Michela io ti immagino così scapigliata perchè agitata, un po' accaldata, senza quasi aspettartelo ti sei presa una scarica di sculaccioni davvero forti, a mano aperta (la mia manona...), poco importa che sopra avessi i jeans..avranno pure un po' attutito, ma erano colpi talmente robusti, veloci e ravvicinati, che il sederino ora è già rosso e surriscaldato. Presa così, senza quasi preavviso, bloccata sulle mie ginocchia, inutili i tentativi di divincolarti, quasi scivolavi in terra ma io ti tenevo...e ti punivo duro. Per questo sei eccitata.. un po' sudata, anche i capelli.. tenuta ancora pancia sotto, sul letto. Non è stato sufficiente. Quello era l'antipasto. Anzi, l'aperitivo. Il banchetto deve ancora iniziare, Michela. Sai che stai per essere punita. E' per questo che non ti ho liberata, ti tengo ancora in scacco. Adesso sul letto, io sopra di te. Ti domino. Brividi di piacere e di attesa... ti sistemo un po' i capelli, una carezza..in qualche modo benevola. Anche sui glutei, piano, so che è rosso e un po' dolorante. Mostro comprensione, in fin dei conti. Non ti voglio certo male, tutt'altro. Solo che devo farlo, ti devo castigare. Stavolta in modo serio e prolungato. Nessuno di noi due sa quanto durerà. C'è molto da fare. E lo capisci dalla mia valigetta che sai essere piena di svariati oggetti e strumenti. Non ho fretta, lo sai. Pure tu sai che devo. Quasi un obbligo morale..! Hai paura ma sai che va fatto. Soffrirai un po' ma ne varrà la pena. E dài con questi capelli, su piccola. Un'altra carezza, un bacio sincero, sentito e non ipocrita. Lo sai che mi ecciti così. Lo sai che quei capelli stravolti mi fanno impazzire. Lo sai che voglio giocare. E lo vuoi tanto anche tu. Forza, piccola...Dopo fai una doccia e li sistemi meglio quei capelli. Adesso no, adesso sei splendida scapigliata e stravolta. Ti adoro. Cominciamo?
Ma che bella storia... mi è mooolto familiare... forse dovevi metterla in "esperienze"
secondo me questa Michela è stata proprio benissimo, sei uno spanker dolcissimo e molto premuroso, pur restando severo e autorevole... lo spanker ideale oltre ad essere una bella persona...
Michela non si è mai sentita così al sicuro con qualcuno... e non è mai neanche stata viziata così tanto...
in effetti sembrava un sogno, una fantasia!
Michela te le avrebbe dette al momento tutte queste cose solo che è fatta un po' così... si vergogna...
Ti è familiare eh..
Ok, sgamato subito. Forse il topic è da spostare in sezione portineria
Complimenti, mi è piaciuto. L'ho trovato molto tenero
Piaciuto molto anche a me☺
Disciplina, il termine che prediligo
"in attendere è gioia più compìta"
Quei momenti sono magici. Poi, per me lo spanking così come in generale bdsm, sono innanzitutto sensazioni, gioco di sguardi, insinuare, sfiorare, toccare, 'capirsi' e leggersi a vicenda. Insomma, l'aspetto cerebrale è la vera goduria. La sculacciata in sè, cade in secondo piano. Per quello i video nella stragrandemaggioranza dei casi mi sanno di poco.
Me l'ero perso, ma é davvero molto bello, complimenti!
Grazie. Scritto di getto, poco elaborato e 'pensato', quindi.
Scritto guardando una foto sul momento, figurati
bello...che nn siano solo fantasie
Verissimo.... lo spanking è innanzitutto e sopra di tutto gioco di sguardi, insinuare, sfiorare, toccare, paura, pudori inconfessati, 'capirsi' e leggersi a vicenda.
È certamente l'aspetto cerebrale molto più di quello fisico la vera goduria di una situazione spankofila
La sculacciata in sè, più che cadere in secondo piano, diventa comunque una componente accessoria, importante ma non determinante, e non prevalente di una sessione.
La video produzione in ambito spanking è notevole, ci sono anche dei casi in cui vengono contemplati un po tutti gli aspetti di cui viene detto sopra.
Bello ed evocativo! Nient'altro da dire, se non che anche io l'ho trovato dolce !
Mi è sembrata una fantasia, o il racconto di un'esperienza vissuta, davvero carina. C'è molta tenerezza e sicuramente complicità tra i due protagonisti. Non sono esattamente d'accordo con chi ha detto che lo spanking è sempre un atto d'amore, di fondo credo lo sia sempre, ovviamente, ma personalmente provo estremo piacere anche quando è fatto con lo scopo di punirmi e farmi male, quando "vengo usata" come giocattolo in modo piuttosto violento. Un saluto a tutti.
Oh che bello!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca