Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Un giovane, aspirante spanker

Avviato da matt89mi il 03/03/2015 alle 19:09

Un giovane, aspirante spanker

matt89mi (21 post, compleanno non disponibile)

Buonasera a tutti, e piacere di conoscervi!
Sono un ragazzo 26enne che scrive da Milano e dintorni, da poco piombato in questo mondo variopinto (tendente al rossore, senza dubbio) grazie ad esperienze sporadiche e casuali che mi hanno condotto a fantasticare sempre più sullo spanking.
Che cosa troverò qui ancora non lo so, in compenso so che cosa cerco, ma probabilmente esistono altre sezioni del forum per scendere nei dettagli.
Intanto, rinnovo i miei saluti a tutti, e spero che questa community potrà offrirmi spunti e motivi di riflessione!

Inviato il 03/03/2015 alle 19:09

Re: Un giovane, aspirante spanker

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto nel forum matt89,
bella presentazione, qui posso dirti che troverai svariati spunti di discussione di spanking e non, questo di sicuro, il "resto" non lo so, siamo in tanti ad "aspirare"
ciao,
Keith

Inviato il 03/03/2015 alle 21:19

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Benvenuto matt89, piacere mio Hai fatto bene a iscriverti, qui troverai di sicuro gente disposta a dialogare sullo spanking e non solo. Per il resto, ti auguro il meglio.

Inviato il 03/03/2015 alle 22:04

Fra (61 post, compleanno non disponibile)

Ciao benvenuto

Inviato il 04/03/2015 alle 00:18

Ciao Keith, ciao Rosaspina e ciao Fra, grazie mille per l'accoglienza.

Inviato il 04/03/2015 alle 11:28

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao benvenuto...ti auguro di passare da aspirato a turbocompresso, se mi passi il gioco di parole auitomobilistico...

Inviato il 04/03/2015 alle 18:03

Te lo passo eccome. Non so assolutamente una cippa di motori, ma prego

Inviato il 04/03/2015 alle 18:05

matt89mi ha scritto:
Te lo passo eccome. Non so assolutamente una cippa di motori, ma prego

Bè per montare un turbocompressore su un auto "aspirata" dovresti diminuire il rapporto di compressione di parecchio se no si brucia tutto dato il calore prodotto dalla turbina che comprime l'aria (compressione adiabatica (termodinamica)) eheheh
Ma di questo abbiamo bisogno noi spanker aspiranti se mi passi anche la metafora che era insita nella mia frase di prima
Se non lo hai capito io sono quello delle disgressioni..di solito esoteriche oggi ingegneristiche eheheh

Inviato il 04/03/2015 alle 19:02

pestifera (154 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto

Inviato il 05/03/2015 alle 11:49

Grazie, Pestifera!
Valentino62, buono a sapersi, eviterò di farmi cogliere in contropiede

Inviato il 05/03/2015 alle 14:13

matt89mi ha scritto:
Grazie, Pestifera!

Il vero problema come del resto in campo "vanilla" è che gli uomini in cerca di donne sono sempre una marea mentre le donne disponibili sono pochine, poi c'è il problema della distanza per cui magari tu trovi quella giusta ma si vive in città lontane e se nessuno dei due può ospitare i costi lievitano ed i problemi logistici vanno alle stelle
Quindi in definitiva benvenuto in un mondo che in teoria sarebbe il massimo ma che in pratica ha i suoi bei problemi...

Inviato il 05/03/2015 alle 17:54

Fra (61 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
matt89mi ha scritto:
Grazie, Pestifera!

Il vero problema come del resto in campo "vanilla" è che gli uomini in cerca di donne sono sempre una marea mentre le donne disponibili sono pochine, poi c'è il problema della distanza per cui magari tu trovi quella giusta ma si vive in città lontane e se nessuno dei due può ospitare i costi lievitano ed i problemi logistici vanno alle stelle
Quindi in definitiva benvenuto in un mondo che in teoria sarebbe il massimo ma che in pratica ha i suoi bei problemi...

Nel mondo spanking non so, in generale le statistiche dicono che numericamente le donne sono più degli uomini quindi non estenderei il discorso anche al mondo vanilla. Scusa se preciso ma siccome ho sempre notato che nelle mie classi a scuola c'erano più femmine che maschi ho fatto qualche ricerchina sull'argomento e mi sono accorta che non è una coincidenza ma proprio una questione numerica...nascono più femmine che maschi

Inviato il 06/03/2015 alle 22:30

Fra ha scritto:
valentino62 ha scritto:
matt89mi ha scritto:
Grazie, Pestifera!

Nel mondo spanking non so, in generale le statistiche dicono che numericamente le donne sono più degli uomini quindi non estenderei il discorso anche al mondo vanilla. Scusa se preciso ma siccome ho sempre notato che nelle mie classi a scuola c'erano più femmine che maschi ho fatto qualche ricerchina sull'argomento e mi sono accorta che non è una coincidenza ma proprio una questione numerica...nascono più femmine che maschi

Bah le statistiche dipende anche da come le si interpreta.....vedi i politici che dopo le elezioni sono tutti vincitori.....non so se neghli ultimi anni stiano nascendo più femmine che maschi forse sarà così io non sono aggiornato sulle nascite, una volta le donne erano più degli uomini per il semplice fatto che per costituzione fisica vivevano più a lungo di questi.
Comunque io ho fatto le mie piccole verifiche anche in campo vanilla e girala come vuoi sono sempre più i maschi in cerca di qualche contatto che le femmine....
Agli inizi degli anni 2000 mi ero dedicato ai contatti vanilla su certi siti di annunci anche molto piacevoli (che ora non esistono più peraltro essendos tati assorbiti dai big del mercato) ed avevo constatato di persona che tale era la situazione.
Dato che ai miai annunci rispondeva al massimo una persona per volta e che alle mie rispsote agli annunci femminili quasi sempre non c'era riscontro pur essendo io una persona cui credo almeno una rispsota la si possa dare, non essendo ne volgare ne ottuso, ho voluto fare la prova del 9.
Ho inserito un annuncio utilizzando un nome di donna era un annuncio normnale di una persona normale...ebbene in una settimana ho ricevuto 120 rispsote di uomini o ragazzi che fossero....
Quindi mi sono sentito di dire che il rapporto uomini/donne in tali siti potesse esstere 120:1.
Ora magari agli inizi dell'avventura internet i mawschi si collegavano di più delle donne per carità, ma comunque temo che alla fine il rapporto anche ora non si sia spostato di molto.
Recentemente ho avuto modo di chiedere ad una slave che aveva messo un annuncio su un sito di annunci bdsm quanti loe avessero rispsoto...lo avevano fatto in 200!!! idem per una mistress in cerca di schiavetti....190 mi pare, se io metto un annuncio su tali siti al massimo mi risponde una donna; quindi siano sempre sullo stesso ordine di grandezza.
Scusate questa mia disgressione da statistico "de noantri" ma in mancanza di dati ufficiali ci si deve pur arrangiare

Inviato il 07/03/2015 alle 11:13

Valentino62, l'antropologo del web!
Comunque esperimento interessante, e che in fondo conferma i sospetti che più o meno tutti avevamo.
Secondo me però nell'ambito BDSM è più facile, per le rappresentanti del gentil sesso, scremare tra chi ha intenzioni autentiche e chi invece usa il BDSM per ottenere altro.
Quindi, se mi permettete il salto logico, un vero appassionato di sesso maschile di pratiche non vanilla magari ha qualche chance in più di farsi notare ed emergere dalla massa...
(probabilmente mi sono spiegato malissimo)

Inviato il 07/03/2015 alle 12:02

matt89mi ha scritto:
Valentino62, l'antropologo del web!
Comunque esperimento interessante, e che in fondo conferma i sospetti che più o meno tutti avevamo.
Secondo me però nell'ambito BDSM è più facile, per le rappresentanti del gentil sesso, scremare tra chi ha intenzioni autentiche e chi invece usa il BDSM per ottenere altro.
Quindi, se mi permettete il salto logico, un vero appassionato di sesso maschile di pratiche non vanilla magari ha qualche chance in più di farsi notare ed emergere dalla massa...
(probabilmente mi sono spiegato malissimo)

Ciao grazie per il titolo accademico...quando si deciderano a darmi una laurea honoris causa...non ad honorem che si dà alle persone decedute eheheh.
In questo caso più statistico però, anche se devo dire che ho letto con grande interesse alcuni libri di Desmond Morris il grande antropologo (l'uomo e i suoi gesti, il nostro corpo, la scuùimmia nuda ecc).
Per tornare al punto forse hai ragione o forse no emergere nel mare magnum dei sedicenti spanker master ecc può essere difficile, specie come sul web dove con una mail un messaggio su fb ti devi giocare tutto.
Basta una frase che per te è del tutto normale ma che per la persona che ti legge è da intepretare in modo diverso e sei già tagliato fuori....insomma in un mondo di MDF è facile essere scambiati per tali specie se non si hanno grandissime esperienze...la mente umana ragiona per analogie e confronti e spesso sbagia facendo confronti tra situazioni diverse ma che si somigliano facendo per così dire di ogni erba un fascio...potrei raccontare una situazione in cui sono stato confrontato al ex della persona contattata e scartato perchè lei aveva paurta di ritrovarsi nella stessa situazione, mentre secondo me io ed il suo ex eravamo porbabilemnte agli antipodi pur interessandosi in apaprenza delle stesse cose...ma vaglialo a spiegare...

Inviato il 07/03/2015 alle 12:20

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Ciao.
Non sei aspirante. Se ti senti spanker, spanker lo sei già.
Ti manca la pratica, che non è un dettaglio, ma quella arriverà.

Inviato il 07/03/2015 alle 15:18

rifel (58 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto anche fa parte mia!!
Sì sì, ogni tanto ricompaio

Inviato il 07/03/2015 alle 19:44

Ciao Seguimi, grazie per l'accoglienza e per l'incoraggiamento. Io sono un empirista, finché non arrivano le esperienze non posso fare altro che sentirmi solo un cultore della materia.
Ciao Rifel, grazie anche a te. E, da quello che scrivi, bentornata!

Inviato il 08/03/2015 alle 12:22

matt89mi ha scritto:
Ciao Seguimi, grazie per l'accoglienza e per l'incoraggiamento. Io sono un empirista, finché non arrivano le esperienze non posso fare altro che sentirmi solo un cultore della materia.
Ciao Rifel, grazie anche a te. E, da quello che scrivi, bentornata!

Bell'incoraggiamento..anche se non tutte la pensano così purtroppo in giro ci sono molti che se non hai un curriculum lungo come la fame ti considerano un povero pirla....

Inviato il 12/03/2015 alle 17:18

Jack Frustante (76 post, compleanno non disponibile)

benvenuto!

Inviato il 13/03/2015 alle 22:31

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto

Inviato il 19/03/2015 alle 16:55

Ciao Selina, ciao Jack, grazie a entrambi.

Inviato il 27/03/2015 alle 17:06

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

valentino62 ha scritto:
matt89mi ha scritto:
Grazie, Pestifera!

Citazione saggia e meditata....per tutti i "nuovi" da chi ha un certo numero di anni di frequentazione del forum (e non solo) e che oramai è felice di chiacchierare e scambiarsi messaggi ma un po disilluso per ciò che riguarda il passaggio dalla teoria alla pratica....

Inviato il 11/04/2015 alle 07:26

taribo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
matt89mi ha scritto:
Grazie, Pestifera!

Citazione saggia e meditata....per tutti i "nuovi" da chi ha un certo numero di anni di frequentazione del forum (e non solo) e che oramai è felice di chiacchierare e scambiarsi messaggi ma un po disilluso per ciò che riguarda il passaggio dalla teoria alla pratica....

E' più facile incontrare una "spankee" nella vita di tutti i giorni che attraverso forum o fb, c'è poco da fare.
ciao,
Keith

Inviato il 12/04/2015 alle 21:50

newkee (85 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
taribo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
matt89mi ha scritto:
Grazie, Pestifera!

E' più facile incontrare una "spankee" nella vita di tutti i giorni che attraverso forum o fb, c'è poco da fare.
ciao,
Keith

Allora mi sa tanto che vengo un po in giro con te... auhuhauhauh

Inviato il 06/05/2015 alle 10:47

newkee ha scritto:

Prego accomodati, organizzo dei tour con guida turistica e autobus alla scoperta delle spankee meraviglie
ciao,
Keith

Inviato il 06/05/2015 alle 22:28

newkee (85 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
newkee ha scritto:

Prego accomodati, organizzo dei tour con guida turistica e autobus alla scoperta delle spankee meraviglie
ciao,
Keith

rotfl

Inviato il 07/05/2015 alle 12:54

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca