Ben ritrovati,
sfumata l'idea del video per il momento, per vari motivi di ordine tecnico e deontologico, vi rilancio un'altra iniziativa.
Un concorso di poesia che abbia come tema il culo.
Sarebbe bello, alla fine, con i versi più belli, costruire un' antologia di poesie in onore di questa parte anatomica cosí poco adeguatamente decantata.
Perché no...
Ma ogni concorso serio che si rispetti ha un "bando" dove sono spiegate il tema, le regole, un premio per i primi tre classificati...
ciao,
Keith
Esatto. Proponine uno e chi vuole partecipa
Interessante
Io lanciavo l'idea, non pensavo di dover fare tutto da sola
Lucaaaaaaaaaaaa
toh ci sei ancora!
[quote:191jw41f]
Ok. Vediamo cosa viene fuori...
dai dai Indisciplinata prepara il bando Io ne ho una pronta pronta che sarebbe perfetta Un ode al culo poetica, divertente e irriverente
Regole concorso di poesia: 'Antologia sul culo'
1. Il testo non deve essere stato mai pubblicato prima
2. Il soggetto decantato deve essere il sedere
3. Tutti possono partecipare con un massimo di tre componimenti
4. Chi commenta non può sindacare il concetto di licenza poetica
5. Possono essere espresse un massimo di tre preferenze a votante
6. Il limite massimo per poter partecipare con un testo è il 15 agosto 2015
7. La sottoscritta essendo il primo concorso che indice si riserva il diritto di redigere altre regole in itinere
PREMI:
Si invitano tutti i gentili e generosi partecipanti al forum a offrire un oggetto spankofilo o prestazioni spankofile per costituire i premi in palio al concorso. Verrà costituita una sezione apposta, in cui poter candidare la propria offerta e io mi riservo di decidere quale sarà l'ordine di vincita e i premi scelti per il concorso.
Faccio la rompisccatoline che chiede ulteriori informazioni Dove andranno mandate/postate le poesie? Quando apre il bando?
Wow ma che ideona! E c'é anche un sacco di tempo!
Ciao ragazzi!
Per rispondere alle vostre domande:
Il concorso come ha detto il buon Keith dovrebbe essere partito dalla stesura del bando, il problema é che speravo che Luca creasse una sezione tipo quella dei sondaggi, per poter votare più facilmente. Mentre aspettiamo un suo cenno di vita potete postarle nella sezione poesie sul culo, concorso 2015.
un applauso virtuale all'organizzatrice
Brava indisciplinata, mi metto subito all'opera con Signora Musa
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca