Un saluto a tutti i membri di questa bella community, sono fresco d'iscrizione il mio nick è spank80 ho 36 anni e vivo in sardegna, sono un adoratore della pratica dello spanking, qualunque scena, video o immagine ad esso legato attira sempre la mia attenzione.
Sono spanker e anche spankee dipende dal contesto, sculacciare una donna è sempre bello ma prenderle da una bella donna per me è altrettanto divertente.
Spero di conoscere tanti appassionati come me, parlare di spanking con chi condivide questa passione fa sempre un gran piacere.
Benvenuto...non so se mi sbaglio ma dalla sardegna non mi pare ci siano molto contatti su questo forum
Una lacuna da colmare di sicuro...come dite voi aiò (che poi non ho mai capito cosa vuol dire)
Ah visto che sono il primo a darti il benvenuto, quest'estate mi ospiti nella tua villa in costa smeralda vero? eheheh
Gli switch invece si stanno risvegliando in questi ultimi tempi....
ciao valentino62 grazie del benvenuto, in effetti ho visto poco movimento sul forum relativo alla Sardegna e la cosa mi dispiace.
la parola ajò come facile capire da striscia la notizia significa andiamo o muoviti come dire come on.
però il movimento spanking o bdsm e decisamente basso qui almeno in base alle mie ricerche.
per le vacanze in Sardegna c'è più di una villa, peccato non siano le mie.
hahahahahahah ridiamo per non piangere.
a presto
grandissimo.. il problema è proprio quello spesso la chiusura mentale del luogo ti costringe ad una forma di autodifesa del tipo meno sanno di me è meglio è.
avvolte sono i peccatori che fanno passare gli altri per scemo del villaggio, o sbaglio?
mi sono iscritto proprio per discutere senza problemi di sorta.
Ciao spank80,
benvenuto nel forum anche da parte mia, senz'altro hai fatto bene ad iscriverti se vuoi discutere e saperne di più, sei "switch"? Be' forse hai più possibilità di chi non lo è di condividere nella vita reale lo spanking... riguardo il fatto che non ci sia presenza dalla Sardegna, mmm, non saprei, qualche iscritto forse c'è stato in passato, poi svanito...
ciao,
Keith
Grazie per il benvenuto Keith, si sono uno switch trovo belli entrambe i ruoli, non so perché qui sia così nascosto il discorso spanking, forse per mentalità o paura di mettersi in gioco, anche se vivendo qui e in piccolo paese posso capire perché si esita a farlo.
Comunque se si condivide una passione fare conoscenza non mi sembra tanto sputtanante o chissà che.
ci sentiamo
Benvenuto spank80! La comunità virtuale può dare soddisfazioni ma ti auguro di trovare il meglio anche off-line. Noi siamo qui
Grazie rosaspina, spero tu abbia ragione, questa Community spanking mi piace molto, si può parlare con tranquillità di tante cose,.
A presto, per nuove conversazioni
Grazie Keith mi fa piacere saperlo, avvolte capita di pensare ad una sorta di chiusura del posto in cui si vive, ma se siamo sulla stessa barca allora c'è ancora speranza, ci sentiamo presto per nuove conversazioni.
Sì non convergono tutti qui, sarebbe troppo bello e facile però una Community è già un buon inizio.
A presto
spank80
beh pure lui a scegliere di autospu77anarsi...vaglielo a spiegare a quelli che facevi lo schiavetto e strisciavi in terra ma in realtà non ti garba
benvenuto spank80!
grazie del benvenuto jack, il tuo discorso non fa una piega.
non è stata una mossa così geniale.
Benvenuto
Benvenuto Questo forum è davvero un luogo piacevole. Ti auguro di trovarti bene e spero di poter leggere presto qualche tuo racconto.
Grazie del benvenuto, spero anche io di poter scrivere presto un bel racconto, vorrebbe dire che sto praticando lo spanking come desidero.
A presto
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca