisione dello Spanking.
Ci sono tante sfumature, apparentemente dettagli, che fanno la differenza creando a volte divari incolmabili.
Più difficile di trovare lo spanker o la spankee giusti c'è solo la difficoltà di innamorarsi della persona giusta.
Più spesso si scende a compromessi che secondo me appagano per un po' ma poi?
E il tuo spanker? Ti trascura, contravvenendo a una delle primissime regole? Non sa che potrebbe ritrovarsi degli antagonisti?

sono perfettamente d'accordo con te... e decisamente lungi da un qualsiasi senso di appagamento! di nessun tipo eh!, nè scientifico, nè fisico, nè mentale... così non va.
si, mi trascura, e gli antagonisti sono già andata a cercarli!!
anche perchè dopo l'ultima volta ho deciso di non scrivergli più, mi sono stancata di essere quella che chiede continuamente. tanto più che mi pare di aver capito che noi spankee siamo di numero inferiore ai signori spanker, questa cosa va sfruttata!
purtroppo qui non posso ancora chattare, quindi ho usato altri canali per conoscere mani forti, ma devo dire che non mi ispirano quanto gli scritti a questo forum; che latitano, ma che mi danno più fiducia. anzi , quasi quasi, mi sa che vengo a chiedervi un consiglio sotto il piumone!

Inviato il 27/04/2015 alle 11:54

cleo ha scritto:
sono perfettamente d'accordo con te... e decisamente lungi da un qualsiasi senso di appagamento! di nessun tipo eh!, nè scientifico, nè fisico, nè mentale... così non va.
anche perchè dopo l'ultima volta ho deciso di non scrivergli più, mi sono stancata di essere quella che chiede continuamente. tanto più che mi pare di aver capito che noi spankee siamo di numero inferiore ai signori spanker, questa cosa va sfruttata!
purtroppo qui non posso ancora chattare, quindi ho usato altri canali per conoscere mani forti, ma devo dire che non mi ispirano quanto gli scritti a questo forum; che latitano, ma che mi danno più fiducia. anzi , quasi quasi, mi sa che vengo a chiedervi un consiglio sotto il piumone!

W la schiettezza cleo vedo che hai capito bene come funziona [i:1fp5cvjt]questo[/i:1fp5cvjt] mondo che non è diverso dall'altro là fuori, anzi.
Gli "altri canali" hanno una popolazione numericamente più vasta di questo forum, ma allo stesso tempo ognuno è chiuso in un recinto così vasto che non vedi chi confina con te... non si riesce a dialogare, per via della "caccia selvaggia" nella prateria che mette tutte in guardia... e poi ci sono le "pocahontas" della situazione, le più pericolose, e tanti altri personaggi della fattoria.
ciao,
Keith

Inviato il 27/04/2015 alle 21:51

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Come sarebbero le Pocahontas?

Inviato il 28/04/2015 alle 22:26

Blue ha scritto:
Come sarebbero le Pocahontas?

Sono quelle che non vedono la trave nel loro occhio e cercano la pagliuzza in quello degli altri mentre sono troppo impegnate alla rincorsa del Bianconiglio vestito da principe azzurro col cappellino da buffone, e io non mi travesto per nessuna.
ciao,
Keith

Inviato il 28/04/2015 alle 22:57

cleo ha scritto:
Davvero? perchè avevo avuto la sensazione che te la fossi presa tanto da non voler più giocare.
ho addirittura cancellato un commento (la parafrasi di un testo noto che calzava perfettamente con il contesto) perchè era decisamente troppo irriverente... e ho preferito giocare con le metafore, mettiamola così, e parlare di Picasso!

Sì. Quando si gioca si fa sul serio, si diceva, e a prendertela fosti così tu (ahitè non ancora la sculacciata sì meritata!). Fu divertente quasi vederti far strategia, riscrivere, cancellare, e infine riaprire...

Inviato il 05/05/2015 alle 02:49

Fleurs ha scritto:
cleo ha scritto:

Sì. Quando si gioca si fa sul serio, si diceva, e a prendertela fosti così tu (ahitè non ancora la sculacciata sì meritata!). Fu divertente quasi vederti far strategia, riscrivere, cancellare, e infine riaprire...

Ah ah.
Divertente, si.
Errore mio, chiedo venia.
Credevo che il livello della conversazione fosse più altino, carissimo Charles.
Ah, questi sciocchi esseri umani che attribuiscono poteri divini ad una semplice scarica elettrica sul terreno. Impareranno mai che l'infinito non è così facile da scorgere?

Inviato il 05/05/2015 alle 14:16

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

cleo ha scritto:
Fleurs ha scritto:
cleo ha scritto:

Ah ah.
Divertente, si.
Errore mio, chiedo venia.
Credevo che il livello della conversazione fosse più altino, carissimo Charles.
[b:15mddge0]Ah, questi sciocchi esseri umani che attribuiscono poteri divini ad una semplice scarica elettrica sul terreno.[/b:15mddge0] Impareranno mai che l'infinito non è così facile da scorgere?

Inviato il 08/05/2015 alle 09:34

Lestat ha scritto:

Inviato il 10/05/2015 alle 21:43

cleo ha scritto:
E intanto quasi quasi mi sto trasformando in una stalker del mio spanker. Gli ho scritto un sacco di volte ma non ci siamo mai più visti, è molto impegnato, e questo contribuisce al frullare a vuoto dei miei pensieri.

cleo ha scritto:

Hai fatto bene! Non per una questione "numerica" ma di sostanza...
cleo ha scritto:
quasi quasi, mi sa che vengo a chiedervi un consiglio sotto il piumone!

Vieni vieni

Inviato il 21/05/2015 alle 00:20

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao Cleo.
Leggo solo il tuo tread ora e come al solito dato che sono di fretta ho puùotuto leggere solo i primi post della prima pagina.
Che dire? se fossi vicina ti bacerei, tanto mi ha incantato il tuo entusiasmo ed il tuo candore, ti auguro di non essere mai delusa ne dagli spankofili ne dai "vanilla" a causa della tua passione.
Purtroppo i vanilla esistono eccome ( o meglio esistono i vanilla che ci condannano, ci deridono eccetera) ed esistono anche certii sapnkofili che preferisco non descrivere ma che sicuramente se li incontri ti deluderanno di sicuro....
Fare del proselismo? mah la vedo dura almeno a livello di parlarne all'esterno del forum o di fb scriverne su riviste mandando lettere al direttore ad esempio mi sa che sarebbe controproducente.
Io avevo pensato di scrivere un libro magari in collaborazione con qualche spankee del forum e quest'idea non è detto che sia del tutto malsana.
Si potrebbe provare fa girare qualche video da pubblicare su you tube con certi criteri...ad esempio date le regole di you tube si la spankee dovrebbe tenersi i pantaloni, sarebbe meglio a mio avviso non inquadrare il viso dei due.
E soprattutto a mio avviso si dovrebbero utilizzare un taglio non di tipo goliardico, di questo genere ce ne sono già di video spanking con dei ragazzi che si sculacciano per ridere ma a mio avviso sarebbe meglio fare una cosa "seria"...

Inviato il 10/06/2015 alle 18:22

siiiiii! mi piace un sacco, scriviamo un libro!!
ma tu intendi una cosa stile [u:3vammr4g]romanzo[/u:3vammr4g] (che so, magari epistolare:immagina che i due si conoscano via chat e comincino a mandarsi lunghe mail in cui si descrivono scene e desideri; quindi l'inizio del romanzo è fatto solo di "lettere", e poi magari quando i due decidono di incontrarsi, si cambia stile e la narrazione diventa il racconto del loro rapporto) o stile [u:3vammr4g]enciclopedia[/u:3vammr4g] (lo spanking è; si fa così; storia e personaggi famosi, che includa anche gli aspetti psicologi, sociali, culturali se vuoi, ecc...) oppure una serie di[u:3vammr4g] racconti [/u:3vammr4g]slegati fra loro che affrontino i vari aspetti dell'argomento anche in maniera divertente (io ho un paio di aneddoti, tipo l'uomo del tubo, che potrebbero essere molto istruttivi per chi si vorrebbe affacciare in questo mondo) oppure....?
lo so è lunghissima ma è una domanda, ho il vizio di entusiasmarmi troppo facilmente e di partire con i miei flash mentali... pardon!
comunque secondo me ci si potrebbe provare e vedere che succede, magari chiedendo anche l'aiuto di Mr Keith... se la cosa lo stuzzica.
.. e se non s'era capito a me stuzzica molto, soprattutto l'idea di rompere certi ridicoli taboo e giocarci un po allegramente.

Inviato il 11/06/2015 alle 20:46

cleo ha scritto:
comunque secondo me ci si potrebbe provare e vedere che succede, magari chiedendo anche l'aiuto di Mr Keith... se la cosa lo stuzzica.
.. e se non s'era capito a me stuzzica molto, soprattutto l'idea di rompere certi ridicoli taboo e giocarci un po allegramente.

E cosa c'entro io?
Grazie per il "Mr." e per la considerazione cleo, che dire, iniziate Voi se volete, poi caso mai... sono lentissimo e ho già cose (scritte) che non termino da mesi, perché mi perdo tra forum, fb, video... da quando ho l'adsl è un delirio
ciao,
Keith

Inviato il 11/06/2015 alle 22:39

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

cleo ha scritto:
siiiiii! mi piace un sacco, scriviamo un libro!!
ma tu intendi una cosa stile [u:1dw4mgl0]romanzo[/u:1dw4mgl0] (che so, magari epistolare:immagina che i due si conoscano via chat e comincino a mandarsi lunghe mail in cui si descrivono scene e desideri; quindi l'inizio del romanzo è fatto solo di "lettere", e poi magari quando i due decidono di incontrarsi, si cambia stile e la narrazione diventa il racconto del loro rapporto) o stile [u:1dw4mgl0]enciclopedia[/u:1dw4mgl0] (lo spanking è; si fa così; storia e personaggi famosi, che includa anche gli aspetti psicologi, sociali, culturali se vuoi, ecc...) oppure una serie di[u:1dw4mgl0] racconti [/u:1dw4mgl0]slegati fra loro che affrontino i vari aspetti dell'argomento anche in maniera divertente (io ho un paio di aneddoti, tipo l'uomo del tubo, che potrebbero essere molto istruttivi per chi si vorrebbe affacciare in questo mondo) oppure....?
lo so è lunghissima ma è una domanda, ho il vizio di entusiasmarmi troppo facilmente e di partire con i miei flash mentali... pardon!

Eheheh from Los Angeles California mister Keith sembra la presentazione di un concerto di Joe Coker.....
Mi avete fatto ridere e meno male dato che l'umore non è alle stelle...
Bè che dire ? innazitutto il tuo entusiasmo è molto positivo anche se poi temo che si scontrerà con dele persone che non sono poi così positive come io te e molti del forum vorremmo....in ambito spanking ma ancora di più bdsm mi pare che manchi molto la cordialità ed ilo rispetto per gli altri.....
Per carità va bene che non siamo più ai tempi dei "cerea nè" ,"cam staga bin e tante bel cose" ecc ma un po' di cordialità in più non la disdegnerei (poi magari racconto l'ultima vicenda che mi fa pensare a ste cose).
Per tornare a noi io avevo pensato ad una specie di manuale dello spanking ad usum incipientium (ad uso principianti)....certo le tue idee non sarebero male, oddio io ho scritto alcuni racconti ma non pretendo di essere uno scrittore di livello (almeno in senso romanzesco, per i saggi me la potrei cavare).
La mia idea era oltre ad un manuale teorico pratico di cercare di far capire ai profani che lo spanking non è detto che debba essere una cosa morbosa, peccaminosa ecc,utilizzando il mio stile un po' spirituale un po' schgerzoso.
A questo proposito chiederei aiuto ad un bravissimo disegnatore argentino che spererei ci concedesse di publicare alcune sue vignette molto ben disegnate (ne avevo parlato in un mio post anni fa)
Vorrei fare qualcosa non solo per gli appassionati ma per tutti i curiosi insomma.
Quanto alle collaborazioni io speravo in Selina e Rosa Spina oltre a te che sanno scrivere molto bene, magari facendoci raccontare le loro esperienze (sono sicuro che raccontato da loro lo spanking perderebbe tutta la parte negativa peccaminosa, perfino).
Avevo già fatto una specie di scaletta e trovato il titolo che ora però mi è passato di mente...magari se faccio più mente locale mi ritorna la voglia.....

Inviato il 12/06/2015 alle 17:23

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca