Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

ok, e adesso?

Avviato da cleo il 19/03/2015 alle 10:24

ok, e adesso?

cleo (57 post, compleanno non disponibile)

Ciao, io sono Cleo.
Finalmente sono riuscita ad iscrivermi, e (cosa che non avrei mai immaginato) sto anche riuscendo a scrivere. E fin qui ci siamo.
Vivo a Palermo e stando agli indizi raccolti fin'ora, sono una spankee. Ovviamente fino ad oggi non sono mai riuscita ad incontrare un vero spanker, ed è inutile dire quanto mi piacerebbe.
Ah, ho 33 anni e.... non so che altro dire.
Quindi la presentazione l'ho fatta, e adesso?

Inviato il 19/03/2015 alle 10:24

Re: ok, e adesso?

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

...e adesso scrivi ciò che vuoi. Ciao.

Inviato il 19/03/2015 alle 13:15

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

cleo ha scritto:
... stando agli indizi raccolti fin'ora, sono una spankee...

Mi chiedo se sia stata un'indagine difficile...
Benvenuta!

Inviato il 19/03/2015 alle 14:10

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta E adesso partecipa alle discussioni e raccontaci di te, se ti va. Noi siamo qui e ci fa piacere averti tra noi

Inviato il 19/03/2015 alle 17:08

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

cleo ha scritto:
Ciao, io sono Cleo.
Finalmente sono riuscita ad iscrivermi, e (cosa che non avrei mai immaginato) sto anche riuscendo a scrivere. E fin qui ci siamo.
Vivo a Palermo e stando agli indizi raccolti fin'ora, sono una spankee. Ovviamente fino ad oggi non sono mai riuscita ad incontrare un vero spanker, ed è inutile dire quanto mi piacerebbe.

Ciao Cleo benvenuta...se vuoi incontrare un vero spanker trasferisciti a Torino...ehehehh
(non mi riferisco a me in particolare ovviamente la città pullula letteralmente di spanker)

Inviato il 19/03/2015 alle 18:48

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta nel forum cleo,
"e adesso?" ... be' partecipa, se ti va; tra l'altro siamo quasi coetanei; non hai mai incontrato un "vero spanker"? Dipende cosa intendi per "vero", non mancano neanche nella tua regione e si faranno vivi, per il resto, come mai hai aperto tre presentazioni identiche?
ciao,
Keith

Inviato il 19/03/2015 alle 21:45

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Ciao Cleo, benevenuta!
Perché dici "ovviamente"? Ti pare impossibile incontrare un "vero" spanker?
Adesso, come hanno scritto anche altri prima di me, partecipa al forum senza paura
Ps. Ho rimosso io le altre due presentazioni identiche

Inviato il 20/03/2015 alle 01:05

Waldo ha scritto:
cleo ha scritto:

in realtà si. ed è ancora in corso ...dato che, ancora, non ho provato!
Keith ha scritto:
"e adesso?" ... be' partecipa, se ti va; tra l'altro siamo quasi coetanei; non hai mai incontrato un "vero spanker"? Dipende cosa intendi per "vero", non mancano neanche nella tua regione e si faranno vivi, per il resto, come mai hai aperto tre presentazioni identiche?
ciao,
Keith

non lo so!! scrivevo dal cellulare presa dal raptus del "ora o mai più" e quest'ora si è moltiplicato per tre. sorry.
"vero" è un modo semplicistico per dire tante altre cose. la prima è: qualcuno che sia uno spanker nel senso tradizionale del termine. La seconda è più personale; io amo molto giocare, e immagino che un vero spanker sappia giocare con i ruoli e con la fantasia. Immagino straordinaria la capacità di creare quel gioco delle parti per cui è possibile lasciarsi andare, così tanto da accettare addirittura di subire la punizione. in qualche modo mi sembra che abbia a che fare con il teatro, con la magia di vivere dentro un altro personaggio,e un altro luogo, un altro tempo, e sentirne vive tutte le emozioni.
ps: spero di non pubblicare mille volte questo commento! giuro che cliccherò una ed una sola volta!
baci

Inviato il 20/03/2015 alle 02:32

valentino62 ha scritto:
cleo ha scritto:
Ciao Cleo benvenuta...se vuoi incontrare un vero spanker trasferisciti a Torino...ehehehh
(non mi riferisco a me in particolare ovviamente la città pullula letteralmente di spanker)

forse un pensierino ce lo faccio

Inviato il 20/03/2015 alle 02:43

Spanker Disciplinare (102 post, compleanno 28-7-1971)

Benvenuta!

Inviato il 20/03/2015 alle 08:40

Indisciplinata (256 post, compleanno 1981)

Ciao Cleo
Scusa se vado subito fuori tema, ma sono rimasta scioccata nell'apprendere che Keith abbia la tua/mia età!!!
Ero convinta Keith, che avessi come minimo l'età di un triceratopo e ora mi sto ponendo delle serie domande su questa mia convinzione

Inviato il 20/03/2015 alle 08:45

Spanker Disciplinare (102 post, compleanno 28-7-1971)

cleo ha scritto:
Ciao, io sono Cleo.

Cerchi solo per Spanking o anche per qualcosa di più e oltre?

Inviato il 20/03/2015 alle 08:50

Spanker Disciplinare ha scritto:
cleo ha scritto:
Ciao, io sono Cleo.

Cerchi solo per Spanking o anche per qualcosa di più e oltre?

Cominciamo dallo spanking... non sono esattamente pronta ad una relazione, ma se dovessi trovare il giusto spanker, magari non vorrei lasciamelo scappare!

Inviato il 20/03/2015 alle 11:53

cleo ha scritto:
io amo molto giocare, e immagino che un vero spanker sappia giocare con i ruoli e con la fantasia. Immagino straordinaria la capacità di creare quel gioco delle parti per cui è possibile lasciarsi andare, così tanto da accettare addirittura di subire la punizione. in qualche modo mi sembra che abbia a che fare con il teatro, con la magia di vivere dentro un altro personaggio,e un altro luogo, un altro tempo, e sentirne vive tutte le emozioni.

Anche a me piace molto questa parte.

Inviato il 20/03/2015 alle 12:04

errore di doppio inserimento non ho potuto cancellarlo del tutto purtroppo....

Inviato il 20/03/2015 alle 17:03

cleo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
cleo ha scritto:

forse un pensierino ce lo faccio

Peccato che in quella fabbrichetta di automobili in Torino non assumano più, altrimenti potresti prendere due piccioni con una fava... trasferirti e trovare ipso facto uno spankee (da noi mi sa che addirittura stazionano agli angoli delle strade da tanti che ce ne sono insoddisfatti)...

Inviato il 20/03/2015 alle 17:08

cleo ha scritto:
Waldo ha scritto:
cleo ha scritto:

in realtà si. ed è ancora in corso ...dato che, ancora, non ho provato!
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

non lo so!! scrivevo dal cellulare presa dal raptus del "ora o mai più" e quest'ora si è moltiplicato per tre. sorry.
"vero" è un modo semplicistico per dire tante altre cose. la prima è: qualcuno che sia uno spanker nel senso tradizionale del termine. La seconda è più personale; io amo molto giocare, e immagino che un vero spanker sappia giocare con i ruoli e con la fantasia. Immagino straordinaria la capacità di creare quel gioco delle parti per cui è possibile lasciarsi andare, così tanto da accettare addirittura di subire la punizione. in qualche modo mi sembra che abbia a che fare con il teatro, con la magia di vivere dentro un altro personaggio,e un altro luogo, un altro tempo, e sentirne vive tutte le emozioni.
ps: spero di non pubblicare mille volte questo commento! giuro che cliccherò una ed una sola volta!
baci

Mmmh bedda macie come diciamo noi a Torino....se dici così mi vine voglia di partire alla volta di Palermo...ma mi piacciono le banane e farei la fine di Jonny Stecchino ho paura

Inviato il 20/03/2015 alle 17:16

Mmmh bedda macie come diciamo noi a Torino....se dici così mi vine voglia di partire alla volta di Palermo...ma mi piacciono le banane e farei la fine di Jonny Stecchino ho paura [/quote]
che bel dialetto avete in quel di Torino
se ti piacciono le banane vieni pure, te ne faccio trovare dieci chili in camera, e aggiungo anche tre ceste belle piene di luoghi comuni.
A parte lo scherzo, Palermo è una città molto affascinante, piena di contraddizioni, di lustro e miseria, dai tratti scarni e barocchi al contempo. Il fascino della sua eterna decadenza si mescola con monumenti di imponente bellezza e con la vitalità e la disperazione della gente per strada.
Se un giorno vorrai, sarò lieta di mostrarti qualche bananeto nascosto tra le rovine

Inviato il 20/03/2015 alle 17:56

cleo ha scritto:
Mmmh bedda macie come diciamo noi a Torino....se dici così mi vine voglia di partire alla volta di Palermo...ma mi piacciono le banane e farei la fine di Jonny Stecchino ho paura

che bel dialetto avete in quel di Torino
se ti piacciono le banane vieni pure, te ne faccio trovare dieci chili in camera, e aggiungo anche tre ceste belle piene di luoghi comuni.
A parte lo scherzo, Palermo è una città molto affascinante, piena di contraddizioni, di lustro e miseria, dai tratti scarni e barocchi al contempo. Il fascino della sua eterna decadenza si mescola con monumenti di imponente bellezza e con la vitalità e la disperazione della gente per strada.
Se un giorno vorrai, sarò lieta di mostrarti qualche bananeto nascosto tra le rovine [/quote]
Ah ne avete anche li...bè certo il clima aiuta...io come ho raccontato sul forum ho visto un albero di banane a Bordighera in prov di Imperia e li il clima è quasi come da voi...
Grazie per l'invito...il mio riferimento al film di Benigni era ovviamente del tutto scherzoso...non sono mai stato a Palermo ma so che si tratta di una bellissima città (lo era ancora di più prima del cosidetto "sacco" degli anni 60 come lo sarebbe tutta la Sicilia il sud italia e lo stivale tutto se questo paese fosse stato preservato e non sventrato in tutti i sensi da affarsti politici senza scrupoli e tutta la banda di avvoltoi che si aggirano intorno al suo cadavere)...
Chissà mi fai venire voglia di un viaggetto "cul...turale" eheheh
Per ora ti dedico la canzone di Ivan Graziani "Cleo"
Si cita in tale canzone manco a farlo apposta Torino luogo di residenza del protagonista,mentre lei vive in Grecia...non so se la conosci:
https://www.youtube.com/watch?v=EJUZ3xggOxw
"ma la strada è lunga da Torino a Salonicco"....

Inviato il 20/03/2015 alle 18:10

anastasia (115 post, compleanno non disponibile)

Indisciplinata ha scritto:
Ciao Cleo
Scusa se vado subito fuori tema, ma sono rimasta scioccata nell'apprendere che Keith abbia la tua/mia età!!!
Ero convinta Keith, che avessi come minimo l'età di un triceratopo e ora mi sto ponendo delle serie domande su questa mia convinzione

sai che anch'io avevo la tua stessa convinzione?!? Perdonaci Keith

Inviato il 20/03/2015 alle 19:03

anastasia (115 post, compleanno non disponibile)

Ciao Cleo Ben arrivata!

Inviato il 20/03/2015 alle 19:05

anastasia ha scritto:
Ciao Cleo

Che simpatiche umoriste, che io abbia trenta, quaranta o novant'anni cosa cambia? Non ci conosciamo all'infuori di qui
Scherzi a parte, stando alla filosofia buddista siamo tutti centenari avendo vissuto più vite ed essendoci reincarnati... in un avatar di un forum di sculacciate, anche, capita!
ciao,
Keith

Inviato il 20/03/2015 alle 21:30

cleo ha scritto:
baci

Ciao cleo,
perdona l'off-topic anagrafico sopra; mi piace la tua interpretazione e soprattutto come la esprimi, è fondamentalmente un Gioco anche per me, un gioco per adulti, la punizione è reale certo ma con uno sfondo erotico palpabile... la magia è qui, riuscire a far quadrare le cose, senza eccedere nell'una o nell'altra, credibilità e appagamento per entrambe, poi ogni spankee ha la sua foto-tipo dello spanker "vero", su questo si possono scrivere libri...
ciao,
Keith

Inviato il 20/03/2015 alle 21:34

...il mio primo spanker è appena andato via
ho il sedere rosso fuoco, ma riesco ancora a stare seduta e a scrivere. Anzi quasi mi piace questo fastidio, mi ricorda quello che è appena successo.
Ecco, appunto,vorrei riuscire a spiegare cosa diamine è successo nell'ultima ora e mezza, anche se temo di non esserne in grado. Scrivo sempre quando accade qualcosa. La scrittura è un processo di razionalizzazione, il flusso incontrollato del pensiero che scava dentro a ciò che sta cercando di comprendere; ma il mio pensiero, la mia razionalità, in questo momento hanno perso i loro cardini. Si perchè razionale è "scappare quando cercano di dartele", e non "aspettare e sperare che duri ancora un poco".
scusa, cos'è successo?
All'inizio sembrava finto: io distesa sulle sue gambe, le lucine sullo specchio sopra il letto, e un rumore cadenzato e distante. Due sconosciuti, nessun dolore. Lui mi chiede come va?, io non lo so. E' finto, è lontano, a chilometri di distanza. Lui fa piano, colpi leggeri e tante carezze. e ancora colpi, e ancora un rumore da un'altra parte. Dura tanto, tantissimo.
come va?
che strano pensare di dire bene in quel momento. meglio mugugnare.
Tira su la gonna, ed ecco che mi sembra di sentire quel rumore provenire dalla stanza accanto. e confondersi insieme alla musica che viene dalla strada e al pensiero dei vicini.
come va?
e a te?
a me bene. mi piace.
giù i leggins, io lo aiuto sollevando il bacino, poi via le calze.
ma quante cose ti sei messa?
Eeee...
quattro strati ad essere precisi. Un tentativo di difesa, come un muro di cinta che serve solo a ritardare l'assedio, e che ormai è andato via. Che strano, si avvicina. Adesso lo sento nella stanza.
Come va?
non lo so,
fa male?
no, non fa male. Lo sento, ma non fa male.
adesso cominciamo a farlo più forte
più forte?
si
si
Riprende a colpire. Mi correggo, mi sculaccia. Un guizzo di razionalità mentre scrivo e il sedere mi fa sempre più male, mi costringe a soffermarmi sul fatto che stasera sono stata sculacciata. ma davvero! ... che cosa assurda! Mi ha sculacciata forte, sempre di più. Mi ha detto che il mio sedere è perfetto per essere sculacciato, ed io ne sono molto orgogliosa. mi ha chiesto spesso come va, se stavo bene. Io non lo so, credo di essere stata bene anche quando ha cominciato a fare male. Ma continuavo ad essere tesa, con uno strano nodo in gola da tutto il giorno.
rilassati
ma come faccio?
sei brava
dimmelo ancora
le stai prendendo bene, monellina. il tuo culetto è bello rosso
davvero è rosso?
cerco di sollevarmi per vederlo allo specchio, ma mi rimette subito al mio posto
poi lo vedi, adesso dobbiamo continuare
dobbiamo?
si, siamo a metà della sculacciata
a metà?
ma come a metà? ma per quanto tempo me le ha date? ma lui lo sa per quanto tempo me le ha date? come fa a dire che siamo a metà? ma in base a cosa si calcola il tempo? e intanto...via le mutandine, perchè sono scomode dice, e tante carezze e massaggi, con la sua mano calda sul mio sedere caldo, e con l'altra sul mio collo, i miei capelli, poi mi stringe a sè...
SBAAAM...ahia...SBAAM.. ahi... SBAM.. ahi ahi ahi...SBAM SBAM SBAM SBAM SBAM SBAM SBAM... aaaaaaahi!
smettila, lasciami stare, levati, cazzo, coglione!....lo penso ma non lo dico, mordo la coperta piuttosto, e comincio a dimenarmi per cercare quantomeno di allontanare il mio sedere dalle sue mani. Mi spinge giù la schiena con il braccio sinistro per tenermi ferma, mi piace! Mi fa male! Mi piace?? mi fa maleee!!! Brucia tantissimo e adesso lo sento, non sembra più finto, SBAAAM SBAAAAM SBAAAM... è vicino, SBAMSBAMSBAM...vicinissimo... Eee....SBABABABABABABABABABABAM......rullo di tamburi..... è dentro di me.
quel rumore è dentro di me, è entrato in maniera sottile e prepotente e adesso copre tutto il resto. Non c'è più spazio per nulla,nè musica, nè vicini, nè nodi finalmente. Sono rilassata e cosciente del fatto che le sto prendendo, che un uomo mi sta sculacciando. Penso allo scarafaggino di un racconto che ho letto tanto tempo fa, e finalmente arrivano tutte quelle sensazioni che voi già conoscete e che quindi vi risparmio. Ad un certo punto ho anche capito "come faceva", qual'era il suo modo di sculacciare, e cioè: mi colpiva sempre più forte, fino a quando non ne potevo più, e quando non ne potevo più smetteva e cominciava ad accarezzarmi e parlarmi e massaggiarmi. Appena smetteva di farmi male, mi stringeva a sè e ricominciava a sculacciarmi.
come va?
E' bellissimo quando mi massaggi.
si?
si, massaggiami tanto
ma io non sono venuto per massaggiarti, sono venuto per sculacciarti.
Ride, e ancora con la mano sinistra mi accarezza la testa, poi fa lentamente per tirarla via, e allora gliela afferro. La tengo li, stretta a me, perchè ho capito e non voglio. Voglio ancora massaggi. Lui capisce che lo sto trattenendo,e mi dice che me le può dare anche mentre mi massaggia. E lo fa, subito chissà dubitassi. Me ne da qualcuna all'improvviso, fortissimo e brucia tantissimo. Toglie anche la sinistra e ricomincia a sculacciarmi per bene. Cerco di coprirmi con la mano, lui la tiene ferma e allora comincio a muovermi, a sussultare sulle sue gambe e a cercare di liberarmi. E desidero solo che smetta, che mi massaggi, voglio stringere la sua mano, aggrapparmi. io ho bisogno di aggrapparmi alla mano che mi sculaccia dello sconosciuto, con cui ho parlato sei o sette volte in chat. Ecco qual'è stata la cosa più assurda di oggi, non l'ansia preparatoria, non bere velocemente due bicchieri birra e andare a farsi sculacciare, ma aggrapparsi e avere bisogno di essere abbracciata. Io, che non voglio relazioni e non voglio mai fidarmi di nessuno, e non voglio concedermi mai, io mi sono fatta sculacciare e poi mi sono lasciata abbracciare, ed è stato bellissimo, ed è stato bellissimo anche farmi mettere la crema, e anche il bacio dato di sfuggita sul sedere ormai color porpora....e basta.
ok
probabilmente non dovevo scriverlo qui, probabilmente non dovevo scriverlo affatto. Spero che il mio spanker non si arrabbi, ma adesso non rileggo e premo invia.
...tanto se uno si annoia può anche smettere di leggere prima, molto prima di arrivare a quest'ultima frase che sto digitando proprio adesso. no?

Inviato il 21/03/2015 alle 01:48

anastasia ha scritto:
Ciao Cleo

Mah lui in realtà si chiama Matusalemme....ha 950 anni circa e faceva queste cose con le cugine di Noè prima del diluvio...eheheh

Inviato il 21/03/2015 alle 10:17

cleo ha scritto:
...il mio primo spanker è appena andato via
ho il sedere rosso fuoco, ma riesco ancora a stare seduta e a scrivere. Anzi quasi mi piace questo fastidio, mi ricorda quello che è appena successo.
Ecco, appunto,vorrei riuscire a spiegare cosa diamine è successo nell'ultima ora e mezza, anche se temo di non esserne in grado. Scrivo sempre quando accade qualcosa. La scrittura è un processo di razionalizzazione, il flusso incontrollato del pensiero che scava dentro a ciò che sta cercando di comprendere; ma il mio pensiero, la mia razionalità, in questo momento hanno perso i loro cardini. Si perchè razionale è "scappare quando cercano di dartele", e non "aspettare e sperare che duri ancora un poco".
scusa, cos'è successo?
All'inizio sembrava finto: io distesa sulle sue gambe, le lucine sullo specchio sopra il letto, e un rumore cadenzato e distante. Due sconosciuti, nessun dolore. Lui mi chiede come va?, io non lo so. E' finto, è lontano, a chilometri di distanza. Lui fa piano, colpi leggeri e tante carezze. e ancora colpi, e ancora un rumore da un'altra parte. Dura tanto, tantissimo.
come va?
che strano pensare di dire bene in quel momento. meglio mugugnare.
Tira su la gonna, ed ecco che mi sembra di sentire quel rumore provenire dalla stanza accanto. e confondersi insieme alla musica che viene dalla strada e al pensiero dei vicini.
come va?
e a te?
a me bene. mi piace.
giù i leggins, io lo aiuto sollevando il bacino, poi via le calze.
ma quante cose ti sei messa?
Eeee...
quattro strati ad essere precisi. Un tentativo di difesa, come un muro di cinta che serve solo a ritardare l'assedio, e che ormai è andato via. Che strano, si avvicina. Adesso lo sento nella stanza.
Come va?
non lo so,
fa male?
no, non fa male. Lo sento, ma non fa male.
adesso cominciamo a farlo più forte
più forte?
si
si
Riprende a colpire. Mi correggo, mi sculaccia. Un guizzo di razionalità mentre scrivo e il sedere mi fa sempre più male, mi costringe a soffermarmi sul fatto che stasera sono stata sculacciata. ma davvero! ... che cosa assurda! Mi ha sculacciata forte, sempre di più. Mi ha detto che il mio sedere è perfetto per essere sculacciato, ed io ne sono molto orgogliosa. mi ha chiesto spesso come va, se stavo bene. Io non lo so, credo di essere stata bene anche quando ha cominciato a fare male. Ma continuavo ad essere tesa, con uno strano nodo in gola da tutto il giorno.
rilassati
ma come faccio?
sei brava
dimmelo ancora
le stai prendendo bene, monellina. il tuo culetto è bello rosso
davvero è rosso?
cerco di sollevarmi per vederlo allo specchio, ma mi rimette subito al mio posto
poi lo vedi, adesso dobbiamo continuare
dobbiamo?
si, siamo a metà della sculacciata
a metà?
ma come a metà? ma per quanto tempo me le ha date? ma lui lo sa per quanto tempo me le ha date? come fa a dire che siamo a metà? ma in base a cosa si calcola il tempo? e intanto...via le mutandine, perchè sono scomode dice, e tante carezze e massaggi, con la sua mano calda sul mio sedere caldo, e con l'altra sul mio collo, i miei capelli, poi mi stringe a sè...
SBAAAM...ahia...SBAAM.. ahi... SBAM.. ahi ahi ahi...SBAM SBAM SBAM SBAM SBAM SBAM SBAM... aaaaaaahi!
smettila, lasciami stare, levati, cazzo, coglione!....lo penso ma non lo dico, mordo la coperta piuttosto, e comincio a dimenarmi per cercare quantomeno di allontanare il mio sedere dalle sue mani. Mi spinge giù la schiena con il braccio sinistro per tenermi ferma, mi piace! Mi fa male! Mi piace?? mi fa maleee!!! Brucia tantissimo e adesso lo sento, non sembra più finto, SBAAAM SBAAAAM SBAAAM... è vicino, SBAMSBAMSBAM...vicinissimo... Eee....SBABABABABABABABABABABAM......rullo di tamburi..... è dentro di me.
quel rumore è dentro di me, è entrato in maniera sottile e prepotente e adesso copre tutto il resto. Non c'è più spazio per nulla,nè musica, nè vicini, nè nodi finalmente. Sono rilassata e cosciente del fatto che le sto prendendo, che un uomo mi sta sculacciando. Penso allo scarafaggino di un racconto che ho letto tanto tempo fa, e finalmente arrivano tutte quelle sensazioni che voi già conoscete e che quindi vi risparmio. Ad un certo punto ho anche capito "come faceva", qual'era il suo modo di sculacciare, e cioè: mi colpiva sempre più forte, fino a quando non ne potevo più, e quando non ne potevo più smetteva e cominciava ad accarezzarmi e parlarmi e massaggiarmi. Appena smetteva di farmi male, mi stringeva a sè e ricominciava a sculacciarmi.
come va?
E' bellissimo quando mi massaggi.
si?
si, massaggiami tanto
ma io non sono venuto per massaggiarti, sono venuto per sculacciarti.
Ride, e ancora con la mano sinistra mi accarezza la testa, poi fa lentamente per tirarla via, e allora gliela afferro. La tengo li, stretta a me, perchè ho capito e non voglio. Voglio ancora massaggi. Lui capisce che lo sto trattenendo,e mi dice che me le può dare anche mentre mi massaggia. E lo fa, subito chissà dubitassi. Me ne da qualcuna all'improvviso, fortissimo e brucia tantissimo. Toglie anche la sinistra e ricomincia a sculacciarmi per bene. Cerco di coprirmi con la mano, lui la tiene ferma e allora comincio a muovermi, a sussultare sulle sue gambe e a cercare di liberarmi. E desidero solo che smetta, che mi massaggi, voglio stringere la sua mano, aggrapparmi. io ho bisogno di aggrapparmi alla mano che mi sculaccia dello sconosciuto, con cui ho parlato sei o sette volte in chat. Ecco qual'è stata la cosa più assurda di oggi, non l'ansia preparatoria, non bere velocemente due bicchieri birra e andare a farsi sculacciare, ma aggrapparsi e avere bisogno di essere abbracciata. Io, che non voglio relazioni e non voglio mai fidarmi di nessuno, e non voglio concedermi mai, io mi sono fatta sculacciare e poi mi sono lasciata abbracciare, ed è stato bellissimo, ed è stato bellissimo anche farmi mettere la crema, e anche il bacio dato di sfuggita sul sedere ormai color porpora....e basta.
ok
probabilmente non dovevo scriverlo qui, probabilmente non dovevo scriverlo affatto. Spero che il mio spanker non si arrabbi, ma adesso non rileggo e premo invia.
...tanto se uno si annoia può anche smettere di leggere prima, molto prima di arrivare a quest'ultima frase che sto digitando proprio adesso. no?

Fantasia o realtà?...non dirmi che hai già combinato al volo...sarebbe un vero record....

Inviato il 21/03/2015 alle 11:23

[/quote]
Fantasia o realtà?...non dirmi che hai già combinato al volo...sarebbe un vero record....[/quote]
realtà.... cosa mi spetta? una coppa? o una medaglia?

Inviato il 21/03/2015 alle 12:00

cleo ha scritto:

Fantasia o realtà?...non dirmi che hai già combinato al volo...sarebbe un vero record....[/quote]
realtà.... cosa mi spetta? una coppa? o una medaglia?[/quote]
Bedda macie che rapidità!...
Non saprei è Luca il boss...sta a lui decidere
Certo hai battuto tutti i record questo è poco ma sicuro...

Inviato il 21/03/2015 alle 12:04

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

Benvenuta.
Non hai sbagliato sezione?
Esperienze o fantasie!!

Inviato il 21/03/2015 alle 13:57

Aurora (219 post, compleanno non disponibile)

che sia fantasia o realtà (e sono comunque curiosa di saperlo) non importa... bello, bello, bello. Il rumore esterno lontano, che poi non è rumore, che si avvicina fino a essere in te... e poi "Ecco qual'è stata la cosa più assurda di oggi, non l'ansia preparatoria, non bere velocemente due bicchieri birra e andare a farsi sculacciare, ma aggrapparsi e avere bisogno di essere abbracciata. Io, che non voglio relazioni e non voglio mai fidarmi di nessuno, e non voglio concedermi mai, io mi sono fatta sculacciare e poi mi sono lasciata abbracciare, ed è stato bellissimo"
questo mi tocca da vicino, troppo vicino... mi sento ancora più sola.
Da dove sbuchi fuori tu? : )

Inviato il 21/03/2015 alle 20:23

valentino62 ha scritto:
cleo ha scritto:

Fantasia o realtà?...non dirmi che hai già combinato al volo...sarebbe un vero record....

realtà.... cosa mi spetta? una coppa? o una medaglia?[/quote]
Non saprei è Luca il boss...sta a lui decidere
Certo hai battuto tutti i record questo è poco ma sicuro...[/quote]
...in realtà ci ho messo almeno quindici anni a capire che volevo farlo, a "documentarmi" e a capire come poteva succedere. Quindi in effetti, se consideri gli eventi nella loro totalità, non è stato un vero e proprio record di velocità.
però il premio lo vorrei lo stesso.... e ho anche qualche idea in mente

Inviato il 21/03/2015 alle 21:17

Fra (61 post, compleanno non disponibile)

cleo ha scritto:
Ovviamente fino ad oggi non sono mai riuscita ad incontrare un vero spanker, ed è inutile dire quanto mi piacerebbe.

Rapidissima la ragazza! Benvenuta

Inviato il 21/03/2015 alle 21:18

Aurora ha scritto:
che sia fantasia o realtà (e sono comunque curiosa di saperlo) non importa... bello, bello, bello. Il rumore esterno lontano, che poi non è rumore, che si avvicina fino a essere in te... e poi "Ecco qual'è stata la cosa più assurda di oggi, non l'ansia preparatoria, non bere velocemente due bicchieri birra e andare a farsi sculacciare, ma aggrapparsi e avere bisogno di essere abbracciata. Io, che non voglio relazioni e non voglio mai fidarmi di nessuno, e non voglio concedermi mai, io mi sono fatta sculacciare e poi mi sono lasciata abbracciare, ed è stato bellissimo"
questo mi tocca da vicino, troppo vicino... mi sento ancora più sola.
Da dove sbuchi fuori tu? : )

ciao Aurora!
è successo davvero, appena ieri sera. E oggi per la prima volta mi confronto con il fastidio e l'imbarazzo di dover stare seduta a diversi tavoli con diverse persone. Mi sono guardata il sedere allo specchio un'infinità di volte, stranissimo, e appena posso continuo a massaggiarmi. Ieri sera ne volevo ancora, pensavo che fosse stato troppo buono, ma dopo circa mezz'ora da quando è andato via fino ad ora, continuo a ringraziare il cielo per la sua bontà!
....non importa da dove, finalmente sono sbucata. Non c'è motivo di sentirsi soli!

Inviato il 21/03/2015 alle 21:23

cleo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
cleo ha scritto:

Valentino, ti prego, "Bedda maTRI" (con la i quasi muta, che si sente solo nella pronuncia delle due consonanti che la precedono) non "macie" che non significa niente!
Se proprio dobbiamo, proviamo quantomeno ad essere filologici!

Inviato il 21/03/2015 alle 21:27

Salernitano ha scritto:
Benvenuta.
Non hai sbagliato sezione?
Esperienze o fantasie!!

si, lo sapevo che qualcuno avrebbe detto questa cosa, quindi prima di farlo ci ho pensato a lungo, ma ho capito che non mi sentivo pronta a scrivere un racconto (tra l'altro mi sono accorta di quanto fosse lungo solo dopo averlo inviato) per me era un modo per tentare di razionalizzare quello che era appena successo e, per quanto possa sembrare assurdo, mi sembrava che fosse più "intima" la chat della presentazione, rispetto alla ufficiale sezione esperienze.

Inviato il 21/03/2015 alle 21:35

Timidina10 (85 post, compleanno non disponibile)

benvenuta Cleo!!!
e carino il racconto.... io non riuscirei a mettere su carta emozioni intense come credo siano queste, ma questo è proprio un problema mio

Inviato il 22/03/2015 alle 08:18

Timidina10 ha scritto:
benvenuta Cleo!!!
e carino il racconto.... io non riuscirei a mettere su carta emozioni intense come credo siano queste, ma questo è proprio un problema mio

ma come Timidina? tu che citi Amleto? provaci almeno! neanche io credevo che avrei mai scritto... ma alla fine mi è bastato raccontare quello che è successo, senza neanche pensarci troppo!
anzi direi che meno si pensa, in certi casi, e meglio è!

Inviato il 22/03/2015 alle 22:51

Wow Cleo, ho letto il racconto sulla tua esperienza. Mi fa piacere che sia andato tutto bene e che ti siano rimaste delle tracce così intense, sulla pelle ma soprattutto dentro. Però io sono curiosa... Il misterioso spanker l'hai conosciuto qui? E' Speedy Gonzales per caso?

Inviato il 23/03/2015 alle 23:52

Rosaspina ha scritto:
Wow Cleo, ho letto il racconto sulla tua esperienza. Mi fa piacere che sia andato tutto bene e che ti siano rimaste delle tracce così intense, sulla pelle ma soprattutto dentro. Però io sono curiosa... Il misterioso spanker l'hai conosciuto qui? E' Speedy Gonzales per caso?

Boh io sapevo che Speedy Gonzales stava in messico

Inviato il 24/03/2015 alle 10:24

cleo ha scritto:
cleo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
cleo ha scritto:

Valentino, ti prego, "Bedda maTRI" (con la i quasi muta, che si sente solo nella pronuncia delle due consonanti che la precedono) non "macie" che non significa niente!

Grazie della correzione io ovviamente non sono madrelingua....poi queste pronunce dialettali non si riescono quasi mai a rendere con i caratteri delle tastiere...un po' come la U stretta tipica della pronuncia lombarda o piemontese...la u di "cantan tuch" della canzone "o mia bella Madunina" che si scrive con i due puntini sopra la u stessa per indicarne la pronuncia, ma che ovviamente sulla tastiera non la trovi se uno la legge come la scrive al pc non rende la pronuncia esatta....

Inviato il 24/03/2015 alle 10:34

Confessore (44 post, compleanno 9-11)

Nemmeno il tempo di scrivere"benvenuta Cleo,vedrai che un giorno troverai quello che desideri.."
e leggo che per te c'è già stata un'esperienza.
E che esperienza,la prima e perciò (forse) quella che rimarrà la più importante.
E ora che hai varcato la soglia non torni più indietro.
Infine ho letto che hai usato l'aggettivo "assurdo": lo stesso che ho sentito pronunciare da una ragazza del mio passato.Ah cosa mi fai ricordare...Lo spanking ben fatto è veramente scovolgente
Buona fortuna Cleo! Ciao

Inviato il 24/03/2015 alle 18:07

valentino62 ha scritto:
cleo ha scritto:
cleo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
cleo ha scritto:

Grazie della correzione io ovviamente non sono madrelingua....poi queste pronunce dialettali non si riescono quasi mai a rendere con i caratteri delle tastiere...un po' come la U stretta tipica della pronuncia lombarda o piemontese...la u di "cantan tuch" della canzone "o mia bella Madunina" che si scrive con i due puntini sopra la u stessa per indicarne la pronuncia, ma che ovviamente sulla tastiera non la trovi se uno la legge come la scrive al pc non rende la pronuncia esatta....

Va bene, ammettiamo pure che la mia è solo una malsana voglia di provocare, però.... in realtà ovviamente le tastiere europee sono settate per trascrivere tutti i caratteri delle lingue europee, come l'Umlaut per l'appunto (anche yahoo answers sa come rispondere) o l'accento circonflesso sulla n spagnola. .... a parte questo, lo so che non sei proprio madrelingua ma bastava una i finale a rendere la cosa meno ridicola!
Rosaspina ha scritto:

Si l'ho conosciuto qui sul sito... e se segui gli indizi non è neanche così difficile capire chi è!

Inviato il 24/03/2015 alle 19:43

Confessore ha scritto:
Nemmeno il tempo di scrivere"benvenuta Cleo,vedrai che un giorno troverai quello che desideri.."
e leggo che per te c'è già stata un'esperienza.
E che esperienza,la prima e perciò (forse) quella che rimarrà la più importante.
E ora che hai varcato la soglia non torni più indietro.
Infine ho letto che hai usato l'aggettivo "assurdo": lo stesso che ho sentito pronunciare da una ragazza del mio passato.Ah cosa mi fai ricordare...Lo spanking ben fatto è veramente scovolgente
Buona fortuna Cleo! Ciao

no, non si torna più indietro. L'ho capito subito appena ho incontrato i miei amici di sempre. Adesso io ho un segreto, adesso io so e so che sono cambiata. Devo ancora capire come, o cosa, ma è successo.

Inviato il 24/03/2015 alle 19:48

cleo ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Si l'ho conosciuto qui sul sito... e se segui gli indizi non è neanche così difficile capire chi è!

Dici? Mah, allora mi metterò d'impegno
Scherzi a parte, l'importante è che sia andato tutto bene e soprattutto che tu sia felice.

Inviato il 24/03/2015 alle 20:46

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Boh io sapevo che Speedy Gonzales stava in messico

E' talmente veloce, sapessi...
ciao,
Keith
[img:3ormyo4k]https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/ae/8c/4c/ae8c4cdb3c494670fa126ad97cfafad8.jpg[/img:3ormyo4k]

Inviato il 24/03/2015 alle 21:28

Timidina10 (85 post, compleanno non disponibile)

cleo ha scritto:
Timidina10 ha scritto:
benvenuta Cleo!!!

ma come Timidina? tu che citi Amleto? provaci almeno! neanche io credevo che avrei mai scritto... ma alla fine mi è bastato raccontare quello che è successo, senza neanche pensarci troppo!

vedi Cleo, non ce la farei a condividere le mie emozioni così "urbi et orbi"... sono una anche fin troppo chiacchierona ma quando devo mettere su carta le mie emozioni... beh lì mi blocco. mi sembra di sciupare persino il ricordo, di non saper rendere le sfumature ; e la cosa vale per ogni emozione forte che mi coinvolge nel profondo, per dire non credo che riuscirei a rendere su carta nemmeno l'emozione che è stata vedere i miei figli appena nati
magari dovrei farmi meno "paranoie" ma non è semplice

Inviato il 25/03/2015 alle 08:46

Timidina10 ha scritto:
cleo ha scritto:
Timidina10 ha scritto:
benvenuta Cleo!!!

vedi Cleo, non ce la farei a condividere le mie emozioni così "urbi et orbi"... sono una anche fin troppo chiacchierona ma quando devo mettere su carta le mie emozioni... beh lì mi blocco. mi sembra di sciupare persino il ricordo, di non saper rendere le sfumature ; e la cosa vale per ogni emozione forte che mi coinvolge nel profondo, per dire non credo che riuscirei a rendere su carta nemmeno l'emozione che è stata vedere i miei figli appena nati
magari dovrei farmi meno "paranoie" ma non è semplice

Hai mai provato con la fantasia? Mettendo da parte le cose autobiografiche spesso ci si sente più liberi. E le emozioni escono lo stesso, ma in modo meno diretto.

Inviato il 25/03/2015 alle 13:37

cleo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
cleo ha scritto:
cleo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
cleo ha scritto:

Va bene, ammettiamo pure che la mia è solo una malsana voglia di provocare, però.... in realtà ovviamente le tastiere europee sono settate per trascrivere tutti i caratteri delle lingue europee, come l'Umlaut per l'appunto (anche yahoo answers sa come rispondere) o l'accento circonflesso sulla n spagnola. .... a parte questo, lo so che non sei proprio madrelingua ma bastava una i finale a rendere la cosa meno ridicola!

Oddio mi sembra già un po' troppo complicato mi accontenterei dei caratteri italiani normali, poi non credo ci siano quelli piemontesi o lombardi e comunque non ho il tempo di andare a cercarli col lanternino....per fortuna ho cose migliori da fare....ho solo cercato di rendere la pronuncia non sapendo come si scriveva correttamente la frase pensando che quasi nessuno dei lettori come me lo sapesse era un tentativo di farlo capire un po' a tutti
Anche in questo caso per fortuna ho altro da fare....
Auguri comunque a tutti e due buona fortuna non ho potuto commentare nel modo giusto quotando le due frasi faccio come posso non posso fare di meglio data la fretta spero si capisca lo stesso

Inviato il 26/03/2015 alle 11:44

valentino62 ha scritto:
cleo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
cleo ha scritto:
cleo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
cleo ha scritto:

Oddio mi sembra già un po' troppo complicato mi accontenterei dei caratteri italiani normali, poi non credo ci siano quelli piemontesi o lombardi e comunque non ho il tempo di andare a cercarli col lanternino....per fortuna ho cose migliori da fare....ho solo cercato di rendere la pronuncia non sapendo come si scriveva correttamente la frase pensando che quasi nessuno dei lettori come me lo sapesse era un tentativo di farlo capire un po' a tutti
Auguri comunque a tutti e due buona fortuna non ho potuto commentare nel modo giusto quotando le due frasi faccio come posso non posso fare di meglio data la fretta spero si capisca lo stesso

sono quasi certa che abbia ragione tu. Ma in ogni caso non importa, volevo solo giocare un po.
comunque adesso tolgo il disturbo.
in bocca al lupo e aurevoir!

Inviato il 26/03/2015 alle 11:52

cleo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
cleo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
cleo ha scritto:
cleo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
cleo ha scritto:

sono quasi certa che abbia ragione tu. Ma in ogni caso non importa, volevo solo giocare un po.
comunque adesso tolgo il disturbo.
in bocca al lupo e aurevoir!

Ah queste spankee che provocano per farsi sculacciare.... che dobbiamo fare?...mah

Inviato il 26/03/2015 alle 11:56

palermo (97 post, compleanno 14-3-1984)

Dopo un po di tempo rientro nel forum e vedo con molto piacere nuove discussioni. Pian piano stiamo crescendo di numero anche qui in Sicilia, spero non sia tutto "fuoco di paglia". Ora rileggo i vari post e vediamo se riesco a scrivere qualcosa

Inviato il 27/03/2015 alle 08:52

Spankeressa (48 post, compleanno non disponibile)

cleo ha scritto:
Ciao, io sono Cleo.

Benvenuta; interessante!

Inviato il 27/03/2015 alle 16:12

Provo a fare lo Sherlock Holmes
Dunque,hai avuto questa esperienza Cleo.
Con una persona conosciuta proprio nel forum.Già questo è un indizio.
Mmm..questa persona per caso prima di sculacciare te....sculacciò qualcuno del suo stesso sesso???

Inviato il 29/03/2015 alle 18:13

Confessore ha scritto:
Mmm..questa persona per caso prima di sculacciare te....sculacciò qualcuno del suo stesso sesso???

Sembra "Indovina chi?"

Inviato il 30/03/2015 alle 01:09

Confessore ha scritto:

non c'eravamo messi d'accordo sul premio, va bene un pacco di caramelle?

Inviato il 30/03/2015 alle 12:29

Dunque Cleo,ora potrei anche fumare la pipa dicendo il più classico:
"Era elementare Watson"
Accetto un vassoio di cannoli siculi e una bottiglia di Zibibbo
Comunque,in bocca al lupo a entrambi!

Inviato il 30/03/2015 alle 20:12

Confessore ha scritto:
:D
"Era elementare Watson"

per i cannoli no problema!
lo zibibbo invece mi piace troppo, al massimo ce lo berremo insieme

Inviato il 02/04/2015 alle 04:08

Confessore ha scritto:
:D
"Era elementare Watson"

Mi me fumu u scigaru....
https://www.youtube.com/watch?v=Kkg3J9EhhEE

Inviato il 02/04/2015 alle 11:10

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

cleo ha scritto:
no, non si torna più indietro. L'ho capito subito appena ho incontrato i miei amici di sempre. Adesso io ho un segreto, adesso io so e so che sono cambiata. Devo ancora capire come, o cosa, ma è successo.

Ti leggo solo ora, Cleo, ma sono molto contenta per te.
Di solito sconsiglio ai neofiti di buttarsi subito in un'esperienza ma dalla tua presentazione si intuisce che lo Spanking è qualcosa che fermenta in te da molto, che ribolliva nell'attesa di trovare la persona che desse corpo alle tue fantasie.

Inviato il 26/04/2015 alle 16:29

Blue ha scritto:
cleo ha scritto:

Di solito sconsiglio ai neofiti di buttarsi subito in un'esperienza ma dalla tua presentazione si intuisce che lo Spanking è qualcosa che fermenta in te da molto, che ribolliva nell'attesa di trovare la persona che desse corpo alle tue fantasie.

grazie Blue!
magari avrei fatto meglio ad andarci più piano, ma comunque, superato chiamiamolo lo shock iniziale, sono molto contenta di averlo fatto e voglio farlo ancora!

Inviato il 28/04/2015 alle 22:54

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

cleo ha scritto:
Blue ha scritto:
cleo ha scritto:

grazie Blue!
magari avrei fatto meglio ad andarci più piano, ma comunque, superato chiamiamolo lo shock iniziale, sono molto contenta di averlo fatto e voglio farlo ancora!

per imparare a nuotare ci si deve tuffare nell'acqua alta

Inviato il 05/05/2015 alle 16:36

Lestat ha scritto:
cleo ha scritto:
Blue ha scritto:
cleo ha scritto:

grazie Blue!

per imparare a nuotare ci si deve tuffare nell'acqua alta

d'accordo, ma ci vogliono anche mani forti pronte a prenderti se stai affogando! altrimenti finisce male, ti può persino capitare di incontrare uno squalo!

Inviato il 06/05/2015 alle 13:50

newkee (85 post, compleanno non disponibile)

cleo ha scritto:
d'accordo, ma ci vogliono anche mani forti pronte a prenderti se stai affogando! altrimenti finisce male, ti può persino capitare di incontrare uno squalo!

quello credo sia il timore maggiore per chi come me e' alle prime armi :/

Inviato il 07/05/2015 alle 12:56

certo. il mio concetto è solo di non aspettare una vita, che le occasioni passano.
non aspettare il Perfetto Sculacciatore Azzurro delle fantasie, che probabilmente e per fortuna, non esiste.

Inviato il 07/05/2015 alle 14:59

Lestat ha scritto:
certo. il mio concetto è solo di non aspettare una vita, che le occasioni passano.
non aspettare il Perfetto Sculacciatore Azzurro delle fantasie, che probabilmente e per fortuna, non esiste.

Eh si, ne esistono invece molti di "imperfetti" e di color marroncino....
ciao,
Keith

Inviato il 07/05/2015 alle 21:53

certo, ma mica ho detto "buttati nelle braccia del primo stronzo che passa"
è solo che il virtuale è diverso dal reale.
se vuoi iniziare un viaggio devi metterti sulla strada

Inviato il 08/05/2015 alle 09:31

newkee (85 post, compleanno non disponibile)

Lestat ha scritto:

e inizia a camminare...

Inviato il 08/05/2015 alle 11:09

newkee ha scritto:
Lestat ha scritto:

e inizia a camminare...

prosit, ai nuovi viaggi e alle nuove battaglie

Inviato il 08/05/2015 alle 16:07

newkee ha scritto:
Lestat ha scritto:

e inizia a camminare...

Sono d'accordo con questa filosofia dello spanking reale e realista, mi armo di scarpe comode...
ciao,
Keith

Inviato il 08/05/2015 alle 21:52

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Lestat ha scritto:

Brava, parole sante le tue....a volte, anzi di più, giriamo intorno ad una cosa, la aspettiamo, la desideriamo, la fantastichiamo senza che arrivi mai quel giorno....sarà che ormai me ne sono fatto una ragione ed una saggezza....

Inviato il 06/06/2015 alle 07:15

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca