Ciao, io sono Cleo.
Finalmente sono riuscita ad iscrivermi, e (cosa che non avrei mai immaginato) sto anche riuscendo a scrivere. E fin qui ci siamo.
Vivo a Palermo e stando agli indizi raccolti fin'ora, sono una spankee. Ovviamente fino ad oggi non sono mai riuscita ad incontrare un vero spanker, ed è inutile dire quanto mi piacerebbe.
Ah, ho 33 anni e.... non so che altro dire.
Quindi la presentazione l'ho fatta, e adesso?
...e adesso scrivi ciò che vuoi. Ciao.
Benvenuta E adesso partecipa alle discussioni e raccontaci di te, se ti va. Noi siamo qui e ci fa piacere averti tra noi
Benvenuta nel forum cleo,
"e adesso?" ... be' partecipa, se ti va; tra l'altro siamo quasi coetanei; non hai mai incontrato un "vero spanker"? Dipende cosa intendi per "vero", non mancano neanche nella tua regione e si faranno vivi, per il resto, come mai hai aperto tre presentazioni identiche?
ciao,
Keith
Ciao Cleo, benevenuta!
Perché dici "ovviamente"? Ti pare impossibile incontrare un "vero" spanker?
Adesso, come hanno scritto anche altri prima di me, partecipa al forum senza paura
Ps. Ho rimosso io le altre due presentazioni identiche
Benvenuta!
Ciao Cleo
Scusa se vado subito fuori tema, ma sono rimasta scioccata nell'apprendere che Keith abbia la tua/mia età!!!
Ero convinta Keith, che avessi come minimo l'età di un triceratopo e ora mi sto ponendo delle serie domande su questa mia convinzione
errore di doppio inserimento non ho potuto cancellarlo del tutto purtroppo....
Mmmh bedda macie come diciamo noi a Torino....se dici così mi vine voglia di partire alla volta di Palermo...ma mi piacciono le banane e farei la fine di Jonny Stecchino ho paura [/quote]
che bel dialetto avete in quel di Torino
se ti piacciono le banane vieni pure, te ne faccio trovare dieci chili in camera, e aggiungo anche tre ceste belle piene di luoghi comuni.
A parte lo scherzo, Palermo è una città molto affascinante, piena di contraddizioni, di lustro e miseria, dai tratti scarni e barocchi al contempo. Il fascino della sua eterna decadenza si mescola con monumenti di imponente bellezza e con la vitalità e la disperazione della gente per strada.
Se un giorno vorrai, sarò lieta di mostrarti qualche bananeto nascosto tra le rovine
Ciao Cleo Ben arrivata!
...il mio primo spanker è appena andato via
ho il sedere rosso fuoco, ma riesco ancora a stare seduta e a scrivere. Anzi quasi mi piace questo fastidio, mi ricorda quello che è appena successo.
Ecco, appunto,vorrei riuscire a spiegare cosa diamine è successo nell'ultima ora e mezza, anche se temo di non esserne in grado. Scrivo sempre quando accade qualcosa. La scrittura è un processo di razionalizzazione, il flusso incontrollato del pensiero che scava dentro a ciò che sta cercando di comprendere; ma il mio pensiero, la mia razionalità, in questo momento hanno perso i loro cardini. Si perchè razionale è "scappare quando cercano di dartele", e non "aspettare e sperare che duri ancora un poco".
scusa, cos'è successo?
All'inizio sembrava finto: io distesa sulle sue gambe, le lucine sullo specchio sopra il letto, e un rumore cadenzato e distante. Due sconosciuti, nessun dolore. Lui mi chiede come va?, io non lo so. E' finto, è lontano, a chilometri di distanza. Lui fa piano, colpi leggeri e tante carezze. e ancora colpi, e ancora un rumore da un'altra parte. Dura tanto, tantissimo.
come va?
che strano pensare di dire bene in quel momento. meglio mugugnare.
Tira su la gonna, ed ecco che mi sembra di sentire quel rumore provenire dalla stanza accanto. e confondersi insieme alla musica che viene dalla strada e al pensiero dei vicini.
come va?
e a te?
a me bene. mi piace.
giù i leggins, io lo aiuto sollevando il bacino, poi via le calze.
ma quante cose ti sei messa?
Eeee...
quattro strati ad essere precisi. Un tentativo di difesa, come un muro di cinta che serve solo a ritardare l'assedio, e che ormai è andato via. Che strano, si avvicina. Adesso lo sento nella stanza.
Come va?
non lo so,
fa male?
no, non fa male. Lo sento, ma non fa male.
adesso cominciamo a farlo più forte
più forte?
si
si
Riprende a colpire. Mi correggo, mi sculaccia. Un guizzo di razionalità mentre scrivo e il sedere mi fa sempre più male, mi costringe a soffermarmi sul fatto che stasera sono stata sculacciata. ma davvero! ... che cosa assurda! Mi ha sculacciata forte, sempre di più. Mi ha detto che il mio sedere è perfetto per essere sculacciato, ed io ne sono molto orgogliosa. mi ha chiesto spesso come va, se stavo bene. Io non lo so, credo di essere stata bene anche quando ha cominciato a fare male. Ma continuavo ad essere tesa, con uno strano nodo in gola da tutto il giorno.
rilassati
ma come faccio?
sei brava
dimmelo ancora
le stai prendendo bene, monellina. il tuo culetto è bello rosso
davvero è rosso?
cerco di sollevarmi per vederlo allo specchio, ma mi rimette subito al mio posto
poi lo vedi, adesso dobbiamo continuare
dobbiamo?
si, siamo a metà della sculacciata
a metà?
ma come a metà? ma per quanto tempo me le ha date? ma lui lo sa per quanto tempo me le ha date? come fa a dire che siamo a metà? ma in base a cosa si calcola il tempo? e intanto...via le mutandine, perchè sono scomode dice, e tante carezze e massaggi, con la sua mano calda sul mio sedere caldo, e con l'altra sul mio collo, i miei capelli, poi mi stringe a sè...
SBAAAM...ahia...SBAAM.. ahi... SBAM.. ahi ahi ahi...SBAM SBAM SBAM SBAM SBAM SBAM SBAM... aaaaaaahi!
smettila, lasciami stare, levati, cazzo, coglione!....lo penso ma non lo dico, mordo la coperta piuttosto, e comincio a dimenarmi per cercare quantomeno di allontanare il mio sedere dalle sue mani. Mi spinge giù la schiena con il braccio sinistro per tenermi ferma, mi piace! Mi fa male! Mi piace?? mi fa maleee!!! Brucia tantissimo e adesso lo sento, non sembra più finto, SBAAAM SBAAAAM SBAAAM... è vicino, SBAMSBAMSBAM...vicinissimo... Eee....SBABABABABABABABABABABAM......rullo di tamburi..... è dentro di me.
quel rumore è dentro di me, è entrato in maniera sottile e prepotente e adesso copre tutto il resto. Non c'è più spazio per nulla,nè musica, nè vicini, nè nodi finalmente. Sono rilassata e cosciente del fatto che le sto prendendo, che un uomo mi sta sculacciando. Penso allo scarafaggino di un racconto che ho letto tanto tempo fa, e finalmente arrivano tutte quelle sensazioni che voi già conoscete e che quindi vi risparmio. Ad un certo punto ho anche capito "come faceva", qual'era il suo modo di sculacciare, e cioè: mi colpiva sempre più forte, fino a quando non ne potevo più, e quando non ne potevo più smetteva e cominciava ad accarezzarmi e parlarmi e massaggiarmi. Appena smetteva di farmi male, mi stringeva a sè e ricominciava a sculacciarmi.
come va?
E' bellissimo quando mi massaggi.
si?
si, massaggiami tanto
ma io non sono venuto per massaggiarti, sono venuto per sculacciarti.
Ride, e ancora con la mano sinistra mi accarezza la testa, poi fa lentamente per tirarla via, e allora gliela afferro. La tengo li, stretta a me, perchè ho capito e non voglio. Voglio ancora massaggi. Lui capisce che lo sto trattenendo,e mi dice che me le può dare anche mentre mi massaggia. E lo fa, subito chissà dubitassi. Me ne da qualcuna all'improvviso, fortissimo e brucia tantissimo. Toglie anche la sinistra e ricomincia a sculacciarmi per bene. Cerco di coprirmi con la mano, lui la tiene ferma e allora comincio a muovermi, a sussultare sulle sue gambe e a cercare di liberarmi. E desidero solo che smetta, che mi massaggi, voglio stringere la sua mano, aggrapparmi. io ho bisogno di aggrapparmi alla mano che mi sculaccia dello sconosciuto, con cui ho parlato sei o sette volte in chat. Ecco qual'è stata la cosa più assurda di oggi, non l'ansia preparatoria, non bere velocemente due bicchieri birra e andare a farsi sculacciare, ma aggrapparsi e avere bisogno di essere abbracciata. Io, che non voglio relazioni e non voglio mai fidarmi di nessuno, e non voglio concedermi mai, io mi sono fatta sculacciare e poi mi sono lasciata abbracciare, ed è stato bellissimo, ed è stato bellissimo anche farmi mettere la crema, e anche il bacio dato di sfuggita sul sedere ormai color porpora....e basta.
ok
probabilmente non dovevo scriverlo qui, probabilmente non dovevo scriverlo affatto. Spero che il mio spanker non si arrabbi, ma adesso non rileggo e premo invia.
...tanto se uno si annoia può anche smettere di leggere prima, molto prima di arrivare a quest'ultima frase che sto digitando proprio adesso. no?
[/quote]
Fantasia o realtà?...non dirmi che hai già combinato al volo...sarebbe un vero record....[/quote]
realtà.... cosa mi spetta? una coppa? o una medaglia?
Benvenuta.
Non hai sbagliato sezione?
Esperienze o fantasie!!
che sia fantasia o realtà (e sono comunque curiosa di saperlo) non importa... bello, bello, bello. Il rumore esterno lontano, che poi non è rumore, che si avvicina fino a essere in te... e poi "Ecco qual'è stata la cosa più assurda di oggi, non l'ansia preparatoria, non bere velocemente due bicchieri birra e andare a farsi sculacciare, ma aggrapparsi e avere bisogno di essere abbracciata. Io, che non voglio relazioni e non voglio mai fidarmi di nessuno, e non voglio concedermi mai, io mi sono fatta sculacciare e poi mi sono lasciata abbracciare, ed è stato bellissimo"
questo mi tocca da vicino, troppo vicino... mi sento ancora più sola.
Da dove sbuchi fuori tu? : )
benvenuta Cleo!!!
e carino il racconto.... io non riuscirei a mettere su carta emozioni intense come credo siano queste, ma questo è proprio un problema mio
Wow Cleo, ho letto il racconto sulla tua esperienza. Mi fa piacere che sia andato tutto bene e che ti siano rimaste delle tracce così intense, sulla pelle ma soprattutto dentro. Però io sono curiosa... Il misterioso spanker l'hai conosciuto qui? E' Speedy Gonzales per caso?
Nemmeno il tempo di scrivere"benvenuta Cleo,vedrai che un giorno troverai quello che desideri.."
e leggo che per te c'è già stata un'esperienza.
E che esperienza,la prima e perciò (forse) quella che rimarrà la più importante.
E ora che hai varcato la soglia non torni più indietro.
Infine ho letto che hai usato l'aggettivo "assurdo": lo stesso che ho sentito pronunciare da una ragazza del mio passato.Ah cosa mi fai ricordare...Lo spanking ben fatto è veramente scovolgente
Buona fortuna Cleo! Ciao
Dopo un po di tempo rientro nel forum e vedo con molto piacere nuove discussioni. Pian piano stiamo crescendo di numero anche qui in Sicilia, spero non sia tutto "fuoco di paglia". Ora rileggo i vari post e vediamo se riesco a scrivere qualcosa
Provo a fare lo Sherlock Holmes
Dunque,hai avuto questa esperienza Cleo.
Con una persona conosciuta proprio nel forum.Già questo è un indizio.
Mmm..questa persona per caso prima di sculacciare te....sculacciò qualcuno del suo stesso sesso???
Dunque Cleo,ora potrei anche fumare la pipa dicendo il più classico:
"Era elementare Watson"
Accetto un vassoio di cannoli siculi e una bottiglia di Zibibbo
Comunque,in bocca al lupo a entrambi!
certo. il mio concetto è solo di non aspettare una vita, che le occasioni passano.
non aspettare il Perfetto Sculacciatore Azzurro delle fantasie, che probabilmente e per fortuna, non esiste.
certo, ma mica ho detto "buttati nelle braccia del primo stronzo che passa"
è solo che il virtuale è diverso dal reale.
se vuoi iniziare un viaggio devi metterti sulla strada
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca