Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Evento a Torino...

Avviato da Vladd il 26/02/2015 alle 18:08

Evento a Torino...

Vladd (96 post, compleanno 26-10)

Ciao a tutti!
Benché colpevolmente assente dal forum, negli ultimi tempi, su invito della streghetta Blue riporto anche qui la notizia, nel caso a qualcuno potesse interssare:
A marzo il Torino Munch sarà dedicato allo SPANKING, con la partecipazione del grande Paul Stoves.
Ovviamente, come per tutti i munch, si tratta di un incontro informale, dunque dedicato alle chiacchiere e alla reciproca conoscenza, e non "di gioco".
Ricevo e volentieri condivido qui sotto il programma e le regole della casa, a opera dell'infaticabile Davide Rossi. Per location e altre informazioni, potete rivolgervi direttamente agli organizzatori.
"Salve a tutti e tutte,
A nome dell'organizzazione del Torino Munch vi scrivo invitarvi al Prossimo Munch : Mercoledì 11 Marzo 2015!
Alcuni/e che non sono mai venuti mi hanno scritto per chiedermi cos'è il Torino Munch :
l Munch è un Evento informale "Sotto la Mole" con lo scopo di fornire un punto di incontro MENSILE( ogni secondo Mercoledì del mese ) alla comunità kinky(BDSM, Fetish, etc) di Torino e Piemonte dove trovarsi per scambiare e condividere pensieri, opinioni, esperienze, conoscersi e dare il benvenuto ai neofiti in un ambiente amichevole e disteso!
E' un lungo Apericena dove conoscere altre persone che condividono con noi queste passioni, pulsioni, questa nostra natura.... Un momento di condivisione, di confronto; un momento per salutare vecchi amici e conoscerne di nuovi potendo essere per tutto il tempo se stessi descrivendosi senza giudizi o pregiudizi, ascoltare le esperienze ed i pensieri di altri oppure anche solo farsi una prima piccola idea di questo mondo che così profondamente ci affascina e ci incuriosisce!
Questo e molto altro ancora è il Torino Munch e presto - logistica permettendo - vedrà la nascita anche un altro evento simile il Terzo Sabato di ogni mese : il Weekend-Munch.
Questo nuovo momento - speriamo di riuscire a partire già da Marzo anche se al momento non possiamo dare nessuna garanzia in proposito... - sarà molto simile al "Munch del Mercoledì" che già conoscete anche se essendo fatto di Sabato sera darà la possibilità a chi per motivi di distanza o di altri impegni non può venire al "Torino Munch" di avere un altro momento di incontro e condivisione!
Spero a breve di potervi dare altre informazioni in merito anche se come suddetto non possiamo ancora dare garanzie per Marzo, ma faremo tutto quanto in nostro potere per renderlo possibile; potete contarci! Emoticon wink
Torino Munch - Mercoledì 11 Marzo 2015
QUANDO : Mercoledì 11 Marzo 2015
COSA : Apericena (NO GIOCO! - NO DRESSCODE!)
COME VESTIRSI : Vestitevi come andaste ad una cena con amici e non sbaglierete mai!
ATTREZZATURA BDSM : Fruste, Frustini, Cane, Aghi, Corde, mollette... e in generale qualsiasi altra attrezzatura BDSM non vi servono al Munch : lasciatele a casa!
WORKSHOP
Durante il Munch il famoso Paul Stoves ci onora della sua presenza, esperienza e capacità di esposizione con un Workshop intitolato :
"Spanking : storia, strumenti e posizioni."
ORARIO : Il Workshop avrà inizio indicativamente alle 8:15-8:30
TEMPI & Co : Il Workshop avrà una durata compresa tra i 45 e i 60 minuti e naturalmente ci sarà la possibilità di porre domande o chiedere qualche approfondimento particolare nella parte finale del Workshop stesso.
Per chi non ha ancora avuto il piacere di conoscere il Mr. Stoves vi racconto velocemente un po' di lui in modo che possiate capire il calibro e l'esperienza della persona che tratterà questo Workshop e di come a diritto possa essere considerato uno dei grandi padri dello Spanking in Italia.
Paul Stoves è nato a Londra dove ha esercitato per parecchio tempo il ruolo d’istitutore presso collegi ed in case private.
Da sempre è un appassionato cultore nonché studioso dell'erotismo, con una particolare dedizione alla branca specializzata del sadomasochismo in tutte le sue varianti, in primo lo spanking che crebbe e si diffuse in Italia grazie anche ai suoi scritti secondi solo alla sua perseveranza nel far conoscere ed apprezzare questa magnifica disciplina.
Bibliofilo ed appassionato collezionista di stampe d'epoca aventi come tematiche le punizioni corporali e la fustigazione ha collaborato per molti anni con alcune riviste specializzate del settore, italiane ed estere.
In Italia, per le Edizioni Moderne, curò la mitica rubrica "I libri del secondo scaffale, o dell'inconfessabile" traducendo dal francese l’intera collezione “Des orties blanches” e, in seguito, la rubrica “Mappamondi in fiamme”.
Autore di numerosi ed accattivanti racconti sullo spanking, di solito autobiografici ed ispirati a fatti realmente accaduti, dosa e miscela con raffinata sapienza fantasia e realtà, ottenendo così un dissetante cocktail che, nello stesso tempo, è frizzante ed inebriante.
In conclusione una persona veramente a tutto tondo la cui arte in questa disciplina e passione non potrei mai descrivere a parole, ma in fondo non è questo il mio scopo...!
Questa vuol essere solo una piccola introduzione per potervi far capire il calibro, la serietà e la conoscenza di Mr. Stoves; un modo come un altro per dirvi "Se lo spanking è anche una vostra passione questa volta non potete assolutamente mancare!" anche se son ben consapevole che molti di voi già lo conoscono quantomeno di fama e per nulla al mondo rinunceranno alla possibilità di approfittare della sua disponibilità e conoscenza che ha gentilmente scelto di mettere a nostra disposizione in questa nuova edizione del Torino Munch!
NOTE IMPORTANTI :
Ancora una volta, abbiamo bisogno del vostro aiuto per rendere questo MUNCH il grande incontro che tutti desideriamo!
Quello che vi chiedo è di spargere la voce, parlare di questo incontro su siti e community e se qualcuno dei vostri contatti(che sia del Piemonte o di altre regioni), amici e conoscenti è interessato od incuriosito da questo mondo invitatelo a venire con voi o dategli il mio contatto perché più siamo meglio è!
Non siamo un club esclusivo e dar la possibilità di conoscere e di farsi conoscere, di confrontarsi e di raccontarsi sono gli obbiettivi primari del MUNCH!
Gli unici Requisiti sempre richiesti sono, come sempre, educazione, rispetto, buon senso, conoscenza di quello che si sta parlando e il non scandalizzarsi o reagire "male" se qualcuno/a la vive o la pensa in modo diverso dal nostro!
Se qualcuno, chiunque esso/a sia, dovesse non rispettare questi Requisiti che noi riteniamo fondamentali sarà prontamente allontanato da questo evento ed escluso da qualsiasi altro evento futuro da noi organizzato!
PUBBLICAZIONE EVENTO su altri siti :
- Facebook -> Gruppo Torino MUNCH (Se non siete ancora iscritti.... vi aspettiamo!)
- Fetlife -> Gruppo Torino MUNCH ( Idem come sopra! )
- Legami -> Sezione Eventi&Feste (Visto che gli eventi sono accessibili anche ai non utenti l'indirizzo del Locale verrà cancellato, ma sarà possibile richiederlo scrivendomi un messaggio sempre su legami!)
Come sempre vi prego solo di non fare doppie/triple iscrizioni in quanto questo ci complica parecchio la vita!
La domanda ora è semplice e allo stesso tempo essenziale....
Mercoledì 11 Marzo sarai dei nostri al TORINO MUNCH?
CONTATTI :
Per qualsiasi informazione, dubbio, necessità potete scrivere a :
- Il sottoscritto : Davide Rossi
* Legami : Master_Dave2
* Facebook : Davide Rossi ( Triskelion disegnato a matita )
* Fetlife : Master_Dave82
- Celegario :
* Legami : Celegario
* Fetlife : Celegario
* Facebook : Celegario Dom
Ci vediamo al Munch Emoticon wink
Davide Rossi"

Inviato il 26/02/2015 alle 18:08

Re: Evento a Torino...

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Grazie Vladd!!! Hai fatto bene a postarlo Un evento che si preannuncia interessante per chi è dei nostri
Forse starebbe meglio nella sezione eventi. Appena scopro come si fa lo sposto...

Inviato il 27/02/2015 alle 00:56

Fra (61 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ho visto che hai fatto carriera, complimenti!

Inviato il 27/02/2015 alle 22:47

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Fra ha scritto:

Grazie! Ma io sono quella di sempre eh

Inviato il 28/02/2015 alle 00:44

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Fra ha scritto:

Grazie! Ma io sono quella di sempre eh

Meno male che ci sei.....
In effetti andrebbe spostata ma se fosse stata messa sotto eventi non l'avrei vista di sicuro...non so ancora se parteciperò o meno comunque grazie dell'invito.
Posso chiedere cosa significa il termine Munch? è una parola con un significato preciso o un invenzione di qualcuno?...ha qualche attinenza col grande pittore norvegese, quello che ha dipinto "L'urlo"?
[img:2qkb5tjs]https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQvwLYAACeK_jVwC4hGQVErFuQsep3FfqoJpZ7uvGOPf_r09MUt[/img:2qkb5tjs]
Lo chiedo perchè questo quadro è il mio preferito in assoluto....

Inviato il 28/02/2015 alle 12:11

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Grazie [b:2aopnygn]Vladd[/b:2aopnygn], magari tanti utenti piemontesi ne erano all'oscuro.
Però vorrei capire perchè il topic era nella sezione Presentazioni
[b:2aopnygn]Valentino[/b:2aopnygn] il [i:2aopnygn]Munch[/i:2aopnygn] è un incontro informale, non si "gioca" ma si chiacchiera di argomenti inerenti in questo caso lo Spanking. ([b:2aopnygn]Vladd [/b:2aopnygn]se sbaglio correggimi)

Inviato il 02/03/2015 alle 22:54

Blue ha scritto:
Grazie [b:jfdp7zdk]Vladd[/b:jfdp7zdk], magari tanti utenti piemontesi ne erano all'oscuro.
Però vorrei capire perchè il topic era nella sezione Presentazioni
[b:jfdp7zdk]Valentino[/b:jfdp7zdk] il [i:jfdp7zdk]Munch[/i:jfdp7zdk] è un incontro informale, non si "gioca" ma si chiacchiera di argomenti inerenti in questo caso lo Spanking. ([b:jfdp7zdk]Vladd [/b:jfdp7zdk]se sbaglio correggimi)

Mmmh ma quindi è un termine in generale? cioè esistono i munch di uncinetto filet e puntocroce? eheheh se si mi ci fiondo eheheh

Inviato il 03/03/2015 alle 12:14

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

I'll be there !

Inviato il 04/03/2015 alle 11:49

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Io ho letto soltanto adesso, per chi c'è stato posso sapere com'è andata? Sono curiosa

Inviato il 09/09/2015 alle 09:23

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Indubbiamente al nord sono avanti anni luce, per eventi di questo tipo, rispetto alla realtà romana che, per ciò che riguarda il bdsm, la cultura dello spanking e della disciplina, delle sfumatura di grigio, tanto per usare un termine oramai così di moda, appartiene ancora, e mi scuso con tutti gli interessati, al profondo sud

Inviato il 10/09/2015 alle 06:27

Alice92 (60 post, compleanno non disponibile)

Anche io l'ho letto solo ora

Inviato il 10/09/2015 alle 11:57

Biancaneve (14 post, compleanno non disponibile)

Scusatemi, e un Munch in Lombardia sapete se c'è?

Inviato il 01/01/2016 alle 21:09

Eroise ha scritto:
Io ho letto soltanto adesso, per chi c'è stato posso sapere com'è andata? Sono curiosa

Non ci sono stato quindi no saprei cosa dire..ma tu sei Piemontese?

Inviato il 05/01/2016 alle 12:22

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Eroise ha scritto:

Pare lo facciano tutti i mesi.... c'è un gruppo su fb dove parlano di "bdsm e munch" valentino, cercalo e trovi dettagli maggiori..... se ti interessa, io non ci sono mai stato, ma onestamente, sono scettico sull'utilità, sempre e solo "parole, parole, parole" e non c'è Mina.
ciao,
Keith

Inviato il 05/01/2016 alle 22:07

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Eroise ha scritto:

Pare lo facciano tutti i mesi.... c'è un gruppo su fb dove parlano di "bdsm e munch" valentino, cercalo e trovi dettagli maggiori..... se ti interessa, io non ci sono mai stato, ma onestamente, sono scettico sull'utilità, sempre e solo "parole, parole, parole" e non c'è Mina.
ciao,
Keith

Ciao no credo non mi interessi per quello che immaginavo e quello che mi è stato riferito, devo dire che non è esattamente il genere di situazione che vorrei...poi per carità mai dire mai magari un giorno mi prenderà il trip di partecipare a tutti gli eventi ufficiali in campo sadomaso pure quelli presenziati dal sindaco vescovo e autorità militari varie eheheh ma per ora passo.....

Inviato il 07/01/2016 alle 17:36

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Buongiorno a todos!
per la serie: a volte ritornano.....
da frequentatrice del mondo bdsm, e della realtà torinese ecco qualche info:
Il munch è un incontro (NON giocoso) mensile, che si svolge in moltissime città italiane e non solo.
Su Torino si svolge tendenzialmente il 2° mercoledì del mese. SU facebook c'è un gruppo apposta, dove ci sono tutti i vari eventi ed occasioni. Ci sono anche play party ed altre occasioni, cosa che NON è il munch!
Il munch è un aperitivo tra amici e conoscenti di questo mondo, informale, vado vestita da "tutti i giorni", possiamo portare tranquillamente amici e/o neofiti. è molto tranquillo.
Se volete ulteriori info scivetemi pure
p.s. Non chiedete di Zoe perchè questo nick appartiene a molto tempo fa, qui è rimasto, ma facebook e il mondo bdsm "reale" conoscono me sotto altra veste, Zoe la conoscete solo voi

Inviato il 08/02/2016 alle 19:02

Cari "concittadini" torinesi... Il munch e come tutti gli altri eventi non servono per fare chissà cosa.... è un modo come tanti altri per conoscere gente, persone con più o meno le nostre idee e tendenze... Per chissà conoscere anche un play partener... Io ho iniziato a frequentarlo parecchio tempo fa ormai, ho le mie amicizie, i miei legami, ed è bello, perchè c'è una comunità che vive tutto questo realmente. e siamo tutte (o quasi ) persone normalissime, tutti con una vita fuori, con fantasie, tanti accoppiati e tanti no.... dove si creano conoscenze, legami, ci si scambia idee.... si passa del tempo insieme. Ho conosciuto tante belle persone, e tante anche che onestamente non mi cambieranno mai la vita.... ma sono contenta di vivere questa realtà
info di servizio: il prossimo munch sarà tra esattamente 2 giorni
Biancaneve si c'è anche a Milano, cerca milano o milan munch

Inviato il 08/02/2016 alle 19:08

PrettyZoe ha scritto:
Cari "concittadini" torinesi... Il munch e come tutti gli altri eventi non servono per fare chissà cosa.... è un modo come tanti altri per conoscere gente, persone con più o meno le nostre idee e tendenze... Per chissà conoscere anche un play partener... Io ho iniziato a frequentarlo parecchio tempo fa ormai, ho le mie amicizie, i miei legami, ed è bello, perchè c'è una comunità che vive tutto questo realmente. e siamo tutte (o quasi ) persone normalissime, tutti con una vita fuori, con fantasie, tanti accoppiati e tanti no.... dove si creano conoscenze, legami, ci si scambia idee.... si passa del tempo insieme. Ho conosciuto tante belle persone, e tante anche che onestamente non mi cambieranno mai la vita.... ma sono contenta di vivere questa realtà

Grazie delle informazioni Zoe, da un "concittadino", anche se non vivo in città, ma in provincia.
Ero iscritto a un gruppo su fb dove si elencavano eventi, ho chiesto spiegazioni, se ci fosse gente di Torino e cosa si facesse, non ne ho ricevute e mi sono cancellato.
Mi fa piacere che tu trovi utili questi "eventi", io resto della mia idea, se il destino vorrà conoscerò diversamente la persona che cerco, anche perché mi piace lo spanking ma non il bondage, non cerco slave e non mi sento "master", ecc, quindi chi trovo in un incontro del genere? Gente già in coppia, rischio ancora problemi come uomo single (che sono sempre poco ben accetti mentre è chiaramente facilissimo che una lei - se vuole - trova un partner).
E dirò di più a proposito di fb: si viene proprio "snobbati" dalle concittadine presunte interessante al bdsm, poche a dire il vero (le spankee non esistono), se ti dichiari della stessa zona...il profilo ad hoc per lo spanking si è rivelato un recinto chiuso. E io mi comporto bene, sia chiaro, ma sono stanco di filosofe dell'aria fritta.
ciao,
Keith

Inviato il 08/02/2016 alle 21:49

PrettyZoe ha scritto:

Ciao ma non eri di Milano?....
Io non ci sono mai stato perchè penso che alla fine a questi incontri si trovi solo persone presuntuose che "se la tirano" espertissimi di bdsm che snobbano chi è alle prime armi, io penso che l'esperienza conti poco in questo ambito dove invee conta molto la ragionevolezza; penso che che sia necessario trovare la persona giusta, adatta a noi e non lo si fà andando a mostrarsi ad una fiera dove si esaltano le nostre abilità in fatto di bdsm....
Poi per carità magari mi sbaglierò e la realtà dei munch è del tutto diversa ma se tanto mi da tanto....

Inviato il 09/02/2016 alle 12:28

Con calma arrivo.... scusate....

Keith ha scritto:
Grazie delle informazioni Zoe, da un "concittadino", anche se non vivo in città, ma in provincia.
Ero iscritto a un gruppo su fb dove si elencavano eventi, ho chiesto spiegazioni, se ci fosse gente di Torino e cosa si facesse, non ne ho ricevute e mi sono cancellato.
Mi fa piacere che tu trovi utili questi "eventi", io resto della mia idea, se il destino vorrà conoscerò diversamente la persona che cerco, anche perché mi piace lo spanking ma non il bondage, non cerco slave e non mi sento "master", ecc, quindi chi trovo in un incontro del genere? Gente già in coppia, rischio ancora problemi come uomo single (che sono sempre poco ben accetti mentre è chiaramente facilissimo che una lei - se vuole - trova un partner).
E dirò di più a proposito di fb: si viene proprio "snobbati" dalle concittadine presunte interessante al bdsm, poche a dire il vero (le spankee non esistono), se ti dichiari della stessa zona...il profilo ad hoc per lo spanking si è rivelato un recinto chiuso. E io mi comporto bene, sia chiaro, ma sono stanco di filosofe dell'aria fritta.
ciao,
Keith

Per quanto riguarda le informazioni credo dipenda dai gruppi, il gruppo fb del munch, e il gruppo bondage so che rispondono se scrivi agli admin.
ti dirò, non ci sono solo slave e mistress o master..... è la maggior parte dei presenti, questo è vero, ma il mondo kinky è così variegato.... c'è un po' di tutto, ed è questo il bello. Ci sono coppie, single, poliamorosi....
Per quanto riguarda facebook dipende, ti rispondo da femmina, quale trovo spesso richieste di amicizia da perfetti sconosciuti, senza un messaggio, senza una presentazione ed alla fatidica domanda "perchè una richiesta d'amicizia a me?" ci sarebbe da scrivere un libro.... perchè la tua foto profilo mi intriga (un'immagine carina, ma è un disegno, e che non ha nulla a che vedere con il kinky), perchè vorrei servirti e riverirti come la mia regina (in questo caso mi viene dato del lei.... e io rido tantissimo), o perchè sono alla ricerca di una slave, spankee o via dicendo.... ma cavolo non sai che faccia ho, non sai minimamente il mio orientamento giocoso, non sai chi sono..... ma che vuoi da me? Quindi no.... non è uno snobbare, almeno x me, è un dire semplicemente che purtroppo questo è ciò che succede in un profilo di una donna. se invece c'è uno scambio,tendenzialmente sui gruppi, si chiacchiera ecc..... lì è un altro paio di maniche.
Per me facebook non è comunque non modo per cercare contatti nuovi, quanto un modo per mantenere i contatti con quelli esistenti, poi beh, naturale che si aggiungano persone
valentino62 ha scritto:
Ciao ma non eri di Milano?....
Io non ci sono mai stato perchè penso che alla fine a questi incontri si trovi solo persone presuntuose che "se la tirano" espertissimi di bdsm che snobbano chi è alle prime armi, io penso che l'esperienza conti poco in questo ambito dove invee conta molto la ragionevolezza; penso che che sia necessario trovare la persona giusta, adatta a noi e non lo si fà andando a mostrarsi ad una fiera dove si esaltano le nostre abilità in fatto di bdsm....
Poi per carità magari mi sbaglierò e la realtà dei munch è del tutto diversa ma se tanto mi da tanto....

Io? Milano? no....
Onestamente questo tipo di pregiudizi..... lo trovo brutto, perchè ci sono persone e persone. Di espertissimi ce ne sono e no, non se la tirano, anzi.... Di nuovi ne arrivano di continuo e la trovo una cosa bella! Un aperitivo non è una fiera! è un luogo per incontrarsi, per fare due chiacchiere, e per conoscere gente nuova. Come dicevo prima la varietà è molta, le persone ancora di più.
Mi trovi in totale disaccordo. Non mostriamo le nostre abilità, anzi.... i nuovi vengono accolti, anche con attenzione.
E con ciò vi auguro una meravigliosa serata! Di eventi ce ne sono molti, e ne stanno uscendo di nuovi.

Inviato il 19/02/2016 alle 11:25

PrettyZoe ha scritto:
Per quanto riguarda le informazioni credo dipenda dai gruppi, il gruppo fb del munch, e il gruppo bondage so che rispondono se scrivi agli admin.
ti dirò, non ci sono solo slave e mistress o master..... è la maggior parte dei presenti, questo è vero, ma il mondo kinky è così variegato.... c'è un po' di tutto, ed è questo il bello. Ci sono coppie, single, poliamorosi....
Per quanto riguarda facebook dipende, ti rispondo da femmina, quale trovo spesso richieste di amicizia da perfetti sconosciuti, senza un messaggio, senza una presentazione ed alla fatidica domanda "perchè una richiesta d'amicizia a me?" ci sarebbe da scrivere un libro.... perchè la tua foto profilo mi intriga (un'immagine carina, ma è un disegno, e che non ha nulla a che vedere con il kinky), perchè vorrei servirti e riverirti come la mia regina (in questo caso mi viene dato del lei.... e io rido tantissimo), o perchè sono alla ricerca di una slave, spankee o via dicendo.... ma cavolo non sai che faccia ho, non sai minimamente il mio orientamento giocoso, non sai chi sono..... ma che vuoi da me? Quindi no.... non è uno snobbare, almeno x me, è un dire semplicemente che purtroppo questo è ciò che succede in un profilo di una donna. se invece c'è uno scambio,tendenzialmente sui gruppi, si chiacchiera ecc..... lì è un altro paio di maniche.
Per me facebook non è comunque non modo per cercare contatti nuovi, quanto un modo per mantenere i contatti con quelli esistenti, poi beh, naturale che si aggiungano persone

Ciao Zoe,
intanto grazie per la risposta.
Riguardo i "munch", mi spiace, invidio un po' la tua esperienza felice, ma non mi hai convinto, non te ne importerà di meno, ma tant'è. E tanto meno sui gruppi munch o bondage: ero iscritto a quello di Torino, quando ho dichiarato - in pubblico - che mi interessava lo spanking e non mi frega di legare nessuna, ho potuto sentire la risata attraverso il monitor, altro che risposte, è un club chiuso.
Su fb ti capisco, quello che lamenti succede a tutte, così mi hanno riferito, io stesso ammetto che quelle rare volte che chiedo amicizia non mi presento prima, semmai lo faccio dopo... vero è anche che nei gruppi funziona meglio l'aspetto "social", ma attenzione, non gruppi bdsm, manco per sogno, io frequento gruppi di letteratura e altro, lì si che si dialoga, ma una lei, eventualmente conosciuta lì, accolta tra i miei contatti, quando legge o vede certe immagini sul mio diario che idea si fa? Ecco che il profilo spanking non funziona, è una gabbia inutile.
ciao,
Keith

Inviato il 19/02/2016 alle 22:03

Be Keith se hai interessi più "elevati" del bdsm su fb ti conviene farti un profilo " normale" come ho fatto io anche se non ho troppo tempo per frequentare altri ambiti ma ogni tanto lo faccio.Ho anche dei contatti con amiche ed amici del mondo reale.
Nei gruppi bdsm in genere se dici che ti interessa solo lo spanking ti considerano come un bambino dell'asilo ci chiamano i culetti rossi.
Quelli del bondage sono un po' esagerati fanno delle legature che ci va un ora per finirle insomma sono un po' troppo "convinti" di quello che fanno....poi c'è la parte commerciale; ogni tanto capita di trovare una bondagetta che ti dice ah sei di Torino...c'è un mio amico che fa dei corsi di bondage se ne segui uno ed impari bene poi possiamo giocare...."ah basta là"!!!
Come diceva la famosa pubblicità del carosello degli anni 60/70 (della nutella mi pare che fosse) che diceva "e che c'ho scritto Joe Codor?"...giocando sul detto "che c'ho scritto giocondo?".
Prima paghi e fai il corso poi vediamo.....

Inviato il 20/02/2016 alle 11:39

Per PrettyZoe.
Interessante il tuo post voglio risponderti in maniera consona e quindi lo farò la sett prossima con calma...Ciao

Inviato il 20/02/2016 alle 12:05

valentino62 ha scritto:
Be Keith se hai interessi più "elevati" del bdsm su fb ti conviene farti un profilo " normale" come ho fatto io anche se non ho troppo tempo per frequentare altri ambiti ma ogni tanto lo faccio.Ho anche dei contatti con amiche ed amici del mondo reale.
Nei gruppi bdsm in genere se dici che ti interessa solo lo spanking ti considerano come un bambino dell'asilo ci chiamano i culetti rossi.
Quelli del bondage sono un po' esagerati fanno delle legature che ci va un ora per finirle insomma sono un po' troppo "convinti" di quello che fanno....poi c'è la parte commerciale; ogni tanto capita di trovare una bondagetta che ti dice ah sei di Torino...c'è un mio amico che fa dei corsi di bondage se ne segui uno ed impari bene poi possiamo giocare...."ah basta là"!!!
Come diceva la famosa pubblicità del carosello degli anni 60/70 (della nutella mi pare che fosse) che diceva "e che c'ho scritto Joe Codor?"...giocando sul detto "che c'ho scritto giocondo?".

Ahahah, la bondagetta? Non l'avevo ancora sentito! Il corso glielo faccio fare io, a modo mio...
Non è questione di interessi più "elevati", semplicemente non vivo di solo spanking o solo bdsm come sembra alcuni/e, e dico sembra. Ho anche altri interessi, normalissimi e comuni ad altri esseri umani che dovrebbero essere d'aiuto per conoscersi da virtuale a reale.
Creare un profilo "normale", con nome e cognome non mi passa per la capa, mi basta e avanza uno, poi per carità, salterebbero fuori parenti e compagni delle elementari che non vedo dall'esame di quinta
ciao,
Keith

Inviato il 21/02/2016 alle 21:56

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ahahah, la bondagetta? Non l'avevo ancora sentito! Il corso glielo faccio fare io, a modo mio...
Non è questione di interessi più "elevati", semplicemente non vivo di solo spanking o solo bdsm come sembra alcuni/e, e dico sembra. Ho anche altri interessi, normalissimi e comuni ad altri esseri umani che dovrebbero essere d'aiuto per conoscersi da virtuale a reale.
Creare un profilo "normale", con nome e cognome non mi passa per la capa, mi basta e avanza uno, poi per carità, salterebbero fuori parenti e compagni delle elementari che non vedo dall'esame di quinta
ciao,
Keith

Be fatti un profilo vanilla con nome finto così eviti parenti a compagni delle elementari....
Infatti anche io ho altri interessi e non vivo per il solo bdsm; in effetti non credo che ci siano persone che vivono solo di bdsm non credo ci siano maniaci a quel livello solo che purtroppo ci sono persone che hanno trovato nel mondo bdsm un autorevolezza ( o meglio se la sono autoassegnata) che altrove non hanno ed in un mondo come il nostro hanno la possibilità di tirarsela da grandi esperti....trovano il loro enturage la loro clack ed il gioco è fatto...
Poi magari trovano anche delle donne che per loro problemi psicologici sono disposte a farsi fare di tutto da dei personaggi che non provo neanche a descrivere et voilà dalle stalle alle stelle....questo è uno degli aspetti del bdsm che non mi piace per niente ed infatti evito di frequentare troppo i gruppi su fb perchè li leggo delle cose che mi fanno venire i capelli dritti

Inviato il 23/02/2016 alle 12:11

valentino62 ha scritto:
Be fatti un profilo vanilla con nome finto così eviti parenti a compagni delle elementari....
Infatti anche io ho altri interessi e non vivo per il solo bdsm; in effetti non credo che ci siano persone che vivono solo di bdsm non credo ci siano maniaci a quel livello solo che purtroppo ci sono persone che hanno trovato nel mondo bdsm un autorevolezza ( o meglio se la sono autoassegnata) che altrove non hanno ed in un mondo come il nostro hanno la possibilità di tirarsela da grandi esperti....trovano il loro enturage la loro clack ed il gioco è fatto...
Poi magari trovano anche delle donne che per loro problemi psicologici sono disposte a farsi fare di tutto da dei personaggi che non provo neanche a descrivere et voilà dalle stalle alle stelle....questo è uno degli aspetti del bdsm che non mi piace per niente ed infatti evito di frequentare troppo i gruppi su fb perchè li leggo delle cose che mi fanno venire i capelli dritti

Ciao valentino,
infatti io ho scritto "sembra" che vivono di solo bdsm perché dai loro profili fb non emerge altro... solo foto copia/incolla prese da altre pagine e riportate et simili. Situazione che si ripete anche per certe spankee con profili vuoti da mesi, mai presenti, ne ho diverse nei contatti.
Comunque stiamo divagando, come al solito
ciao,
Keith

Inviato il 23/02/2016 alle 22:08

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ciao valentino,
infatti io ho scritto "sembra" che vivono di solo bdsm perché dai loro profili fb non emerge altro... solo foto copia/incolla prese da altre pagine e riportate et simili. Situazione che si ripete anche per certe spankee con profili vuoti da mesi, mai presenti, ne ho diverse nei contatti.
Comunque stiamo divagando, come al solito
ciao,
Keith

Si penso che molti abbiano profili doppi o tripli uno vanilla altri bdsm...io dovrei ancora rispondere a Zoe ma ho avuto problemi tecnici...

Inviato il 24/02/2016 alle 17:43

ovvio che la maggior parte di noi ha doppi profili, ci mancherebbe!!! Io con il mio vero profilo fb ci lavoro, ho amici d'nfanzia che non sanno minimamente dell'esistenza di questa parte di me, familiari ecc..... la mia privacy...
poi ho il mio profilo kinky, sulla quale comunque racconto pezzi di me, della mia vita, e cose reali. anche perchè ormai anche questo mio profilo è in qualche modo reale, fatto di persone che ho accanto nella mia vita anche, e che conoscono sia questo mio lato, che la mia vita vera. (alcuni intendo), unica cosa che non comprare sul mio profilo kinky è il mio viso, per ragioni di privacy. detto ciò, le persone che mi conoscono realmente (il 90% circa delle amicizie su quel profilo) sanno che faccia ho, molti conoscono il mio vero nome, e cosa faccio nella vita ecc. più reale di così....

Inviato il 03/03/2016 alle 15:30

PrettyZoe ha scritto:
ovvio che la maggior parte di noi ha doppi profili, ci mancherebbe!!! Io con il mio vero profilo fb ci lavoro, ho amici d'nfanzia che non sanno minimamente dell'esistenza di questa parte di me, familiari ecc..... la mia privacy...
poi ho il mio profilo kinky, sulla quale comunque racconto pezzi di me, della mia vita, e cose reali. anche perchè ormai anche questo mio profilo è in qualche modo reale, fatto di persone che ho accanto nella mia vita anche, e che conoscono sia questo mio lato, che la mia vita vera. (alcuni intendo), unica cosa che non comprare sul mio profilo kinky è il mio viso, per ragioni di privacy. detto ciò, le persone che mi conoscono realmente (il 90% circa delle amicizie su quel profilo) sanno che faccia ho, molti conoscono il mio vero nome, e cosa faccio nella vita ecc. più reale di così....

Non ci trovo nulla di male ad avere dei profili doppi io ho nome falso e non ho la foto neanche sul profilo vanilla....per motivi di privacy magari esagerata...ma del resto mi ero iscritto inizialmente con il mio vero nome sperando magari che qualche vecchia fiamma si facesse viva...ma mi hanno chiesto l'amicizia 2 tizi con il mio stesso cognome ed a cui piacevano gli uomini per cui ho preferito cambiare eheheh

Inviato il 03/03/2016 alle 16:47

valentino62 ha scritto:
Non ci trovo nulla di male ad avere dei profili doppi io ho nome falso e non ho la foto neanche sul profilo vanilla....per motivi di privacy magari esagerata...ma del resto mi ero iscritto inizialmente con il mio vero nome sperando magari che qualche vecchia fiamma si facesse viva...ma mi hanno chiesto l'amicizia 2 tizi con il mio stesso cognome ed a cui piacevano gli uomini per cui ho preferito cambiare eheheh

il mio profilo vero.... neanche sotto tortura entra in questo mondo. ci mancherebbe, la mia faccia è quella di una brava ragazza (eh chi mi crede???)
a parte gli scherzi, con il mio lavoro ho a che fare con molte persone, e fb lo uso molto anche per lavoro, mai potrei mischiare le due cose.

Inviato il 03/03/2016 alle 21:41

PrettyZoe ha scritto:
valentino62 ha scritto:

il mio profilo vero.... neanche sotto tortura entra in questo mondo. ci mancherebbe, la mia faccia è quella di una brava ragazza (eh chi mi crede???)
a parte gli scherzi, con il mio lavoro ho a che fare con molte persone, e fb lo uso molto anche per lavoro, mai potrei mischiare le due cose.

Per carità, capisco benissimo le motivazioni del doppio profilo, un po' meno se diventano tre, quattro... io ne ho uno solo, dove posto "anche", sottolineo anche, foto spanking prese dal web che particolarmente rispecchiano i miei gusti, non è un profilo "vanilla"? Forse no, la mia faccia non compare, il mio vero nome nemmeno, ma.... luogo e data di nascita sono veri, i miei gusti in fatto di musica o cinema anche, quel poco che c'è di me è reale, per il resto ci sono i messaggi privati, lì non ho problemi a scambiare foto del viso con chi fa altrettanto.
ciao,
Keith

Inviato il 03/03/2016 alle 22:18

Keith ha scritto:
Per carità, capisco benissimo le motivazioni del doppio profilo, un po' meno se diventano tre, quattro... io ne ho uno solo, dove posto "anche", sottolineo anche, foto spanking prese dal web che particolarmente rispecchiano i miei gusti, non è un profilo "vanilla"? Forse no, la mia faccia non compare, il mio vero nome nemmeno, ma.... luogo e data di nascita sono veri, i miei gusti in fatto di musica o cinema anche, quel poco che c'è di me è reale, per il resto ci sono i messaggi privati, lì non ho problemi a scambiare foto del viso con chi fa altrettanto.
ciao,
Keith

Beh anche sul mio profilo kinky compare il mio compleanno, la città dove vivo ecc.... nome e cognome no per ragioni di privacy.... ma ripeto sono comunque una persona in un certo modo reale, vivo tutto questo normalmente nella mia vita, persone di questo mondo oggi sono miei amici fuori e dentro questo mondo, sono amici che tengo nel cuore. persone che interagiscono tranquillamente nella mia vita reale ecc. Onestamente nascondo il mio lato kinky al mondo reale più che viceversa....

Inviato il 04/03/2016 alle 00:55

PrettyZoe ha scritto:
valentino62 ha scritto:

E fai benissimo ora purtroppo ci sono alcuni che mettono la foto vera ed anche il nome e cognome vero sui profili bdsm ed ovviamente (se mai ci mancasse) tacciano quelli che non lo fanno da pavidi e persone che non hanno il coraggio di metterci la faccia.....boh io per la mia esperienza non ci tengo a farmi sbeffeggiare tra chi mi conosce dal vivo perchè mi piace lo spanking; gli altri facciano come gli pare

Inviato il 04/03/2016 alle 17:09

PrettyZoe ha scritto:
Beh anche sul mio profilo kinky compare il mio compleanno, la città dove vivo ecc.... nome e cognome no per ragioni di privacy.... ma ripeto sono comunque una persona in un certo modo reale, vivo tutto questo normalmente nella mia vita, persone di questo mondo oggi sono miei amici fuori e dentro questo mondo, sono amici che tengo nel cuore. persone che interagiscono tranquillamente nella mia vita reale ecc. Onestamente nascondo il mio lato kinky al mondo reale più che viceversa....

Ho capito benissimo la tua situazione su fb Zoe, è molto più reale e concreta della maggioranza di chi, me compreso, hanno un profilo dedicato a spanking/bdsm che dir si voglia... io non conosco "realmente" quasi nessuno di chi ho nei contatti, non perché li "snobbo" o altro, magari mi piacerebbe anche, peccato che vivono a 500-1000 km oppure è gente felicemente "impegnata" che non cerca nulla.
ciao,
Keith

Inviato il 04/03/2016 alle 21:57

beh.... si possono sempre far crescere le conoscenze e i nuovi rapporti d'amicizia

Inviato il 04/03/2016 alle 22:49

PrettyZoe ha scritto:
beh.... si possono sempre far crescere le conoscenze e i nuovi rapporti d'amicizia

In effetti ha ragione Keith di solito si trova affinità con persone lontane ed impegnate a meno di non essere di "un giro" più legato a frequentazione di locali un po' come fai tu è difficile...io come volevo dirti tempo fa ho alcune remore a frequentare certi ambienti...non per timidezza ma perchè non amo i locali non bevo (neanche bibite solo acqua) non fumo ed odio mangiare fuori...quindi che ci vengo a fare ad un munch...non parliamo poi di mangiare roba tipo apericena se proprio dovessi cenare fuori andre a mangiare il bollito alla piemontese con bagnetti vari eheheh
Oh basta là

Inviato il 05/03/2016 alle 11:40

valentino62 ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

In effetti ha ragione Keith di solito si trova affinità con persone lontane ed impegnate a meno di non essere di "un giro" più legato a frequentazione di locali un po' come fai tu è difficile...io come volevo dirti tempo fa ho alcune remore a frequentare certi ambienti...non per timidezza ma perchè non amo i locali non bevo (neanche bibite solo acqua) non fumo ed odio mangiare fuori...quindi che ci vengo a fare ad un munch...non parliamo poi di mangiare roba tipo apericena se proprio dovessi cenare fuori andre a mangiare il bollito alla piemontese con bagnetti vari eheheh
Oh basta là

Puoi sempre arrivare verso le 10 10.30 già mangiato

Inviato il 05/03/2016 alle 14:11

PrettyZoe ha scritto:

Ci provo... ma preferirei con gente che posso vedere faccia a faccia, magari. Senza aperitivi di mezzo perché evito alcolici e non fumo.
ciao,
Keith

Inviato il 06/03/2016 alle 22:18

Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

Ci provo... ma preferirei con gente che posso vedere faccia a faccia, magari. Senza aperitivi di mezzo perché evito alcolici e non fumo.
ciao,
Keith

ma è un modo per iniziare.....
è tutto un no continuo.... sicuro di volerlo?
sicuro di non temere un pochetto..... e che tutte queste scuse....sono solo scuse????

Inviato il 06/03/2016 alle 23:54

PrettyZoe ha scritto:
Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

ciao,
Keith

ma è un modo per iniziare.....
è tutto un no continuo.... sicuro di volerlo?
sicuro di non temere un pochetto..... e che tutte queste scuse....sono solo scuse????

Non ho proprio capito cosa vuoi sottintendere, per me qui, l'unica scusa è il munch stesso, con il bdsm o lo spanking non c'entra nulla e da quel lato nulla si conclude, se entri solo, esci da solo.
Gli incontri li faccio a due, e non temo proprio niente io.
Ti ho anche lasciato il mio contatto fb, ma non ho ricevuto risposta in merito, forse sei già nei miei contatti e non lo so? Può essere.
ciao,
Keith

Inviato il 07/03/2016 alle 22:00

PrettyZoe ha scritto:
valentino62 ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

Oh basta là

Puoi sempre arrivare verso le 10 10.30 già mangiato

Grazie della dritta magari un salto lo farò...casini vari permettendo che quelli non mancano mai

Inviato il 09/03/2016 alle 17:54

se ti interessa il munch è stasera

Inviato il 09/03/2016 alle 17:56

PrettyZoe ha scritto:
se ti interessa il munch è stasera

Impossibilitato colpa carrozziere stop
Venite voi in carrozzeria a pestarlo ben bene stop
Mi fate un favore stop....

Inviato il 09/03/2016 alle 18:04

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca