Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Antologia di poesie sul culo, concorso.

Avviato da Indisciplinata il 20/03/2015 alle 08:51

Antologia di poesie sul culo, concorso.

Indisciplinata (256 post, compleanno 1981)

Ben ritrovati,
sfumata l'idea del video per il momento, per vari motivi di ordine tecnico e deontologico, vi rilancio un'altra iniziativa.
Un concorso di poesia che abbia come tema il culo.
Sarebbe bello, alla fine, con i versi più belli, costruire un' antologia di poesie in onore di questa parte anatomica cosí poco adeguatamente decantata.

Inviato il 20/03/2015 alle 08:51

Re: Antologia di poesie sul culo, concorso.

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Perché no...
Ma ogni concorso serio che si rispetti ha un "bando" dove sono spiegate il tema, le regole, un premio per i primi tre classificati...
ciao,
Keith

Inviato il 20/03/2015 alle 21:42

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Esatto. Proponine uno e chi vuole partecipa

Inviato il 23/03/2015 alle 23:56

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Interessante

Inviato il 25/03/2015 alle 20:54

Io lanciavo l'idea, non pensavo di dover fare tutto da sola
Lucaaaaaaaaaaaa

Inviato il 28/03/2015 alle 19:52

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

toh ci sei ancora!

Inviato il 28/03/2015 alle 20:35

Indisciplinata ha scritto:
Lucaaaaaaaaaaaa

Ma secondo me basta semplicemente aprire un post... Va bene anche questo al limite. Scrivi un regolamento, metti delle scadenze e chi vuole ti invia i componimenti (anche in privato volendo). Poi stabilisci tu una giuria che si consulta e infine decide quali opere inserire nell'antologia. Una volta pronta si può pensare di inserirla a parte. Che ne dici?

Inviato il 30/03/2015 alle 01:13

[quote:191jw41f]

Rosaspina ha scritto:
Lucaaaaaaaaaaaa

Ma secondo me basta semplicemente aprire un post... Va bene anche questo al limite. Scrivi un regolamento, metti delle scadenze e chi vuole ti invia i componimenti (anche in privato volendo). Poi stabilisci tu una giuria che si consulta e infine decide quali opere inserire nell'antologia. Una volta pronta si può pensare di inserirla a parte. Che ne dici?
[/quote:191jw41f]
Ok proviamo!
Direi che in questo post possiamo spiegare i termini del concorso e poi ne apro un altro dove le persone possono postare direttamente le poesie. Se Luca riuscisse a fare una cosa come nei sondaggi, potremo votare tutti.

Inviato il 30/03/2015 alle 21:14

Ok. Vediamo cosa viene fuori...

Inviato il 31/03/2015 alle 00:41

anastasia (115 post, compleanno non disponibile)

dai dai Indisciplinata prepara il bando Io ne ho una pronta pronta che sarebbe perfetta Un ode al culo poetica, divertente e irriverente

Inviato il 01/04/2015 alle 21:24

Regole concorso di poesia: 'Antologia sul culo'
1. Il testo non deve essere stato mai pubblicato prima
2. Il soggetto decantato deve essere il sedere
3. Tutti possono partecipare con un massimo di tre componimenti
4. Chi commenta non può sindacare il concetto di licenza poetica
5. Possono essere espresse un massimo di tre preferenze a votante
6. Il limite massimo per poter partecipare con un testo è il 15 agosto 2015
7. La sottoscritta essendo il primo concorso che indice si riserva il diritto di redigere altre regole in itinere
PREMI:
Si invitano tutti i gentili e generosi partecipanti al forum a offrire un oggetto spankofilo o prestazioni spankofile per costituire i premi in palio al concorso. Verrà costituita una sezione apposta, in cui poter candidare la propria offerta e io mi riservo di decidere quale sarà l'ordine di vincita e i premi scelti per il concorso.

Inviato il 04/04/2015 alle 10:06

Regole concorso di poesia: 'Antologia sul culo'

Mi sembra un bando più che serio e chiaro per essere il primo che scrivi, brava indisciplinata, d'altronde potevi prendere spunto da uno qualunque di concorsi letterari, si somigliano un po' tutti nelle linee guida strutturali, se mi viene in mente qualcosa parteciperò.
ciao,
Keith

Inviato il 04/04/2015 alle 21:44

Faccio la rompisccatoline che chiede ulteriori informazioni Dove andranno mandate/postate le poesie? Quando apre il bando?

Inviato il 06/04/2015 alle 20:34

anastasia ha scritto:
Faccio la rompisccatoline che chiede ulteriori informazioni Dove andranno mandate/postate le poesie? Quando apre il bando?

All'ultima domanda penso di poter rispondere anch'io, su quando "apre" il bando, cioè inizia il concorso intendi dire? Da adesso, da quando è stato pubblicato, è ufficialmente aperto, credo...
ciao,
Keith

Inviato il 06/04/2015 alle 21:57

Keith ha scritto:
anastasia ha scritto:

All'ultima domanda penso di poter rispondere anch'io, su quando "apre" il bando, cioè inizia il concorso intendi dire? Da adesso, da quando è stato pubblicato, è ufficialmente aperto, credo...
ciao,
Keith

Merci, saggio Keith Anch'io immaginavo così ma non ne ero certa...

Inviato il 07/04/2015 alle 00:46

rifel (58 post, compleanno non disponibile)

Wow ma che ideona! E c'é anche un sacco di tempo!

Inviato il 07/04/2015 alle 16:32

anastasia ha scritto:
Keith ha scritto:
anastasia ha scritto:

ciao,
Keith

Merci, saggio Keith Anch'io immaginavo così ma non ne ero certa...

Di nulla, restiamo in attesa di conferme da parte di indisciplinata che è l'organizzatrice.
ciao,
Keith

Inviato il 07/04/2015 alle 21:52

Ciao ragazzi!
Per rispondere alle vostre domande:
Il concorso come ha detto il buon Keith dovrebbe essere partito dalla stesura del bando, il problema é che speravo che Luca creasse una sezione tipo quella dei sondaggi, per poter votare più facilmente. Mentre aspettiamo un suo cenno di vita potete postarle nella sezione poesie sul culo, concorso 2015.

Inviato il 08/04/2015 alle 09:09

Ciao ragazzi!
Per rispondere alle vostre domande:
Il concorso come ha detto il buon Keith dovrebbe essere partito dalla stesura del bando, il problema é che speravo che Luca creasse una sezione tipo quella dei sondaggi, per poter votare più facilmente. Mentre aspettiamo un suo cenno di vita potete postarle nella sezione poesie sul culo, concorso 2015.

Grazie per il "buon"
Direi che per il momento è tutto chiaro e hai fatto un buon lavoro organizzativo.
ciao,
Keith

Inviato il 08/04/2015 alle 21:42

un applauso virtuale all'organizzatrice

Inviato il 08/04/2015 alle 22:10

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Brava indisciplinata, mi metto subito all'opera con Signora Musa

Inviato il 26/05/2015 alle 19:10

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca