Ciao a tutti. Grazie per avermi accolta!! Vi leggo da un po’ e come autoregalo ho finalmente deciso di iscrivermi! Vi chiedo già scusa se sarò poco attiva nel forum… mi conosco… troppi impegni (e chissà magari tra un po’ anche impegni “focosi” ih ih ). Per chi se lo chiedesse, ho qualche minima esperienza ma più di BDSM generale…per cui per lo spanking mi reputo una novizia totale. Mi sento più vicina a voi, e spero che mi aiuterete a chiarire i miei dubbi e chissà qualcuno di voi magari a mettere in pratica quelle che per ora sono state solo fantasie. Nella mia relazione BDSM infatti ho preso sculacciate, per lo più anche decisamente ben date, ma erano sempre mischiate a mille altre cose, per cui a tutt’oggi il mio sederino non ne ha mai assaggiato una bella dose tutte insieme e mai ho provato se non in fantasia un’OTK … Vabbè con la presentazione mi fermo qui… credo avremmo occasione in futuro di conoscerci meglio. Buona serata a tutti!
Ben arrivata, Anastasia! Qui è pieno di neofiti, me compreso, ma qualcosa mi dice che non resterai tale a lungo... quando vuoi raccontaci delle tue esperienze BDSM, io personalmente sono molto incuriosito. Buona permanenza, e buona fortuna!
Ciao Matt! Grazie del mess Dai magari in futuro in privato ti racconterò qualcosa
Benvenuta anastasia,
interessante la tua presentazione, offre già alcuni spunti di discussione, diciamo così, ad esempio, è curioso il fatto che parli di esperienze bdsm fatte ma di non aver mai provato un otk...sul serio? Per noi qui è l''abc dello spanking
Certo tu sarai esperta di altre pratiche, magari ci illustrerai strada facendo... sperando nella tua partecipazione attiva nel forum, ma non hai detto due cose solitamente "richieste" in ogni presentazione, età e da dove ci scrivi...
ciao,
Keith
Benvenuta anastasia!
Sbaglio o le Cinquanta sfumature hanno influenzato la scelta del tuo nick?
Capisco la tua voglia di sperimentare, ti auguro di poterlo fare con la persona giusta. Io però consiglio sempre di non aver fretta.
"avremo", non "avremmo". Benvenuta
Benvenuta Anastasia.
Interessante la tua presentazione per 2 motivi (oltre alla tua persona ovviamente), innanzi tutto almeno tu dimostri che bdsm non sono due mondi così doistanti come alcuni s/m duri e puri che ci snobbano vogliono che sia.
Poi per il fatto che almeno in teoria tu stai facendo il percorso inverso rispetto ad una graduale inizianione prima spankofila poi bdsm, in teoria dicevo sarebbe più naturale cominciare con lo spanking e poi allargare il discorso a seconda dei gusti.
Comunque tu per scelta o per destino hai fatto prima esperienze di bdsm e quindi fai benissimo a voler provare lo spanking in tutte o quasi le sue sfumature....
Spero che ti troverai bene tra noi, anzi non ne ho il minimo dubbi, l'unico problema come hai detto tu sarà il tempo che avrai da dedicare a questo forum.
Dicci almeno di che zona sei e quanti anni hai...siamo tuti curiosi in questo ambiente eheheh
Ciao
Valentino
Vero...quel filmetto influenza eccome!!
Avete ragione Keith e Valentino… ho 28 anni e vivo in Lombardia. Scusatemi…che sbadata!
@ Keith: Che l’OTK sia l’ABC lo penso anch’io e infatti è per quello che io mi sento una neofita, anche se il mio sederino è già stato “spennacchiato” un pochino…. I tempi e i modi però non li associo allo spanking per come lo intendo io e per come credo lo intendiate anche voi… quindi vedremo dove ci porterà l’esplorazione
@ Rosaspina e Salernitano: effettivamente c’è lo zampino di Sfumature (anche se non ho apprezzato molto né il libro né il film). La scelta è stata dettata dal constatare che l’Anastasia del libro fa la timorosa ma in realtà brama il mondo di Grey…o almeno questa è la mia lettura di 50 sfumature… E poi c’è la mia relazione BDSM: quando è iniziata, nonostante le fantasie spanking, il mio ex dom pensava fossi una vanillona (lo snobbismo che diceva anche il Valentino ) e quindi ci sono molti parallelismi nell’introduzione al mondo BDSM tra me e l'Anastasia del libro… e poi il fatto che per me fosse tutto nuovo mentre lui era esperto… Insomma un Grey e un’Anastasia non romanzati
Farò attenzione Rosaspina, e cercherò di andarci pianino (difficile…ahimè, ormai è un chiodo fisso… mi sa che mi capite). Se hai qualche altro consiglio sono tutta orecchi…
@ Cattivello: ciao anche a te! Grazie per la precisazione.. perdono!
@ Valentino: ciao Valentino! Grazie per l’attenzione con cui hai letto le mie parole.
@ tutti: qualcuno mi dà un aiuto per favore? Dalla mail mi si dice che ho dei messaggi privati… poi entro nel mio account qui sul sito per leggerli, ma mi dice che non sono autorizzata a leggere messaggi privati…. E dunque? Cosa/come devo fare per leggerli?
ben arrivata sono spank80, bella la tua presentazione.
Grazie Jack!
Benvenuta Anastasia!
Ti auguro di prenderle presto, se non altro per la discutibile scelta del nome!
Sai, sono sempre sorpresa di sentire master che trascurano non solo l'otk ma proprio la sculacciata.
Nello spanking e nel BDSM può cambiare il significato emotivo che si attribuisce alla sculacciata ma solitamente è molto apprezzata
Benvenuta cara
Se sei una vera appassionata di bdsm allora dovresti aborrire quei libri e film per di più miseramente ricalcati su un'altra sciagurata trilogia che è Twilight.
Comunque,dato che hai già sperimentato qualcosa,di certo avrai capito che la realtà è BEN DIVERSA dai libri e cinema,perciò mi auguro che la tua passione cresca,perduri e riveli tutta la bellezza che una sessione di spanking,con la persona giusta,può donarti
Buon divertimento
Ciao.
Ciao anche a te Seguimi
Anche io non ho capito il paragone twilight/sfumature, che per altro avevo già sentito. Cioè oltre al fatto che sono entrambi orribili e che ruotano attorno ad un amore tira-molla, che effettivamente é al centro di una buona metà dei libri commerciali moderni non noto grandi somiglianze...
E per tornare in tema, benvenuta!!!
Se non erro, 50 sfumature nasce come fanfiction di Twilight.
mattmi89 ha risposto per me.
L'autrice stessa di 50 sfumature ha ammesso di aver ricalcato twilight in pieno.
La cosa pazzesca è come abbia "determinato casualmente" la perversione da inserire nel nuovo libro,probabilmente pescando in un'una di bigliettini dove c'erano,ad esempio,gang bang,sodomia,gerontofilia,feticismi vari,animal...e ha pescato bdsm.
Se avesse pescato animal sarebbe stato più divertente...ci pensate?
"I miei gusti sono un pò particolari...." le apre una porta e dietro c'è una stalla con un toro in calore pronto a inc****re entrambi!!!!
E non mi sarei stupito che dopo averlo letto la gente avesse iniziato a interessarsi sessualmente di bovini.Scusate,ma le mode non le ho mai sopportate.
Benvenuta Anastasia!!!
anastasia, di dove sei?
Ciao Anastasia, un caro benvenuto a te. Ti auguro una bella permanenza tra noi
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca