Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

HELLO!!

Avviato da anastasia il 04/03/2015 alle 21:01

HELLO!!

anastasia (115 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti. Grazie per avermi accolta!! Vi leggo da un po’ e come autoregalo ho finalmente deciso di iscrivermi! Vi chiedo già scusa se sarò poco attiva nel forum… mi conosco… troppi impegni (e chissà magari tra un po’ anche impegni “focosi” ih ih ). Per chi se lo chiedesse, ho qualche minima esperienza ma più di BDSM generale…per cui per lo spanking mi reputo una novizia totale. Mi sento più vicina a voi, e spero che mi aiuterete a chiarire i miei dubbi e chissà qualcuno di voi magari a mettere in pratica quelle che per ora sono state solo fantasie. Nella mia relazione BDSM infatti ho preso sculacciate, per lo più anche decisamente ben date, ma erano sempre mischiate a mille altre cose, per cui a tutt’oggi il mio sederino non ne ha mai assaggiato una bella dose tutte insieme e mai ho provato se non in fantasia un’OTK … Vabbè con la presentazione mi fermo qui… credo avremmo occasione in futuro di conoscerci meglio. Buona serata a tutti!

Inviato il 04/03/2015 alle 21:01

Re: HELLO!!

matt89mi (21 post, compleanno non disponibile)

Ben arrivata, Anastasia! Qui è pieno di neofiti, me compreso, ma qualcosa mi dice che non resterai tale a lungo... quando vuoi raccontaci delle tue esperienze BDSM, io personalmente sono molto incuriosito. Buona permanenza, e buona fortuna!

Inviato il 04/03/2015 alle 21:17

Ciao Matt! Grazie del mess Dai magari in futuro in privato ti racconterò qualcosa

Inviato il 04/03/2015 alle 21:41

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta anastasia,
interessante la tua presentazione, offre già alcuni spunti di discussione, diciamo così, ad esempio, è curioso il fatto che parli di esperienze bdsm fatte ma di non aver mai provato un otk...sul serio? Per noi qui è l''abc dello spanking
Certo tu sarai esperta di altre pratiche, magari ci illustrerai strada facendo... sperando nella tua partecipazione attiva nel forum, ma non hai detto due cose solitamente "richieste" in ogni presentazione, età e da dove ci scrivi...
ciao,
Keith

Inviato il 04/03/2015 alle 21:45

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Benvenuta anastasia!
Sbaglio o le Cinquanta sfumature hanno influenzato la scelta del tuo nick?
Capisco la tua voglia di sperimentare, ti auguro di poterlo fare con la persona giusta. Io però consiglio sempre di non aver fretta.

Inviato il 05/03/2015 alle 00:10

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

"avremo", non "avremmo". Benvenuta

Inviato il 05/03/2015 alle 10:52

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Anastasia.
Interessante la tua presentazione per 2 motivi (oltre alla tua persona ovviamente), innanzi tutto almeno tu dimostri che bdsm non sono due mondi così doistanti come alcuni s/m duri e puri che ci snobbano vogliono che sia.
Poi per il fatto che almeno in teoria tu stai facendo il percorso inverso rispetto ad una graduale inizianione prima spankofila poi bdsm, in teoria dicevo sarebbe più naturale cominciare con lo spanking e poi allargare il discorso a seconda dei gusti.
Comunque tu per scelta o per destino hai fatto prima esperienze di bdsm e quindi fai benissimo a voler provare lo spanking in tutte o quasi le sue sfumature....
Spero che ti troverai bene tra noi, anzi non ne ho il minimo dubbi, l'unico problema come hai detto tu sarà il tempo che avrai da dedicare a questo forum.
Dicci almeno di che zona sei e quanti anni hai...siamo tuti curiosi in questo ambiente eheheh
Ciao
Valentino

Inviato il 05/03/2015 alle 11:32

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

Vero...quel filmetto influenza eccome!!

Inviato il 05/03/2015 alle 14:05

Salernitano ha scritto:
Vero...quel filmetto influenza eccome!!

Già per noi dell'ambiente magari sembrerà una cosa banale ed adirittura negativa ma per chi ha solo immaginato e neanzhe troppo nella solitudine, può essere la molla che fà scattare il desiderio di provare davvero....
Diciamo che il 18 febbraio data dell'uscita del film nelle sale ialiane( se è la data esatta e non ricordo male) il mondo è cambiato...prima se dicevi ad una ragazza "sai ho gusti un po' strani" ti ripsondeva:"ecco lo sapevo che eri un porco" ora ti risponde :" A si? illuminami" eheheh

Inviato il 05/03/2015 alle 17:29

Avete ragione Keith e Valentino… ho 28 anni e vivo in Lombardia. Scusatemi…che sbadata!
@ Keith: Che l’OTK sia l’ABC lo penso anch’io e infatti è per quello che io mi sento una neofita, anche se il mio sederino è già stato “spennacchiato” un pochino…. I tempi e i modi però non li associo allo spanking per come lo intendo io e per come credo lo intendiate anche voi… quindi vedremo dove ci porterà l’esplorazione
@ Rosaspina e Salernitano: effettivamente c’è lo zampino di Sfumature (anche se non ho apprezzato molto né il libro né il film). La scelta è stata dettata dal constatare che l’Anastasia del libro fa la timorosa ma in realtà brama il mondo di Grey…o almeno questa è la mia lettura di 50 sfumature… E poi c’è la mia relazione BDSM: quando è iniziata, nonostante le fantasie spanking, il mio ex dom pensava fossi una vanillona (lo snobbismo che diceva anche il Valentino ) e quindi ci sono molti parallelismi nell’introduzione al mondo BDSM tra me e l'Anastasia del libro… e poi il fatto che per me fosse tutto nuovo mentre lui era esperto… Insomma un Grey e un’Anastasia non romanzati
Farò attenzione Rosaspina, e cercherò di andarci pianino (difficile…ahimè, ormai è un chiodo fisso… mi sa che mi capite). Se hai qualche altro consiglio sono tutta orecchi…
@ Cattivello: ciao anche a te! Grazie per la precisazione.. perdono!
@ Valentino: ciao Valentino! Grazie per l’attenzione con cui hai letto le mie parole.
@ tutti: qualcuno mi dà un aiuto per favore? Dalla mail mi si dice che ho dei messaggi privati… poi entro nel mio account qui sul sito per leggerli, ma mi dice che non sono autorizzata a leggere messaggi privati…. E dunque? Cosa/come devo fare per leggerli?

Inviato il 05/03/2015 alle 19:02

spank80 (27 post, compleanno non disponibile)

ben arrivata sono spank80, bella la tua presentazione.

Inviato il 05/03/2015 alle 19:10

Jack Frustante (76 post, compleanno non disponibile)

anastasia ha scritto:
@ tutti: qualcuno mi dà un aiuto per favore? Dalla mail mi si dice che ho dei messaggi privati… poi entro nel mio account qui sul sito per leggerli, ma mi dice che non sono autorizzata a leggere messaggi privati…. E dunque? Cosa/come devo fare per leggerli?

credo che prima di poterli leggere (e rispondere), tu debba aver pubblicato un tot di messaggi sul forum, quanti non so.
Si vede che qualcuno si è già prenotato
Benvenuta nel forum

Inviato il 05/03/2015 alle 19:25

Grazie Jack!

Inviato il 05/03/2015 alle 19:27

anastasia ha scritto:
@ Keith: Che l’OTK sia l’ABC lo penso anch’io e infatti è per quello che io mi sento una neofita, anche se il mio sederino è già stato “spennacchiato” un pochino…. I tempi e i modi però non li associo allo spanking per come lo intendo io e per come credo lo intendiate anche voi… quindi vedremo dove ci porterà l’esplorazione

Ciao anastasia,
be' credo di aver intuito quello che vuoi dire, nel bdsm c'è anche lo spanking ma non solo quello... che poi una sculacciata data da un "master" sia diversa da quella data da uno "spanker" ne passa... ossia, conta la persona, non l'etichetta che si dà o crede di essere, quando non lo è. Ognuno ha il suo modo di sculacciare e i suoi tempi.
Per la messaggeria privata vedo che ti hanno già risposto... e così sei una piemontese emigrata
ciao,
Keith

Inviato il 05/03/2015 alle 21:38

Keith ha scritto:
anastasia ha scritto:

che poi una sculacciata data da un "master" sia diversa da quella data da uno "spanker" ne passa... ossia, conta la persona, non l'etichetta che si dà o crede di essere, quando non lo è. Ognuno ha il suo modo di sculacciare e i suoi tempi.
Keith

Io mi riferivo nello specifico a come le avevo prese io finora

Inviato il 05/03/2015 alle 21:58

anastasia ha scritto:
Keith ha scritto:
anastasia ha scritto:

che poi una sculacciata data da un "master" sia diversa da quella data da uno "spanker" ne passa... ossia, conta la persona, non l'etichetta che si dà o crede di essere, quando non lo è. Ognuno ha il suo modo di sculacciare e i suoi tempi.
Keith

Io mi riferivo nello specifico a come le avevo prese io finora

Sì, lo avevo capito e ti ho risposto in merito, per come la vedo io i punti di vista sono molteplici, ben venga la tua voglia di esplorare.
ciao,
Keith

Inviato il 05/03/2015 alle 22:08

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Anastasia!
Ti auguro di prenderle presto, se non altro per la discutibile scelta del nome!
Sai, sono sempre sorpresa di sentire master che trascurano non solo l'otk ma proprio la sculacciata.
Nello spanking e nel BDSM può cambiare il significato emotivo che si attribuisce alla sculacciata ma solitamente è molto apprezzata

Inviato il 05/03/2015 alle 22:34

Confessore (44 post, compleanno 9-11)

Benvenuta cara
Se sei una vera appassionata di bdsm allora dovresti aborrire quei libri e film per di più miseramente ricalcati su un'altra sciagurata trilogia che è Twilight.
Comunque,dato che hai già sperimentato qualcosa,di certo avrai capito che la realtà è BEN DIVERSA dai libri e cinema,perciò mi auguro che la tua passione cresca,perduri e riveli tutta la bellezza che una sessione di spanking,con la persona giusta,può donarti
Buon divertimento

Inviato il 05/03/2015 alle 23:22

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

anastasia ha scritto:
@ Rosaspina e Salernitano: effettivamente c’è lo zampino di Sfumature (anche se non ho apprezzato molto né il libro né il film). La scelta è stata dettata dal constatare che l’Anastasia del libro fa la timorosa ma in realtà brama il mondo di Grey…o almeno questa è la mia lettura di 50 sfumature… E poi c’è la mia relazione BDSM: quando è iniziata, nonostante le fantasie spanking, il mio ex dom pensava fossi una vanillona (lo snobbismo che diceva anche il Valentino ) e quindi ci sono molti parallelismi nell’introduzione al mondo BDSM tra me e l'Anastasia del libro… e poi il fatto che per me fosse tutto nuovo mentre lui era esperto… Insomma un Grey e un’Anastasia non romanzati
Farò attenzione Rosaspina, e cercherò di andarci pianino (difficile…ahimè, ormai è un chiodo fisso… mi sa che mi capite). Se hai qualche altro consiglio sono tutta orecchi…

Così su due piedi no... Magari dialogando sì
Il chiodo fisso lo capisco. Ma non giustificherebbe un'eventuale scelta poco ponderata. Rischierebbe di rovinarti anche le esperienze future, l'idea stessa dello spanking. Magari troverai subito lo spanker perfetto per te (e te lo auguro), ma io non correrei il rischio Prenditi tutto il tempo necessario.

Inviato il 06/03/2015 alle 01:39

anastasia ha scritto:
Avete ragione Keith e Valentino… ho 28 anni e vivo in Lombardia. Scusatemi…che sbadata!
@ Valentino: ciao Valentino! Grazie per l’attenzione con cui hai letto le mie parole.

Eh li solo san Luca ti può aiutare pregalo alla sera sperando in un sui intervento eheheh
Scherzi a aprte devi aspettare un po' di tempo per poterli leggere ci sono dei perchè di questo fatto ma sono un po' lunghi da ricostruire...

Inviato il 06/03/2015 alle 16:56

Blue ha scritto:
Benvenuta Anastasia!
Sai, sono sempre sorpresa di sentire master che trascurano non solo l'otk ma proprio la sculacciata.
Nello spanking e nel BDSM può cambiare il significato emotivo che si attribuisce alla sculacciata maq solitamente è molto apprezzata

Bè per il poco che ne so di bdsm alcuni considerano noi spankofili quasi dei ragazzini inesperti dei "culetti rossi"....molti se la tirano da master e schiave ultraterreni....a me fanno pena comunque non ho tempo ne è questo il luogo per criticare seppur a ragion veduta tale loro visione del bdsm

Inviato il 06/03/2015 alle 16:59

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Ciao.

Inviato il 06/03/2015 alle 18:31

spank80 ha scritto:
ben arrivata sono spank80, bella la tua presentazione.

Ti ringrazio spank80

Inviato il 07/03/2015 alle 13:50

Ciao anche a te Seguimi

Inviato il 07/03/2015 alle 13:51

Blue ha scritto:
Benvenuta Anastasia!

Ti ringrazio Blue per l'accoglienza Chissà se gli spankers stanno prendendo nota

Inviato il 07/03/2015 alle 13:57

Confessore ha scritto:
Benvenuta cara
Comunque,dato che hai già sperimentato qualcosa,di certo avrai capito che la realtà è BEN DIVERSA dai libri e cinema,perciò mi auguro che la tua passione cresca,perduri e riveli tutta la bellezza che una sessione di spanking,con la persona giusta,può donarti
Buon divertimento

Ciao confessore. Grazie per il bell'augurio! Eh già: la realtà è ben diversa

Inviato il 07/03/2015 alle 13:59

valentino62 ha scritto:
anastasia ha scritto:

Eh li solo san Luca ti può aiutare pregalo alla sera sperando in un sui intervento eheheh

san Luca ti son arrivate le mie preghiere?!? eheh

Inviato il 07/03/2015 alle 14:03

Timidina10 (85 post, compleanno non disponibile)

Confessore ha scritto:
Benvenuta cara
Se sei una vera appassionata di bdsm allora dovresti aborrire quei libri e film per di più miseramente ricalcati su un'altra sciagurata trilogia che è Twilight.
Buon divertimento

Benvenuta ad Anastasia!!!!!
E per confessore, che ho citato, anche se condivido un certo giudizio negativo su 50 sfumature di grigio di cui non ho nè letto il seguito nè visto il film...non capisco cosa c'entri il paragone con Twilight che parla di vampiri ma in fin dei conti è Liala aggiornato ai tempi moderni
....e la realtà è [u:m8nu7a7u]sempre[/u:m8nu7a7u] diversa dai film e dai libri

Inviato il 07/03/2015 alle 14:25

rifel (58 post, compleanno non disponibile)

Anche io non ho capito il paragone twilight/sfumature, che per altro avevo già sentito. Cioè oltre al fatto che sono entrambi orribili e che ruotano attorno ad un amore tira-molla, che effettivamente é al centro di una buona metà dei libri commerciali moderni non noto grandi somiglianze...
E per tornare in tema, benvenuta!!!

Inviato il 07/03/2015 alle 20:10

matt89mi (21 post, compleanno non disponibile)

Se non erro, 50 sfumature nasce come fanfiction di Twilight.

Inviato il 08/03/2015 alle 12:25

Confessore (44 post, compleanno 9-11)

mattmi89 ha risposto per me.
L'autrice stessa di 50 sfumature ha ammesso di aver ricalcato twilight in pieno.
La cosa pazzesca è come abbia "determinato casualmente" la perversione da inserire nel nuovo libro,probabilmente pescando in un'una di bigliettini dove c'erano,ad esempio,gang bang,sodomia,gerontofilia,feticismi vari,animal...e ha pescato bdsm.
Se avesse pescato animal sarebbe stato più divertente...ci pensate?
"I miei gusti sono un pò particolari...." le apre una porta e dietro c'è una stalla con un toro in calore pronto a inc****re entrambi!!!!
E non mi sarei stupito che dopo averlo letto la gente avesse iniziato a interessarsi sessualmente di bovini.Scusate,ma le mode non le ho mai sopportate.

Inviato il 08/03/2015 alle 17:18

rifel ha scritto:
E per tornare in tema, benvenuta!!!

Grazie

Inviato il 12/03/2015 alle 20:17

anonimo 1 (6 post, compleanno 13-10-1982)

Benvenuta Anastasia!!!

Inviato il 13/03/2015 alle 16:29

anastasia, di dove sei?

Inviato il 13/03/2015 alle 17:06

anonimo 1 ha scritto:
Benvenuta Anastasia!!!

Merci

Inviato il 13/03/2015 alle 20:03

Salernitano ha scritto:
anastasia, di dove sei?

Lombardia

Inviato il 13/03/2015 alle 20:05

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Ciao Anastasia, un caro benvenuto a te. Ti auguro una bella permanenza tra noi

Inviato il 19/03/2015 alle 16:54

Selina ha scritto:

Grazie Selina Leggo sempre con piacere i tuoi interventi

Inviato il 19/03/2015 alle 18:13

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

anastasia ha scritto:
Selina ha scritto:

Grazie Selina Leggo sempre con piacere i tuoi interventi

Ma davvero? Sono certa che leggerò con piacere i tuoi

Inviato il 02/04/2015 alle 16:17

Inviato il 10/05/2015 alle 10:31

Salernitano ha scritto:
:)

??
Comunque

Inviato il 10/05/2015 alle 15:17

anastasia ha scritto:
Salernitano ha scritto:

??
Comunque

E ri-comunque, bentornata tra noi
ciao,
Keith

Inviato il 10/05/2015 alle 22:37

Keith ha scritto:
anastasia ha scritto:
Salernitano ha scritto:

??
Comunque

E ri-comunque, bentornata tra noi
ciao,
Keith

E ri-grazie Keith! Anche per te

Inviato il 12/05/2015 alle 19:09

newkee (85 post, compleanno non disponibile)

Inviato il 12/05/2015 alle 19:22

newkee ha scritto:
:wink:

che la battaglia di smiles allora abbia inizio Per newkee:

Inviato il 12/05/2015 alle 20:38

anastasia ha scritto:
newkee ha scritto:
:wink:

che la battaglia di smiles allora abbia inizio Per newkee:

Inviato il 13/05/2015 alle 10:20

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

Inviato il 13/05/2015 alle 14:32

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Inviato il 13/05/2015 alle 15:12

Lestat ha scritto:
:wtf:

Mi sa che Lestat vince di brutto la battaglia degli smiles raccontandoci con gli smiles una storia spankophila: la spankee si annoia perchè non sa che fare ( );poi ha un'idea strabiliante ( ) ma nel realizzarla pianta un pasticcio allucinante. Lo spanker viene a sapere del pasticcio e dice "ma che brava, complimenti davvero!" (smile che batte le mani).La spankee inizia a capire che aria gira e il cervello le va in pappa ( smile degli occhi rotanti). Lo spanker: "guarda che non sto ridendo (smile serio che poi ride), sono serio e te ne accorgerai ( )

Inviato il 13/05/2015 alle 20:34

anastasia ha scritto:
Lestat ha scritto:

Mi sa che Lestat vince di brutto la battaglia degli smiles raccontandoci con gli smiles una storia spankophila: la spankee si annoia perchè non sa che fare ( );poi ha un'idea strabiliante ( ) ma nel realizzarla pianta un pasticcio allucinante. Lo spanker viene a sapere del pasticcio e dice "ma che brava, complimenti davvero!" (smile che batte le mani).La spankee inizia a capire che aria gira e il cervello le va in pappa ( smile degli occhi rotanti). Lo spanker: "guarda che non sto ridendo (smile serio che poi ride), sono serio e te ne accorgerai ( )

Eheh, questa "[i:2ck9os8k]smiles-story[/i:2ck9os8k]" mi piace, brava anastasia (potevo non concludere con uno [i:2ck9os8k]smile[/i:2ck9os8k]?!)
ciao,
Keith

Inviato il 13/05/2015 alle 22:08

Keith ha scritto:
anastasia ha scritto:
Lestat ha scritto:

Eheh, questa "[i:27683o3u]smiles-story[/i:27683o3u]" mi piace, brava anastasia (potevo non concludere con uno [i:27683o3u]smile[/i:27683o3u]?!)
ciao,
Keith

grazie

Inviato il 13/05/2015 alle 22:32

anastasia ha scritto:
Keith ha scritto:
anastasia ha scritto:
Lestat ha scritto:

Eheh, questa "[i:2h8bwqzr]smiles-story[/i:2h8bwqzr]" mi piace, brava anastasia (potevo non concludere con uno [i:2h8bwqzr]smile[/i:2h8bwqzr]?!)
ciao,
Keith

grazie

Prego! Sei riuscita a fare di una [i:2h8bwqzr]nonsense[/i:2h8bwqzr] discussione una [i:2h8bwqzr]in-topic[/i:2h8bwqzr], meglio di così!
ciao,
Keith

Inviato il 13/05/2015 alle 22:35

Inviato il 18/05/2015 alle 10:58

newkee ha scritto:
:lol:

yeah! grazie

Inviato il 03/06/2015 alle 21:25

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

anastasia ha scritto:
Lestat ha scritto:

lo sai qual è il premio per aver svelato in pubblico il segreto?

Inviato il 04/06/2015 alle 15:30

Lestat ha scritto:
anastasia ha scritto:
Lestat ha scritto:

lo sai qual è il premio per aver svelato in pubblico il segreto?

oh oh

Inviato il 04/06/2015 alle 22:06

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca