Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Grazie

Avviato da LaCucciolina il 18/02/2015 alle 15:50

Grazie

LaCucciolina (121 post, compleanno non disponibile)

In questo momento non me la sento di parlare di me, c'è solo una cosa che vorrei dire. Sono vicino a Luca, a casa nostra, e guardandolo ho pensato di fargli una sorpresa ringraziandolo (lui sa perché) in un posto che per lui è importante.
Grazie Luca.

Inviato il 18/02/2015 alle 15:50

Re: Grazie

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Davvero un bellissimo pensiero Benvenuta, e quando te la sentirai di parlare di te noi saremo qui ad accoglierti

Inviato il 18/02/2015 alle 15:56

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao...benvenuta.
Ma Luca Luca?.....

Inviato il 18/02/2015 alle 18:39

valentino62 ha scritto:
Ma Luca Luca?.....

Si, proprio lui.

Inviato il 18/02/2015 alle 18:43

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

A casa vostra?

Inviato il 19/02/2015 alle 13:06

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta!
Luca ma guarda che gente di poca fede

Inviato il 19/02/2015 alle 13:40

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

LaCucciolina ha scritto:
Grazie Luca.

Grazie a te, cucciolina mia...
valentino62 ha scritto:
Ma Luca Luca?.....

Perché no?
Blue ha scritto:

Già.. che gente!

Inviato il 19/02/2015 alle 14:46

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
LaCucciolina ha scritto:
Grazie Luca.

Grazie a te, cucciolina mia...
valentino62 ha scritto:
Ma Luca Luca?.....

Perché no?
Blue ha scritto:

Già.. che gente!

Bè di Luca ce ne sono tanti poteva essere un altro Luca magari di monte.... eheheh
Dai lo sappiamo che sei er mejo ed anzi ho capito ora perchè in Piemonte non ci sono spankee disponibili....
Ecco svelato il mistero...non mi resta che emigrare sob!
"ubi major minor cessat" arisob!

Inviato il 19/02/2015 alle 18:52

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

infantili alla riscossa?

Inviato il 22/02/2015 alle 06:20

Cattivello ha scritto:
infantili alla riscossa?

Prego?

Inviato il 22/02/2015 alle 09:55

Fra (61 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta! Che bel nick e che bel pensiero

Inviato il 27/02/2015 alle 22:50

Su richiesta dell'amministratore spiego il motivo del mio avatar.
Questa è la mail che gli ho mandato (disturbandolo mentre lavorava):

Alessandria, 2 Marzo 2015
Alla cortese attenzione dell'Amministratore:
Egregio Signor Amministratore,
con la presente Le chiedo di aggiungere al mio profilo l'immagine che Le invio in allegato, ritraente il mio adorato coniuge intento a puntarmi il dito contro poiché non gradisce la sistemazione della spesa nel carrello in quanto non perfettamente simmetrica, poiché ritengo inutile provarci da sola dal momento che Lei mi ritiene ignorante in informatica quasi quanto in geografia, ragion per cui la rottura di coglioni spetta a Lei.
Ringraziando anticipatamente per la cortese attenzione che vorrà accordarmi Le porgo cordiali saluti.
Cucciolina

Inviato il 02/03/2015 alle 22:04

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

LaCucciolina ha scritto:
Su richiesta dell'amministratore spiego il motivo del mio avatar.
Questa è la mail che gli ho mandato (disturbandolo mentre lavorava):

Alessandria, 2 Marzo 2015
Alla cortese attenzione dell'Amministratore:
Egregio Signor Amministratore,
con la presente Le chiedo di aggiungere al mio profilo l'immagine che Le invio in allegato, ritraente il mio adorato coniuge intento a puntarmi il dito contro poiché non gradisce la sistemazione della spesa nel carrello in quanto non perfettamente simmetrica, poiché ritengo inutile provarci da sola dal momento che Lei mi ritiene ignorante in informatica quasi quanto in geografia, ragion per cui la rottura di coglioni spetta a Lei.
Ringraziando anticipatamente per la cortese attenzione che vorrà accordarmi Le porgo cordiali saluti.
Cucciolina

Chi vuole mettere le cose perfettamente simmetriche ha tempo da perdere

Inviato il 03/03/2015 alle 00:24

Rosaspina ha scritto:

Mi chiedo perché me le fa sistemare quando arriviamo a casa se tanto poi non gli piacciono perché non sono simmetriche e le deve risistemare.

Inviato il 03/03/2015 alle 00:31

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

LaCucciolina ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Mi chiedo perché me le fa sistemare quando arriviamo a casa se tanto poi non gli piacciono perché non sono simmetriche e le deve risistemare.

Perché gli spanker ci fanno impazzire

Inviato il 03/03/2015 alle 00:32

LaCucciolina ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Se quando apro il pensile mi cadono sui piedi, nell'ordine, due sacchetti di spaghetti (aperti), la scatola del the e la confezione famiglia da 2kg di fusilli, non è solo questione di simmetria...

Inviato il 03/03/2015 alle 00:37

Luca ha scritto:
LaCucciolina ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Se quando apro il pensile mi cadono sui piedi, nell'ordine, due sacchetti di spaghetti (aperti), la scatola del the e la confezione famiglia da 2kg di fusilli non è solo questione di simmetria...

Ascolta tesoruccio bello, prima di tutto quelle cose le avevi sistemate tu!!!
E comunque io parlavo delle confezioni di Pan Bauletto che hai sistemato con le doppie squadre.

Inviato il 03/03/2015 alle 00:41

LaCucciolina ha scritto:
E comunque io parlavo delle confezioni di Pan Bauletto che hai sistemato con le doppie squadre.

Anche lui mi era appena caduto sui piedi, essendo stato collocato con la parte convessa rivolta verso il basso e quindi in posizione intrinsecamente instabile.

Inviato il 03/03/2015 alle 00:43

Luca ha scritto:
LaCucciolina ha scritto:

Anche lui mi era appena caduto sui piedi, essendo stato collocato con la parte convessa rivolta verso il basso e quindi in posizione intrinsecamente instabile.

Ho un'idea: la prossima volta la spesa la sistemi tu mentre io mi rilasso.

Inviato il 03/03/2015 alle 00:45

LaCucciolina ha scritto:
Luca ha scritto:
LaCucciolina ha scritto:

Eccerto... comodo così...

Inviato il 03/03/2015 alle 00:45

Luca ha scritto:
LaCucciolina ha scritto:
Luca ha scritto:
LaCucciolina ha scritto:

Eccerto... comodo così...

Anche per te è comodo, così nessuno rivolge la parte convessa della confezione del Pan Bauletto verso il basso.

Inviato il 03/03/2015 alle 00:47

pestifera (154 post, compleanno non disponibile)

Lacucciolina, benvenuta ☺

Inviato il 05/03/2015 alle 22:05

PROF (125 post, compleanno 1-4-1974)

bel nick, cucciolina

Inviato il 11/03/2015 alle 18:31

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca