Buonasera a tutti, e piacere di conoscervi!
Sono un ragazzo 26enne che scrive da Milano e dintorni, da poco piombato in questo mondo variopinto (tendente al rossore, senza dubbio) grazie ad esperienze sporadiche e casuali che mi hanno condotto a fantasticare sempre più sullo spanking.
Che cosa troverò qui ancora non lo so, in compenso so che cosa cerco, ma probabilmente esistono altre sezioni del forum per scendere nei dettagli.
Intanto, rinnovo i miei saluti a tutti, e spero che questa community potrà offrirmi spunti e motivi di riflessione!
Benvenuto nel forum matt89,
bella presentazione, qui posso dirti che troverai svariati spunti di discussione di spanking e non, questo di sicuro, il "resto" non lo so, siamo in tanti ad "aspirare"
ciao,
Keith
Benvenuto matt89, piacere mio Hai fatto bene a iscriverti, qui troverai di sicuro gente disposta a dialogare sullo spanking e non solo. Per il resto, ti auguro il meglio.
Ciao benvenuto
Ciao Keith, ciao Rosaspina e ciao Fra, grazie mille per l'accoglienza.
Ciao benvenuto...ti auguro di passare da aspirato a turbocompresso, se mi passi il gioco di parole auitomobilistico...
Te lo passo eccome. Non so assolutamente una cippa di motori, ma prego
Benvenuto
Grazie, Pestifera!
Valentino62, buono a sapersi, eviterò di farmi cogliere in contropiede
Valentino62, l'antropologo del web!
Comunque esperimento interessante, e che in fondo conferma i sospetti che più o meno tutti avevamo.
Secondo me però nell'ambito BDSM è più facile, per le rappresentanti del gentil sesso, scremare tra chi ha intenzioni autentiche e chi invece usa il BDSM per ottenere altro.
Quindi, se mi permettete il salto logico, un vero appassionato di sesso maschile di pratiche non vanilla magari ha qualche chance in più di farsi notare ed emergere dalla massa...
(probabilmente mi sono spiegato malissimo)
Ciao.
Non sei aspirante. Se ti senti spanker, spanker lo sei già.
Ti manca la pratica, che non è un dettaglio, ma quella arriverà.
Benvenuto anche fa parte mia!!
Sì sì, ogni tanto ricompaio
Ciao Seguimi, grazie per l'accoglienza e per l'incoraggiamento. Io sono un empirista, finché non arrivano le esperienze non posso fare altro che sentirmi solo un cultore della materia.
Ciao Rifel, grazie anche a te. E, da quello che scrivi, bentornata!
benvenuto!
Benvenuto
Ciao Selina, ciao Jack, grazie a entrambi.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca